00 11/09/2006 10:24
Dati dichiarati dalla casa
Potenza 80KW a 5800 g/min
Coppia 147 Nm a 4000 g/min

Meccanica
-Centralina rimappata
-Scarico Completo Supersprint ( collettore,centrale, terminale in acciaio inox
-Pompa iniezione mod. GTI
-Aspirazione diretta Simota

Assetto e Freni
- al momento l'assetto è in garage in attesa di essere montato da un meccanico capace..

Modifiche Esterne
-Paraurti Anteriore Radikal
-Minigonne Radikal
-Antenna Ericsson al posto dell'originale
-Biplano in alluminio
-Fanali anteriore Angel Eyes neri con Anelli illuminati di Rosso
-Fanali posteriori a Led
-Kit Sottoscocca a Led colore Rosso
-Grafica by Linea Camaleonte sulle fiancate, a breve nuova Grafica from germany

Modifiche Interne
-Tappetini aftermarket colore "argento" con TAG peugeot
-Cruscotto modificato con illuminazione multicolor
-Strumenti aggiuntivi su montante con porta strumenti specifico ( voltmetro e vaccum ) illuminati di rosso
-Rivestimenti tapezzeria in alcantara argento ( lavoro fai da me )
-Cuffia cambio e freno a mano in alcantara argento ( lavoro fai da mamma )
-Copri cintura argento Simoni Racing
-Neon sotto cruscotto serie Xneon di colore rosso
-Neon sul "cielo" serie Xneon di colore rosso
-Neon sui montati portellone baule serie Xneon di colore rosso

Audio

- Fonte: Alpine IVA D300R
- Kit ant: Soundstream XSC.6 ( wf+tw+xover )
- Kit post: Soundstream XSC.6 ( wf+tw+xover )
- Ampli: Alpine V12 MRV F450 ( 5 canali ) che verrà sostituito con il Tarantula STTRA680.4
- Sub-W: Soundstream Van Gogh VGW12 in cassa chiusa Soundstream ( finchè nn finisco il baule.. poi sarà in reflex)
- Altri componenti: Condensatore Soundstream 1,2 Farad
- Lavori artigianali: modifica alloggiamenti posteriori per i 16,5 , tweeter nei montanti posteriori e nei triangolini porta anteriori


Le foto le metto appena finisco un po di lavoretti;)

nel frattempo metto la foto delle coppe

[Modificato da =NitroXide= 19/09/2006 20.51]

[Modificato da =NitroXide= 21/09/2006 14.43]