il Big-Bang secondo il 3° principio della Dinamica

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
amoram
00venerdì 23 ottobre 2009 20:27
Romano Amodeo spiega che è il NORMALE modo di vedere la Gravitazione Universale.

Si crede che, imperando la Gravitazione Universale in tutto l'Universo, noi dovremmo assistere ad una colossale concentrazione...

Si crede che, osservando invece noi con chiarezza la fuga delle Galassie, noi si stia assistendo VERAMENTE ad una espansione...

Se noi credessimo PARI-PARI in quello che vediamo, dovremmo analogamente credere al Sole che gira attorno alla Terra, e non al fenomeno tutto contrario di una Terra che gira, attorno al suo asse ed attorno al Sole.

noi vediamo sempre "e realmente", L'OPPOSTO ESATTO DEL VERO.
Infatti se l'azione è la TERRA CHE GIRA, vediamo GIRARE IL SOLE.
Se noi andiamo VERSO UN MUORO, vediamo muoversi il muro.
Se ANDIAMO ALLA MONTAGNA, attiviamo il "miracolo di Maometto che voleva che la montagna andasse a lui".

Pertanto, quando la VERITA' è che tutto si accentra, noi vediamo che tutto di DECENTRA, e, nell'universo ciò si mostra come l'apparente FUGA delle Galassie.

Dunque è NORMALE che l'azione della Gravitazione Universale ci appaia come la Fuga delle Galassie e l'esplosione apparente del Big-Bang.

ESSO ACCADE ANCHE ORA.

In ogni VUOTO lasciato tra le Stelle in fuga, segiuitano a CREARSI atomi nuovi, che diventano a poco a poco NUBE COSMICA, che poi collassa e diventa una nuova Stella che si colloca nel BUCO che lascerebbero le altre.

COME MAI?

Accade perché il tempo si INFLAZIONA e dura sempre meno.
Per fare un esempio, 1/10 di secondo diventa 1/100 di secondo.

Ebbene se noi abbiamo la minima energia di una piccola pila e la SCARICHIAMO TUTTA in un impulso che dura 1/10 di secondo, abbiamo un FLASH dieci volte meno intenso di quando scARICHASSIMO TUTTA L'ENERGIA IN 1/100 DI SECONDO.

Il fenomeno dell'apparente CRESCITA della luce emessa da un Flash è simile (ma molto più immediato) alla crescita apparente della luce dell'Universo, per la crescita di una nuova stella, quando l'impulso del tempo è divenuto maggiore.
Noi IMMEDIATAMENTE produciamo un Flasch 10 volte più intenso, passando dal tempo di 1/10 a quello di 1/100 di secondo.
Nell'Universo tutto accade lentissimamente e per gradi, atomo dopo atomo. Crescono lentamente in una nuova nube che poi collassa in una nuova apparente stella apparentemente uscita (atomo dopo atomo) da un nuovo e contemporaneo Big-Bang.

Ma assistiamo a tale BIG-BANG apparente tutte le volte che vediamo la luce uscire da un punto-luce... a causa del NOSTRO MODO INVERSO di analizzare ogni cosa in modo centripeto.
Mentre la nostra ANALISI SOGGETTIVA va sempre verso il centro (con la "luce interiore" della nostra anima magnetica) vediamo il fenomeno "magnetico" (che si accentra) nel modo opposto ed "elettrico", che si "decentra".

Per lo stesso fenomeno MACROSCOPICO, vediamo perennemente l'espansione della luce elettrica anche delle masse stellari dell'universo.

BIG-BANG?
L'ESPANSIONE in uno SCOPPIO giacché la Gravitazione Universale sembra contraddetta?
Macché !!! Non è minimamente contraddetta, ma la vediamo PROPRIO SECONDO LA NORMA: nell'azione uguale e contraria all'ammassamento indotto perennemente alla Gravitazione Universale.

Il nostro stesso Spirito AGISCE nello stesso verso della Gravitazione Universale che non riusciamo a vedere se non nel suo reale opposto!

Pertanto la Scienza che crede nel BIG-BANG vedendo una CONTRADDIZIONE, non è SCIENZA, ma FANTASCIENZA.
Crede nella sua visione Fantastica della realtà, nel mentre noi correttamente osserviamo tutta la realtà e la vediamo proprio come dovremmo, a ragione dei principi scientifici della Legge Dinamica che sono stati iconosciuti VERI dalla Scienza.
Se coloro che per SCIENZA sanno cosa sia VERO, poi fantasticano su un sapere DIVERSO, anno veramente della FANTASCIENZA... e non se ne accorgono!

Romano Amodeo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com