00 28/05/2023 22:34



Il Tupelo Elvis Festival 2023 si svolgerà dal 7 all'11 giugno e, essendo il 25° anniversario di questo avvenimento, sarà ricco di emozioni ELVIS.
Alcuni eventi sono già esauriti, tra cui il gala di apertura, ma rimangono ancora molti biglietti per altri concerti ed eventi.
Lucia Randle, direttrice esecutiva del festival, osserva che "l'esibizione sinfonica di sabato sera sarà eccezionale".
Il concerto per il Giubileo d'Argento con il presentatore del festival Tom Brown vede la partecipazione di Pat Dunn e degli ETA Ben Thompson, Brandon Bennett, Dean Z e Jay Dupuis insieme alla T.L.C. Band.

Il festival prende il via il 7 giugno con il Silver Jubilee Gala. Le attività pubbliche iniziano l'8 giugno, con concerti, la gara Ultimate Tribute Artist, la boxe, la Run with the King 5K e altre attività prima di concludersi l'11 giugno con un concerto gospel.
I partecipanti al festival, come la maggior parte dei fans di Elvis, visiteranno il Tupelo Hardware, dove il Re comprò la sua prima chitarra, e andranno in giro a scattare foto davanti a murales e altri punti di riferimento. Visiteranno anche il luogo di nascita e il museo di Elvis Presley.
Il direttore esecutivo del luogo di nascita, Roy Turner, ha aggiunto: "Ci aspettiamo di vedere un numero maggiore di visitatori dal festival di quest'anno, poiché si tratta del primo festival dopo l'uscita del film 'Elvis', e stiamo già vedendo un numero maggiore di persone che dicono di aver visto il film e di voler venire a vedere dove Elvis è nato".

Un numero record di 25 artisti si sfideranno nella competizione Ultimate Tribute Artist di quest'anno.
Per tutti i contatti e le informazioni, visitate il sito Facebook del Tupelo Elvis Festival.