Serie B girone D - Stagione 2017/2018 - 4^ giornata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Salvo 71
00lunedì 16 ottobre 2017 09:50
002800 BASKET BARCELLONA vs BASKET SCAURI 22/10/2017 - 18:00

FOCUS SUL NOSTRO AVVERSARIO






Basketinside.com  Scauri si conferma e vince contro l’Accademia Su Stentu

Raggiante l’allenatore Renato Sabatino, che con la solita, razionale, analisi della partita ha affermato “Non sono meravigliato, perché siamo ripagati del lavoro che facciamo durante la settimana. E di questo va dato merito ai ragazzi”. Sulla falsa riga il Direttore Generale, Massimo Ranieri e il Presidente Roberto Di Cola che all’unisono affermano “Non ci aspettavamo un inizio così imperioso della nostra squadra, ma il lavoro svolto è stato fino ad ora ripagato in campo con i risultati. E un plauso va a questo pubblico meraviglioso che ci sostiene anche nei momenti difficili, come quello di oggi, dove abbiamo dovuto contingentare gli ingressi per la mancanza di una certificazione”.   ....>>>



Salvo 71
00martedì 17 ottobre 2017 15:20
002800     DESIGNAZIONE   del   22/10/2017 - h18:00
PALALBERTI Via Napoli C.da Zigari  BARCELLONA POZZO DI GOTTO (ME)


Risultati immagini   vs   Basket Scauri
1º Arbitro:
     
2º Arbitro:
Segnapunti:
ANTONINI LAURA TERESA
di REGGIO DI CALABRIA
 
Cronometrista:
ROMEO GIUSEPPINA
di REGGIO DI CALABRIA
 
24 secondi:
CANNATA UBALDO ACHILLE
di ACI CATENA (CT)

Salvo 71
00martedì 17 ottobre 2017 22:26
L'immagine può contenere: 2 persone, persone che praticano sport e campo da basket   #COMUNICATOUFFICIALE N.43

GRILLI: “SE I TIFOSI CI SONO VICINI, NOI CI SENTIAMO PIU’ FORTI E SICURI”

E’ stato il mattatore dell’incontro di Catanzaro. Daniele Grilli si gode il suo magic moment, ma non perde di vista quella filosofia del lavoro che conosce fin troppo bene. Arrivato lo scorso anno a Barcellona Pozzo di Gotto, è subito entrato negli ingranaggi e nella filosofia della società di Via Milite Ignoto.
Di fronte ai complimenti, diventa schivo ed esalta i suoi compagni e la prestazione del collettivo. “La vittoria di Catanzaro – afferma Grilli – è frutto del lavoro che ogni giorno facciamo in palestra e sul campo. Spero che di queste vittorie ne arrivino sempre di più. Ringrazio i miei compagni per avermi messo in condizione di fare una bella prestazione personale. Ma non guardo il tabellino personale. A me interessa ciò che è utile alla squadra. Al di là delle differenze oggettive del roster, dovute alle nuove regole, credo che non ci siano differenze rispetto allo scorso anno perché siamo un gruppo unito e affiatato che marcia nella stessa direzione. Questo non parte solo da noi, ma anche dalla Società che rende possibile tutto ciò”.
Adesso il Basket Barcellona è atteso da un trittico di partite impegnative. Da domenica prossima – prosegue Grilli – inizia una serie di partite molto dure che potranno dirci qualcosa sul nostro ruolo in questo campionato. Affronteremo Scauri in casa e le trasferte di Roma contro la Luiss e Cassino. Ragioniamo una partita alla volta e pensiamo a Scauri che è una squadra giovane con tre senior di valore. Non a caso, ha sconfitto la quotatissima Palestrina due settimane fa. Noi, come sempre, metteremo tutto in campo per vincere. E poi giochiamo in casa e in casa nostra non dovrà passare nessuno”.
Infine una dichiarazione d’affetto e un appello al pubblico barcellonese. “Adoro e amo questo sport per il calore dei tifosi. Sono felice e carico quando loro sono orgogliosi di noi. Se i tifosi ci sono vicini in casa, fuori casa noi giochiamo più sicuri e cercheremo di regalargli maggiori soddisfazioni. Dal nostro pubblico mi aspetto calore, tifo e supporto nei momenti belli, ma anche in quelli meno belli perché di difficoltà ce ne saranno. Il mio sogno è quello di vedere il nostro palazzetto stracolmo già a partire da domenica”.

Salvo 71
00mercoledì 18 ottobre 2017 15:48



  “Adoro e amo questo sport per il calore dei tifosi. Sono felice e carico quando loro sono orgogliosi di noi. Se i tifosi ci sono vicini in casa, fuori casa noi giochiamo più sicuri e cercheremo di regalargli maggiori soddisfazioni. Dal nostro pubblico mi aspetto calore, tifo e supporto nei momenti belli, ma anche in quelli meno belli perché di difficoltà ce ne saranno. Il mio sogno è quello di vedere il nostro palazzetto stracolmo già a partire da domenica”.


L'immagine può contenere: una o più persone


YOU CAN NOT LOSE !!!


Salvo 71
00giovedì 19 ottobre 2017 06:51
  Rassegnastampa 

L'immagine può contenere: 1 persona
Salvo 71
00giovedì 19 ottobre 2017 11:59
Risultati immagini per flavio gay   #COMUNICATOUFFICIALE N. 44

FLAVIO GAY: “A BARCELLONA AMBIENTE SUPER,
ABBIAMO BISOGNO DEL NOSTRO PUBBLICO”


Tra le note liete di questo avvio di stagione c’è il giovanissimo Flavio Gay. Tra precampionato e primissime battute di questa stagione, ha ben impressionato gli addetti ai lavori e il pubblico di fede giallorossa. “La stagione a livello di squadra è iniziata nel migliore dei modi – afferma Flavio – Tre vittorie in altrettante partite rappresentano un ottimo inizio, ma soprattutto un punto di partenza sul quale lavorare sempre più intensamente”.

Poi un pensiero sulla sua condizione personale: “A livello personale, sto cercando di lavorare duramente negli allenamenti, ascoltando i consigli dei miei compagni e dello staff per poter poi dare il massimo la domenica durante la partita. A Barcellona mi trovo molto bene. Ho trovato un ambiente serio e accogliente. La squadra è super. Il gruppo, nonostante i nuovi arrivi, è già molto unito e questo ci da una grossa mano per superare le difficoltà. A me non piace fare pronostici, ma posso assicurare a tutta Barcellona Pozzo di gotto che noi lavoriamo duro per arrivare il più lontano possibile e stupire sempre più i nostri tifosi”.
Proprio ai tifosi, Flavio Gay rivolge un accorato appello in vista del match contro Scauri: “Domenica ci sarà una partita importante, uno scontro tra capolista. Noi siamo affamati e vogliamo i due punti, però abbiamo bisogno del nostro pubblico. Vi aspetto al “PalAlberti”, più carichi che mai! Forza Barcellona!!!”.

Barcellona Pozzo di Gotto, 18 ottobre 2017
Benedetto Orti Tullo
UFFICIO STAMPA BASKET BARCELLONA

Salvo 71
00giovedì 19 ottobre 2017 16:28
Salvo 71
00giovedì 19 ottobre 2017 20:47
TUTTI  AL  PALAZZO

#IoSonoBarcellona
Risultati immagini per SUPERMERCATI SIGMA

NO  EXCUSES

Salvo 71
00venerdì 20 ottobre 2017 13:37
  Rassegnastampa 

L'immagine può contenere: 2 persone
Salvo 71
00venerdì 20 ottobre 2017 20:48
  24live.it  Basket Barcellona, al PalAlberti scontro al vertice contro Scauri

Il Basket Barcellona ha preparato con grande attenzione il prossimo impegno casalingo, che domenica lo vedrà impegnato nello scontro al vertice contro lo Scauri, capolista a punteggio pieno del girone D di serie B, insieme ai giallorossi ed alla Luiss Roma. 
Sarà un match importante, ma chiaramente non decisivo, per definire gli equilibri del campionato e servirà a verificare la crescita di un gruppo come quello di coach Massimo Friso che ha saputo esprimere una buona pallacanestro nelle prime tre vittorie stagionali, due delle quali conquistate lontano dal palazzetto di casa. Il tecnico barcellonese è consapevole delle insidie che riserva la gara in programma domenica con palla a due alle 18. “Si tratta di uno scontro al vertice del campionato, nonostante sia trascorse solo tre settimane dell’inizio del torneo. Scauri ha saputo conquistare tre vittorie importanti, come abbiamo fatto anche noi, ed ha messo in campo un basket in transizione, molto simile a quello già visto domenica scorsa da parte del Catanzaro, con una differenza fondamentale legata ad una panchina molto più lunga e alla possibilità di gestire al meglio le rotazioni durante la partita. Da parte nostra dovremo giocare una partita alzando il ritmo e limitando le loro transizioni affidate ad un pacchetto di esterni molto competitivo per la categoria”.

Salvo 71
00venerdì 20 ottobre 2017 21:08
Massimo Friso (messinasportiva.it)   SiciliaBasket Coach Massimo Friso introduce Barcellona-Scauri
<<...   “La capolista affronta la capolista. Perché così è, sebbene siano trascorse appena tre giornate di campionato – ha affermato coach Massimo Friso – E’ comunque uno scontro al vertice che trasmette tante motivazioni. Scauri è una versione un po’ più lunga di Catanzaro, nel senso che gioca la stessa intensa pallacanestro, ma con una panchina più profonda e varietà nelle rotazioni. Noi, dal nostro punto di vista, dovremo giocare una partita con un buon ritmo. E dovremo impedire le loro transizioni perché loro giocano con tre piccoli rapidi, dinamici, veloci e soprattutto ottimi tiratori. Quindi noi dovremo essere bravi a limitare i nostri avversari in questo. Per il resto giocheremo come abbiamo sempre fatto e mi aspetto il sostegno del nostro pubblico”.
     

Salvo 71
00sabato 21 ottobre 2017 09:54
Risultati immagini per gazzetta del sud
21/10/2017


Salvo 71
00sabato 21 ottobre 2017 11:18
   Si parte per la Sicilia...
 
L'immagine può contenere: spazio all'aperto L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, persone in piedi, cielo, scarpe e spazio all'aperto

Trasferta siciliana impegnativa per il 
#BasketScauri nella quarta giornata di andata di Serie B girone D. La squadra di coach Renato Sabatino (3v/0p) va a fare visita, domenica 22 ottobre, palla a due ore 18, al Basket Barcellona (3v/0p) guidato da coach Massimo Friso (ex Basket Ferentino). La nuova stagione dei siciliani è iniziata battendo a domicilio la Tiber (77-82) ed il Catanzaro (71-80), in casa il Valmontone (84-65). Il roster comprende la guardia Daniele Grilli (20.7), il play Giovanni Bruni (18.3), il centro Luigi Brunetti (11), l'ala Giacomo Sereni (9), l'ala Fabio Stefanini (7.3), il centro Luca Pedrazzani (7), il play Michael Teghini (4.7), l'ala Marco De Angelis (2) e la guardia Flavio Gay (2). Arbitreranno la gara Di Franco Mirko Moreno di Dalmine (BG) e Sordi Paolo di Casalmorano (CR).

Salvo 71
00domenica 22 ottobre 2017 10:24
ANTICIPI   4° Giornata - Gir. D
 
21/10/2017   BPC Virtus Cassino    vs    Virtus Arechi Salerno     79-73
21/10/2017   Tiber Basket Roma    vs    Stella Azzurra Roma     Sospesa

Partita sospesa definitivamente dopo nemmeno un minuto da inizio ripresa sul punteggio di 46-32 per la Tiber, per l'ennesima caduta di giocatori a causa della condensa sul parquet che aveva già condizionato il primo tempo, terminati sul 44-32.
Ora si attende decisione su data e modalità del rinvio.

Salvo 71
00domenica 22 ottobre 2017 10:25

Salvo 71
00domenica 22 ottobre 2017 14:13
I   RAGAZZI

VOGLIONO   IL   NOSTRO   SOSTEGNO!!!...


L'immagine può contenere: 21 persone, persone che sorridono, folla

NOI  RISPONDIAMO  PRESENTE!!!

... NON VI LASCEREMO MAI SOLI ...

#IOSONO BARCELLONA

Salvo 71
00domenica 22 ottobre 2017 14:18
L'immagine può contenere: una o più persone, cielo, spazio all'aperto e natura   A SPASSO PER…

  BARCELLONA -

Salvo 71
00domenica 22 ottobre 2017 14:40
Per noi fuori sede ... "tifosi barcellonesi" ...il BASKET SCAURI trasmetterà in diretta video dalle ore 18:00, la gara BASKET BARCELLONA vs BASKET SCAURI
YellowRed21
00domenica 22 ottobre 2017 20:22
Giovanni BRUNI! [SM=g2268046]

Vittoria larga contro una squadra ostica. Percorso netto e al PalAlberti si respira un'aria di felicità che mancava da tanto tempo. Noi, solite 1000 anime (peggio per chi continua a fare finta di nulla), ci godiamo il momento! [SM=g8079]
Salvo 71
00domenica 22 ottobre 2017 20:25
FINALI   4° Giornata - Gir. D
 
21/10/2017   BPC Virtus Cassino   -   Virtus Arechi Salerno     79-73
21/10/2017   Tiber Basket Roma   -   Stella Azzurra Roma     Sospesa
22/10/2017   Al Discount Dynamic Venafro   -   Accademia Su Stentu Cagliari     75-78
22/10/2017   Basket Barcellona   -   Basket Scauri     93-71
22/10/2017   Citysightseeing Palestrina   -   Virtus Valmontone     100-72
22/10/2017   Patti Basket   -   Luiss Roma     75-102
22/10/2017   Mastria Vending Catanzaro   -   Il Globo Isernia Basket     87-53
25/10/2017   Irritec Costa D'Orlando Capo D'Orlando   -   Treofan Battipaglia     18:45

Salvo 71
00domenica 22 ottobre 2017 20:29


  CLASSIFICA  Pti G V P % PF PS Diff VC PC VF PF STRISCIA
ULTIME 5
1   Basket Barcellona   8   4   4   0   100.0   339   284   55   2   0   2   0   4-0
2   Luiss Roma   8   4   4   0   100.0   325   275   50   2   0   2   0   4-0
3   Basket Scauri   6   4   3   1   75.0   307   290   17   2   0   1   1   3-1
4   Citysightseeing Palestrina   6   4   3   1   75.0   352   304   48   2   0   1   1   3-1
5   Stella Azzurra Roma   4   3   2   1   66.7   243   217   26   1   1   1   0   2-1
6   Irritec Costa D'Orlando Capo D'Orlando   4   3   2   1   66.7   239   223   16   1   0   1   1   2-1
7   BPC Virtus Cassino   4   4   2   2   50.0   293   287   6   2   0   0   2   2-2
8   Virtus Valmontone   4   4   2   2   50.0   321   325   -4   2   0   0   2   2-2
9   Accademia Su Stentu Cagliari   4   4   2   2   50.0   277   290   -13   0   1   2   1   2-2
10   Virtus Arechi Salerno   4   4   2   2   50.0   306   305   1   1   1   1   1   2-2
11   Mastria Vending Catanzaro   4   4   2   2   50.0   312   264   48   2   1   0   1   2-2
12   Tiber Basket Roma   2   3   1   2   33.3   222   234   -12   0   1   1   1   1-2
13   Treofan Battipaglia   2   3   1   2   33.3   197   217   -20   1   1   0   1   1-2
14   Al Discount Dynamic Venafro   0   4   0   4   0.0   288   307   -19   0   2   0   2   0-4
15   Patti Basket   0   4   0   4   0.0   262   389   -127   0   2   0   2   0-4
16   Il Globo Isernia Basket   0   4   0   4   0.0   265   337   -72   0   2   0   2   0-4

Salvo 71
00domenica 22 ottobre 2017 20:35
Basket Bracellona   19   27   21   26   93
Basket Scauri   13   18   17   23   71


 Basket Barcellona
Num
15 Giovanni Bruni
12 Giacomo Sereni
10 Jonathan Comelli
18 Luigi Brunetti
1 Daniele Grilli
5 Michael Teghini
19 Marco De angelis
0 Efe Idiaru
76 Luca Pedrazzani
8 Fabio Stefanini
6 Flavio Gay
  Squadra
  Totali


 FalliTiri da 2Tiri da 3Tiri liberiRimbalziStopPalleVal
PunMinCSRT%RT%RT%ODTDSPRAssLegaOER
24 32 1 5 6 7 86 3 6 50 3 3 100 0 4 4 0 0 1 4 12 43 1.55
17 29 2 3 6 7 86 1 1 100 2 3 67 2 3 5 0 0 0 1 2 24 1.79
0 2 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 -1 0
2 31 4 3 1 2 50 0 1 0 0 0 0 1 3 4 1 0 0 0 2 6 0.67
16 24 0 4 6 8 75 0 4 0 4 5 80 1 3 4 0 0 1 1 2 19 1.03
2 13 2 0 1 2 50 0 2 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 5 2 0.5
3 11 0 2 1 2 50 0 2 0 1 4 25 1 1 2 0 0 0 0 0 1 0.5
4 15 0 0 2 4 50 0 2 0 0 0 0 0 0 0 0 1 0 1 0 0 0.67
4 11 2 1 2 2 100 0 0 0 0 1 0 2 1 3 0 0 0 0 2 7 1.6
11 20 2 1 3 7 43 1 2 50 2 2 100 4 6 10 0 0 1 1 0 15 1
10 12 0 1 2 4 50 2 7 29 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 4 0.91
0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 2 1 3 0 0 0 0 0 3 0
93 200 14 20 30 45 67 7 27 26 12 18 67 13 22 35 1 1 3 8 25 123 1.11



 Basket Scauri
Num
8 Davide Serino
5 Dante Richotti
35 Andrea Longobardi
6 Vincenzo Provenzani
17 Alexandru-cristian Varga
0 Andrea Zolezzi
20 Giordano Chakir
13 Raffaele Marzullo
14 Simone Manzo
23 Federico Casoni
7 Vincent Okon
  Squadra
  Totali


 FalliTiri da 2Tiri da 3Tiri liberiRimbalziStopPalleVal
PunMinCSRT%RT%RT%ODTDSPRAssLegaOER
14 34 3 5 5 8 63 0 3 0 4 5 80 3 4 7 1 1 5 0 1 12 0.76
9 32 2 1 3 4 75 1 3 33 0 0 0 2 8 10 0 0 1 0 6 20 1.13
11 30 1 4 2 6 33 1 4 25 4 4 100 0 3 3 0 0 2 1 0 9 0.79
3 20 5 1 1 5 20 0 1 0 1 1 100 0 2 2 0 0 3 0 1 -6 0.32
0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
6 12 1 1 2 3 67 0 0 0 2 2 100 2 3 5 0 0 2 0 0 8 1
0 6 1 0 0 1 0 0 1 0 0 0 0 1 0 1 0 0 0 0 0 -2 0
5 13 1 0 1 2 50 1 2 50 0 0 0 0 1 1 0 0 2 0 0 1 0.83
13 26 4 1 2 5 40 3 5 60 0 0 0 2 0 2 0 0 0 0 1 8 1.3
3 10 1 1 1 1 100 0 1 0 1 1 100 0 0 0 0 0 0 0 0 2 1.2
7 17 1 0 2 3 67 1 2 50 0 0 0 0 2 2 0 0 0 0 1 7 1.4
0 0 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 2 3 0 0 2 0 0 0 0
71 200 21 14 19 38 50 7 22 32 12 13 92 11 25 36 1 1 17 1 10 59 0.85


Puledro Saggio84
00domenica 22 ottobre 2017 21:52
Squadra che, per larghi tratti del match, ha dato l'impressione di dominare letteralmente l'avversario.
Avere tenuto l'ossatura dello scorso anno inserendo un play di ruolo (che stasera ha fatto una partita pazzesca), sta dando i suoi frutti.
Da parecchio tempo non si vedeva a Barcellona una squadra con 10 giocatori che ruotano tutti.
Speriamo che il pubblico aumenti.
Exsottosopra
00domenica 22 ottobre 2017 22:18
Puledro Saggio84, 22/10/2017 21.52:

Squadra che, per larghi tratti del match, ha dato l'impressione di dominare letteralmente l'avversario.
Avere tenuto l'ossatura dello scorso anno inserendo un play di ruolo (che stasera ha fatto una partita pazzesca), sta dando i suoi frutti.
Da parecchio tempo non si vedeva a Barcellona una squadra con 10 giocatori che ruotano tutti.
Speriamo che il pubblico aumenti.



L'unica Amara Nota Dolente è il fantomatico e tanto decantato Sesto Uomo!!!
Gli Anni d'oro erano solo del Grande Real...era tutto finzione e fumo negli occhi!!!
Questa Squadra non merita di giocare davanti a pochi fedelissimi, non oso immaginare cosa potrebbero dare e fare Bruni e compagni di fronte ad altri palcoscenici!!! [SM=g8237]
Assist.
00domenica 22 ottobre 2017 23:41
Dopo 4 partite e altrettanti vittorie (convincenti), possiamo dirlo: Sarà una grande annata di gran basket al palalberti.

L'avevo già intuito alla prima, ma adesso ne sono più che convinto: Abbiamo una grande squadra. Batterci, sarà difficile per chiunque. Contro un'avversario di buona levatura (era a punteggio pieno - farà sicuramente i playoff -), una prestazione superlativa e dominante in ogni zona del campo.
Un grande spettacolo di basket, che ha lasciato attoniti i malcapitati ospiti ed estasiati tutti noi tifosi. La squadra corre ad una velocità impressionate, fa canestro in tutte le salse con una facilità disarmante. Cambiano gli attori sul parquet ma la musica è sempre la stessa: Un Dominio assoluto! (123 a 59 valutazione di squadra).

COMPLIMENTI A TUTTI PER LA GRANDE PROVA, ma vorrei ringraziare particolarmente:
- Coach Friso per come è riuscito a plasmare in così poco tempo la squadra, a dotarla di schemi e giochi spettacolari. Come ho sempre desiderato. Ma non avevo dubbi. (Finalmente una squadra che lotta, corre e segna con facilità)!
- Il Consulente Venanzio per aver portato a Barcellona Giovanni Bruni, un playmaker Straordinario.!

Giovanni anche stasera è stato veramente Superbo (24 punti, 6/7 da 2, 3/6 da 3, 3/3 liberi, 4 rimbalzi, 4 recuperi, 12 assist, 43 Valutazione). [SM=g10812]
Oltre a segnare a ripetizione, sforna Assist a quantità industriali. Ha una velocità di gambe, di braccia e soprattutto di pensiero, che spesso qualche compagno fatica a stargli dietro. Non si risparmia mai, corre, lotta e difende su ogni pallore. Un leader carismatico generoso e altruista. Un giocatore INCREDIBILE! Da solo vale il prezzo del biglietto.
Di tutti i play che abbiamo avuto, solo Joe Crispin e Andrè Collins, mi hanno dato sensazioni simili, ma erano due Americani !

Adesso continuiamo così. Con questi risultati, queste prestazioni e questo spettacolo, il grande pubblico (incuriosito), inevitabilmete tornerà.
Prossimamente 2 trasferte (Romane) consecutive, con squadre di vertice, Luiss Roma (prima) e Cassino. Se giochiamo come sappiamo e non ci montiamo la testa, possiamo essere ottimisti.

Scusate la lungaggine. Go Barcellona !
Salvo 71
00lunedì 23 ottobre 2017 15:43
Risultati immagini per Lega Nazionale Pallacanestro La 4^ giornata di SerieB OldWildWest  mette in evidenza l'imbattibilità di 5 squadre che restano a punteggio pieno!

Girone A - Fulgor Basket

Girone B - Benedetto XIV Cento

Girone C - Cestistica Città di San Severo

Girone D - Basket Barcellona LUISS Sport
 


Salvo 71
00lunedì 23 ottobre 2017 15:44

Salvo 71
00lunedì 23 ottobre 2017 16:15
  Rassegnastampa 

L'immagine può contenere: una o più persone

L'immagine può contenere: sMS

Gimmi91
00martedì 24 ottobre 2017 11:58
Re:
Exsottosopra, 22/10/2017 22.18:



L'unica Amara Nota Dolente è il fantomatico e tanto decantato Sesto Uomo!!!
Gli Anni d'oro erano solo del Grande Real...era tutto finzione e fumo negli occhi!!!
Questa Squadra non merita di giocare davanti a pochi fedelissimi, non oso immaginare cosa potrebbero dare e fare Bruni e compagni di fronte ad altri palcoscenici!!! [SM=g8237]




la verita' e' ke barcellona è una piazza come tutte le altre...una realta' cittadina medio-piccola ke si e' accesa x un lungo periodo grazie alle promozioni dell epoca capizzi e ai nomi altisonanti dell era bonina (come si sarebbe accessa qualunque altra piazza nelle stesse condizioni)....fin quando siamo rimasti in a2 ha mantenuto un buon livello di pubblico... l entusiasmo è poi via via è scemato di fronte alle difficoltà, all abbassamento della categoria, ecc (come sarebbe accaduto in qualsiasi altra piazza) .... mantenere cmq uno zoccolo duro di appassionati (circa 1000 persone) resta una buona base... anche se obiettivamente una squadra che nell ultimo anno e mezzo ha vinto quasi l'80% delle partite disputate meriterebbe di piu'
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com