Forum di Barcellona pozzo di gotto

Stagione 2016/2017 28^ giornata

  • Messaggi
  • OFFLINE
    YellowRed21
    Post: 383
    Post: 383
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Nobile
    00 10/04/2017 16:01
    In effetti, un gruppo come quello di quest'anno merita molto più pubblico e presenze al palazzetto! Vedere il PalAlberti semideserto in partite tirate come quelle di ieri è uno sconfitta per la città. Purtroppo la moda basket è passata...si seguiva per "sport e passatempo". I principali stimoli erano: "Semu in A2, c'è a squadra pi nchianari, mi fazzu avvidiri 'o palazzettu, ecc..."
    Per carità, probabilmente è meglio che questa fetta di persone non venga più al PalAlberti, ma si tratta di una piccola percentuale. Negli ultimi due anni si sono persi centinaia di tifosi anche per il rendimento e la scarsa programmazione. Il tutto condito dalla retrocessione sul campo...e Serie B che non attira come la A.
    Quello che però sorprende è lo scarso interesse ora che la squadra è ai vertici, non ci si può nascondere più. Questo gruppo è davvero speciale, sa superare difficoltà e anche nelle partite giocate non bene (come ieri o come contro Patti) porta a casa il risultato.
    Sono sicuro che qualche presenza in più ci sarà per i playoff, ma difficilmente si arriverà a 2000 persone, già è tanto riempire metà palazzo.

    Passando al campo e al basket giocato...ieri troppa fatica e approccio completamente sbagliato alla partita. Importantissimo l'innesto di Milojevic che ha cambiato la gara in attacco e difesa. Grilli, Brunetti e Rodriguez pur non lucidissimi in alcune decisioni, sono i nostri "Big three" e dipendiamo dalle loro giocate individuali. Mi fa piacere come Rodriguez nei finali di gara si accenda spesso e sia fondamentale (in particolare con tiri da oltre l'arco).
    Adesso il secondo posto è nostro. Tocca difenderlo per avere un turno playoff sulla carta più agevole.
    [Modificato da YellowRed21 10/04/2017 16:02]
    ___________________________________________
    "Il desiderio è la chiave della motivazione, ma è l'impegno deciso nel perseguire accanitamente il proprio obiettivo, un impegno alla perfezione, che vi permetterà di raggiungere il successo desiderato" [M.J. 23]
  • OFFLINE
    Salvo 71
    Post: 4.301
    Post: 4.301
    Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
    Sesso: Maschile
    Duca
    00 12/04/2017 06:25
2