Terrore a Palaum

@Il messo@
10giovedì 27 luglio 2017 15:44
Il caos regna sovrano al di fuori delle mura di Palaum, da ogni dove, al di fuori della città stato, si possono udire le urla e le implorazioni dei cittadini.

Tutto è iniziato 3 giorni fa, quando un grosso contingente di orchi ha preso come base un maniero in rovina a pochi chilometri dalla città. I pochi testimoni riferiscono di aver udito come in una processione mortuaria, i tamburi di guerra e sebbene colti dal terrore, di aver avuto la lucidità di correre il piu' rapidamente possibile verso la città.


Rapidamente, gli orchi si sono espansi a perdita d'occhio, mettendo a ferro e fuoco tutte le abitazioni lungo la loro strada, uccidendo i viaggiatori sventurati in cui erano incappati , saccheggiando i convogli e non lasciando nessun sopravvissuto. O almeno eccezion fatta per le donne, quelle sopravvissute agli stupri di massa. Gli echi della battaglia imperversano in tutta la piana adiacente a Palaum fino a quando non rimane che il silenzio delle vittime.

Le fiamme hanno raso al suolo buona parte della vegetazione e ridotto la fauna locale, ovunque è possibile avvistare colline del colore dell'ossidiana, inoltre il paesaggio vicino al maniero si sta trasformando in modo grottesco, con rudimentali torri e grezze palizzate, quasi a ricordare un ragno che sta tessendo la propria tela rurale.

Questa mattina moltissimi cadaveri sono stati fatti ritrovare poco distanti dalle porte stesse dell città, impalati dall'ano alla bocca, al centro di essi, quattro cadaveri risaltano tra gli impalati:

Il primo è vestito di blu, e presenta delle piume attaccate al corpo per mezzo di catrame.

La seconda porta una tunica bianca e presenta al di sopra del seno delle scarnificazioni raffiguranti una sorta di drago.

Il terzo ha uno spolverino rosso e ha le braccia impalate in modo da sostenere un grosso libro Tra le mani.

Il quarto ha una camicia verde e gli è stata infilata a forza sulla testa una cornucopia.



La macchina da guerra degli orchi si è messa in moto in modo inesorabile, come può l'umanità permettere un tale scempio?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com