È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

EFP Il forum del vostro sito di fanfiction!

Per le ragazze: Vi hanno mai palpeggiate?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    !Roby92!
    Post: 5.884
    Utente Master
    Assistente admin di EFP
    00 07/04/2007 10:43
    Penso che possiamo immaginarlo da soli [SM=g27775]





    « Lentamente, senza staccare gli occhi da me, si avvicinò. Poi, all'improvviso, ma con grande delicatezza, posò la guancia fredda nell'incavo del mio mento, sulla gola. Anche se avessi desiderato muovermi, non ci sarei riuscita. Ascoltai il rumore del suo respiro regolare, guardando il sole e il vento giocare con quei capelli di bronzo, il piu umano dei suoi tratti.
    Con lentezza calcolata fece scivolare le mani lungo il mio collo. Sentii un brivido e mi accorsi che tratteneva il respiro. Ma non si fermava, scorreva morbidamente sulle spalle, poi si arrestò.
    Spostò il viso di lato, sfiorandomi la clavicola col naso.
    Infine, si accucciò con il volto appoggiato dolcemente al mio petto.
    Ascoltava il mio cuore. »



    Twilight <3 21/11/08.
  • OFFLINE
    The Corpse Bride
    Post: 1.208
    Utente Veteran
    00 07/04/2007 12:02
    Un paio di volte mi è capitato di essere seguita da degli extracomunitari... ma la faccenda si è conclusa lì.
    Quanto ai palpeggiamenti, il mio primo istinto sarebbe dire sì, ma considerato da chi provenivano è meglio se ci penso due volte prima di asserirlo con certezza. Per cui lascio un forse :O.




  • OFFLINE
    Akitsuki Yuki
    Post: 684
    Utente Senior
    00 07/04/2007 19:03
    Strappargli la lingua a morsi? Certo che i giapponesi sarebbero capaci... E peccato che io lo stomaco non ce lo avrei! [SM=g27775]
    Conoscevo una signora piuttosto tornita e piacente che girava con uno spillone: dato che le sue natiche attiravano spesso manine indesiderate, lo spillone partiva e bucava quelle care appendici prensili...
    "Taci! Vuoi rendere muta anche la mia anima?"

    "Vivi come se tu dovessi morire domani; studia ed impara come se tu dovessi vivere per sempre"
    Gandhi



    Seguilo in una valle silenziosa, dove le rocce sussurrano sogni... Seguilo, ma se non troverai ciò che cerchi, vattene in pace e non volercene, non far rumore!
  • OFFLINE
    nose98
    Post: 1
    Utente Junior
    00 22/02/2019 17:55
    a me è capitato di vedere un'episodio davanti casa mia , sulla fermata dell'autobus una ragazza era infastidita da uno in macchina, nonostante le si sposava insisteva, appena si è accorta che mi avvicinavo lui, il maniaco se ne andò a gambe levate.
    In un 'altra occasione sul tram che era pieno c'era questo che strisciata una povera ragazza ma venne spinto di fianco dalla gente che scendeva dal tram .

    Comunque a me capito anche quando ero alle scuole superiori sulla metro una ragazza mi si era appiccicata il padre che mi guarda malissimo pensa un pò mi voleva far passare per maniaco...
    [Modificato da nose98 22/02/2019 20:24]
  • OFFLINE
    Fujiko91
    Post: 57
    Utente Junior
    00 15/09/2020 13:06
    Non ci provano perché sono sempre con mio padre, e se ci provano anche solo a guardarmi finiscono male! Mio padre è piuttosto geloso di me perché sono figlia unica e perché mi vuole bene.
    Poi comunque mia madre mi ha insegnato che basta dare un bel calcio in quel posto e il maniaco è bello che sistemato 😂

    Ma non tutti gli uomini tentano un approccio tanto avventato con me, in realtà molte volte mi guardano per ore o si mettono a parlare a caso. A me questo genere di attenzioni non mi danno fastidio!

    Bere mi piace, ma lo faccio solo con i miei genitori, sì lo so sono fortunata me lo dicono tutte le mie amiche, i miei genitori possono raccontare un sacco di cose su come sono da ubriaca, ma almeno non mi capiterà nulla di ciò che si sente in TV 🤧
9