....sicuramente non è un restauro da poco, però preso con la giusta convinzione, tanta pazienza e nessun limite di tempo, alla fine avrai un bellissimo veicolo d'epoca, tra l'altro di famiglia !!!
Tutto stà a iniziare....hai già il meccanico, devi solo trovare un bravo carrozziere che abbia voglia di sistemartelo....ma molte cose prima dovrai farle tu.
In realtà mio padre non è meccanico ,anzi ne capisco più io di motori (se parliamo di benzina perché diesel sono ignorante pesante),questa è la nostra azienda di cui io modestamente sono il direttore marketing
www.centrocaravansud.it/
Io ne capisco di legno perché ristrutturiamo interni di caravan e camper e delle moto perché sono un giovine motociclista.
Per quanto riguarda il carroziere avevo intenzione di farlo io stesso, alla fine si tratterà solo di grattare il tutto e verniciare, aggiungere delle pezze di lamiera dove servono, l'unica cosa difficile è quella parete che si vede con lo stucco, dovuta ad un sinistro, lì si dovrà fare una lamiera con bombatura, la quale non è semplice da fare ma poi ci penserò quando verrà il momento
Comunque che fortuna che sotto non è marcio.
Le prossima cosa che farò sarà postare qualche foto del motore, poi dovrò trovare un posto al coperto per il bolide sotto il capannone (quando lo svernicerò mica lo posso far stare all'acqua
) vicino al quale costruirò un tavolo per gli attrezzi
poi smonterò il blocco motore e lì son sicuro cominceranno i primi problemi
P.s. Ho dimenticato di dire che il pulmino è di mio nonno, il quale è ancora con noi, ha 92 anni, porta ancora l'auto a livelli rallistici e ha un forza che sbana una vite e l'altra pure