Da da da, 04/05/2017 13.02:
Oppure si potrebbe tornare alle sospensioni attive per un controllo migliore della stabilità della vettura durante i sorpassi
e aggiungere un controllo intelligente degli alettoni che verrebbero modificati durante la gara in base alle esigenze varie durente i rettilini, sorpassi, frenate, presenza improvvisa di turbolenze o che altro...
Si può fare di tutto, ma evidentemente non c'è l'interesse! A costo di appiattire le prestazioni delle vetture, perchè anche quest'anno, se la Ferrari non avesse recuperato un pò di gap dalla Mercedes, ci sarebbe solo il dominio della stella a tre punte...
Perchè non vedere un GP dove vince la Sauber e quello dopo la "sfigata" McLaren e poi Toro Rosso e poi e poi.
Scusate ma sono infastidito, non pretendo di vedere la vittoria di Vettel (leggi Hamilton, Hulkenberg, Magnussen a piacere) con la chiave inglese al posto del volante, ma gare così sono frustranti... e non solo per Alonso.
Scusate lo sfogo.