È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Quad Atv Forum Generali e TecnicaQuad e ATV Geografico - I 3 Forums Quaddisti.it Quad Atv Forum di www.quaddisti.it - il portale italiano Quad ATV con i suoi tre forums, permette al quaddissta di trovare tutte le risposte che cerca per i Quad ATV e la TecnicaQuad , suddivisi per marca e anche per modello .... un vero Zingarelli delle Moto a Quattro Ruote in Italia. il Top per i forum di quad e Quad Tecnica e la TecnicaQuad Italiana

MX vs ATV: Reflex

  • Messaggi
  • OFFLINE
    kriszing91
    Post: 504
    Post: 371
    Città: ISERNIA
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    veterano
    00 25/10/2009 00:26
    MX vs ATV Reflex


    THQ e Rainbow Studios si preparano a regalare ai fan dei capitoli passati un’altra bella scorazzata in mezzo allo sporco. Parliamo di MX vs ATV Reflex, l’ultimo capitolo della serie di racing fuori strada. Andiamo a scoprirlo nel dettaglio.

    Innanzitutto ricordiamo che questo gioco prevede ben 3 novità: un motore di guida migliorato, più grandi e ben fatti ambienti da esplorare e, per concludere, un nuovo schema di tasti che vi darà la possibilità di un divertimento senza fine, in sella alla vostra moto (o ATV o le altre vetture proposte dal titolo).

    La prima cosa che salta all’occhio è proprio il nuovo engine, che potenzia Reflex. Se avete giocato ad uno dei capitoli passati, sarete sicuramente a conoscenza dello stile “ritmico” nelle competizioni fuoristrada, caratterizzato dal caricare i salti e gli enormi salti, pieni di tricks stunts che ne conseguono. Questi enormi “air” sono ancora una parte integrante del titolo, ma ciò che è cambiato significativamente è come il vostro motociclista e moto influiscono (e sono influenzati) dal terreno.

    Forse il cambiamento più significativo è che il motociclista può essere controllato indipendentemente dal vostro veicolo. Muovendo la levetta analogica in una qualsiasi direzione, sposterete il peso del vostro personaggio in un qualsiasi punto della moto (o ATV). Potrete ancora precaricare un salto (premendo la levetta analogica), ma la possibilità di muoversi a destra o sinistra regala un controllo perfetto sul vostro veicolo. Ad esempio, prendendo una curva a gomito, piegando durante di essa avrete modo di stringere ancora di più di quanto non avreste avuto in precedenza.

    A parte utilizzarla per muovere il vostro personaggio sulla moto, utilizzere la levetta analogica destra anche per effettuare dei trick a mezz’aria durante gli eventi Freestyle, che sembrerebbe essere un’ottima alternativa alla noiosa ed a volte complessa combinazione di tasti da premere dei precedenti capitoli. Inoltre, sempre la levetta analogica, vi darà la possiblità di evitare di schiantarvi, atterrando al suolo; una cosa che succedeva fin troppo spesso in precedenza. Per esempio, se state per effettuare un atterraggio piuttosto pericoloso, una freccia apparirà ad un angolo dello schermo e, se riuscirete a premere la giusta direzione con il giusto tempo, riuscirete a salvare sia la vostra moto che il motociclista. Perderete comunque qualche attimo, dato che il vostro personaggio dovrà risistemarsi sul sellino, ma è decisamente meglio che schiantarsi rovinosamente al suolo, no ?

    Durante una dimostrazione, sono stati mostrati due ambienti. Uno, una catena montuosa tutta da esplorare. La parte più alta era caratterizzata da neve alta e ghiaccio da attraversare, mentre scendendo verso il basso, l’ambiente era per lo più caratterizzato da sporco e fanghiglia. In quest’ultimo, ovviamente, ad una certa velocità il vostro pneumatico posteriore lascerà delle scanalature consistenti nel terreno. I produttori hanno assicurato che queste “scanalature” non sono semplicemente estetiche, ma che influiranno pesantemente sul prossimo veicolo che passerà su di esse.

    Inoltre, i produttori hanno aggiunto che queste scanalature sono permanenti; quindi, in curva, sarà possibile notare un mucchietto di fango, una volta che più di una moto avrà passato quella parte del tracciato. Lo si poteva notare ancor meglio in un’altra ambientazione del titolo, Medford (Oregon). Come cambierà il terreno durante la gara, dovrà farlo anche la vostra strategia di corsa, dopo tot giri consumati e nuove linee nel terreno segnate.

    Come in un altro gioco della serie (MX vs. ATV Unleashed) Reflex avrà degli screen di caricamento interattivi che vi permetteranno di guidare la vostra moto su dei tracciati con degli enormi salti su cui praticare i vostri tricks. Queste mosse, inoltre, saranno controllate da un semplice buffetto alla levetta analogica, quindi avrete moltissimi tricks a disposizione proprio sotto il vostro pollice. Anche gli eventi di freestyle tricks sono cambiati; non saranno più basati sul collegare più tricks fra loro, eseguendo delle combo, per moltiplicare il vostro punteggio. Invece, i “giudici” giudicheranno i vostri salti in base a tre elementi: difficoltà, ripetizione del trick e flusso degli stessi.

    I produttori, al momento, hanno voluto mantenere segrete quali altre vetture saranno sbloccabili o giocabili durante il gioco e MX vs ATV Reflex non ha ancora una data di distribuzione ufficiale, ma sarà disponibile prima della fine del 2009 su Xbox 360, PS3, PSP e DS.

    e

    Kriszing - Quaddisti.it

    Moderatore di:
    Aspetto Legale - Forum Generali
    L'angolo dei videogiochi - Forum Generali
    Linhai quad - Forum Tecnica
    Molise - Forum Regionali
  • OFFLINE
    @team san severo@
    Post: 1.523
    Post: 1.048
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Estremo
    00 26/10/2009 09:10
    bella notizia! [SM=g27811]

  • OFFLINE
    maxbycvg
    Post: 27
    Post: 11
    Città: BIENNO
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    senza pretese
    00 26/10/2009 09:15

    bella notizia!



    infatti...
  • OFFLINE
    SeonQuad
    Post: 2.203
    Post: 2.056
    Città: MILANO
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Assoluto
    00 26/10/2009 21:27
  • OFFLINE
    SeonQuad
    Post: 2.204
    Post: 2.057
    Città: MILANO
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Assoluto
    00 26/10/2009 21:29
  • OFFLINE
    SeonQuad
    Post: 2.205
    Post: 2.058
    Città: MILANO
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Assoluto
    00 26/10/2009 21:29
  • OFFLINE
    daniele_ferraresi
    Post: 24
    Post: 14
    Città: TRAVAGLIATO
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    senza pretese
    00 26/10/2009 22:49
    E PER PC NO?[SM=x402406]

    SE NON LO FANNO[SM=x402419] [SM=x402423]
  • OFFLINE
    Il giangi
    Post: 39
    Post: 21
    Città: ALBA
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    senza pretese
    00 27/10/2009 13:37
    Non è giusto però...................
    anche io lo volevo per PC

    mannaggia!!!!!

  • OFFLINE
    2beo2
    Post: 451
    Post: 38
    Città: SANTA MARIA A MONTE
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    senza pretese
    00 07/08/2012 18:07
    qualcuno che gioca a reflex su ps3??? il mio nick è beo_22 aggiungetemi!!!