ma la nuova Interfaccia AERO di Vista, ha davvero copiato quella AQUA della APPLE?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
alenis
00sabato 10 novembre 2007 16:39
si; il nome dell'interfaccia Apple si scrive proprio "aqua" senza la lettera "C".

qua c'è un filmato in cui c'è chi dice che Vista ha copiato dalla vecchia interfaccia della Apple mostrando attraverso dei filmati le varie similitudini; anche se il filmato è in lingua inglese, è abbastanza comprensibile grazie ai filmati.



qua invece c'è chi nega che ciò sia vero; anche qui, pur essendo il lingua inglese, si comprende abbastanza bene attraverso i filmati:



a voi

The ripper.
00mercoledì 14 novembre 2007 12:01
Non cambi mai vero?

Notizie parziali e mirate ad un solo scopo.

Bravo continua.!!
alenis
00mercoledì 14 novembre 2007 23:17
non cambio mai; il mio solo scopo è fare informazione mettendo fatti.

io ho messo un video in cui c'è uno che dice che Vista di Microsoft ha copiato dal Tiger ( mostrando delle slides ) , poi ho ne ho messo un altro che smentisce il primo ( mostrando altre slides ) . Dove è la mia parzialità? ho messo entrambe le campane.


semmai sei tu che non dimostri imparzialità perchè ti limiti ad accusarmi di parzialità senza però provarlo. Troppo comodo affermare una tesi senza provarla. Quindi, dimostrami dove è la mia parzialità, altrimenti, vuol dire che quello non imparziale sei tu.

vedo che neanche tu cambi mai; invece di rifarti alle argomentazioni, fai attacchi personali; questo non è un modo corretto di argomentare.
Fatascalza
00giovedì 15 novembre 2007 17:14
Beh in qunato ad attacchi personali non è neanche bello andare su altri forum e criticare quello che ti viene detto qui. Peraltro mi pare che anche le risposte che hai ottenuto in altri forum, non si discostano molto dalla risposta di The ripper.
alenis
00giovedì 15 novembre 2007 22:37
in questo thread ho messo due filmati che si contestano a vicenda. In altri forum, circa questi due filmati, o non hanno risposto, o hanno detto che in realtà i due sistemti operativi si sono copiati a vicenda, o che windows ha copiato da apple che a sua volta ha copiato dall' open source ( cioè linux ) o che il filmato che contesta il primo è sarcastico, cioè fa finta di difendere Vista ma in realtà lo mette ancora più in ridicolo; cosa di cui io non sono convinto; nel senso che nel secondo filmato ( quello che difende Vista ) mi sembra che chi parla, sia serio; cioè che seriamente difenda l'originalità di Vista. In questo senso la mia intenzione è stata quella di essere imparziale.

ora alla luce di quello che ho scritto, mi dici in che senso quello che dicono loro non si discosta da ciò che ha detto the ripper ( a parte che Vista non piace a nessuno di loro ) ?

riguardo a quello che ho fatto; scusami, ma non avevo intenzione di attaccare il forum sparlandone all'esterno; ho sbagliato nei toni.
Fatascalza
00giovedì 15 novembre 2007 22:43
Non entro nei particolari, non è la mia materia. Pero' non mi va che a questo forum siano fatte forme di pubblicità (anche mettendo i link se non si iscrivono non leggono) sia positiva che negativa.
Cosi' come sono vietati link esterni ad altri forum.
Ulteriori richieste in via privata se vuoi.
alenis
00venerdì 16 novembre 2007 01:07
ok in via privata anche perchè non credo possa avere altra scelta
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com