bmw s 1000 x

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Noris62
00venerdì 4 aprile 2014 18:05
www.moto.it/news/bmw-s-1000x-prima-immagine-crossover-tede...

però.....sembra bella

spero che honda faccia bene la nuova africa twin, sennò qui
vendono solo delle bmw
x-lite
00sabato 5 aprile 2014 22:47
Mah..così non mi piace
Cardanico69
00lunedì 7 aprile 2014 11:24
Il motore è eccezionale: non so se qualcuno di voi abbia mai provato la S1000... un missile: quando la testai (putroppo in strada) un paio di anni fa, mi ricordò molto lo shock che provai in circuito a Ledenon salendo per la prima volta sulla R1 del 1998.

C'è da dire che c'è in commercio una moto eccezionale con caratteristiche simili e che in pochi considerano, ovvero l'Aprilia Tuono.

Vediamo quante ne venderanno, visto che l'elica sul serbatoio sembra essere un notevole valore aggiunto per i motociclisti nostrani.
rombaus
00lunedì 7 aprile 2014 18:54
di primo acchitto pare una copia spudorata della multistrada, però dato che il marchio dell'elica tira parecchio, soprattutto tra i motobarciclisti italiani, ne venderanno a vagonate

ps:
ho testato la s1000rr in pista aa mugello il lunedi e sono tornato il sabato seguente con il mio cbr1000: la differenza di erogazione e di potenza pura mi hanno fatto pensare che la mia si fosse rotta....
Noris62
00lunedì 7 aprile 2014 19:13
Anch'io ho avuto la fortuna di provare la 1000 sportiva di un mio amico. Una roba da paura anche se la moto mi ha subito dato sicurezza
pareva che l'avessi già guidata. Lui (il pazzo del mio amico)a 180 all'ora in terza l'ha tirata su una ruota e s'è fatto qualche centinaio di metri [SM=x420700] lè mat!!
Conquistador3
00lunedì 7 aprile 2014 20:14
Vi posso dire da subito che il forte di questa moto sarà il prezzo: come già fatto colla S1000R, BMW punta ad una fascia di mercato decisamente più bassa rispetto alla sua solita clientela.
La S1000R costa qualche migliaio di euro meno di Aprilia e non molto più della Z1000. Per carità: finiture non dico inguardabili ma veramente molto ma molto spartane. Come sulle varie Hornet le sospensioni a 20000km saranno già clinicamente morte.

Se la S1000R strizza l'occhio al mercato francese, la S1000X lo strizza in particolare a quello tedesco, nella fattispecie al segmento della quattro cilindri da turismo tipo Bandit 1250 e affini.

Il "guaio" è che in BMW hanno due problemi.
Il primo è che la S1000RR ha venduto molto bene negli USA ma non benissimo altrove, complice il fatto che le sportive oramai non tirano più. Loro da quel motore che, per via del deludente programma corse, gli è costato qualche soldino, vogliono vedere un profitto, e quindi lo cacceranno sotto a tutto quello che gli capita.
Il secondo è che hanno promesso per i prossimi anni una valanga di novità: parliamo di 4/5 modelli l'anno. Un ritmo veramente insostenibile senza ricorrere ad artifici vari, specie contando che tanto i modelli che vendono di più a livello mondiale sono sempre e comunque i boxer.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com