processione a Mor' Ashkar

@Il messo@
00domenica 23 luglio 2017 19:12
File e file di soldati fanno da cordone per tutta la collina di misericordia, il luogo è una strada disseminata di torce, disegnando un serpente infuocato visibile persino dalla capitale stessa.

Come ogni anno ricorre la commemorazione della battaglia finale contro l'impero delle ceneri e la liberazione di Treon, tuttavia quest'anno non sono stati acquistati schiavi, a cosa servono quando si dispone dei 60 Prigionieri dell'attacco al Colle?
Doppio auspicio per la guerra sacra dichiarata a Drepania.

I sacerdoti di Mor' Ashkar scortano due Moriani, un uomo e una donna, e li conducono silenziosi verso una morte lenta e cruenta.

Gli uomini che hanno osato inveire dall'alto della loro arroganza al Flagello, vengono bloccati su un altare sacrificale, mentre i loro boia, dopo aver innalzato i pugnali al cielo e aver lodato il Dio Nero, aprono dal costato sino al pube i due prigionieri .

"GLORIA AL SOMMO MOR'ASHKAR, VITTORIA AL FLAGELLO, VIVA IL LEONE NERO"

A gran voce i sacerdoti annunziano la commemorazione della Battaglia nel quale Morlock, l'immortale è stato abbattuto.

A gran voce si loda il primo profeta Di Mor'Ashkar, colui che si è erto solo contro il caduto, colui che ha segnato in modo indelebile la sconfitta dell'impero delle ceneri.

"DA QUESTO GIORNO SINO AL 23 DI AGOSTO, I BLASFEMI SEGUACI DELL'IMPOSTORE SARANNO SACRIFICATI COME AUSPICIO ALLA VITTORIA DEL NOSTRO SIGNORE E COME ATTO COMMEMORATIVO DELLA CADUTA DI MORLOCK, COSI' VUOLE LA TRADIZIONE E COSI' VUOLE IL SOMMO"



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com