Riconoscimento CFU

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
adrianamilla
00giovedì 24 ottobre 2013 21:44
Ciao a tutti,
ho deciso di iscrivermi a Scienze dei Servizi Giuridici e sto preparando la documentazione... ho chiesto la pre-valutazione CFU e mi sono stati riconosciuti 114 crediti su 180, per attività lavorativa ed esami pregressi.
E vengo al quesito: come si determinerà il voto di partenza per la laurea, cioè posto che conoscerò i voti degli esami sostenuti presso unimarconi, quale voti attribuiranno ad esami che mi hanno convalidato (visto che non hanno voluto sapere i voti) oppure ad esami che mi hanno riconosciuto per esperienza professionale.
Qualcuno di voi ci è già passato? sa dirmi come funziona?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi. [SM=g1944863]

p.s. chiedo scusa agli amministratori se ho sbagliato forum, ho provato a cercare una discussione simile ma non ho trovato, nel caso spostatemi dove meglio credete, grazie.
ERIKA.1978
00giovedì 24 ottobre 2013 22:39
Ciao, io ho seguito il tuo stesso percorso, non vorrei ricordare male, ma gli esami che ti vengono riconosciuti per carriera pregressa, vengono considerati per la valutazione che hai preso nell'università di provenienza, invece gli esami riconosciuti per carriera professionale vengono considerati con una valutazione di circa 24. Comunque nel sito ci sono pubblicati i regolamenti e i parametri di valutazione dei cfu. Se poi mandi una mail al servizio riconoscimento cfu ogni dubbio ti sarà chiarito.
adrianamilla
00venerdì 25 ottobre 2013 07:30
grazie mille per la risposta, approfondirò sicuramente
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com