Ritiro spirituale

Viktor Aròn
00lunedì 4 gennaio 2016 22:38
*Il giovane ragazzo entra nella cattedrale sprovvisto della solita armatura senza emettere nessun suono se non quello dei suoi passi. Arriva difronte alla statua del dio Septim portando con se solo i suoi logori abiti ed un sacco di liuta dal quale esce trenda candele che posiziona davanti a se si inginocchia e ne accende una, la prima della fila.
Rimane fermo immobile ad occhi chiusi. Dopo un esattamente 24 ore dalla sua accensione la candela di spegne. In quel momento il giovane ragazzo che non si era mosso memmeno di un millimetro aprì gli occhi ed accese un altra candela, la seconda della fila da lui composta il giorno precedente, e così continuò nei giorni a venire fino al termine delle candele. *
Viktor Aròn
00martedì 2 febbraio 2016 09:16
l'ultima candela
*Quando anche l'ultima candela si spense il giovane ragazzo aprì gli occhi.
Rimase li in silenzio per un pò, dopo di chè, si alzo impiedi dinnanzi all'imponente statua del dio Septim per qualche istante, ed infine si inginocchiò e iniziò*

Divino Septim ancora una volta la tua luce mi ha salvato dall'ira che albergava nel mio cuore, ed ora qui nella tua casa ti prometto che porterò il tuo nome e quello di cui fa di tutto per proteggervi con onore e coraggio, debellando l'ignoranza che crede che la salvezza la si possa avere solo abbracciando l'oscurità.
Sarò un esempio per gli altri, a partire dai miei allievi, ed insieme cacceremo l'oscurità dai cuori dei deboli.

*detto questo il giovane ragazzo raccolse il sacco che si era portato dietro, e molto lentamente si rialza, fa un saluto militare rivolta alla statua del dio.
una volta terminato si voltò verso l'uscita e si avviò.*
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com