French Revolution Tuning Club Club plurimarca delle auto Francesi - Citroen, Peugeot, Renault

La "Saxo VTS 16v" di Raider VTS

  • Messaggi
  • OFFLINE
    AndrewMax147
    Post: 793
    Registrato il: 13/09/2005
    Città: ROMA
    Sesso: Maschile
    00 10/09/2006 22:50
    Saxo VTS 1.6 16v 120cv



    Dati dichiarati:
    Potenza 118 Hp a 6600 g/min
    Coppia 145 Nm a 5200 g/min




    Meccanica

    - Testata Abbassata 2 decimi (rapp compressione 11:1)
    - Volano alleggerito
    - Albero motore ribilanciato
    - Filtro Simota Racing Air Intake Sistem (tipo CUP)
    - Scarico Skat, Centrale di serie e finale Lotos Ø 76 omologato
    - Olio Motore Castrol Formula RS 10W-60
    - Collettori di Scarico Raceland in acciaio
    - Leveraggio per accorciare la corsa della leva cambio By Fr4nc3sco



    Assetto e Freni

    - Ammortizzatori artigianali a stelo corto
    - Molle Eibach PRO-KIT
    - Ponte Post con Barre di torsione Regolate
    - Distanziali Ant e Post da 16mm
    - Abs Scollegato
    - Pastiglie Freni Roesch Carbon Racing



    Estetica Esterna

    - Fascioni Paracolpi in tinta con la carrozzeria
    - Paraurti ant modificato con Griglia e logo Saxo verniciato
    - Mascherina modificata con griglia
    - Specchietti FK mod. Race Look
    - Alettone Citroen Saxo MkIII
    - Portellone Post senza scritte identificative
    - Loghi laterali VTS del mod. MkI con sfondo Grigio quarzo (in tinta con la carrozzeria)
    - Loghi 16V sui montanti posteriori verniciati in nero opaco
    - Tappo in alluminio Citroen Sport
    - Eliminazione tergilunotto posteriore



    Estetica Interna

    - Pomello Cambio Sparco Mod. Racing in alluminio anodizzato
    - Cuffia Cambio Sparco modello Luxor, con ghiera di collegamento Pomello-Cuffia costruito artigianalmente in Acciaio inox lucidato
    - Cornice Cromata alla base della Cuffia Cambio
    - Volante Momo in pelle nera a calice ( profondita 92mm )
    - Particolari Cruscotto in tinta con la carrozzeria
    - Strumentazione Saxo MkIII
    - Tappetini con logo Saxo
    - Cuscinetti Copricinture Sparco Mod. Tuning ( Ant. e Post. )



    Audio

    - Fonte: Alpine CDA-9812RB
    - WF ant: Hertz HV130
    - TW ant: Focal TN45 in alloggiamento artigianale a montante
    - Crossover x FA: Focal Polikevlar 18dB/oct (3,5kHz)
    - Ampli FA: Phonocar PH544
    - Sub-W: Kenwood Ø25 in cassa Reflex
    - Ampli Sub-W: JBL GTO2000



    Altro

    - Lampadine di posizione PIAA a doppio led (White)
    - Lampadine Hella H4 90/100W (con modifica cablaggi fari)
    - Luci Fendinebbia H1 Eurolite (white)
    - Lampadine Frecce Ant Rainbow by Osram
    - Antenna Simoni Racing
    - Pulsante Ricircolo Aria Interna utilizzato per accensione ventole di raffreddamento motore

  • OFFLINE
    Raider VTS
    Post: 19
    Registrato il: 05/09/2006
    Sesso: Maschile
    Utente
    00 11/09/2006 14:58
    bella lì...bella discussione...
    Citroën Sport
    Saxo VTS 16V