Sp 400 vuoti di potenza

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chiodo84
00martedì 29 giugno 2010 16:07
che succede??
Salve a tutti, mi è sorto un problema, quando accellero il mio quad ha dei vuoti, come se manca corrente o non arriva benzina, poi si riprende e va bene,ma poi in accellerazione manca, non si trova pronto, come se non arrivi bene la corrente-
Cosa può causare questo problema?? problema carburazione?? Altro??
Il mio è un 400 sp con 500 km, con appena cambiati ugelli carburatore dal mio rivenditore che mi ha fatto dei fori nel coperchio della cassa filtro--
Aiutatemi a risolvere il problema__
Antonio.11
00martedì 29 giugno 2010 17:39
sotto il parafango posteriore sinistro guarda bene c'è una specie di centralina attaccata al telaio.controllala se si muove e sostituiscilo con dadi autobloccanti. in questa maniera il flusso di corrente sarà continuo se questo è il problema.
Antonio.11
00martedì 29 giugno 2010 17:40
Re:
Antonio.11, 29/06/2010 17.39:

sotto il parafango posteriore sinistro guarda bene c'è una specie di centralina attaccata al telaio.controllala se si muove e sostituiscilo con dadi autobloccanti. in questa maniera il flusso di corrente sarà continuo se questo è il problema.




sostituire i dadi che ci sono ora con dadi autobloccanti [SM=x544948]
liut766
00martedì 29 giugno 2010 18:14
secondo me devi regolare a dovere la carburazione..
Quad Impact
00martedì 29 giugno 2010 18:15
Eh si, in effetti molte volte ho sostituito anche io le centraline con dei sacchetti di dadi autobloccanti, funzionano egregiamente soprattutto se legati con dello spago al telaio. [SM=x544948]
Antonio.11
00martedì 29 giugno 2010 18:27
oppure potresti mettere un pò di fermafiletto che non lava i bulloni
chiodo84
00mercoledì 30 giugno 2010 15:39
x quad impact
Quello vostro è sarcasmo???
Antonio.11
00venerdì 2 luglio 2010 16:40
chiodo purtroppo è un incoveniente che capita spesso.ti conviene dopo ogni uscita fare una bella controllata a tutti i bulloni oppure sostituirli con autobloccanti oppure metti il fermafiletto
chiodo84
00venerdì 2 luglio 2010 19:28
Ho controllato tutti i perni, sono serrati molto bene--
Antonio.11
00sabato 3 luglio 2010 10:07
se hai preso qualche pozzanghera enorme potrebbe essersi infiltrata acqua nel filtro aria e potrebbe essere arrivata nel carburatore.
pulisci i cicleri con aria compressa
Antonio.11
00sabato 3 luglio 2010 10:10
....e poi tappa i buchi che ti ha fatto il rivenditore sul coperchio del filtro aria con del nastro adesivo e prova
Antonio.11
00sabato 3 luglio 2010 10:12
mizzica....di corleone sei!
allora mi sei simpatico
Quad Impact
00sabato 3 luglio 2010 11:30
Re: x quad impact
chiodo84, 30/06/2010 15.39:

Quello vostro è sarcasmo???




Si, dicevo a Antonio11 in ogni caso [SM=x544948]

Comunque boh, se il mezzo da dei vuoti può dipendere da molti fattori, in ogni caso prova a controllare dove ti ha detto Antonio che male non fa.
Antonio.11
00lunedì 5 luglio 2010 13:10
leggendo bene
questo fatto dei fori sulla cassa filtro non vanno bene.in base a quale criterio sono stati fatti?
si i cicleri più grossi vanno bene e non c'è bisogno di fare buchi aggiuntivi.ovviamente i cicleri devono essere cambiati tutti e non solo quello del pescaggio benzina.ma anche quello del minimo ecc...

dimmi una cosa quando accendi il quad e lo lasci a minimo si spegne da solo???
chiodo84
00lunedì 5 luglio 2010 16:16
Buon Giorno A tutti!!!
Il quad accesso a freddo con un minimo di aria sta acceso, dopo qualche minuto chiudo l'aria e lui mantiene il minimo perfettamente- quando mi hanno cambiato i getti del carburatore erano due--
A pensare la prima volta che mi ha dato questo problema è stato mentre stavo attraversando un pozza, tentava di spegnersi ma dopo si è ripreso-- Ps controllo all'ora il carburatore!!!
Grazie Fratello!!
Antonio.11
00lunedì 5 luglio 2010 16:37
ora dimmi un'altra cosa quando spalanchi il gas viene a mancare vero?
chiodo84
00lunedì 5 luglio 2010 16:41
si,manca magari poi mollo e riprendo e lui inizia ad alzare di giri, ma spesso mancava, quasi stava x spegnersi--
Antonio.11
00venerdì 9 luglio 2010 14:36
il problema sono anche i buchi sulla cassa filtro prova a tapparli e vedi come và.volevo dirti che se i getti sono troppo grossi il carburatore prende troppa benzina e quando spalanchi (anche se ci sono i fori sulla cassa filtro)hai la conseguenza che aria e benzina non si miscelano nelle dosi giuste. rimetti i getti originali e tappi i buchi,dai una controllata anche alla candela che sicuramente con tutta la benzina che gli arriva ha fatto la crosticina.
se vuoi farlo andare meglio metti una marmitta graham in dotazione ad access motor.costa circa 400€.se poi vuoi ancora di più elimina il catalizzatore e metti un pignone con un dente in meno.
chiodo84
00lunedì 12 luglio 2010 15:35
che candela??
chiodo84
00lunedì 12 luglio 2010 15:36
Che candela posso montare???

Antonio.11
00mercoledì 14 luglio 2010 12:40
una qualunque portati dietro la vecchia quando vai a comprarla
marks81
00domenica 8 maggio 2011 21:43
cr8e
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