00 06/04/2014 11:42
Vorrei presentarvi [URL=http://evasioneletteraria.blogspot.it/.
Di che si tratta?
"Un contenitore sconclusionato per tutto quello che aiuta ad estraniarsi dalla realtà, senza ricorrere all'utilizzo di sostanze psicotrope."
A questo penserò io, inserendo recensioni di libri, ebook, boardgame, film, fumetti e riviste. Insomma, amo leggere quindi il materiale non mancherà mai ^_^
Ma visto che sono anche un autore indie, vorrei rendermi utile alla causa, dando spazio ad altri autoprodotti per presentare le loro opere. Solo ai più coraggiosi però, perchè quando mi invierete il vostro materiale dovrete anche partecipare alla disfida BIG vs Indie, ossia mi dovrete indicare un testo di un autore affermato col quale vorreste confrontarvi innanzi al pubblico lettore.
Il testo del BIG prescelto dovrà ovviamente appartenere al medesimo genere del vostro e avere delle somiglianze, insomma essere paragonabile. Lo scopo è quello di far capire ai potenziali lettori il target di riferimento della vostra opera e dar loro un immediato riferimento per capire se possano essere interessati.
Vi attendo numerosi perchè la visibilità è tutto per riuscire a far emergere gli autori di valore e ogni occasione va colta. Potrebbe anche rivelarsi quella buona!
www.scrittorindipendenti.com