Sottomettersi o morire

+ Lady Blanchard +
00giovedì 2 marzo 2017 21:28
*Il Cavaliere, seguita da due soldati di Drepania, si porta in una posizione di rilievo*

Signori e Signore, oggi sono qui in veste di portavoce della Contea di Drepania e del suo Sovrano Abel Septim, il Flagello di Mor'Ashkar.

Pirati che come un branco di locuste infestate i mari di Treon, avete avuto dimostrazione di cosa succede a chi osa assaltare un vascello battente bandiera drepanica, cosa succede a chi infastidisce le nostre attività commerciali. Troppo a lungo siamo stati tolleranti.
Pensavate forse che un porto, per altro già in passato duramente colpito dalla nostra flotta, potesse difendervi dall'ira del legittimo sovrano d'Elavia?
Era evidente che non aveste capito con chi avete a che fare. L'onta è stata lavata col sangue, ALASRAM è CADUTA dinnanzi alla nostra potenza militare.

Adesso, nella sua magnanimità il mio signore e marito ha deciso che quanti di voi, feccia... ma comunque drepanica, volessero tornare a Drepania potranno farlo.
Ciò ovviamente a patto di dar prova di essere drepanici da almeno 3 generazioni, e di prestare servizio militare di 2 anni con paga minima sotto il vessillo di Drepania.
Questa magnanimità durerà 48 ore, tutti coloro che non lo faranno sappiano che non ci sarà una seconda opportunità.

Non sarà concesso quartiere alcuno a chi pratica la pirateria nelle nostre acque territoriali e peggio ancora a chi, drepanico, non combatte per la sua patria.
Il Flagello di Mor'Ashkar vi darà la caccia con tutti i mezzi a sua disposizione finché l'ultimo di voi non penzolerà dalla forca.

Il tempo scorre già.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com