Terrore e follia

@Il messo@
00mercoledì 8 novembre 2017 17:50
Terrore e Follia incombono per le strade di Treon. Nelle signorie Drepaniche i non morti attaccano cittadini e guardie, al calar delle tenebre.

Nelle scorse notti sono state registrate marce di morti a Città di sabbia e Grande Salina. Alcuni testimoni oculari, affermano di aver visto una sagoma d'ombra alata stagliarsi nella nebbia della salina.

A Villaggio Bonaccia una strana epidemia dilaga, dieci famiglie hanno scelto il suicidio piuttosto che perire tra atroci sofferenze, l'unica salvezza sembra essere un sant'uomo dai poteri miracolosi...
Per prevenire tale epidemia, il sovrano fa bruciare i campi e stanzia delle risorse provenienti dalla Capitale stessa, oltre che inviare un piccolo plotone di manti grigi per far fronte alle orde di morti.

Nei sobborghi di Argentaria, nelle mattinate, 20 cittadini sono stati trovati sgozzati al di sopra di un altare rurale, circondato da disegni fatti con sangue e interiora umane. Il signore della città Lord Malavalle afferma che simili atrocità non si erano mai verificate in questi anni e promette che che i responsabili verranno stanati e giustiziati.

A Palaum sono state registrate delle sparizioni, dall'ultimo censimento cittadino è emersa la scomparsa di almeno 40 cittadini, tra cui anche membri influenti della Magocrazia;si ritiene che i colpevoli siano una setta di invasati proveniente da oriente chiamati Hieromenoi. All'alba alcuni di questi membri sono stati arrestati inseguito ad un interrogatorio durato alcuni giorni.

Cosa succede nell'isola Elaviana? è un caso che avvengano così tanti episodi anomali?
Sta di fatto che il popolo si unisce cercando la salvezza nelle divinità.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com