È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: BMW MANIA FORUM - HOME PAGE ::.. www.bmwmania.it - il sito ufficiale degli appassionati - news, notizie, inserzioni, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto 

bmw - enel

  • Messaggi
  • OFFLINE
    filovirus59
    Registrato il: 01/11/2008
    Sesso: Maschile
    *ODERATORE*
    *STAFF BMWMANIA*

    *>BMWISTA DOC.<*
               

    *ODERATORE STORICO*
    530d E39 01' 225cv (la trespola) Audi A8 4.2 tdi ABT 460cv (la sellera)
    00 18/12/2013 19:03
    Punti di ricarica pubblici con pacchetti “all inclusive” per le elettriche BMW serie i. E’ questo l’accordo siglato tra la casa tedesca e l’azienda italiana di fornitura elettrica Enel per assicurare ai guidatori di tutte le vetture elettriche BMW un servizio completo. L’iniziativa chiamata “Charge Now” si basa sull’utilizzo di una carta servizi semplice e veloce, può essere sottoscritta direttamente in concessionaria al momento dell’acquisto di un veicolo elettrico e comprende la possibilità di aderire ad una delle offerte “Enel Drive” per la ricarica nelle colonnine stradali.

    Bmw offre anche il pacchetto “360° Electric” che comprende tra gli atri vantaggi la possibilità di ricaricare la vettura in casa, in strada presso la rete convenzionata, i servizi “Mobilità flessibile” e di assistenza stradale. “Inoltre, insieme ai suoi partner, BMW supporta il collegamento in rete tra vettura, guidatore e ambiente esterno, così da offrire agli utenti dei servizi di confort, come la visualizzazione delle stazioni di carica disponibili nel sistema di navigazione e sullo smartphone del cliente e dei processi di pagamento semplici e trasparenti con la carta ChargeNow che consente l’accesso alle varie stazioni di carica e il pagamento senza contanti”, come spiegano dalla casa.
    Bmw si va ad aggiungere quindi alla rete “EMM – Electric Mobility Management” fornita da Enel che garantisce “anche la possibilità


    di localizzare, e presto anche di prenotare, le stazioni Enel a bordo della BMW i3”, aggiungono dall’azienda. Informazioni e costi nella rete vendita Bmw e, a breve, anche sul sito chargenow.com.
    per esperienza le "bollette" per la ricarica saranno salate....



    il lavoro nobilita l'uomo, il tuning nobilita la bimmer.
  • OFFLINE
    stefano 123d
    Registrato il: 07/12/2013
    Città: SAN REMO
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    e87 123d 203 2007
    00 18/12/2013 21:41
    Salate a dir poco! E poi i tempi di ricarica? E quante colonnine? Posso capire un Smart elettrica ma non una macchina 40000€ ! Che potrei usare in sicurezza solo nel raggio di 100 km da casa!