È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: BMW MANIA FORUM - HOME PAGE ::.. www.bmwmania.it - il sito ufficiale degli appassionati - news, notizie, inserzioni, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto 

[non] Cruise control non installabile?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Route_66
    Registrato il: 02/10/2016
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    318d Sport F30
    00 09/01/2017 20:33
    Ciao a tutti.
    Possiedo una 318d F30 del 2013 acquistata usata da un paio di mesi. Vorrei far installare il Cruise Control, poichè attualmente ha installato il solo Limitatore di velocità che trovo comunque comodo ed utile.
    Mi sono recato presso l'assistenza BMW della mia città e, libretto alla mano, mi hanno detto che per il mio modello di vettura il Cruise Control non è installabile.
    Possibile?? [SM=x54356] Risulta anche a qualcuno di voi che effettivamente non sia possibile installarlo? Sarà vero, ma a me sembra molto strano...
    Stessa cosa (e mi scuso per l'O.T.) per quanto riguarda la plafoniera anteriore. Vorrei montarne una con le luci direzionabili per la lettura ma mi hanno detto che anche quella non esiste, bisognerebbe adattarne una da un altro modello. Boh... [SM=x54356] Mi sembra strano che BMW non preveda una plafoniera con le luci da lettura, considerando anche che quella attulmente montata prevede il posto dei pulsanti per ciascun passeggero.
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!