i TG non lo dicono

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sommo Ostri
00giovedì 18 agosto 2016 23:53


Non dare alcune notizie su argomenti mirati = dolosa e volontaria manipolazione delle masse.

Tutto questo dovrebbe essere un crimine. Speriamo che un giorno i colpevoli paghino penalmente, sempre ammesso che un giorno arriveremo ad un grado di civiltà accettabile.

E' più grave la manipolazione di massa dei TG che non il gesto di queste quattro "signore" col velo.

E in tutto questo, dove sono le associazioni per la tutela dei consumatori? A cosa pensano mentre i consumatori vengono manipolati barbaramente e indisturbatamente?
Quando ci fu la lacrimazione miracolosa della Madonnina di Civitavecchia, la tanto decantata CODACONS fece partire subito una denuncia per "abuso della credulità popolare"... No comment...
Per la cronaca fu proprio grazie a questa denuncia che comunque tutti i rilievi scientifici e le perizie confermarono il miracolo.
Ebbrava la CODACONS, contro certe cose non ci pensano due volte ad intervenire eh? Vero? VERGOGNA!

Il silenzio assordante delle associazioni dei consumatori è un crimine altrettanto grave come quello dei media stessi! Siete complici anche voi, criminali!
Lester96
10venerdì 19 agosto 2016 18:49
Ho sempre pensato che i TG al posto di informare la gente, danno una grande disinformazione alla gente. Le notizie che devono essere date o vengono trascurate oppure vengono trasmesse e subito dopo saltate da una notizia poco importante.
Molto probabilmente (99,9%) se quattro donne italiane avevano intenzione di sputare sul Corano, la testa fosse già mozzata prima che eseguissero l'azione... Invece noi in Italia lasciamo che certa gente straniera (anche locale) profani la nostra religione e nessuno fa niente per difenderla (oppure stanno li a filmare con un cellulare).
Purtroppo i criminali ci comandano e ci girano intorno, e tutto questo va liscio per via della società malata in cui stiamo.
SolarKnight
10mercoledì 24 agosto 2016 10:05
Ora con quello che è successo, ne vedremo tante di notizie distorte e manipolate per infimi scopi commerciali e di propaganda... che razza di ipocriti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com