ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino: chi ha la S dice che è migliore, e lo stesso fanno i possessori della nuda.
visto che hai dei dubbi immagino che ti piacciano entrambe.
allora, visto che la carena della S non la fa certo diventare una turistica, ti do un paio di spunti per delle riflessioni.
1 - queste moto nascono nude. basta vedere le cugine (kawa - yama - suzuki). di queste solo la kawasaki ha fatto una semicarenata, a mio avviso inguardabile, e a successo =0
la CB in effetti è però venuta meglio e ha un suo perché. ma in futuro? farà la fine della verdona? io mi prenderei al volo una verdona Eddie Lawson replica col cupolino e il faro della 127, la 1200 S solo se me la dessero perfetta a 1000 euro...
2 - vero che tutti (o quasi) partono con l'idea integralista della moto perfettamente originale. poi il tempo passa e i pruriti vengono...
puoi modificare (e tanto) la nuda, ma ben poco puoi fare sulla S. anzi, sempre a mio avviso, sia ben chiaro, tutte le modifiche che fai sulla S la intamarriscono, deve restare originale
3 - (lo so, avevo detto UN PAIO di riflessioni...) dal discorso dell'ipotetica customizzazione scaturisce anche questo: la nuda è più gggiovane
indovina che moto ho?