scelta primo quad sportivo??

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
archibuse90
00martedì 5 aprile 2011 16:14
ciao a tutti sono nuovo di questo forum e sto per prendere il mio primo quad sportivo lo userei sopratutto per andare su strade sterrate di montagna,sono indeciso tra il raptor 700,outlaw 525irs,honda trx700xx che però da queste parti sembra introvabile,sapreste dirmi qual'è il migliore secondo voi.grazie in anticipo
JanoPisano
00martedì 5 aprile 2011 17:05
a Me l'Honda piace un sacco..
però come hai detto te, se ne vedono pochi ed è difficile trovarlo; Però per il tuo utilizzo credo un IRS sia molto meglio di un mezzo con assale rigido
archibuse90
00martedì 5 aprile 2011 17:34
anche secondo me però di honda nn se ne trovano ho già chiesto in giro,secondo te il polaris com'è?
fabry_mhr
00mercoledì 6 aprile 2011 14:47
che budget di soldi hai?...
ildrake
00mercoledì 6 aprile 2011 18:36
il raptor essendo un giappy sei sicuro di avere un mezzo longevo e che non ti darà mai problemi macinando migliaia di km (l'ho avuto per 2 anni) per il polaris non ho questa sicurezza di affidabilità e longevità soprattutto con il 525 ktm che ai tempi qualche problema lo ha avuto però non so di per certo se sono stati risolti, per l'honda te lo sconsiglio oerchè è un mezzo che non ha avuto mercato quindi farai molta fatica a reperirlo e allo stesso tempo un domani a venderlo sarà dura
archibuse90
00giovedì 7 aprile 2011 15:32
ok l'unico problema del raptor è l'assale fisso e nn a sospensioni indipendenti come il polaris e del honda.
fabry_mhr
00giovedì 7 aprile 2011 18:26
allora prendi l'outlaw....è più commerciale rispetto l'honda...
devil21f
00venerdì 8 aprile 2011 08:20
Irs ottimo acquisto!!
Maverick one
00venerdì 8 aprile 2011 10:30
Anche se non è fra i papbili menzionati, hai preso in considerazione lo z 400 Suzuky?
ildrake
00venerdì 8 aprile 2011 22:03
mav non vuole l'assale rigido!

anche se io personalmente l'assale rigido lo preferisco
Maverick one
00sabato 9 aprile 2011 09:38
Non l'avevo capito. Comunque, io condivido il tuo pensiero per quanto riguarda l'assale rigido.
cretus95
00lunedì 11 aprile 2011 19:52
per l'enduro e meglio irs pero non fai i traversi come con l'assale =)
FabioRN
00lunedì 11 aprile 2011 23:04
Re:
cretus95, 11/04/2011 19.52:

per l'enduro e meglio irs pero non fai i traversi come con l'assale =)




Su questo non ne sono proprio convinto, ieri ho affumicato di polvere diverse persone a forza di derapate col 525 irs.La nota dolente dell'irs è il maggior peso del sistema trasmissione con conseguente lieve perdita di potenza, oltre al fatto che essendoci più componenti la manutenzione cresce in termini di frequenza e costi.
fabry_mhr
00lunedì 11 aprile 2011 23:47
Re: Re:
FabioRN, 11/04/2011 23.04:




Su questo non ne sono proprio convinto, ieri ho affumicato di polvere diverse persone a forza di derapate col 525 irs.La nota dolente dell'irs è il maggior peso del sistema trasmissione con conseguente lieve perdita di potenza, oltre al fatto che essendoci più componenti la manutenzione cresce in termini di frequenza e costi.




fabio ma tu non avevi lo scrambler???
archibuse90
00martedì 12 aprile 2011 13:36
ciao scusate se nn vi ho risposto prima.cmq grazie a tutti per i preziosi consigli,probabilmente opterò per l'outlaw.
FabioRN
00giovedì 14 aprile 2011 09:03
Lo scrambler l'ho venduto a settembre 09, ora sono passato ad un quad più tranquillo: Renegade 800 per i giri ufficiali + outlaw 525 irs per le puntate in pista e per farmi male davvero.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com