king quad 700 vs grizzly 700 vs brute force 750

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pianacce97
00mercoledì 1 agosto 2007 19:09
cicccioo è di parte
[SM=g27828] che ne dite di sti tre mezzi hanno tutti e tre gli stessi prezzi e cilindrate
cicccioo
00sabato 11 agosto 2007 20:21
Re: cicccioo è di parte
pianacce97, 01/08/2007 19.09:

[SM=g27828] che ne dite di sti tre mezzi hanno tutti e tre gli stessi prezzi e cilindrate



wee bello!
si sono di parte [SM=x544944] comunque posso dire che gli altri due mezzi: uno l'ho solo spostato "BF" [SM=g27816] l'altro ci ho fatto un giretto "il King" ma me lo sono già dimenticato [SM=x544944] il mio è un Orso con la O Mauiscola [SM=g27811] nell'off (secondo me [SM=g27816] ) non ha rivali, pecca forse nello spunto, non è Brute [SM=g27816] e nella velocità di punta, non è un King [SM=x544944] ma del resto [SM=x544941] [SM=x544942] [SM=x544891] [SM=x544954] [SM=x544957] [SM=x544958] [SM=x544961] [SM=x544946] [SM=x544948] [SM=x544932] [SM=x544933] [SM=g27828]


ilfero
00mercoledì 22 agosto 2007 10:02
ragazzi ....
il BF kawasaki è oramai un prodotto molto datato. In tutto. Anche il modello 2008 , altro non avrà che un musettino nuovo e l'iniezione elettronica, ma sempre lui è.

Grizzly e King, sono invece quad di una generazione più moderna, magari non avranno innovazioni tecnologiche sostanziali in motore, ciclistica e telaio, (come i Can-Am), ma certo rappresentano una ulteriore evoluzione, anche se ancor basata sul concetto tradizionale di ATV.

Ciaoooooooooooooooooooo
andremxu
00mercoledì 22 agosto 2007 16:42
Mi orienterei sul Grizzly.. [SM=g27811]

Però fortunatamente ho il mio Outty 800.. [SM=x544941]




Ciaoooooooooooooooooooooooooo..
.fabio70.
00mercoledì 22 agosto 2007 17:55
ti sconsiglio il bf750 in quanto dopo averne avuto uno l'ho venduto dalla disperazione : consuma come una petroliera max 6-7 con un litro , tanto potente ma tanto inguidabile specialmente con il passeggero , problemi alla trasmissione oltre che avere un 4x4 che si inserisce solo dopo aver percorso qualche metro e se 6 gia piantato non ti serve a niente ,prima ho avuto il grizzly660 con cui ho percorso oltre 10000km ed è un mezzo fantastico e affidabile mai avuto un problema l'unica cosa era un p'ò stretto ci carreggiata ma si risolve facilmente con distanziali o cerchi scampanati , scomodo in due aveva la sella cortina cosa che ho visto ridotta ulteriormente sul nuovo 700 iniezione ma per il resto del nuovo grizzly credo sia uno dei mezzi meglio riusciti e migliorato ulteriormente dal 660 poi il servosterzo avendolo provato è una figata unica , il king700 credo sia un'ottima alternativa al grizzly con caratteristiche molto simili forse un p'ò più abitabile in due , secondo me se confrontiamo il rapporto qualità-prezzo (se non hai usato da rientrare porti a casa entrambi con 10500€ )hai due mezzi ben riusciti nell'insieme , affidabili e di buona potenza sopratutto gestibili anche per chi è alle prime esperienze ............anche se qualcuno qui dice che sono atv convenzionali .....ma se per quel prezzo porto a casa dei mezzi così convenzionali e affidabili con le caratteristiche tecniche che hanno e sopratutto vanno tranquillamente dove vanno anche quelli da 13000 e passa euri ben vengano i mezzi tradizionali
pianacce97
00mercoledì 22 agosto 2007 22:06
da quello che ho capito
l'ago pende piu verso il grizzly?!!? [SM=x544934]
andremxu
00giovedì 23 agosto 2007 12:11
Fondamentalmente il giudizio su di un quad o un altro si basa su necessità personali,l'unica cosa oggettiva su cui il Portale possa informare l'utenza sono solo le caratteristiche tecniche oggettive del mezzo.

Come Portale riteniamo giusto limitarci a questo e lasciare all'utenza la libertà di andare dove porta il cuore con le informazioni tecniche di base acquisite.




Ciaooooooooooooooooooooooooooo..
KING PIKS
00venerdì 21 settembre 2007 16:22
Le valutazioni si fanno sul campo...
Guardate questi filmatini e giudicate www.youtube.com/watch?v=s1s8XON0LOc --- www.youtube.com/watch?v=_9Xa2PD-tXI --- www.youtube.com/watch?v=YZCH43hyiKM --- www.youtube.com/watch?v=kMuiw6nEzRE ---
Qualcuno del forum diceva che non ci sono innovazioni rispetto soprattutto al CA-am, non mi sembra che il bialbero Suzuki fra l'altro l'unico dei quad ad essere bialbero non sia innovativo, il can-am come il grizzly o il Brute sono monoalbero.
A livello di differenziale, il Suzuki utilizza il Visco-look come il Can-am, ma è bloccabile elettronicamente... le sospensioni tipo renault 4 funzionano bene in fuoristrada, soprattutto perchè in media i Can-am sono più alti di almeno 3 cm e non si impigliano con i bracci nel fango... si impiglierebbero, perchè dopo diverse prove confronti non hanno dato quel riscontro che uno si potrebbe aspettare... solo per dire, ciao a tutti.
cicccioo
00venerdì 21 settembre 2007 16:51
Re: Le valutazioni si fanno sul campo...
KING PIKS, 21/09/2007 16.22:

Guardate questi filmatini e giudicate www.youtube.com/watch?v=s1s8XON0LOc --- www.youtube.com/watch?v=_9Xa2PD-tXI --- www.youtube.com/watch?v=YZCH43hyiKM --- www.youtube.com/watch?v=kMuiw6nEzRE ---
Qualcuno del forum diceva che non ci sono innovazioni rispetto soprattutto al CA-am, non mi sembra che il bialbero Suzuki fra l'altro l'unico dei quad ad essere bialbero non sia innovativo, il can-am come il grizzly o il Brute sono monoalbero.
A livello di differenziale, il Suzuki utilizza il Visco-look come il Can-am, ma è bloccabile elettronicamente... le sospensioni tipo renault 4 funzionano bene in fuoristrada, soprattutto perchè in media i Can-am sono più alti di almeno 3 cm e non si impigliano con i bracci nel fango... si impiglierebbero, perchè dopo diverse prove confronti non hanno dato quel riscontro che uno si potrebbe aspettare... solo per dire, ciao a tutti.



ciao KING PIKS, primo post e senza saluti... e va bèh ti saluto io [SM=g27811]

spiegazione dei video che hai inserito:
il primo video: lo devo ancora vedere (sta caricando... ho una adsl tele2 di cacca [SM=g27816] ) poi ti dirò [SM=g27811]

il secondo, se ti riferisci al Grizzly azzurro che non riesce tanto a salire... ti spiego: monta le staffe per la pala da neve "che mangia 3,5 cm [SM=x544946] e sono quelle che lo impediscono" ti chiederai come faccio a saperlo [SM=x544953] beh quello dietro col grizzly grigio e la maglia verde quadexplorer sono io [SM=g27811] infatti non ho avuto nessun problema a ...... [SM=g27811]

il terzo video: girato a ceprano nella buca...Brute Force, gomme da 26" e cerchi scampanati appena montati da Massimo...tutto ok [SM=g27811]

il quarto video: sempre a Ceprano... no comment [SM=g27816] ero li e ne sono rimasto deluso [SM=g27816]


fuoristradista
00venerdì 21 settembre 2007 18:55
ciccio sei un grande, riesci a essere obbiettivo malgrado si mettano in discussione le qualità del tuo orsacchio, che per altro ho provato in off non troppo impegnativo, diciamo meno del 2°video. dove posso andare con il TBO. [SM=g27811]
cicccioo
00venerdì 21 settembre 2007 19:12
ok non è che me la prenda poi tanto....
ma a proposito, una cosa scritta da KING PIKS cito: A livello di differenziale, il Suzuki utilizza il Visco-look come il Can-am, ma è bloccabile elettronicamente... beh sta cosa la potresti spiegare meglio [SM=x544953] perchè mi sfugge [SM=x544960]
cicccioo
00lunedì 24 settembre 2007 11:29
differenze tra trasmissione anteriore Suzuki e Can-Am
spaccato differenziale Kingquad 700

spaccato differenziale OUTLANDER 800 XT 4 X 4

[SM=g27828] [SM=x544954]
KING PIKS
00lunedì 24 settembre 2007 11:35
Ciao a tutti mi scuso se sono "entrato" senza salutare...
Ciccio com'è che il Grizzly va in giro con le staffe per le pala da neve in questo periodo di leggerissima secca?
I cerchi scampanati non penso incidano molto per quanto riguarda la trazione... diciamo che non servono a quello...
Quando hai finito di caricare il 1° filmato spiega un pò com'è che un King riesce ad uscire in 2 dalla pozza...
Ieri mi sono molto divertito... spero che avremo modo di postare un filmatino in cui ci vediamo io e te nel fango... a presto, ciao a tutti.
KING PIKS
00lunedì 24 settembre 2007 11:42
Pensavo che ieri avessi capito, mi rendo conto che così non è stato... la differenza fra i 2 differenziali è nella forcella N°45 [SM=x544951]
Avremo modo di filmare l'attivazione del differenziale a slittamento controllato del King, così metteremo fine a questo "dilemma" ciao.
cicccioo
00lunedì 24 settembre 2007 11:44
ciao KING
... il fango di ieri non ti è piaciuto molto vero [SM=x544953] [SM=g27828] [SM=g27828] peccato non averlo ripreso [SM=g27816] ma di sicuro non mancherà l'occasione per una prossima volta [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=x544954] [SM=x544954] [SM=x544954]

p.s. per gli spaccati dei maggiori quad QUESTO E? IL SITO [SM=g27811]
KING PIKS
00lunedì 24 settembre 2007 18:20
Se per questo non è piaciuto nemmeno a Michele con l'orsetto, visto che io ho tirato fuori lui... tu invece non hai provato proprio, hai pensato, se non è uscito lui che ci provo a fare... vero?
Per quanto riguarda il discorso del differenziale a slittamento parziale, per elogiare il King devo far riferimento al Panda... purtroppo in Suzuki sono molto riservati e non gli piace vantarsi come in Yamaha...




al Numero 13 c'è scritto ...LIMITED SLIP DIFF. ASSY.

CHISSA' COSA SARA' MAI....
Ciao a tutti e buona quaddata...
fuoristradista
00martedì 25 settembre 2007 18:35
davvero un bel situccio....
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