Un nuovo eroe, un nuovo Otrebmu.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Blue Dragon
00sabato 27 maggio 2006 20:14
La Sala del Triplice Trono era nuovamente popolata da gente in festa ed esultante, stavolta la cerimonia non era a sorpresa, forse perchè non sarebbe stato poi un grande colpo di scena promuovere Otrebmu, tutti lo sapevano e tutti lo volevano Vassallo.
Il neo promosso era comunque visibilmente commosso, i Sommi apprezzarono molto questo suo stato d'animo poichè diceva più di quanto potesse esprimere con mille parole.
La cerimonia si tenne come al solito, alcuni dei presenti avevano assistito a decine e decine di promozioni, ma l'emozione che si percepiva era sempre la stessa... In fondo una simile promozione segna la vita dell'interessato in maniera indelebile.
Quando Dulagan ed Elderil si sollevarono dalle spalle di Otrebmu ci fu il classico boato...
Enricus IX
00sabato 27 maggio 2006 20:27
Enricus diede l'attacco alla trionfale fanfara. Gli ottoni risplendevano sotto l'intensa luce della sala e le loro note si imponevano nell'aere. Il bardo, dunque, si avvicinò al cronologo stringendogli la mano. "Congratulazioni, sir - disse - la vostra costanza è stata premiata, e, con essa la vostra tenacia e la vostra dedizione! Che il vostro servizio possa sempre essere ottimale, come lo è stato fin ora, e che questo sia ricordato come un giorno di grande festa: il giorno della creazione di un Grande Vassallo!"
.Markox.
00sabato 27 maggio 2006 20:43
Il Gran Maestro si avvicinò al Nuovo Vassallo e gli disse
Fratello mio la Vostra costanza e la vostra umiltà nel servire lo regno sono state premiate
ma...
state attento perchè questo è solo un nuovo inizio non una fine caro Otre
Detto questo si allontanò con un sorrisetto sulle labbra
Mariuccia5
00sabato 27 maggio 2006 20:57
Mariuccia si avvicinò in fretta ad Otrebmu, felice.
Lo abbracciò.
"Un nuovo inizio dunque, anche per te" disse
"Te lo sei meritato con sudore. Mi complimento con te per tutto quello che hai fatto e farai ancora!"
Gli battè una mano su una spalla e poi fece una pausa
"...Otrebmu"
La ragazza sorrise, e con un lieve inchino si allontanò.
Lady Rowena
00sabato 27 maggio 2006 21:06
"Ser Otrebmu, siete stato il primo a tendermi la mano in questo Regno. Non lo dimenticherò mai..." Rowena sentì il magone salire verso la gola e...smise di parlare. Abbracciò con slancio l'amico mentre gli sussurrava all'orecchio:
"...grazie tanto di tutto!"
Poi si allontanò dirigendosi verso il tavolo dove facevano bella mostra i boccali richestissimi del preggiato vino di Blue Dragon. Sopra di essi c'era il guardiano: GIANLU!!!!
[SM=x92702]
Enzucc
00sabato 27 maggio 2006 22:36
Anche Enzucc si avvicinò al mago guerriero per porgergli i suoi più sentiti complimenti:
" La caparbietà vi appartiene caro Otrebmu! E la forza delle azioni che avete compiuto e che son convinto ancora compirete! Sappiate pertanto onorare degnamente la carica di cui oggi venite insignito! " e ciò detto si scostò lentamente...


"URIEL"
00sabato 27 maggio 2006 23:57
Uriel che durante la cerimonia era rimasto in disparte, si avvicinò a Otrebmu pronunciando queste parole: "Complimenti Otrebmu, le vostre doti sono state premiate, sono contento per voi, vi meritate questa promozione."
OT questa sezione è In Role quindi usa il voi Markox OT

[Modificato da .Markox. 28/05/2006 14.11]

Otrebmu Ittoram
00domenica 28 maggio 2006 06:04
Otrebmu era ancora senza parole, tanta era la felicita' della sua nomina, a stento riusciva a ringraziare chi gli faceva le congratulazioni o a intervenire su chi gli mozzava il nome, [SM=x92706] pensava che quel giorno sarebbe rimasto a lungo nella sua memoria, anzi sarebbe stato meglio riportarlo su carta, ma solo una data era poco forse ci volevano altre date oltre quella penso', una cronologia degli eventi ecco cosa ci voleva, un lavoro lungo e difficile quindi divertente penso' [SM=x92702]
JoeCommoner
00lunedì 29 maggio 2006 07:00
Joe, si avvicinò a Messer Otre (meglio: Otrebmu [SM=x92710]) e dopo un lieve inchino disse con fermezza di voce: "Grazie della vostra tenacia Messer Otrebmu: siete stato di esempio a tutti nel Regno. Non demordete e continuate su questa strada, così che davanti a voi si possano aprire nuovi orizzonti. E ricordate: quello che un giorno potrà sembrarvi abitudine in realtà è la vostra scelta, quella di seguire i Valori! E una scelta è per sempre!".

Joe

OT-- Grande Umbertone! Un forte abbraccio e un augurio di cuore! --OT
.Silente
00martedì 30 maggio 2006 13:11
Le mie piu' sentite congratulazioni, vi siete guadagnato la nomina per la costanza e la tenacia con cui avete seguito i Valori e servito Lo Re.
Ogino-DC
00giovedì 1 giugno 2006 17:39
-Complimenti messer Otrebmu!Avete fatto la storia del Regno!- esclamò Ogino-Dc
M@jere
00domenica 4 giugno 2006 11:50
-Complimenti, Otrebmu, sono felice per voi
Disse Majere
-Sono sicuro che renderete onore alla vostra nuova carica e al vostro nuovo incarico!
Ora, io so di non essere una grande autorità, però mi permetto di dare un consiglio... Andiamo in taverna a festeggiare? [SM=x92710]
DragonKnight
00lunedì 5 giugno 2006 12:33
Finalmente, dopo tanto tempo, Otrebmu era stato eletto Vassallo del Regno. DragonKnight era felice, sapeva che se lo meritava. Gli si avvicinò e disse "Sir Otrebmu finalmente siete stato eletto! Era da tanto tempo che aspettavo...in ogni caso seguite il consiglio che ogni Vassallo vi darà, diventare un Vassallo del Regno non è un traguardo, ma solo l'inizio! Ricordatelo sempre e adesso se posso....vorrei che seguiste il consiglio del mio fratello di spada Majere, quindi in taverna!" terminò con foga.
Odius
00domenica 28 gennaio 2007 14:25
OT
La figura solitaria di Odius si mimetizzava perfettamente nell'ombra di una colonna della sala del trono, il pretoriano se ne stava lì nascosto come al solito nel suo mantello...
-Complimenti Sir Otrebmu, ce l'hai fatta a divenire Vassallo finalmente, e mai scelta è stata più giusta- sussurrò piano a se stesso.
Poi guardò verso i Sommi e Ostri ricambiando lo sguardo fece un cenno d'assenso...con un rapido movimento e senza essere notato da nessuno Odius uscì dalla sala del trono: lelezione non era stata di certo una sorpresa, ma la festa che si sarebbe tenuta nella taverna di certo si, una sola domanda si faceva strada nella mente del giovane Aspirante: - Dove diavolo trovo il ghiaccio per la granita del banchetto in piena estate??
OT
-

[Modificato da Odius 28/01/2007 14.26]

[Modificato da Odius 30/01/2007 16.58]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com