Seduta di Laurea a distanza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
C.lily
00venerdì 19 febbraio 2021 18:03
Seduta di Laurea a distanza
Ciao a tutti!
Vorrei chiedere a chi di voi ha già conseguito la Laurea a distanza, cosa avviene esattamente durante il giorno della proclamazione? Ho chiesto delucidazioni in merito alla segreteria e mi è stato detto che “le discussioni sono sospese. L'ufficio lauree provvederà ad inviarle il certificato sostitutivo di laurea con votazione riportata così come deciso dalla commissione che si riunirà a distanza nella data che le comunicheremo via email“, per cui con ciò ho inteso che, come è chiaro, non avverrà la discussione della tesi e che forse non ci sarà neppure un collegamento diretto con i professori almeno per la proclamazione.
Qualcuno di voi sa darmi qualche informazione più dettagliata?
Grazie in anticipo 🙂

S.Alessio
00lunedì 22 febbraio 2021 19:48
Con il master - so che è una cosa differente - la proclamazione del voto è avvenuta quasi subito.
Però, con la laurea immagino che sia un po'più macchinosa la cosa, considerando il "conciliabolo" che hanno i professori post discussione.
C.lily
00martedì 23 febbraio 2021 11:23
Capisco... stando a ciò che mi è stato detto, nel mio caso la discussione della tesi neanche avverrà.. ma quello che mi lascia perplessa è il fatto che forse non ci sarà una proclamazione vera e propria ma soltanto la comunicazione del voto, considerando anche che in piattaforma ci sta scritto che al rientro dell’emergenza sanitaria verranno organizzate delle pubbliche sedute di proclamazione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com