Sky Sport 2014/2015

Ultimo Aggiornamento: 09/06/2015 22:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 24.219
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
27/09/2014 15:03

Serie A

Sky Sport sarà su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione, con un big match al mese anche in tre dimensioni su Sky 3D/canale 209 e 150, l'unico canale 3D in Italia in esclusiva per gli abbonati Sky, con produzione e telecronaca dedicate. La grande stagione di calcio in 3D si apre il 20 settembre con Milan-Juventus. Tra gli altri big match Juventus - Roma e Inter- Napoli ad ottobre, il derby della Madonnina a novembre e Roma - Milan a dicembre.

Anche quest'anno le telecamere di Sky entreranno in esclusiva negli spogliatori prima dell'inizio delle partite. E grazie a Sky Go, ci sarà la possibilità di seguire il campionato in diretta anche su tablet, smartphone e pc. La Serie A è protagonista anche su Sky Sport24 HD: nel weekend, con ospiti in studio durante i 90 minuti per commentare le partite live, e durante la settimana con gli aggiornamenti quotidiani sulle squadre, le conferenze stampa in diretta e tutte le ultimissime dai campi.

Anche in questa stagione si può eleggere l'uomo partita Sky da casa: sarà l'abbonato a scegliere il migliore in campo per l'anticipo del sabato sera e il posticipo di domenica, attraverso il tasto verde del telecomando (15 minuti prima del fischio finale). Sarà possibile esprimere la preferenza su una lista di 4 giocatori indicati dai telecronisti.

Inoltre, anche per la Serie A, ecco Sky Stadium, la lavagna tattica che riporta in campo i campioni della squadra Sky con un'esperienza tecnologica del tutto innovativa, già sperimentata con successo da Sky ai mondiali brasiliani.

Su skysporthd.it un'ampia copertura multimediale del campionato, con news, live blogging degli esperti, fotogallery e video. L'offerta di Serie A di Sky troverà voce sui Social Network. Per interagire su Twitter (account@SkySport), durante la diretta delle partite e dei programmi sportivi di Sky, sarà possibile utilizzare l'hashtag dedicato: #SkySerieA. Aggiornamenti e curiosità anche sulla pagina Facebook di Sky Sport: www.facebook.com/skysport

In più, magazine e rubriche anche durante tutta la settimana su Sky Sport 1 HD: "Serie A Remix" (domenica alla 1, al termine di Terzo Tempo, e vari passaggi al lunedì), con il meglio della giornata di Serie A, le immagini più belle, i gol, le interviste e le telecamere negli spogliatoi nei mini film di tutte le partite del campionato; "Goal Deejay" (mercoledì alle 19.30), con i cinquanta gol più votati della settimana raccontati da Emis Killa e accompagnati dalle hit del momento.

La Serie A va così ad arricchire la completa offerta di calcio italiano di Sky che prevede già tutto il campionato di Serie B, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d'Italia. Tutto questo, senza dimenticare l'esperienza di calcio totale che Sky assicura per la stagione 2014/2015, con la trasmissione in diretta e in Alta Definizione della UEFA Champions League (con 128 match in esclusiva), della Bundesliga tedesca (in esclusiva) , e la novità dei match di qualificazione a Euro 2016, il Campionato Europeo per nazioni, la cui fase finale si disputerà in Francia.

Completano l'offerta calcistica di Sky i principali tornei esteri come la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, l'Eredivisie olandese, la FA Cup (la Coppa d'Inghilterra) e il Brasileirao, grazie ai canali Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD.


SKY SPORT SERIE A - 5° GIORNATA - PROGRAMMA E TELECRONISTI

Serie ATra sabato 27 e lunedì 29 settembre, si giocano i match della 5^giornata. Il weekend calcistico sabato 27 settembre inizia alle 18 con Roma-Verona (Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Pre partita dalle 17.30 sugli stessi canali. A seguire, alle 20.45, sarà la volta di Atalanta-Juventus, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre gara dalle 19.30 su Sky Sport 1 HD (e dalle 20 su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). In studio, Marco Cattaneo, Daniele Adani e Alessandro Costacurta, con la presenza e gli interventi di Federico Buffa. Anche per la stagione 2014/2015, infatti, il più apprezzato storyteller dello sport sarà in onda in esclusiva assoluta su Sky con nuovi progetti e una versione on the road del suo "Federico Buffa Racconta". Al termine dei 90 minuti, post partita fino alle 23.30.

A seguire, poi, quarto e ultimo appuntamento con la docu-inchiesta prodotta da Sky Sport24 HD "Codice Rosso - Lo stato del calcio", che questa settimana avrà per tema la situazione degli impianti degli stadi italiani. Verranno analizzati i nuovi progetti, tra cui quello del nuovo stadio della Roma, prendendo spunto dal successo dello Juventus Stadium.

Domenica 28 settembre, si comincia alle 12.30 con Sassuolo-Napoli, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Pre gara dalle 12 sui canali del match e su Sky Sport 1 HD. Alle 12.30, poi, su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio dal 252 al 254 (e dalle 14.30 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD), torna "Benedetta Domenica", il magazine di approfondimento con le ultimissime sulle gare delle 15 affidato alla coppia Alessandro Mamoli e Cristiana Buonamano. Accanto a loro, in studio, Andrea Zorzi e Alessandro Costacurta.

Alle 15, il fischio d'inizio di Inter-Cagliari (Sky Calcio 1 HD), Cesena-Milan (Sky Calcio 2 HD), Torino-Fiorentina (Sky Calcio 3 HD), Chievo-Empoli (Sky Calcio 4 HD), oltre a "Diretta Gol" (Sky Supercalcio HD). E ancora: "Gol Alert", il servizio live che avvisa il tifoso in caso di gol su altri campi, e "Gol Parade", il "90° minuto fai da te", per scegliere gli highlights del match preferito subito dopo il triplice fischio finale.

A seguire, alle 17, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, appuntamento con "Sky Calcio Show": in studio Ilaria D'Amico, con Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Luca Marchegiani e Giorgio Porrà per i commenti del post gara.

Alle 19, sugli stessi canali, "Terzo tempo, in onda con noi", con Mario Sconcerti e Federica Lodi, mentre alle 19.45, live dal Marassi con Marco Cattaneo, Zvonimir Boban, Stefano De Grandis e Daniele Adani. Alle 20.45, il posticipo della 5^giornata, il "derby della Lanterna" Genoa-Sampdoria, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Alle 22.45, il post partita per le interviste ai protagonisti e le analisi tattiche. Alle 23.45 poi, la lunga domenica calcistica si chiude su Sky Sport 1 HD e su Sky Calcio 1 HD con "Terzo tempo, in onda con noi", sempre in compagnia di Mario Sconcerti e Federica Lodi.

Il programma del quinto turno di Serie A si chiude lunedì 29 settembre: alle 19 Udinese-Parma, live su Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD (pre partita dalle 18.30), e alle 21 Palermo-Lazio, in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, con pre partita dalle 20.30 e post partita fino alle 23.30, con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis, Beppe Bergomi e Massimo Ambrosini.


Sabato 27 Settembre
Ore 17:30 Sky Calcio Serie A Studio
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Daniele Adani e Alessandro Costacurta

Ore 18:00 Roma vs Hellas Verona
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
Telecronaca: Riccardo Gentile – commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna e Angelo Mangiante
Audio alternativo: telecronaca da Roma Channel

Ore 19:30 - 22:45 Sky Calcio Serie A Studio
diretta su Sky Sport 1 HD (can. 201)
e dalle ore 20 anche su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Daniele Adani, Alessandro Costacurta e Federico Buffa

Ore 20:45 Atalanta vs Juventus
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni – commento Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti
Audio alternativo: telecronaca da Juventus TV

Domenica 21 Settembre
Ore 12:00 Benedetta Domenica
diretta su Sky Sport 1 HD e canali Sky Calcio delle partite
Conduce: Alessandro Mamoli e Cristiana Buonamano - In studio: Andrea Zorzi, Alessandro Costacurta

Ore 12:30 Sassuolo vs Napoli
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
Telecronaca: Gianluca Di Marzio – commento Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi e Massimo Ugolini
Audio alternativo: telecronaca di Carlo Alvino

Ore 15:00 Diretta Gol Serie A
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A

Cesena vs Milan: Maurizio Compagnoni
Chievo Verona vs Empoli: Andrea Marinozzi
Inter vs Cagliari: Daniele Barone
Torino vs Fiorentina: Antonio Nucera

Ore 15:00 Inter vs Cagliari
diretta su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
Telecronaca: Federico Zancan – Commento: Carlo Muraro
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi, Massimiliano Nebuloni e Matteo Barzaghi
Secondo flusso audio: telecronaca da Inter Channel

Ore 15:00 Cesena vs Milan
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Geri De Rosa – Commento: Dario Marcolin
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Peppe Di Stefano
Secondo flusso audio: telecronaca da Milan Channel

Ore 15:00 Torino vs Fiorentina
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Massimo Tecca – Commento: Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo

Ore 15:00 Chievo Verona vs Empoli - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Davide Polizzi – Commento: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Marina Presello

Ore 17:00 Sky Calcio Show
diretta su Sky Sport 1 HD e canali Sky Calcio delle partite
Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Luca Marchegiani e Giorgio Porrà

Ore 19:45 Sky Calcio Serie A Studio
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Zvonimir Boban, Stefano De Grandis e Daniele Adani

Ore 20:45 Genoa vs Sampdoria
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Telecronaca: Riccardo Trevisani – Commento: Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato e Riccardo Re

Lunedì 29 Settembre
Ore 18:30 Sky Calcio Serie A Studio
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (can. 205-252)
e dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Stefano De Grandis, Beppe Bergomi e Massimo Ambrosini

Ore 19:00 Udinese vs Parma - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (can. 205-252)
Telecronaca: Andrea Marinozzi – commento Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Giorgia Bortolossi

Ore 20:45 Palermo vs Lazio
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Telecronaca: Dario Massara – commento Dario Marcolin
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini
Audio alternativo: telecronaca da Lazio Style Channel


Fonte







[Modificato da possum jenkins 04/10/2014 22:38]
OFFLINE
Post: 24.238
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
01/10/2014 16:22

Champions League

Tra martedì 30 settembre e mercoledì 1° ottobre, torna su Sky Sport la UEFA Champions League, con 15 match della seconda giornata della fase a gironi in diretta esclusiva. Anche nella stagione 2014/2015, la Champions continuerà ad essere trasmessa live su Sky, con tutti i match del martedì che andranno in onda solo sui canali Sky e i match del mercoledì visibili sempre agli abbonati Sky in esclusiva con l'eccezione di una partita "in chiaro" alla settimana visibile su Sky grazie alla Digital Key sul canale 5005.

Tra questi, martedi alle 20.45, riflettori puntati su Manchester City-Roma, visibile solo su Sky su Sky Sport Plus HD con la qualità del "Super HD", che permette una visione dell'alta definizione ancora più nitida e perfetta. La gara verrà trasmessa anche su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e in diretta streaming su SKY ONLINE al prezzo speciale di 4,90€).

Per l'occasione, lo studio pre e post partita condotto da Fabio Caressa, insieme a Gianluca Vialli e Paolo Rossi, si arricchisce della presenza del difensore giallorosso Federico Balzaretti, attualmente lontano dai campi di gioco a causa di una pubalgia.

Martedì 30 settembre, oltre a Manchester City-Roma, in programma altri sette match, tutti in diretta esclusiva Sky. Si comincia alle 18 con CSKA Mosca-Bayern Monaco (Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD), mentre alle 20.45, in campo PSG-Barcellona (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD), Sporting Lisbona-Chelsea (Sky Calcio 3 HD), Schalke 04-Maribor (Sky Calcio 4 HD), Apoel Nicosia-Ajax (Sky Calcio 5 HD), Shakhtar Donetsk-Porto (Sky Calcio 6 HD) e Bate Borisov-Athletic Bilbao (Sky Calcio 7 HD), oltre a "Diretta Gol" (Sky Supercalcio HD).

Anche mercoledì 1° ottobre, sette incontri in diretta esclusiva. Si parte alle 18 con Zenit-Monaco (Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD). Alle 20.45, poi, sarà la volta di Arsenal-Galatasaray (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), Anderlecht-Borussia Dortmund (Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD), Ludogorets-Real Madrid (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD), Basilea-Liverpool (Sky Calcio 4 HD), Bayer Leverkusen-Benfica (Sky Calcio 5 HD) e Malmoe-Olympiacos (Sky Calcio 6 HD), senza dimenticare "Diretta Gol" (Sky Supercalcio HD).

Sempre mercoledì, anche il match Atletico Madrid-Juventus (trasmesso "in chiaro") sarà visibile agli abbonati Sky grazie alla digital key, mentre su Sky Sport24 HD non mancheranno aggiornamenti costanti e in tempo reale dallo stadio Calderon, con Giovanni Guardalà pronto a raccogliere le interviste e i commenti live nell'immediato dopo partita. Sky Sport offrirà la possibilità di rivedere integralmente nel corso dei giorni successivi anche questo incontro

Le gare delle 20.45 saranno accompagnate da un ampio pre partita (dalle 20) e post (fino alle 23.30) con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi in studio, ai quali si aggiungeranno Federico Balzaretti (martedì) e Giancarlo Marocchi (mercoledì). A seguire, sugli stessi canali, nuovo appuntamento con "Sky Football Night", con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

Anche sulla pagina Facebook di Sky Sport (fb.com/SkySport), gli appassionati troveranno approfondimenti costanti sulle partite della UEFA Champions League. Inoltre, su Twitter, sarà possibile seguire e commentare le partite con @SkySport, usando l'hashtag #SkyUCL.

Digital-SatDIGITAL-SAT, grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire la programmazione completa dei programmi relativamente al turno odierno della Champions League e l’elenco dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e dei giornalisti che cureranno i collegamenti per Diretta Gol.


Martedì 30 Settembre
Ore 18:00 Cska Mosca vs Bayern Monaco
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-251)
Telecronaca: Dario Massara

Ore 20:00 e 22:45 Sky Champions League Studio
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Sport Plus HD e canali Calcio delle partite
Conduce: Fabio Caressa - In studio: Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Federico Balzaretti

Ore 20:45 Manchester City vs Roma - VISIBILE SOLO SU SKY SPORT
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento Tecnico: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna e Angelo Mangiante


Ore 20:45 Diretta Gol Champions League
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

Collegamenti alternati in diretta esclusiva con i seguenti campi di gara:

Apoel Nicosia vs Ajax: Mario Giunta
Bate Borisov vs Athletic Bilbao: Federico Zanon
Schalke 04 vs Maribor: Gaia Brunelli
Shakhtar Donetsk vs Porto: Davide Polizzi
Manchester City vs Roma: Riccardo Gentile
Paris Saint Germain vs Barcellona: Andrea Marinozzi
Sporting Lisbona vs Chelsea: Roberto Prini

Ore 20:45 Paris Saint Germain vs Barcellona
diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD (canale 203-252)
Telecronaca: Riccardo Trevisani - Commento Tecnico: Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Matteo Barzaghi

Ore 20:45 Sporting Lisbona vs Chelsea
diretta esclusiva su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Federico Zancan

Ore 20:45 Schalke 04 vs Maribor
diretta esclusiva su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Luca Boschetto

Ore 20:45 Apoel Nicosia vs Ajax
diretta esclusiva su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Massimo Tecca

Ore 20:45 Shakhtar Donetsk vs Porto
diretta esclusiva su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Daniele Barone

Ore 20:45 Bate Borisov vs Athletic Bilbao
diretta esclusiva su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
Telecronaca: Antonio Nucera

Mercoledì 1 Ottobre
Ore 18:00 Zenit San Pietroburgo vs Monaco
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-251)
Telecronaca: Massimo Tecca

Ore 20:00 e 22:45 Sky Champions League Studio
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Sport Plus HD e canali Calcio delle partite
Conduce: Fabio Caressa - In studio: Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Giancarlo Marocchi

Ore 20:45 Diretta Gol Champions League
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

Collegamenti alternati in diretta esclusiva con i seguenti campi di gara:

Arsenal vs Galatasaray: Marco Cattaneo
Bayer Leverkusen vs Benfica: Matteo Marceddu
Basilea vs Liverpool: Roberto Prini
Malmö vs Olympiacos: Antonio Nucera
Ludogorets Razgrad vs Real Madrid: Davide Polizzi
Anderlecht vs Borussia Dortmund: Dario Massara

Ore 20:45 Arsenal vs Galatasaray
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-251)
Telecronaca: Federico Zancan - Commento Tecnico: Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato

Ore 20:45 Anderlecht vs Borussia Dortmund
diretta esclusiva su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD (canale 204-252)
Telecronaca: Geri De Rosa

Ore 20:45 Ludogorets Razgrad vs Real Madrid
diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD (canale 203-253)
Telecronaca: Riccardo Gentile

Ore 20:45 Basilea vs Liverpool
diretta esclusiva su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Andrea Marinozzi

Ore 20:45 Bayer Leverkusen vs Benfica
diretta esclusiva su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Daniele Barone

Ore 20:45 Malmö vs Olympiacos
diretta esclusiva su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Luca Boschetto


Fonte







[Modificato da possum jenkins 02/11/2014 14:22]
OFFLINE
Post: 24.282
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
04/10/2014 00:24

Bundesliga

Saranno 6 gli incontri di Bundesliga validi per questa giornata in onda sui canali Sport e Calcio di Sky tra il 3 e il 5 Ottobre 2014, in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione.

Durante la stagione andranno in onda fino a 6 partite a weekend, oltre ad approfondimenti e alla costante copertura di Sky Sport24 HD. La Bundesliga sarà, inoltre, visibile per i clienti Sky anche in mobilità su smartphone, tablet e pc grazie a Sky Go.

Anche sui social network gli appassionati di calcio potranno seguire e commentare gli appuntamenti della Bundesliga. La pagina Facebook fb.com/SkySport e l'account Twitter @SkySport pubblicheranno quotidianamente news, approfondimenti e contenuti esclusivi sui match e sui protagonisti del campionato tedesco. Inoltre, su Twitter, attraverso l'hashtag #SkyBundes, gli utenti potranno interagire con i giornalisti e i talent di Sky e rimanere aggiornati sulle ultime notizie in tempo reale.

La Bundesliga va ad arricchire il palinsesto calcio di Sky Sport HD che prevede già tutto il campionato di Serie A, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d'Italia e tutta la Serie B. Tutto questo, senza dimenticare l'esperienza di calcio totale che Sky assicura per la stagione 2014/2015, con la trasmissione in diretta e in Alta Definizione della UEFA Champions League (con 128 match in esclusiva), della Bundesliga tedesca (in esclusiva) , e la novità dei match di qualificazione a Euro 2016, il Campionato Europeo per nazioni, la cui fase finale si disputerà in Francia.


7° Giornata
Venerdì 3 Ottobre

Ore 20:30 Hertha Berlino vs Stoccarda
diretta su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
differita ore 23 su Sky Sport 3 HD (can. 203)
Telecronaca: Pietro Nicolodi

Sabato 4 Ottobre
Ore 15:30 Bayern Monaco vs Hannover 96
diretta su Sky Supercalcio HD (can. 205)
Telecronaca: Pietro Nicolodi

Ore 15:30 Borussia Dortmund vs Amburgo
diretta su Sky Calcio 2 HD (can. 252)
Telecronaca: Federico Zanon

Ore 18:30 Eintracht Francoforte vs Colonia
diretta su Sky Calcio 2 HD (can. 252)
Telecronaca: Davide Polizzi

Domenica 5 Ottobre
Ore 15:30 Wolfsburg vs Augsburg
diretta su Sky Calcio 9 (can. 259)
Telecronaca: Federico Zanon

Ore 17:30 Borussia Mönchengladbach vs Mainz 05
diretta su Sky Calcio 9 (can. 259)
Telecronaca: Pietro Nicolodi


Fonte







OFFLINE
Post: 24.307
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
04/10/2014 21:17

Serie B

Anche per la stagione 2014/2015, tutta la Serie B sarà in diretta su Sky. Sky trasmetterà live tutte le 472 partite stagionali del campionato di Serie B, compresi eventuali playoff e playout. Tutte le partite verranno trasmesse sui canali Calcio di Sky, in Pay Per View, tramite il servizio Sky Primafila. Senza dimenticare Diretta Gol, sempre in modalità pay per view, per assistere in contemporanea a tutti gli incontri in programma alla stessa ora. E grazie a Sky Go, la possibilità di seguire tutta la Serie B 2014/2015 su tablet, smartphone e pc.

Inoltre, per ogni turno di campionato, saranno due gli eventi visibili a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio in diretta sui canali Sky Sport HD e Sky Calcio HD.

Sky GoGrazie alla nuova applicazione Sky Go sarà possibile vedere in diretta su PC, Mac e iPhone, oltre che su iPad e Samsung Galaxy Tab tutta la Serie A, la Serie B (anche in modalità 3G) e tutto il meglio del calcio mondiale.


SERIE B 7° GIORNATA - PROGRAMMA E TELECRONISTI SKY

Tutta la Serie B 2014/2015 è in diretta su Sky, che trasmette live tutte le partite stagionali del campionato di Serie B, compresi eventuali playoff e playout.

Tra venerdì 3 e lunedì 6 ottobre si giocano i match della 7^giornata. Venerdi 3 Ottobre alle 20.30, appuntamento con Livorno-Crotone, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Pre partita live dallo stadio dalle 20 e post gara fino alle 23, con Vanessa Leonardi e Dario Marcolin.

Sabato 4 ottobre, alle 15, in campo: Spezia-Perugia (Sky Calcio 3 HD), Bari-Modena (Sky Calcio 4 HD), Vicenza-Bologna (Sky Calcio 5 HD), Frosinone-Catania (Sky Calcio 6 HD), Trapani-Latina (Sky Calcio 7 HD), Pescara-Virtus Entella (Sky Calcio 9), Brescia-Varese (Sky Calcio 10), Carpi-Pro Vercelli (Sky Calcio 11) e Cittadella-Lanciano (Sky Calcio 12), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), visibile a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio.

I match saranno preceduti da un ampio pre partita, dalle 14 con Roberta Noé, Daniele Barone e Dario Marcolin. Al termine dei 90', nuovamente in studio per il post gara, fino alle 17.30. A seguire, su Sky Sport 1 HD, appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni delle partite appena terminate.

Lunedì 6 ottobre alle 20.30 sarà la volta di Ternana-Avellino (Sky Calcio 1 HD).

Anche quest'anno, con il Season Ticket, è possibile acquistare l'intero campionato, che include tutte le partite del torneo più Diretta Gol, compresi eventuali playoff e playout (99 euro); è inoltre possibile acquistare la singola partita (6 euro) o l'intero weekend (8 euro).

Il Ticket Serie B può essere acquistato da tutti gli abbonati attraverso Sky Primafila con il codice evento 919191, premendo il tasto Primafila del telecomando Sky.

Anche quest'anno, con il Season Ticket, sarà possibile acquistare l'intero campionato, che include tutte le partite del torneo più Diretta Gol, compresi eventuali playoff e playout (99 euro); sarà inoltre possibile acquistare la singola partita (6 euro) o l'intero weekend (8 euro). Il Ticket Serie B può essere acquistato da tutti gli abbonati attraverso Sky Primafila con il codice evento 919191, premendo il tasto Primafila del telecomando Sky.

La Serie B va così ad arricchire la completa offerta di calcio italiano di Sky che prevede già tutto il campionato di Serie A, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d'Italia. Tutto questo, senza dimenticare l'esperienza di calcio totale che Sky assicura per la stagione 2014/2015, con la trasmissione in diretta e in Alta Definizione della UEFA Champions League (con 128 match in esclusiva), della Bundesliga tedesca (in esclusiva), e la novità dei match di qualificazione a Euro 2016, il Campionato Europeo per nazioni, la cui fase finale si disputerà in Francia.

Completano l'offerta calcistica di Sky i principali tornei esteri come la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, l'Eredivisie olandese, la FA Cup (la Coppa d'Inghilterra) e il Brasileirao, grazie ai canali Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD.


Venerdì 3 Ottobre
Ore 20:30 Livorno vs Crotone
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
in free-vision per gli abbonati al pacchetto Sport e/o Calcio
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474343
Telecronista: Daniele Barone - Commento Tecnico: Dario Marcolin
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi
Prepartita dalle ore 20.00 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con Dario Marcolin e Vanessa Leonardi

Sabato 4 Ottobre
Ore 14:00 Sky Calcio Prepartita Serie B
diretta su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio delle partite (can. 201-25x)
Conduce: Roberta Noè - In studio: Daniele Barone e Dario Marcolin

Ore 15:00 Diretta Gol Serie B
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
in free-vision per gli abbonati al pacchetto Sport e/o Calcio
codice Sky Primafila PPV Calcio - 979797

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie B:

Bari vs Modena: Gaia Brunelli
Brescia vs Varese: Roberto Prini
Carpi vs Pro Vercelli: Matteo Marceddu
Cittadella vs Virtus Lanciano: Emanuele Baiocchini
Frosinone vs Catania: Riccardo Trevisani
Pescara vs Virtus Entella: Valerio Spina
Spezia vs Perugia: Antonio Nucera
Trapani vs Latina: Davide Polizzi
Vicenza vs Bologna: Massimo Tecca

Ore 15:00 Spezia vs Perugia
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474365
Telecronista: Andrea Marinozzi

Ore 15:00 Bari vs Modena
diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474296
Telecronista: Vincenzo Tamborra

Ore 15:00 Vicenza vs Bologna
diretta su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474398
Telecronista: Dario Massara

Ore 15:00 Frosinone vs Catania
diretta su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474332
Telecronista: Riccardo Gentile

Ore 15:00 Trapani vs Latina
diretta su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474387
Telecronista: Stefano Locatelli

Ore 15:00 Pescara vs Virtus Entella
diretta su Sky Calcio 9 (canale 259)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474354
Telecronista: Christian Giordano

Ore 15:00 Brescia vs Varese
diretta su Sky Calcio 10 (canale 260)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474309
Telecronista: Paolo Ghisoni

Ore 15:00 Carpi vs Pro Vercelli
diretta su Sky Calcio 11 (canale 261)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474310
Telecronista: Luca Boschetto

Ore 15:00 Cittadella vs Virtus Lanciano
diretta su Sky Calcio 12 (canale 262)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474321
Telecronista: Raimondo Bovone

Lunedì 6 Ottobre
Ore 20:30 Ternana vs Avellino
diretta su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474376
Telecronista: Massimo Tecca


Fonte







OFFLINE
Post: 24.308
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
04/10/2014 21:29

Serie A

Sky Sport sarà su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione, con un big match al mese anche in tre dimensioni su Sky 3D/canale 209 e 150, l'unico canale 3D in Italia in esclusiva per gli abbonati Sky, con produzione e telecronaca dedicate. La grande stagione di calcio in 3D si apre il 20 settembre con Milan-Juventus. Tra gli altri big match Juventus - Roma e Inter- Napoli ad ottobre, il derby della Madonnina a novembre e Roma - Milan a dicembre.

Anche quest'anno le telecamere di Sky entreranno in esclusiva negli spogliatori prima dell'inizio delle partite. E grazie a Sky Go, ci sarà la possibilità di seguire il campionato in diretta anche su tablet, smartphone e pc. La Serie A è protagonista anche su Sky Sport24 HD: nel weekend, con ospiti in studio durante i 90 minuti per commentare le partite live, e durante la settimana con gli aggiornamenti quotidiani sulle squadre, le conferenze stampa in diretta e tutte le ultimissime dai campi.

Anche in questa stagione si può eleggere l'uomo partita Sky da casa: sarà l'abbonato a scegliere il migliore in campo per l'anticipo del sabato sera e il posticipo di domenica, attraverso il tasto verde del telecomando (15 minuti prima del fischio finale). Sarà possibile esprimere la preferenza su una lista di 4 giocatori indicati dai telecronisti.

Inoltre, anche per la Serie A, ecco Sky Stadium, la lavagna tattica che riporta in campo i campioni della squadra Sky con un'esperienza tecnologica del tutto innovativa, già sperimentata con successo da Sky ai mondiali brasiliani.

Su skysporthd.it un'ampia copertura multimediale del campionato, con news, live blogging degli esperti, fotogallery e video. L'offerta di Serie A di Sky troverà voce sui Social Network. Per interagire su Twitter (account@SkySport), durante la diretta delle partite e dei programmi sportivi di Sky, sarà possibile utilizzare l'hashtag dedicato: #SkySerieA. Aggiornamenti e curiosità anche sulla pagina Facebook di Sky Sport: www.facebook.com/skysport

In più, magazine e rubriche anche durante tutta la settimana su Sky Sport 1 HD: "Serie A Remix" (domenica alla 1, al termine di Terzo Tempo, e vari passaggi al lunedì), con il meglio della giornata di Serie A, le immagini più belle, i gol, le interviste e le telecamere negli spogliatoi nei mini film di tutte le partite del campionato; "Goal Deejay" (mercoledì alle 19.30), con i cinquanta gol più votati della settimana raccontati da Emis Killa e accompagnati dalle hit del momento.

La Serie A va così ad arricchire la completa offerta di calcio italiano di Sky che prevede già tutto il campionato di Serie B, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d'Italia. Tutto questo, senza dimenticare l'esperienza di calcio totale che Sky assicura per la stagione 2014/2015, con la trasmissione in diretta e in Alta Definizione della UEFA Champions League (con 128 match in esclusiva), della Bundesliga tedesca (in esclusiva) , e la novità dei match di qualificazione a Euro 2016, il Campionato Europeo per nazioni, la cui fase finale si disputerà in Francia.

Completano l'offerta calcistica di Sky i principali tornei esteri come la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, l'Eredivisie olandese, la FA Cup (la Coppa d'Inghilterra) e il Brasileirao, grazie ai canali Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD.


SKY SPORT SERIE A - 6° GIORNATA - PROGRAMMA E TELECRONISTI

Serie ATra sabato 4 e domenica 5 ottobre, si giocano i match della 6^giornata. Il weekend calcistico inizia alle 18 di Sabato 4 Ottobre con Verona-Cagliari (Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Pre partita dalle 17.30 sugli stessi canali con Marco Cattaneo, Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Alessandro Costacurta. A seguire, alle 20.45, sarà la volta di Milan-Chievo, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre dalle 19.30 e post partita fino alle 23.30.

Domenica 5 ottobre, si comincia alle 12.30 con Empoli-Palermo, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Pre gara dalle 12 sui canali del match e su Sky Sport 1 HD. Alle 12.30, poi, su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio dal 252 al 254 (e dalle 14.30 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD), torna "Benedetta Domenica", il magazine di approfondimento con le ultimissime sulle gare delle 15 affidato alla coppia Alessandro Mamoli e Cristiana Buonamano. Accanto a loro, in studio, Andrea Zorzi, Alessandro Costacurta e Stefano De Grandis.

Alle 15, il fischio d'inizio di Lazio-Sassuolo (Sky Calcio 1 HD), Parma-Genoa (Sky Calcio 2 HD), Sampdoria-Atalanta (Sky Calcio 3 HD), Udinese-Cesena (Sky Calcio 4 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD). E ancora: "Gol Alert", il servizio live che avvisa il tifoso in caso di gol su altri campi, e "Gol Parade", il "90° minuto fai da te", per scegliere gli highlights del match preferito subito dopo il triplice fischio finale.

A seguire, alle 17, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, appuntamento con "Sky Calcio Show": in studio Ilaria D'Amico, con Zvonimir Boban, Massimo Mauro, Luca Marchegiani e Giorgio Porrà per i commenti sulle gare delle 15 e per introdurre il big match delle 18, Juventus-Roma, in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Live dallo Juventus Stadium, Alessandro Alciato, Giovanni Guardalà, Francesco Cosatti, Angelo Mangiante e Paolo Assogna, a cui si aggiunge Vanessa Leonardi su Sky 3D.

La sfida di Torino, infatti, verrà trasmessa anche su Sky 3D, l'unico canale in 3D in Italia in esclusiva per gli abbonati Sky per godere appieno dell'esperienza di visione in tre dimensioni, con collegamenti da bordocampo anche durante il match, curati da Vanessa Leonardi, in modo da rendere più completa l'informazione e arricchire la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Giancarlo Marocchi con notizie flash. Al termine dei 90', seguirà il post partita, all'interno di "Sky Calcio Show", fino alle 21 su Sky Calcio 1 HD (fino alle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

In serata, poi, i due posticipi delle 20.45: Fiorentina-Inter (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD) e Napoli-Torino (Sky Calcio 3 HD), più Diretta Gol (Sky Supercalcio HD). Alle 22.45, ancora "Sky Calcio Show" su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, per il riepilogo di tutti i temi di giornata. Alle 23.45 poi, sugli stessi canali, la lunga domenica calcistica si chiude con "Terzo tempo, in onda con noi", con Mario Sconcerti e Federica Lodi.


Sabato 4 Ottobre
Ore 17:30 Sky Calcio Serie A Studio
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
e dalle ore 20 anche su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Alessandro Costacurta

Ore 18:00 Hellas Verona vs Cagliari
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
Telecronaca: Federico Zancan – Commento: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Marina Presello

Ore 20:45 Milan vs Chievo Verona
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni – Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Peppe Di Stefano
Audio alternativo: telecronaca da Milan Channel

Domenica 5 Ottobre
Ore 12:00 Benedetta Domenica
diretta su Sky Sport 1 HD e canali Sky Calcio delle partite
Conduce: Alessandro Mamoli e Cristiana Buonamano
In studio: Andrea Zorzi, Alessandro Costacurta e Stefano De Grandis

Ore 12:30 Empoli vs Palermo
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
Telecronaca: Andrea Marinozzi – Commento: Ciro Ferrara
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni

Ore 15:00 Diretta Gol Serie A
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A

Lazio vs Sassuolo: Maurizio Compagnoni
Parma vs Genoa: Valerio Spina
Sampdoria vs Atalanta: Dario Massara
Udinese vs Cesena: Luca Boschetto

Ore 15:00 Lazio vs Sassuolo
diretta su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
Telecronaca: Daniele Barone – Commento: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci
Secondo flusso audio: telecronaca da Lazio Style Channel

Ore 15:00 Parma vs Genoa
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Massimo Tecca – Commento: Massimo Ambrosini
Bordocampo ed interviste: Michele Gallerani

Ore 15:00 Sampdoria vs Atalanta
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Antonio Nucera – Commento: Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Riccardo Re

Ore 15:00 Udinese vs Cesena - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Davide Polizzi – Commento: Carlo Muraro
Bordocampo ed interviste: Giorgia Bortolossi

Ore 17:00 Sky Calcio Show
diretta su Sky Sport 1 HD e canali Sky Calcio delle partite
Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Zvonimir Boban, Massimo Mauro, Luca Marchegiani e Giorgio Porrà

Ore 18:00 Juventus vs Roma (in HD)
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Telecronaca: Fabio Caressa – Commento: Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato, Giovanni Guardalà, Francesco Cosatti, Angelo Mangiante e Paolo Assogna
Audio alternativo: telecronaca da Juventus Tv e Roma Tv
Postpartita fino alle 21 su Sky Calcio 1 HD (fino alle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Ore 18:00 Juventus vs Roma (in 3D) - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky 3D (can. 150-215-321)
Telecronaca: Gianluca Di Marzio – Commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi
Prepartita dedicato dalle 17.30 e postpartita dedicato fino alle 20.15

Ore 20:45 Diretta Gol Serie A
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A

Fiorentina vs Inter: Geri De Rosa
Napoli vs Torino: Federico Zancan

Ore 20:45 Fiorentina vs Inter
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD (canale 201-252)
Telecronaca: Riccardo Gentile – Commento: Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
Secondo flusso audio: telecronaca da Inter Channel

Ore 20:45 Napoli vs Torino
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Riccardo Trevisani – Commento: Dario Marcolin
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini e Manuele Baiocchini


Fonte







[Modificato da possum jenkins 04/10/2014 21:38]
OFFLINE
Post: 24.405
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
11/10/2014 20:52

Qualificazioni Europei 2016

Parte l'Euro-spezzatino (diretta esclusiva su Sky Sport HD) che andrà avanti senza soluzione di continuità fino a martedì 14 ottobre. Si giocano il secondo e terzo turno di qualificazione a Francia 2016, per un totale di 52 partite in sei giorni. Quando, lo scorso dicembre, la Uefa varò la formula delle qualificazioni non più concentrate al martedì e venerdì (o sabato) ma diluite, parlò di «Settimana del Calcio». Un format voluto per permettere ai tifosi di seguire più partite, soprattutto in tv, con positive ricadute sui relativi diritti. Se l'intento era quello di dare maggiore visibilità alla competizione, non si può dire che sia stato pienamente raggiunto semplicemente spalmando gli incontri.


EURO QUALIFIERS 2016 - 2° GIORNATA - PROGRAMMA E TELECRONISTI SKY

Sky Sport Qualificazioni Euro 2016 | 2a giornata - Programma e TelecronistiUna rivoluzione dei calendari che moltiplicherà le partite ufficiali da vedere in tv. E una grande esclusiva di Sky Sport.

Quello che è iniziato domenica 7 settembre è un viaggio tra le stelle delle Nazionali d'Europa, da seguire per la prima volta tutto l'anno, per quattro anni, una vera full immersion nel grande calcio d'Europa con le Qualificazioni Europee a UEFA Euro 2016 e alla Fifa World Cup 2018.

Calcio no-stop tutte le settimane dell'anno, anche su Sky, dove il calcio non ha più un attimo di tregua, nemmeno nei weekend in cui le leghe europee si fermano per dare spazio alle Nazionali. Nel complesso, per i prossimi 4 anni, saranno 556 le partite trasmesse da Sky tra tv (alcune in contemporanea grazie a Diretta Gol) e internet, di cui oltre 500 in esclusiva. Un totale di 72 giorni di gioco e oltre 600 ore di gare in diretta, corredate da circa 100 ore di studi di approfondimento per non perdere nemmeno un dettaglio dentro e fuori dal campo di gioco.

E' questa la grande novità della stagione 2014/2015 di Sky, con i match di tutte le Nazionali europee, impegnate nelle gare di qualificazione agli Europei di Francia 2016 e successivamente nei gironi di qualificazione alla fase finale della FIFA World Cup 2018 in Russia. E, dopo il passaggio live ‘'in chiaro'', Sky Sport offrirà la possibilità di rivedere integralmente anche i match dell'Italia, in differita con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Le partite potranno essere sempre seguite in diretta integralmente sul web su skysporthd.it. Sul sito di Sky Sport si potranno trovare anche tutti gli aggiornamenti, le news, le statistiche con i risultati in tempo reale di tutte le partite e gli highlights di tutti i match in programma. Tutti contenuti che, come sempre, saranno anche disponibili su tutti i device mobili in versione ottimizzata. E si potrà sempre anche commentare in tempo reale sulle pagine Facebook (fb.com/SkySport) e Twitter (twitter.com/SkySport) di Sky Sport. Molte delle partite saranno visibili anche su Sky Go e su Sky Online, il servizio che dà accesso sui principali dispositivi connessi a internet, in streaming, a una selezione della ricca offerta Sky.

Inoltre, studi di approfondimento pre e post partita, per non perdere nemmeno un dettaglio dentro e fuori dal campo di gioco. A raccontare questo viaggio europeo, Anna Billò, in compagnia dei talent della squadra di Sky Sport.


Giovedì 9 Ottobre
Ore 20:00 Sky Calcio Prepartita European Qualifiers
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky SuperCalcio HD e canali calcio delle partite
Conduce: Anna Billò - In studio: Beppe Bergomi, Giancarlo Marocchi e Riccardo Gentile

Ore 20:45 Svezia vs Russia (Gruppo G)
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Telecronaca: Riccardo Trevisani - Commento Tecnico: Massimo Ambrosini

Ore 20:45 Inghilterra vs San Marino (Gruppo E)
diretta su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD (can. 204-252)
Telecronaca: Federico Zancan

Ore 20:45 Slovacchia vs Spagna (Gruppo C)
diretta su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD (can. 203-253)
Telecronaca: Antonio Nucera

Ore 20:45 Diretta Gol European Qualifiers 2016
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

Collegamenti in diretta con tutti i campi:

Bielorussia vs Ucraina: Federico Zanon
Inghilterra vs San Marino: Dario Massara
Macedonia vs Lussemburgo: Valerio Spina
Liechtenstein vs Montenegro: Geri De Rosa
Lituania vs Estonia: Gaia Brunelli
Moldavia vs Austria: Roberto Prini
Slovacchia vs Spagna: Davide Polizzi
Slovenia vs Svizzera: Matteo Marceddu
Svezia vs Russia: Andrea Marinozzi

Venerdì 10 Ottobre
Ore 20:00 Sky Calcio Prepartita European Qualifiers
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky SuperCalcio HD e canali calcio delle partite
Conduce: Anna Billò - In studio: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Ciro Ferrara e Stefano De Grandis

Ore 20:45 Olanda vs Kazakistan (Gruppo A)
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Telecronaca: Massimo Tecca - Commento Tecnico: Giancarlo Marocchi

Ore 20:45 Belgio vs Andorra (Gruppo B)
diretta su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD (can. 204-252)
Telecronaca: Dario Massara

Ore 20:45 Bulgaria vs Croazia (Gruppo H)
diretta su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD (can. 203-253)
Telecronaca: Antonio Nucera

Ore 20:45 Italia vs Azerbaijan (Gruppo H)
differita ore 22:45 su Sky Sport Plus HD (can. 204)
Telecronaca: Fabio Caressa - Commento Tecnico: Beppe Bergomi


Ore 20:45 Diretta Gol European Qualifiers 2016
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

Collegamenti in diretta con tutti i campi:

Belgio vs Andorra: Geri De Rosa
Bulgaria vs Croazia: Davide Polizzi
Cipro vs Israele: Valerio Spina
Lettonia vs Islanda: Federico Zanon
Malta vs Norvegia: Daniele Barone
Olanda vs Kazakistan: Andrea Marinozzi
Turchia vs Repubblica Ceca: Roberto Prini
Galles vs Bosnia Erzegovina: Federico Zancan

Sabato 11 Ottobre
Ore 17:30 Sky Calcio Prepartita European Qualifiers
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky SuperCalcio HD e canali calcio delle partite
Conduce: Anna Billò - In studio: Alessandro Costacurta, Dario Marcolin e Riccardo Gentile

Ore 18:00 Scozia vs Georgia (Gruppo D)
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Telecronaca: Geri De Rosa - Commento Tecnico: Claudio Onofri

Ore 18:00 Romania vs Ungheria (Gruppo F)
diretta su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD (can. 204-252)
Telecronaca: Dario Massara

Ore 18:00 Diretta Gol European Qualifiers 2016
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

Collegamenti in diretta con tutti i campi:

Armenia vs Serbia: Federico Zanon
Irlanda vs Gibilterra: Matteo Marceddu
Romania vs Ungheria: Mario Giunta
Scozia vs Georgia: Federico Zancan

Ore 20:45 Polonia vs Germania (Gruppo D)
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Telecronaca: Andrea Marinozzi - Commento Tecnico: Daniele Adani

Ore 20:45 Francia vs Portogallo (Amichevole)
diretta su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD (can. 204-252)
Telecronaca: Davide Polizzi

Ore 20:45 Finlandia vs Grecia (Gruppo F)
diretta su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD (can. 203-253)
Telecronaca: Antonio Nucera

Ore 20:45 Diretta Gol European Qualifiers 2016
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

Collegamenti in diretta con tutti i campi:

Albania vs Danimarca: Federico Zanon
Finlandia vs Grecia: Gaia Brunelli
Francia vs Portogallo: Federico Zancan
Irlanda del Nord vs Isole Fær Øer: Matteo Marceddu
Polonia vs Germania: Pietro Nicolodi


Fonte







[Modificato da possum jenkins 11/10/2014 20:53]
OFFLINE
Post: 24.407
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
12/10/2014 14:32

Serie B

Anche per la stagione 2014/2015, tutta la Serie B sarà in diretta su Sky. Sky trasmetterà live tutte le 472 partite stagionali del campionato di Serie B, compresi eventuali playoff e playout. Tutte le partite verranno trasmesse sui canali Calcio di Sky, in Pay Per View, tramite il servizio Sky Primafila. Senza dimenticare Diretta Gol, sempre in modalità pay per view, per assistere in contemporanea a tutti gli incontri in programma alla stessa ora. E grazie a Sky Go, la possibilità di seguire tutta la Serie B 2014/2015 su tablet, smartphone e pc.

Inoltre, per ogni turno di campionato, saranno due gli eventi visibili a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio in diretta sui canali Sky Sport HD e Sky Calcio HD.

Sky GoGrazie alla nuova applicazione Sky Go sarà possibile vedere in diretta su PC, Mac e iPhone, oltre che su iPad e Samsung Galaxy Tab tutta la Serie A, la Serie B (anche in modalità 3G) e tutto il meglio del calcio mondiale.


SERIE B 8° GIORNATA - PROGRAMMA E TELECRONISTI SKY

Tutta la Serie B 2014/2015 è in diretta su Sky, che trasmette live tutte le partite stagionali del campionato di Serie B, compresi eventuali playoff e playout. Tra sabato 11 e martedi 14 ottobre si giocano i match dell'8^giornata. Sabato 11 Ottobre, su Sky Calcio 4 HD, alle 18 appuntamento con Pro Vercelli-Spezia, e alle 20.30 con Modena-Brescia.

Domenica 12 ottobre, alle 12.30, anticipo tra Catania e Bari, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD (pre partita dalle ore 12)visibile a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio. Alle 15, invece, in campo: Latina-Bologna (Sky Calcio 2 HD), Livorno-Trapani (Sky Calcio 3 HD), Avellino-Carpi (Sky Calcio 4 HD), Virtus Entella-Ternana (Sky Calcio 5 HD), Crotone-Pescara (Sky Calcio 6 HD), Lanciano-Vicenza (Sky Calcio 7 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD), visibile a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio. In serata, alle 20.30, su Sky Calcio 3 HD, Perugia-Frosinone.

I match del pomeriggio saranno preceduti dal pre partita, dalle 12 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 15 con Roberta Noé, Daniele Barone e Dario Marcolin. Al termine dei 90', nuovamente in studio per il post gara, fino alle 17.30. A mezzanotte, su Sky Sport 1 HD, appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni delle partite.

Lunedì 13 ottobre alle 20.30 sarà la volta di Varese-Cittadella (Sky Calcio 3 HD). Martedi 14 Ottobre alle ore 18 verrà recuperato il match Virtus Entella-Ternana (Sky Calcio 3 HD) rinviato a causa del maltempo che si é abbattuto sulla Liguria durante il weekend.

Anche quest'anno, con il Season Ticket, è possibile acquistare l'intero campionato, che include tutte le partite del torneo più Diretta Gol, compresi eventuali playoff e playout (99 euro); è inoltre possibile acquistare la singola partita (6 euro) o l'intero weekend (8 euro).

Il Ticket Serie B può essere acquistato da tutti gli abbonati attraverso Sky Primafila con il codice evento 919191, premendo il tasto Primafila del telecomando Sky.

Anche quest'anno, con il Season Ticket, sarà possibile acquistare l'intero campionato, che include tutte le partite del torneo più Diretta Gol, compresi eventuali playoff e playout (99 euro); sarà inoltre possibile acquistare la singola partita (6 euro) o l'intero weekend (8 euro). Il Ticket Serie B può essere acquistato da tutti gli abbonati attraverso Sky Primafila con il codice evento 919191, premendo il tasto Primafila del telecomando Sky.

La Serie B va così ad arricchire la completa offerta di calcio italiano di Sky che prevede già tutto il campionato di Serie A, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d'Italia. Tutto questo, senza dimenticare l'esperienza di calcio totale che Sky assicura per la stagione 2014/2015, con la trasmissione in diretta e in Alta Definizione della UEFA Champions League (con 128 match in esclusiva), della Bundesliga tedesca (in esclusiva), e la novità dei match di qualificazione a Euro 2016, il Campionato Europeo per nazioni, la cui fase finale si disputerà in Francia.

Completano l'offerta calcistica di Sky i principali tornei esteri come la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, l'Eredivisie olandese, la FA Cup (la Coppa d'Inghilterra) e il Brasileirao, grazie ai canali Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD.


Sabato 11 Ottobre
Ore 18:00 Pro Vercelli vs Spezia
diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474478
Telecronista: Roberto Prini

Ore 20:30 Modena vs Brescia
diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474456
Telecronista: Daniele Barone

Domenica 12 Ottobre
Ore 12:00 - 14:30 Sky Calcio Prepartita Serie B
diretta su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio delle partite (can. 201-25x)
Conduce: Roberta Noè - In studio: Daniele Barone e Dario Marcolin

Ore 12:30 Catania vs Bari
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
in free-vision per gli abbonati al pacchetto Sport e/o Calcio
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474412
Telecronista: Dario Massara - Commento Tecnico: Carlo Muraro
Bordocampo ed interviste: Giovanni Di Marco

Ore 15:00 Diretta Gol Serie B
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
in free-vision per gli abbonati al pacchetto Sport e/o Calcio
codice Sky Primafila PPV Calcio - 979797

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie B:

Avellino vs Carpi: Gaia Brunelli
Crotone vs Pescara: Luca Boschetto
Latina vs Bologna: Riccardo Gentile
Livorno vs Trapani: Paolo Ghisoni
Virtus Entella vs Ternana: Mario Giunta
Virtus Lanciano vs Vicenza: Stefano Locatelli

Ore 15:00 Latina vs Bologna
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474434
Telecronista: Massimo Tecca

Ore 15:00 Livorno vs Trapani
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474445
Telecronista: Christian Giordano

Ore 15:00 Avellino vs Carpi
diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474401
Telecronista: Paolo Redi

Ore 15:00 Crotone vs Pescara
diretta su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474423
Telecronista: Bruno Palermo

Ore 15:00 Virtus Lanciano vs Vicenza
diretta su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474504
Telecronista: Raimondo Bovone

Ore 20:30 Perugia vs Frosinone
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474467
Telecronista: Maurizio Compagnoni

Lunedì 13 Ottobre
Ore 20:30 Varese vs Cittadella
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474489
Telecronista: Roberto Prini

Martedì 14 Ottobre
Ore 18:00 Virtus Entella vs Ternana
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474490
Telecronista: Luca Marchetti


Fonte







[Modificato da possum jenkins 12/10/2014 14:32]
OFFLINE
Post: 24.408
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
12/10/2014 15:45

Qualificazioni Europei 2016

Una rivoluzione dei calendari che moltiplicherà le partite ufficiali da vedere in tv. E una grande esclusiva di Sky Sport.


EURO QUALIFIERS 2016 - 3° GIORNATA - PROGRAMMA E TELECRONISTI SKY

Quello che è iniziato domenica 7 settembre è un viaggio tra le stelle delle Nazionali d'Europa, da seguire per la prima volta tutto l'anno, per quattro anni, una vera full immersion nel grande calcio d'Europa con le Qualificazioni Europee a UEFA Euro 2016 e alla Fifa World Cup 2018.

Calcio no-stop tutte le settimane dell'anno, anche su Sky, dove il calcio non ha più un attimo di tregua, nemmeno nei weekend in cui le leghe europee si fermano per dare spazio alle Nazionali. Nel complesso, per i prossimi 4 anni, saranno 556 le partite trasmesse da Sky tra tv (alcune in contemporanea grazie a Diretta Gol) e internet, di cui oltre 500 in esclusiva. Un totale di 72 giorni di gioco e oltre 600 ore di gare in diretta, corredate da circa 100 ore di studi di approfondimento per non perdere nemmeno un dettaglio dentro e fuori dal campo di gioco.

E' questa la grande novità della stagione 2014/2015 di Sky, con i match di tutte le Nazionali europee, impegnate nelle gare di qualificazione agli Europei di Francia 2016 e successivamente nei gironi di qualificazione alla fase finale della FIFA World Cup 2018 in Russia. E, dopo il passaggio live ‘'in chiaro'', Sky Sport offrirà la possibilità di rivedere integralmente anche i match dell'Italia, in differita con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Le partite potranno essere sempre seguite in diretta integralmente sul web su skysporthd.it. Sul sito di Sky Sport si potranno trovare anche tutti gli aggiornamenti, le news, le statistiche con i risultati in tempo reale di tutte le partite e gli highlights di tutti i match in programma. Tutti contenuti che, come sempre, saranno anche disponibili su tutti i device mobili in versione ottimizzata. E si potrà sempre anche commentare in tempo reale sulle pagine Facebook (fb.com/SkySport) e Twitter (twitter.com/SkySport) di Sky Sport. Molte delle partite saranno visibili anche su Sky Go e su Sky Online, il servizio che dà accesso sui principali dispositivi connessi a internet, in streaming, a una selezione della ricca offerta Sky.

Inoltre, studi di approfondimento pre e post partita, per non perdere nemmeno un dettaglio dentro e fuori dal campo di gioco. A raccontare questo viaggio europeo, Anna Billò, in compagnia dei talent della squadra di Sky Sport.


Domenica 12 Ottobre
Ore 17:30 Sky Calcio Prepartita European Qualifiers
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky SuperCalcio HD e canali calcio delle partite
Conduce: Anna Billò - In studio: Beppe Bergomi, Giancarlo Marocchi e Massimo Ambrosini

Ore 18:00 Estonia vs Inghilterra (Gruppo E)
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Telecronaca: Federico Zancan - Commento Tecnico: Dario Marcolin

Ore 18:00 Russia vs Moldavia (Gruppo G)
diretta su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD (can. 204-252)
Telecronaca: Geri De Rosa

Ore 18:00 Diretta Gol European Qualifiers 2016
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

Collegamenti in diretta con tutti i campi:

Austria vs Montenegro: Luca Boschetto
Estonia vs Inghilterra: Riccardo Gentile
Russia vs Moldavia: Davide Polizzi
Ucraina vs Macedonia: Andrea Marinozzi

Ore 20:45 Lussemburgo vs Spagna (Gruppo C)
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Telecronaca: Antonio Nucera - Commento Tecnico: Luca Marchegiani

Ore 20:45 Svezia vs Liechtenstein (Gruppo G)
diretta su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD (can. 204-252)
Telecronaca: Roberto Prini

Ore 20:45 Diretta Gol European Qualifiers 2016
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

Collegamenti in diretta con tutti i campi:

Bielorussia vs Slovacchia: Federico Zanon
Lussemburgo vs Spagna: Andrea Marinozzi
Lituania vs Slovenia: Matteo Marceddu
Svezia vs Liechtenstein: Davide Polizzi

Lunedì 13 Ottobre
Ore 17:30 Sky Calcio Prepartita European Qualifiers a partire
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky SuperCalcio HD e canali calcio delle partite
Conduce: Anna Billò - In studio: Alessandro Costacurta, Ciro Ferrara e Stefano De Grandis

Ore 18:00 Kazakistan vs Repubblica Ceca (Gruppo A)
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-205-251)
Telecronaca: Massimo Tecca

Ore 20:45 Bosnia Erzegovina vs Belgio (Gruppo B)
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Telecronaca: Riccardo Trevisani - Commento Tecnico: Giancarlo Marocchi

Ore 20:45 Norvegia vs Bulgaria (Gruppo H)
diretta su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD (can. 204-252)
Telecronaca: Daniele Barone

Ore 20:45 Malta v Italia (Gruppo H)
differita ore 22:45 su Sky Sport Plus HD (can. 204)
Telecronaca: Fabio Caressa - Commento Tecnico: Beppe Bergomi


Ore 20:45 Diretta Gol European Qualifiers 2016
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

Collegamenti in diretta con tutti i campi:

Andorra vs Israele: Luca Boschetto
Bosnia Erzegovina vs Belgio: Andrea Marinozzi
Croazia vs Azerbaijan: Gianluca Di Marzio
Islanda vs Olanda: Federico Zancan
Lettonia vs Turchia: Antonio Nucera
Norvegia vs Bulgaria: Geri De Rosa
Galles vs Cipro: Dario Massara

Martedì 14 Ottobre
Ore 17:30 Sky Calcio Prepartita European Qualifiers
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky SuperCalcio HD e canali calcio delle partite
Conduce: Anna Billò - In studio: Massimo Ambrosini, Luca Marchegiani e Ciro Ferrara

Ore 18:00 Armenia vs Francia (Amichevole)
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-205-251)
Telecronaca: Antonio Nucera

Ore 20:45 Danimarca vs Portogallo (Gruppo I)
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Telecronaca: Riccardo Trevisani - Commento Tecnico: Daniele Adani

Ore 20:45 Germania vs Irlanda (Gruppo D)
diretta su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD (can. 204-252)
Telecronaca: Riccardo Gentile

Ore 20:45 Diretta Gol European Qualifiers 2016
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

Collegamenti in diretta con tutti i campi:

Danimarca vs Portogallo: Federico Zancan
Isole Fær Øer vs Ungheria: Luca Boschetto
Finlandia vs Romania: Gaia Brunelli
Germania vs Irlanda: Andrea Marinozzi
Gibilterra vs Georgia: Daniele Barone
Grecia vs Irlanda del Nord: Davide Polizzi
Polonia vs Scozia: Gianluca Di Marzio
San Marino vs Svizzera: Geri De Rosa
Serbia vs Albania: Dario Massara


Fonte







[Modificato da possum jenkins 17/10/2014 23:37]
OFFLINE
Post: 24.432
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
17/10/2014 21:04

Serie B

Anche per la stagione 2014/2015, tutta la Serie B sarà in diretta su Sky. Sky trasmetterà live tutte le 472 partite stagionali del campionato di Serie B, compresi eventuali playoff e playout. Tutte le partite verranno trasmesse sui canali Calcio di Sky, in Pay Per View, tramite il servizio Sky Primafila. Senza dimenticare Diretta Gol, sempre in modalità pay per view, per assistere in contemporanea a tutti gli incontri in programma alla stessa ora. E grazie a Sky Go, la possibilità di seguire tutta la Serie B 2014/2015 su tablet, smartphone e pc.

Inoltre, per ogni turno di campionato, saranno almeno due gli eventi visibili a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio in diretta sui canali Sky Sport HD e Sky Calcio HD.

Sky GoGrazie alla nuova applicazione Sky Go sarà possibile vedere in diretta su PC, Mac e iPhone, oltre che su iPad e Samsung Galaxy Tab tutta la Serie A, la Serie B (anche in modalità 3G) e tutto il meglio del calcio mondiale.


SERIE B 9° GIORNATA - PROGRAMMA E TELECRONISTI SKY

Tutta la Serie B 2014/2015 è in diretta su Sky, che trasmette live tutte le partite stagionali del campionato di Serie B, compresi eventuali playoff e playout.

Tra venerdì 17 e lunedì 20 ottobre si giocano i match della 9^giornata. Venerdi 17 ottobre, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, alle 20.30 appuntamento con Vicenza-Pescara. Pre partita dalle 20 e post fino alle 23, con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri.

Sabato 18 ottobre, alle 15, in campo: Bologna-Varese (Sky Sport 1 e Sky Calcio 3 HD), Lanciano-Perugia (Sky Calcio 4 HD), Spezia-Catania (Sky Calcio 5 HD), Ternana-Livorno (Sky Calcio 6 HD), Frosinone-Modena (Sky Calcio 7 HD), Trapani-Crotone (Sky Calcio 9), Brescia-Pro Vercelli (Sky Calcio 10), Carpi-Latina (Sky Calcio 11), oltre a Diretta Gol (Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD) visibile a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio.

I match del pomeriggio saranno preceduti dal pre partita, dalle 14, con Roberta Noé, Daniele Barone e Dario Marcolin. Al termine dei 90', nuovamente in studio per il post gara, fino alle 17.30. A seguire, su Sky Sport 1 HD, appuntamento con "Serie B Remix".

Domenica 19, alle ore 18, Bari-Avellino su Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 10 e Sky Supercalcio HD.

Lunedì 20 ottobre, alle 20.30, poi, sarà la volta di Cittadella-Virtus Entella (Sky Calcio 2 HD).

Anche quest'anno, con il Season Ticket, è possibile acquistare l'intero campionato, che include tutte le partite del torneo più Diretta Gol, compresi eventuali playoff e playout (99 euro); è inoltre possibile acquistare la singola partita (6 euro) o l'intero weekend (8 euro).

Il Ticket Serie B può essere acquistato da tutti gli abbonati attraverso Sky Primafila con il codice evento 919191, premendo il tasto Primafila del telecomando Sky.

Anche quest'anno, con il Season Ticket, sarà possibile acquistare l'intero campionato, che include tutte le partite del torneo più Diretta Gol, compresi eventuali playoff e playout (99 euro); sarà inoltre possibile acquistare la singola partita (6 euro) o l'intero weekend (8 euro). Il Ticket Serie B può essere acquistato da tutti gli abbonati attraverso Sky Primafila con il codice evento 919191, premendo il tasto Primafila del telecomando Sky.

La Serie B va così ad arricchire la completa offerta di calcio italiano di Sky che prevede già tutto il campionato di Serie A, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d'Italia. Tutto questo, senza dimenticare l'esperienza di calcio totale che Sky assicura per la stagione 2014/2015, con la trasmissione in diretta e in Alta Definizione della UEFA Champions League (con 128 match in esclusiva), della Bundesliga tedesca (in esclusiva), e la novità dei match di qualificazione a Euro 2016, il Campionato Europeo per nazioni, la cui fase finale si disputerà in Francia.

Completano l'offerta calcistica di Sky i principali tornei esteri come la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, l'Eredivisie olandese, la FA Cup (la Coppa d'Inghilterra) e il Brasileirao, grazie ai canali Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD.


Venerdi 17 Ottobre
Ore 20:30 Vicenza vs Pescara
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
in free-vision per gli abbonati al pacchetto Sport e/o Calcio
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474617
Telecronista: Daniele Barone - Commento Tecnico: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi

Sabato 18 Ottobre
Ore 14:00 Sky Calcio Studio Serie B
diretta su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio delle partite (can. 201-25x)
Conduce: Roberta Noè - In studio: Daniele Barone e Dario Marcolin

Ore 15:00 Bologna vs Catania
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 3 HD (can. 201-253)
in free-vision per gli abbonati al pacchetto Sport e/o Calcio
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474526
Telecronista: Gianluca Di Marzio - Commento Tecnico: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Michele Gallerani

Ore 15:00 Diretta Gol Serie B
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
in free-vision per gli abbonati al pacchetto Sport e/o Calcio
codice Sky Primafila PPV Calcio - 979797

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie B:

Bologna vs Varese: Geri De Rosa
Brescia vs Pro Vercelli: Emanuele Baiocchini
Carpi vs Latina: Enrico Cerutti
Frosinone vs Modena: Gaia Brunelli
Spezia vs Catania: Federico Zancan
Ternana vs Livorno: Davide Polizzi
Trapani vs Crotone: Valerio Spina
Virtus Lanciano vs Perugia: Dario Massara

Ore 15:00 Virtus Lanciano vs Perugia
diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474606
Telecronista: Giovanni Tontodonati

Ore 15:00 Spezia vs Catania
diretta su Sky Calcio 5 HD (canale 256)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474571
Telecronista: Antonio Nucera

Ore 15:00 Ternana vs Livorno
diretta su Sky Calcio 6 HD (canale 257)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474582
Telecronista: Luca Marchetti

Ore 15:00 Frosinone vs Modena
diretta su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474560
Telecronista: Massimo Tecca

Ore 15:00 Trapani vs Crotone
diretta su Sky Calcio 9 (canale 259)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474593
Telecronista: Stefano Locatelli

Ore 15:00 Brescia vs Pro Vercelli
diretta su Sky Calcio 10 (canale 260)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474537
Telecronista: Lucio Rizzica

Ore 15:00 Carpi vs Latina
diretta su Sky Calcio 11 (canale 261)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474548
Telecronista: Luca Boschetto

Domenica 19 Ottobre
Ore 18:00 Bari vs Avellino
diretta su Sky Sport 3 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 10 (can. 201-205-260)
in free-vision per gli abbonati al pacchetto Sport e/o Calcio
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474515
Telecronista: Daniele Barone
Bordocampo ed interviste: Enzo Tamborra

Lunedi 20 Ottobre
Ore 20:30 Cittadella vs Virtus Entella
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474559
Telecronista: Lucio Rizzica


Fonte







OFFLINE
Post: 24.442
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
19/10/2014 16:47

Bundesliga

Saranno 5 gli incontri di Bundesliga validi per questa giornata in onda sui canali Sport e Calcio di Sky tra il 18 e il 19 Ottobre 2014, in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione.

Durante la stagione andranno in onda fino a 6 partite a weekend, oltre ad approfondimenti e alla costante copertura di Sky Sport24 HD. La Bundesliga sarà, inoltre, visibile per i clienti Sky anche in mobilità su smartphone, tablet e pc grazie a Sky Go.

Anche sui social network gli appassionati di calcio potranno seguire e commentare gli appuntamenti della Bundesliga. La pagina Facebook fb.com/SkySport e l'account Twitter @SkySport pubblicheranno quotidianamente news, approfondimenti e contenuti esclusivi sui match e sui protagonisti del campionato tedesco. Inoltre, su Twitter, attraverso l'hashtag #SkyBundes, gli utenti potranno interagire con i giornalisti e i talent di Sky e rimanere aggiornati sulle ultime notizie in tempo reale.

La Bundesliga va ad arricchire il palinsesto calcio di Sky Sport HD che prevede già tutto il campionato di Serie A, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d'Italia e tutta la Serie B. Tutto questo, senza dimenticare l'esperienza di calcio totale che Sky assicura per la stagione 2014/2015, con la trasmissione in diretta e in Alta Definizione della UEFA Champions League (con 128 match in esclusiva), della Bundesliga tedesca (in esclusiva) , e la novità dei match di qualificazione a Euro 2016, il Campionato Europeo per nazioni, la cui fase finale si disputerà in Francia.


Sabato 18 Ottobre
Ore 15:30 Bayern Monaco vs Werder Brema
diretta su Sky Calcio 2 HD (can. 252)
Telecronaca: Riccardo Gentile

Ore 15:30 Colonia vs Borussia Dortmund
diretta su Sky Calcio 12 (can. 262)
Telecronaca: Andrea Marinozzi

Ore 18:30 Schalke 04 vs Hertha Berlino
diretta su Sky Calcio 2 HD (can. 252)
Telecronaca: Pietro Nicolodi

Domenica 19 Ottobre
Ore 15:30 Amburgo vs Hoffenheim
diretta su Sky Calcio 9 (can. 259)
Telecronaca: Federico Zanon

Ore 17:30 Paderborn 07 vs Eintracht Francoforte
diretta su Sky Calcio 9 (can. 259)
Telecronaca: Pietro Nicolodi


Fonte







OFFLINE
Post: 24.443
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
19/10/2014 17:01

Serie A

Sky Sport sarà su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione, con un big match al mese anche in tre dimensioni su Sky 3D/canale 209 e 150, l'unico canale 3D in Italia in esclusiva per gli abbonati Sky, con produzione e telecronaca dedicate. La grande stagione di calcio in 3D si apre il 20 settembre con Milan-Juventus. Tra gli altri big match Juventus - Roma, Napoli-Roma e il derby della Madonnina a novembre e Roma - Milan a dicembre.

Anche quest'anno le telecamere di Sky entreranno in esclusiva negli spogliatori prima dell'inizio delle partite. E grazie a Sky Go, ci sarà la possibilità di seguire il campionato in diretta anche su tablet, smartphone e pc. La Serie A è protagonista anche su Sky Sport24 HD: nel weekend, con ospiti in studio durante i 90 minuti per commentare le partite live, e durante la settimana con gli aggiornamenti quotidiani sulle squadre, le conferenze stampa in diretta e tutte le ultimissime dai campi.

Anche in questa stagione si può eleggere l'uomo partita Sky da casa: sarà l'abbonato a scegliere il migliore in campo per l'anticipo del sabato sera e il posticipo di domenica, attraverso il tasto verde del telecomando (15 minuti prima del fischio finale). Sarà possibile esprimere la preferenza su una lista di 4 giocatori indicati dai telecronisti.

Inoltre, anche per la Serie A, ecco Sky Stadium, la lavagna tattica che riporta in campo i campioni della squadra Sky con un'esperienza tecnologica del tutto innovativa, già sperimentata con successo da Sky ai mondiali brasiliani.

Su skysporthd.it un'ampia copertura multimediale del campionato, con news, live blogging degli esperti, fotogallery e video. L'offerta di Serie A di Sky troverà voce sui Social Network. Per interagire su Twitter (account@SkySport), durante la diretta delle partite e dei programmi sportivi di Sky, sarà possibile utilizzare l'hashtag dedicato: #SkySerieA. Aggiornamenti e curiosità anche sulla pagina Facebook di Sky Sport: www.facebook.com/skysport

In più, magazine e rubriche anche durante tutta la settimana su Sky Sport 1 HD: "Serie A Remix" (domenica alla 1, al termine di Terzo Tempo, e vari passaggi al lunedì), con il meglio della giornata di Serie A, le immagini più belle, i gol, le interviste e le telecamere negli spogliatoi nei mini film di tutte le partite del campionato; "Goal Deejay" (mercoledì alle 19.30), con i cinquanta gol più votati della settimana raccontati da Emis Killa e accompagnati dalle hit del momento.

La Serie A va così ad arricchire la completa offerta di calcio italiano di Sky che prevede già tutto il campionato di Serie B, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d'Italia. Tutto questo, senza dimenticare l'esperienza di calcio totale che Sky assicura per la stagione 2014/2015, con la trasmissione in diretta e in Alta Definizione della UEFA Champions League (con 128 match in esclusiva), della Bundesliga tedesca (in esclusiva) , e la novità dei match di qualificazione a Euro 2016, il Campionato Europeo per nazioni, la cui fase finale si disputerà in Francia.

Completano l'offerta calcistica di Sky i principali tornei esteri come la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, l'Eredivisie olandese, la FA Cup (la Coppa d'Inghilterra) e il Brasileirao, grazie ai canali Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD.


SKY SPORT SERIE A - 7° GIORNATA - PROGRAMMA E TELECRONISTI

Serie ATra sabato 18 e lunedì 20 ottobre, si giocano i match della 7^giornata. Il weekend calcistico inizia sabato 18 ottobre alle 18 con Roma-Chievo (Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Pre partita dalle 17.30 sugli stessi canali con Marco Cattaneo, Daniele Adani, Massimo Ambrosini. A seguire, alle 20.45, sarà la volta di Sassuolo-Juventus, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre dalle 19.30 su Sky Sport 1 HD (dalle 20 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD) e post partita fino alle 23.30.

Domenica 19 ottobre, si comincia alle 12.30 con Fiorentina-Lazio, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Pre gara dalle 12 sui canali del match e su Sky Sport 1 HD. Alle 12.30, poi, su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio dal 252 al 255 (e dalle 14.30 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD), torna "Benedetta Domenica", il magazine di approfondimento con le ultimissime sulle gare delle 15 affidato alla coppia Alessandro Mamoli e Cristiana Buonamano. Accanto a loro, in studio, Andrea Zorzi e Alessandro Costacurta.

Alle 15, il fischio d'inizio di Verona-Milan (Sky Calcio 1 HD), Cagliari-Sampdoria (Sky Calcio 2 HD), Torino-Udinese (Sky Calcio 3 HD), Atalanta-Parma (Sky Calcio 4 HD), Palermo-Cesena (Sky Calcio 5 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD). E ancora: "Gol Alert", il servizio live che avvisa il tifoso in caso di gol su altri campi, e "Gol Parade", il "90° minuto fai da te", per scegliere gli highlights del match preferito subito dopo il triplice fischio finale.

A seguire, alle 17, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, appuntamento con "Sky Calcio Show": in studio Ilaria D'Amico, con Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Luca Marchegiani e Stefano De Grandis per i commenti del post gara.

Alle 19, sugli stessi canali, "Terzo tempo, in onda con noi", con Mario Sconcerti e Federica Lodi, mentre alle 19.45, ancora "Sky Calcio Show", con Ilaria D'Amico, Giorgio Porrà, Zvonimir Boban, Ciro Ferrara e Beppe Bergomi, per introdurre il posticipo della 7^giornata, Inter-Napoli, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Alle 22.45, il post partita per le interviste ai protagonisti e le analisi tattiche.

Alle 23.45 poi, la lunga domenica calcistica si chiude su Sky Sport 1 HD e su Sky Calcio 1 HD con "Terzo tempo, in onda con noi", sempre in compagnia di Mario Sconcerti e Federica Lodi.

Il programma del settimo turno di Serie A si chiude lunedì 20 ottobre con il posticipo Genoa-Empoli, alle ore 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre partita dalle 20 con Marco Cattaneo, Alessandro Costacurta e Stefano De Grandis e post gara fino alle 23.30.


Sabato 18 Ottobre
Ore 17:30 Sky Calcio Serie A Studio
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
dalle 19.30 su Sky Sport 1 HD (can. 201)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Daniele Adani, Massimo Ambrosini

Ore 18:00 Roma vs Chievo Verona
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni – Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Angelo Mangiante e Paolo Assogna
Audio alternativo: telecronaca da Roma Tv

Ore 20:45 Sassuolo vs Juventus
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Telecronaca: Riccardo Trevisani – Commento: Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti
Audio alternativo: telecronaca da Juventus Tv

Domenica 19 Ottobre
Ore 12:00 Benedetta Domenica
diretta su Sky Sport 1 HD e canali Sky Calcio delle partite
Conduce: Alessandro Mamoli e Cristiana Buonamano
In studio: Andrea Zorzi, Alessandro Costacurta e Stefano De Grandis

Ore 12:30 Fiorentina vs Lazio
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
Telecronaca: Federico Zancan – commento Dario Marcolin
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi e Matteo Petrucci
Audio alternativo: telecronaca da Lazio Style Channel

Ore 15:00 Diretta Gol Serie A
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A

Atalanta vs Parma: Luca Boschetto
Cagliari vs Sampdoria: Lucio Rizzica
Hellas Verona vs Milan: Marco Cattaneo
Palermo vs Cesena: Roberto Prini
Torino vs Udinese: Geri De Rosa

Ore 15:00 Hellas Verona vs Milan
diretta su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
Telecronaca: Dario Massara – Commento: Massimo Ambrosini
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Peppe Di Stefano
Secondo flusso audio: telecronaca da Milan Channel

Ore 15:00 Cagliari vs Sampdoria - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Antonio Nucera – Commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Manuele Baiocchini

Ore 15:00 Torino vs Udinese
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Andrea Marinozzi – Commento: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo

Ore 15:00 Atalanta vs Parma
diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Massimo Tecca – Commento: Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Matteo Barzaghi

Ore 15:00 Palermo vs Cesena
diretta su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Davide Polizzi – Commento: Carlo Muraro
Bordocampo ed interviste: Giovanni Di Marco

Ore 17:00 Sky Calcio Show
diretta su Sky Sport 1 HD e canali Sky Calcio delle partite
Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Luca Marchegiani e Stefano De Grandis

Ore 19:45 Sky Calcio Show Posticipo
diretta su Sky Sport 1 HD e canali Sky Calcio delle partite
Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Giorgio Porrà, Zvonimir Boban, Ciro Ferrara e Beppe Bergomi

Ore 20:45 Inter vs Napoli
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Telecronaca: Riccardo Gentile – Ccommento: Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato, Massimiliano Nebuloni e Massimo Ugolini
Audio alternativo: telecronaca da Inter Channel + Carlo Alvino (Napoli)

Lunedì 20 Ottobre
Ore 20:00 Sky Calcio Serie A Studio
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Alessandro Costacurta e Stefano De Grandis

Ore 20:45 Genoa vs Empoli
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Telecronaca: Gianluca Di Marzio – Commento: Dario Marcolin
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi e Riccardo Re


Fonte







[Modificato da possum jenkins 19/10/2014 17:13]
OFFLINE
Post: 24.465
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
21/10/2014 22:49

Champions League

Tra martedì 21 e mercoledì 22 ottobre, torna su Sky Sport la UEFA Champions League, con 15 match della terza giornata della fase a gironi in diretta esclusiva. Anche nella stagione 2014/2015, la Champions continuerà ad essere trasmessa live su Sky, con tutti i match del martedì che andranno in onda solo sui canali Sky e i match del mercoledì visibili sempre agli abbonati Sky in esclusiva con l'eccezione di una partita "in chiaro" alla settimana visibile su Sky grazie alla Digital Key sul canale 5005.

Tra questi, martedi alle 20.45, riflettori puntati su Roma-Bayern Monaco, visibile solo su Sky su Sky Sport Plus HD con la qualità del "Super HD", che permette una visione dell'alta definizione ancora più nitida e perfetta. La gara verrà trasmessa anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD e in diretta streaming su SkyOnLine. Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani; a bordo campo Angelo Mangiante e Paolo Assogna.

Sempre, martedì 21 ottobre, oltre a Roma-Bayern Monaco, in programma altri sette match, tutti in diretta esclusiva Sky. Si comincia alle 18 con CSKA Mosca-Manchester City (Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD), mentre alle 20.45, in campo Barcellona-Ajax (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD), Apoel Nicosia-PSG (Sky Calcio 3 HD), Chelsea-Maribor (Sky Calcio 4 HD), Schalke 04-Sporting Lisbona (Sky Calcio 5 HD), Porto-Athletic Bilbao (Sky Calcio 6 HD) e Bate Borisov-Shakthar Donetsk (Sky Calcio 7 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD).

Anche mercoledì 22 ottobre, sette incontri in diretta esclusiva, alle 20.45: Liverpool-Real Madrid (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), Galatasaray-Borussia Dortmund (Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD), Atletico Madrid-Malmoe (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD), Anderlecht-Arsenal (Sky Calcio 4 HD), Bayer Leverkusen-Zenit San Pietroburgo (Sky Calcio 5 HD), Monaco-Benfica (Sky Calcio 6 HD) e Ludogorest-Basilea (Sky Calcio 7 HD), senza dimenticare Diretta Gol (Sky Supercalcio HD).

Sempre mercoledì, anche il match Olympiacos-Juventus (trasmesso "in chiaro") sarà visibile agli abbonati Sky grazie alla digital key, mentre su Sky Sport24 HD non mancheranno aggiornamenti costanti e in tempo reale da Atene, con Giovanni Guardalà pronto a raccogliere le interviste e i commenti live nell'immediato dopo partita.

Le gare delle 20.45 saranno accompagnate da un ampio pre partita (dalle 20) e post (fino alle 23.30) con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi in studio, ai quali si aggiungeranno Daniele Adani (martedì) e Giancarlo Marocchi (mercoledì). A seguire, sugli stessi canali, nuovo appuntamento con "Sky Football Night", con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

Anche sulla pagina Facebook di Sky Sport (fb.com/SkySport), gli appassionati troveranno approfondimenti costanti sulle partite della UEFA Champions League. Inoltre, su Twitter, sarà possibile seguire e commentare le partite con @SkySport, usando l'hashtag #SkyUCL.

LA CHAMPIONS SU TIMVISION - I clienti TIM, grazie all’accordo con Sky Italia, potranno seguire su smartphone e tablet, Android e iOS, sulle reti 3G e 4G di TIM i canali Sky dedicati alla più importante competizione europea per club e le partite di qualificazione a “Uefa Euro 2016” in onda su Sky Sport Plus. L’offerta sarà disponibile per i clienti TIM, sia attraverso le reti mobili broadband e ultrabroadband sia in modalità Wi-Fi da rete fissa Telecom Italia. Per accedere ai canali dedicati è sufficiente scaricare l’App gratuita di TIMvision e attivare l’offerta “Sky Sport UEFA Champions League 2014-15”. Il servizio è disponibile al prezzo di 5 Euro al mese, senza vincoli di attivazione e disattivazione. La visione dei contenuti non va ad erodere i Megabyte inclusi nella propria offerta dati. Questo nuovo accordo arricchisce ulteriormente l’offerta sportiva di pregio per i clienti TIM e conferma la strategia di Sky di estendere alla più ampia platea possibile i propri contenuti esclusivi attraverso nuovi canali distributivi. Si rafforza in questo modo la partnership strategica siglata lo scorso novembre da Telecom Italia e Sky che porterà nei primi mesi del 2015 alla nascita della prima IPTV di nuova generazione in Italia per trasmettere l’intera offerta televisiva di Sky attraverso le reti ultrabroadband di Telecom Italia.


Martedì 21 Ottobre
Ore 18:00 Cska Mosca vs Manchester City
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-251)
Telecronaca: Dario Massara

Ore 20:00 e 22:45 Sky Champions League Studio
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Sport Plus HD e canali Calcio delle partite
Conduce: Fabio Caressa - In studio: Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Daniele Adani

Ore 20:45 Roma vs Bayern Monaco - VISIBILE SOLO SU SKY SPORT
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento Tecnico: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna e Angelo Mangiante

Ore 20:45 Diretta Gol Champions League
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

Collegamenti alternati in diretta esclusiva con i seguenti campi di gara:

Apoel Nicosia vs Paris Saint Germain: Davide Polizzi
Roma vs Bayern Monaco: Riccardo Gentile
Chelsea vs Maribor: Mario Giunta
Barcellona vs Ajax: Andrea Marinozzi
Bate Borisov vs Shakhtar Donetsk: Christian Giordano
Porto vs Athletic Bilbao: Gaia Brunelli
Schalke 04 vs Sporting Lisbona: Matteo Marceddu

Ore 20:45 Barcellona vs Ajax
diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD (canale 203-252)
Telecronaca: Federico Zancan
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni

Ore 20:45 Apoel Nicosia vs Paris Saint Germain
diretta esclusiva su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Lucio Rizzica

Ore 20:45 Chelsea vs Maribor
diretta esclusiva su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Massimo Tecca

Ore 20:45 Schalke 04 vs Sporting Lisbona
diretta esclusiva su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Federico Zanon

Ore 20:45 Porto vs Athletic Bilbao
diretta esclusiva su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Antonio Nucera

Ore 20:45 Bate Borisov vs Shakhtar Donetsk
diretta esclusiva su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
Telecronaca: Luca Boschetto

Mercoledì 22 Ottobre
Ore 20:00 e 22:45 Sky Champions League Studio
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Sport Plus HD e canali Calcio delle partite
Conduce: Fabio Caressa - In studio: Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Giancarlo Marocchi

Ore 20:45 Diretta Gol Champions League
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

Collegamenti alternati in diretta esclusiva con i seguenti campi di gara:

Monaco vs Benfica: Matteo Marceddu
Bayer Leverkusen vs Zenit San Pietroburgo: Valerio Spina
Atlético de Madrid vs Malmö: Dario Massara
Galatasaray vs Borussia Dortmund: Davide Polizzi
Liverpool vs Real Madrid: Marco Cattaneo
Ludogorets Razgrad vs Basilea: Gaia Brunelli
Anderlecht vs Arsenal: Daniele Barone

Ore 20:45 Liverpool vs Real Madrid
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-251)
Telecronaca: Riccardo Trevisani - Commento Tecnico: Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato

Ore 20:45 Galatasaray vs Borussia Dortmund
diretta esclusiva su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD (canale 204-252)
Telecronaca: Federico Zancan

Ore 20:45 Atlético Madrid vs Malmö
diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD (canale 203-253)
Telecronaca: Andrea Marinozzi

Ore 20:45 Anderlecht vs Arsenal
diretta esclusiva su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Federico Zanon

Ore 20:45 Bayer Leverkusen vs Zenit San Pietroburgo
diretta esclusiva su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Massimo Tecca

Ore 20:45 Monaco vs Benfica
diretta esclusiva su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Antonio Nucera

Ore 20:45 Ludogorets Razgrad vs Basilea
diretta esclusiva su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
Telecronaca: Luca Boschetto


Fonte







[Modificato da possum jenkins 02/11/2014 14:03]
OFFLINE
Post: 24.484
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
24/10/2014 22:15

Serie B

Anche per la stagione 2014/2015, tutta la Serie B sarà in diretta su Sky. Sky trasmetterà live tutte le 472 partite stagionali del campionato di Serie B, compresi eventuali playoff e playout. Tutte le partite verranno trasmesse sui canali Calcio di Sky, in Pay Per View, tramite il servizio Sky Primafila. Senza dimenticare Diretta Gol, sempre in modalità pay per view, per assistere in contemporanea a tutti gli incontri in programma alla stessa ora. E grazie a Sky Go, la possibilità di seguire tutta la Serie B 2014/2015 su tablet, smartphone e pc.

Inoltre, per ogni turno di campionato, saranno almeno due gli eventi visibili a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio in diretta sui canali Sky Sport HD e Sky Calcio HD.

Sky GoGrazie alla nuova applicazione Sky Go sarà possibile vedere in diretta su PC, Mac e iPhone, oltre che su iPad e Samsung Galaxy Tab tutta la Serie A, la Serie B (anche in modalità 3G) e tutto il meglio del calcio mondiale.


SERIE B 10° GIORNATA - PROGRAMMA E TELECRONISTI SKY

Tutta la Serie B 2014/2015 è in diretta su Sky, che trasmette live tutte le partite stagionali del campionato di Serie B, compresi eventuali playoff e playout. Tra venerdì 24 e sabato 25 ottobre si giocano i match della 10^giornata.

Si parte venerdì 24 ottobre alle 19 con l'anticipo Ternana-Trapani (Sky Calcio 3 HD), mentre alle 21 tocca al derby della via Emilia Modena-Bologna (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, visibile a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio). Pre partita dalle 20.30 (e post fino alle 23.30) in diretta dallo stadio "Braglia" con Vanessa Leonardi e Dario Marcolin.

Sabato 25 ottobre alle 15, in campo: Varese-Bari (Sky Calcio 3 HD), Avellino-Lanciano (Sky Calcio 4 HD), Catania-Vicenza (Sky Calcio 5 HD), Livorno-Spezia (Sky Calcio 6 HD), Pro Vercelli-Perugia (Sky Calcio 7 HD), Virtus Entella-Frosinone (Sky Calcio 9), Pescara-Carpi (Sky Calcio 10), Latina-Brescia (Sky Calcio 11) e Crotone-Cittadella (Sky Calcio 12), oltre a "Diretta Gol" (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD), visibile a tutti gli abbonati a Sport e Calcio.

I match saranno preceduti da un ampio pre partita, dalle 14 con Roberta Noé, Daniele Barone e Dario Marcolin. Al termine dei 90', nuovamente in studio per il post gara. A seguire, dalle 17.30 su Sky Sport 1 HD, appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni delle partite appena terminate.

Anche quest'anno, con il Season Ticket, è possibile acquistare l'intero campionato, che include tutte le partite del torneo più Diretta Gol, compresi eventuali playoff e playout (99 euro); è inoltre possibile acquistare la singola partita (6 euro) o l'intero weekend (8 euro).

Il Ticket Serie B può essere acquistato da tutti gli abbonati attraverso Sky Primafila con il codice evento 919191, premendo il tasto Primafila del telecomando Sky.

Anche quest'anno, con il Season Ticket, sarà possibile acquistare l'intero campionato, che include tutte le partite del torneo più Diretta Gol, compresi eventuali playoff e playout (99 euro); sarà inoltre possibile acquistare la singola partita (6 euro) o l'intero weekend (8 euro). Il Ticket Serie B può essere acquistato da tutti gli abbonati attraverso Sky Primafila con il codice evento 919191, premendo il tasto Primafila del telecomando Sky.

La Serie B va così ad arricchire la completa offerta di calcio italiano di Sky che prevede già tutto il campionato di Serie A, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d'Italia. Tutto questo, senza dimenticare l'esperienza di calcio totale che Sky assicura per la stagione 2014/2015, con la trasmissione in diretta e in Alta Definizione della UEFA Champions League (con 128 match in esclusiva), della Bundesliga tedesca (in esclusiva), e la novità dei match di qualificazione a Euro 2016, il Campionato Europeo per nazioni, la cui fase finale si disputerà in Francia.

Completano l'offerta calcistica di Sky i principali tornei esteri come la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, l'Eredivisie olandese, la FA Cup (la Coppa d'Inghilterra) e il Brasileirao, grazie ai canali Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD.


Venerdì 24 Ottobre
Ore 19:00 Ternana vs Trapani
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474695
Telecronista: Luca Marchetti

Ore 21:00 Modena vs Bologna
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
in free-vision per gli abbonati al pacchetto Sport e/o Calcio
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474662
Telecronista: Daniele Barone - Commento Tecnico: Dario Marcolin
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi

Sabato 25 Ottobre
Ore 14:00 Sky Calcio Studio Serie B
diretta su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio delle partite (can. 201-25x)
Conduce: Roberta Noè - In studio: Daniele Barone e Dario Marcolin

Ore 15:00 Diretta Gol Serie B
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD (can. 201-252)
in free-vision per gli abbonati al pacchetto Sport e/o Calcio
codice Sky Primafila PPV Calcio - 979797

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie B:

Avellino vs Virtus Lanciano: Valerio Spina
Catania vs Vicenza: Federico Zancan
Crotone vs Cittadella: Paolo Redi
Latina vs Brescia: Gaia Brunelli
Livorno vs Spezia: Emanuele Baiocchini
Pescara vs Carpi: Enrico Cerruti
Pro Vercelli vs Perugia: Riccardo Trevisani
Varese vs Bari: Federico Zanon
Virtus Entella vs Frosinone: Matteo Marceddu

Ore 15:00 Varese vs Bari
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474708
Telecronista: Roberto Prini

Ore 15:00 Avellino vs Virtus Lanciano
diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474628
Telecronista: Gianluca Vigliotti

Ore 15:00 Catania vs Vicenza
diretta su Sky Calcio 5 HD (canale 256)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474720
Telecronista: Davide Polizzi

Ore 15:00 Livorno vs Spezia
diretta su Sky Calcio 6 HD (canale 257)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474651
Telecronista: Massimo Tecca

Ore 15:00 Pro Vercelli vs Perugia
diretta su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474684
Telecronista: Dario Massara

Ore 15:00 Virtus Entella vs Frosinone
diretta su Sky Calcio 9 (canale 259)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474719
Telecronista: Andrea Marinozzi

Ore 15:00 Pescara vs Carpi
diretta su Sky Calcio 10 (canale 260)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474673
Telecronista: Raimondo Bovone

Ore 15:00 Latina vs Brescia
diretta su Sky Calcio 11 (canale 261)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474640
Telecronista: Christian Giordano

Ore 15:00 Crotone vs Cittadella
diretta su Sky Calcio 12 (canale 262)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474639
Telecronista: Stefano Locatelli


Fonte







OFFLINE
Post: 24.515
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
27/10/2014 00:25

Serie A

Sky Sport sarà su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione, con un big match al mese anche in tre dimensioni su Sky 3D/canale 209 e 150, l'unico canale 3D in Italia in esclusiva per gli abbonati Sky, con produzione e telecronaca dedicate. La grande stagione di calcio in 3D si apre il 20 settembre con Milan-Juventus. Tra gli altri big match Juventus - Roma, Napoli-Roma e il derby della Madonnina a novembre e Roma - Milan a dicembre.

Anche quest'anno le telecamere di Sky entreranno in esclusiva negli spogliatori prima dell'inizio delle partite. E grazie a Sky Go, ci sarà la possibilità di seguire il campionato in diretta anche su tablet, smartphone e pc. La Serie A è protagonista anche su Sky Sport24 HD: nel weekend, con ospiti in studio durante i 90 minuti per commentare le partite live, e durante la settimana con gli aggiornamenti quotidiani sulle squadre, le conferenze stampa in diretta e tutte le ultimissime dai campi.

Anche in questa stagione si può eleggere l'uomo partita Sky da casa: sarà l'abbonato a scegliere il migliore in campo per l'anticipo del sabato sera e il posticipo di domenica, attraverso il tasto verde del telecomando (15 minuti prima del fischio finale). Sarà possibile esprimere la preferenza su una lista di 4 giocatori indicati dai telecronisti.

Inoltre, anche per la Serie A, ecco Sky Stadium, la lavagna tattica che riporta in campo i campioni della squadra Sky con un'esperienza tecnologica del tutto innovativa, già sperimentata con successo da Sky ai mondiali brasiliani.

Su skysporthd.it un'ampia copertura multimediale del campionato, con news, live blogging degli esperti, fotogallery e video. L'offerta di Serie A di Sky troverà voce sui Social Network. Per interagire su Twitter (account@SkySport), durante la diretta delle partite e dei programmi sportivi di Sky, sarà possibile utilizzare l'hashtag dedicato: #SkySerieA. Aggiornamenti e curiosità anche sulla pagina Facebook di Sky Sport: www.facebook.com/skysport

In più, magazine e rubriche anche durante tutta la settimana su Sky Sport 1 HD: "Serie A Remix" (domenica alla 1, al termine di Terzo Tempo, e vari passaggi al lunedì), con il meglio della giornata di Serie A, le immagini più belle, i gol, le interviste e le telecamere negli spogliatoi nei mini film di tutte le partite del campionato; "Goal Deejay" (mercoledì alle 19.30), con i cinquanta gol più votati della settimana raccontati da Emis Killa e accompagnati dalle hit del momento.

La Serie A va così ad arricchire la completa offerta di calcio italiano di Sky che prevede già tutto il campionato di Serie B, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d'Italia. Tutto questo, senza dimenticare l'esperienza di calcio totale che Sky assicura per la stagione 2014/2015, con la trasmissione in diretta e in Alta Definizione della UEFA Champions League (con 128 match in esclusiva), della Bundesliga tedesca (in esclusiva) , e la novità dei match di qualificazione a Euro 2016, il Campionato Europeo per nazioni, la cui fase finale si disputerà in Francia.

Completano l'offerta calcistica di Sky i principali tornei esteri come la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, l'Eredivisie olandese, la FA Cup (la Coppa d'Inghilterra) e il Brasileirao, grazie ai canali Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD.


SKY SPORT SERIE A - 8° GIORNATA - PROGRAMMA E TELECRONISTI

Anche per la stagione 2014/2015, Sky è su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione. Tra sabato 25 e domenica 26 ottobre, si giocano i match dell'8^giornata.

Il weekend calcistico inizia sabato 25 ottobre alle 15 con Empoli-Cagliari (Sky Calcio 1 HD e Sky SupercalcioHD), alle 18 poi Parma-Sassuolo (Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Pre partita dalle 17 sugli stessi canali, con Marco Cattaneo, Daniele Adani, Alessandro Costacurta e Giancarlo Marocchi. Alle 20.45, sarà la volta di Sampdoria-Roma, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre dalle 19.45 su Sky Sport 1 HD (dalle 20 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD) e post partita fino alle 23.30. A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, appuntamento con "Parliamo di calcio con Michel Platini", l'intervista esclusiva al Presidente dell'UEFA realizzata da Ilaria D'Amico.

Domenica 26 ottobre, alle 12.30 su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio dal 251 al 253, torna "Benedetta Domenica", il magazine di approfondimento con le ultimissime sulle gare del pomeriggio affidato alla coppia Alessandro Mamoli e Cristiana Buonamano. Accanto a loro, in studio, Andrea Zorzi e Alessandro Costacurta.

Alle 15, il fischio d'inizio di Juventus-Palermo (Sky Calcio 1 HD), Chievo-Genoa (Sky Calcio 2 HD) e Udinese-Atalanta (Sky Calcio 3 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD). Alle 16.30, su Sky Sport 1 HD (e dalle 17 anche su Sky Calcio 1 HD, Sky Calcio 2 HD e Sky Calcio 3 HD), appuntamento con "Sky Calcio Show": in studio Ilaria D'Amico, con Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Luca Marchegiani e Stefano De Grandis per i commenti del post gara.

Alle 18, altri tre match in programma: Cesena-Inter (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), Napoli-Verona (Sky Calcio 2 HD), Lazio-Torino (Sky Calcio 3 HD) e Diretta Gol (Sky Supercalcio HD).

Alle 20, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD, lo studio di "Sky Calcio Show" con Ilaria D'Amico, Giorgio Porrà, Zvonimir Boban, Luca Marchegiani e Massimo Mauro, mentre su Sky Supercalcio HD, live a San Siro Marco Cattaneo e Massimo Ambrosini, per introdurre il posticipo dell'8^giornata, Milan-Fiorentina. Fischio di inizio alle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Alle 22.45, il post partita per le interviste ai protagonisti e le analisi tattiche. Alle 23.45 poi, la lunga domenica calcistica si chiude su Sky Sport 1 HD e su Sky Calcio 1 HD con "Terzo tempo, in onda con noi", in compagnia di Mario Sconcerti e Federica Lodi.

Anche per l'ottava giornata, sarà possibile eleggere l'uomo partita Sky in Sampdoria-Roma e Milan-Fiorentina.


Sabato 25 Ottobre
Ore 15:00 Empoli vs Cagliari - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
Telecronaca: Gianluca Di Marzio – Commento: Carlo Muraro
Bordocampo ed interviste: Angelo Mangiante
Collegamenti durante Diretta Gol Serie B (su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD): Luca Boschetto

Ore 17:00 - 20:00 Sky Calcio Serie A Studio
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
dalle 19.45 su Sky Sport 1 HD (can. 201)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Daniele Adani, Alessandro Costacurta e Giancarlo Marocchi

Ore 18:00 Parma vs Sassuolo - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
Telecronaca: Antonio Nucera – Commento: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Michele Gallerani

Ore 20:45 Sampdoria vs Roma
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni – Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna e Matteo Barzaghi
Audio alternativo: telecronaca da Roma Tv

Domenica 26 Ottobre
Ore 12:00 Benedetta Domenica
diretta su Sky Sport 1 HD e canali Sky Calcio delle partite
Conduce: Alessandro Mamoli e Cristiana Buonamano
In studio: Andrea Zorzi, Alessandro Costacurta

Ore 15:00 Diretta Gol Serie A
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A

Chievo Verona vs Genoa: Antonio Nucera
Juventus vs Palermo: Federico Zancan
Udinese vs Atalanta: Luca Boschetto

Ore 15:00 Juventus vs Palermo
diretta su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
Telecronaca: Riccardo Gentile – Commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo
Secondo flusso audio: telecronaca da JTV.

Ore 15:00 Chievo Verona vs Genoa
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Davide Polizzi – Commento: Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Marina Presello

Ore 15:00 Udinese vs Atalanta
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Dario Massara – Commento: Carlo Muraro
Bordocampo ed interviste: Giorgia Bortolossi

Ore 16:30 Sky Calcio Show
diretta su Sky Sport 1 HD e dalle 17 anche sui canali Sky Calcio delle partite
Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Luca Marchegiani e Stefano De Grandis

Ore 18:00 Diretta Gol Serie A
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A

Cesena vs Inter: Maurizio Compagnoni
Napoli vs Hellas Verona: Geri De Rosa
Lazio vs Torino: Andrea Marinozzi

Ore 18:00 Cesena vs Inter
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-251)
Telecronaca: Riccardo Trevisani – Commento: Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni
Secondo flusso audio: telecronaca da Inter Channel.

Ore 18:00 Napoli vs Hellas Verona
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Daniele Barone – Commento: Dario Marcolin
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini e Vanessa Leonardi
Secondo flusso audio: telecronaca tifoso Napoli.

Ore 18:00 Lazio vs Torino
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Massimo Tecca – Commento: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci

Ore 20:00 Sky Calcio Show
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD (can. 201-251-252)
Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Giorgio Porrà, Zvonimir Boban, Luca Marchegiani e Massimo Mauro

Ore 20:00 Sky Calcio Serie A Studio
diretta su Sky SuperCalcio HD (can. 205)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Massimo Ambrosini

Ore 20:45 Milan vs Fiorentina
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Telecronaca: Fabio Caressa – Commento: Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato, Marco Nosotti e Peppe Di Stefano
Audio alternativo: telecronaca da Milan Channel


Fonte







[Modificato da possum jenkins 28/10/2014 23:54]
OFFLINE
Post: 24.523
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
28/10/2014 23:13

Serie B

Anche per la stagione 2014/2015, tutta la Serie B sarà in diretta su Sky. Sky trasmetterà live tutte le 472 partite stagionali del campionato di Serie B, compresi eventuali playoff e playout. Tutte le partite verranno trasmesse sui canali Calcio di Sky, in Pay Per View, tramite il servizio Sky Primafila. Senza dimenticare Diretta Gol, sempre in modalità pay per view, per assistere in contemporanea a tutti gli incontri in programma alla stessa ora. E grazie a Sky Go, la possibilità di seguire tutta la Serie B 2014/2015 su tablet, smartphone e pc.

Inoltre, per ogni turno di campionato, saranno almeno due gli eventi visibili a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio in diretta sui canali Sky Sport HD e Sky Calcio HD.


SERIE B 11° GIORNATA - PROGRAMMA E TELECRONISTI SKY

Tutta la Serie B 2014/2015 è in diretta su Sky, che trasmette live tutte le partite stagionali del campionato di Serie B, compresi eventuali playoff e playout. Tra lunedì 27 e martedì 28 ottobre si giocano i match dell'11^giornata.

Si parte lunedì 27 ottobre alle 20.30 con l'anticipo Bologna-Trapani (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD), visibile a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio. Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23) in diretta da Bologna, con Vanessa Leonardi e Dario Marcolin.

Martedì 28 ottobre alle ore 20.30, in campo: Perugia-Avellino (Sky Calcio 2 HD), Bari-Pescara (Sky Calcio 3 HD), Catania-Entella (Sky Calcio 4 HD), Cittadella-Livorno (Sky Calcio 5 HD), Frosinone-Varese (Sky Calcio 6 HD), Lanciano-Pro Verecelli (Sky Calcio 7 HD), Vicenza-Modena (Sky Calcio 8 HD), Brescia-Crotone (Sky Calcio 9) e Carpi-Ternana (Sky Calcio 10), Spezia-Latina (Sky Calcio 11), oltre a "Diretta Gol" (Sky Supercalcio HD), visibile a tutti gli abbonati a Sport e Calcio.

Sempre martedì, alle ore 24.30 su Sky Sport 1 HD, appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni delle partite appena terminate.

Anche quest'anno, con il Season Ticket, sarà possibile acquistare l'intero campionato, che include tutte le partite del torneo più Diretta Gol, compresi eventuali playoff e playout (99 euro); sarà inoltre possibile acquistare la singola partita (6 euro) o l'intero weekend (8 euro). Il Ticket Serie B può essere acquistato da tutti gli abbonati attraverso Sky Primafila con il codice evento 919191, premendo il tasto Primafila del telecomando Sky.

La Serie B va così ad arricchire la completa offerta di calcio italiano di Sky che prevede già tutto il campionato di Serie A, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d'Italia. Tutto questo, senza dimenticare l'esperienza di calcio totale che Sky assicura per la stagione 2014/2015, con la trasmissione in diretta e in Alta Definizione della UEFA Champions League (con 128 match in esclusiva), della Bundesliga tedesca (in esclusiva), e la novità dei match di qualificazione a Euro 2016, il Campionato Europeo per nazioni, la cui fase finale si disputerà in Francia.

Completano l'offerta calcistica di Sky i principali tornei esteri come la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, l'Eredivisie olandese, la FA Cup (la Coppa d'Inghilterra) e il Brasileirao, grazie ai canali Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD.


Lunedì 27 Ottobre
Ore 20:30 Bologna vs Trapani
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
in free-vision per gli abbonati al pacchetto Sport e/o Calcio
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474742
Telecronista: Daniele Barone - Commento Tecnico: Dario Marcolin
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi

Martedì 28 Ottobre
Ore 20:30 Diretta Gol Serie B
diretta su Sky SuperCalcio HD (can. 205)
in free-vision per gli abbonati al pacchetto Sport e/o Calcio
codice Sky Primafila PPV Calcio - 959595

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie B:

Bari vs Pescara: Paolo Ghisoni
Brescia vs Crotone: Lucio Rizzica
Carpi vs Ternana: Luca Marchetti
Catania vs Virtus Entella: Davide Polizzi
Cittadella vs Livorno: Gaia Brunelli
Frosinone vs Varese: Federico Zancan
Perugia vs Avellino: Riccardo Trevisani
Spezia vs Latina: Roberto Prini
Vicenza vs Modena: Dario Massara
Virtus Lanciano vs Pro Vercelli: Enrico Cerruti

Ore 20:30 Perugia vs Avellino
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474800
Telecronista: Antonio Nucera

Ore 20:30 Bari vs Pescara
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474731
Telecronista: Gianluca Di Marzio

Ore 20:30 Catania vs Virtus Entella
diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474775
Telecronista: Daniele Barone

Ore 20:30 Cittadella vs Livorno
diretta su Sky Calcio 5 HD (canale 256)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474786
Telecronista: Federico Zanon

Ore 20:30 Frosinone vs Varese
diretta su Sky Calcio 6 HD (canale 257)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474797
Telecronista: Massimo Tecca

Ore 20:30 Virtus Lanciano vs Pro Vercelli
diretta su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474822
Telecronista: Matteo Marceddu

Ore 20:30 Vicenza vs Modena
diretta su Sky Calcio 8 HD (canale 258)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474833
Telecronista: Paolo Redi

Ore 20:30 Brescia vs Crotone
diretta su Sky Calcio 9 (canale 259)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474753
Telecronista: Raimondo Bovone

Ore 20:30 Carpi vs Ternana
diretta su Sky Calcio 10 (canale 260)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474764
Telecronista: Christian Giordano

Ore 20:30 Spezia vs Latina
diretta su Sky Calcio 11 (canale 261)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 474811
Telecronista: Cesare Barbieri


Fonte







[Modificato da possum jenkins 28/10/2014 23:14]
OFFLINE
Post: 24.524
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
28/10/2014 23:46

Serie A

Sky Sport sarà su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione, con un big match al mese anche in tre dimensioni su Sky 3D/canale 209 e 150, l'unico canale 3D in Italia in esclusiva per gli abbonati Sky, con produzione e telecronaca dedicate. La grande stagione di calcio in 3D si apre il 20 settembre con Milan-Juventus. Tra gli altri big match Juventus - Roma, Napoli-Roma e il derby della Madonnina a novembre e Roma - Milan a dicembre.

Anche quest'anno le telecamere di Sky entreranno in esclusiva negli spogliatori prima dell'inizio delle partite. E grazie a Sky Go, ci sarà la possibilità di seguire il campionato in diretta anche su tablet, smartphone e pc. La Serie A è protagonista anche su Sky Sport24 HD: nel weekend, con ospiti in studio durante i 90 minuti per commentare le partite live, e durante la settimana con gli aggiornamenti quotidiani sulle squadre, le conferenze stampa in diretta e tutte le ultimissime dai campi.

Anche in questa stagione si può eleggere l'uomo partita Sky da casa: sarà l'abbonato a scegliere il migliore in campo per l'anticipo del sabato sera e il posticipo di domenica, attraverso il tasto verde del telecomando (15 minuti prima del fischio finale). Sarà possibile esprimere la preferenza su una lista di 4 giocatori indicati dai telecronisti.

Inoltre, anche per la Serie A, ecco Sky Stadium, la lavagna tattica che riporta in campo i campioni della squadra Sky con un'esperienza tecnologica del tutto innovativa, già sperimentata con successo da Sky ai mondiali brasiliani.

Su skysporthd.it un'ampia copertura multimediale del campionato, con news, live blogging degli esperti, fotogallery e video. L'offerta di Serie A di Sky troverà voce sui Social Network. Per interagire su Twitter (account@SkySport), durante la diretta delle partite e dei programmi sportivi di Sky, sarà possibile utilizzare l'hashtag dedicato: #SkySerieA. Aggiornamenti e curiosità anche sulla pagina Facebook di Sky Sport: www.facebook.com/skysport

In più, magazine e rubriche anche durante tutta la settimana su Sky Sport 1 HD: "Serie A Remix" (domenica alla 1, al termine di Terzo Tempo, e vari passaggi al lunedì), con il meglio della giornata di Serie A, le immagini più belle, i gol, le interviste e le telecamere negli spogliatoi nei mini film di tutte le partite del campionato; "Goal Deejay" (mercoledì alle 19.30), con i cinquanta gol più votati della settimana raccontati da Emis Killa e accompagnati dalle hit del momento.

La Serie A va così ad arricchire la completa offerta di calcio italiano di Sky che prevede già tutto il campionato di Serie B, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d'Italia. Tutto questo, senza dimenticare l'esperienza di calcio totale che Sky assicura per la stagione 2014/2015, con la trasmissione in diretta e in Alta Definizione della UEFA Champions League (con 128 match in esclusiva), della Bundesliga tedesca (in esclusiva) , e la novità dei match di qualificazione a Euro 2016, il Campionato Europeo per nazioni, la cui fase finale si disputerà in Francia.

Completano l'offerta calcistica di Sky i principali tornei esteri come la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, l'Eredivisie olandese, la FA Cup (la Coppa d'Inghilterra) e il Brasileirao, grazie ai canali Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD.


SKY SPORT SERIE A - 9° GIORNATA - PROGRAMMA E TELECRONISTI

Tra martedì 28 e giovedì 30 ottobre, la Serie A torna in campo per i match della 9^giornata. Il turno infrasettimanale inizia martedi 28 Ottobre alle 20.45 con l'anticipo Sassuolo-Empoli (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Pre partita dalle 20 sugli stessi canali con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis, Alessandro Costacurta e Daniele Adani. Al termine dei 90', il post gara fino alle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. A seguire, appuntamento con "Sky Football Night", con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.

Mercoledì 29 ottobre alle 20.45, in campo: Genoa-Juventus (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), Cagliari-Milan (Sky Calcio 2 HD), Inter-Sampdoria (Sky Calcio 3 HD), Roma-Cesena (Sky Calcio 4 HD), Atalanta-Napoli (Sky Calcio 5 HD), Fiorentina-Udinese (Sky Calcio 6 HD), Torino-Parma (Sky Calcio 7 HD) e Palermo-Chievo (Sky Calcio 8 HD), oltre a "Diretta Gol" (Sky Supercalcio HD). E ancora: "Gol Alert", il servizio live che avvisa il tifoso in caso di gol su altri campi, e "Gol Parade", il "90° minuto fai da te", per scegliere gli highlights del match preferito subito dopo il fischio finale.

Pre partita dalle 19.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 257, con "Sky Calcio Show", e post fino a mezzanotte su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: in studio Ilaria D'Amico con Giorgio Porrà, Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro e Luca Marchegiani. A seguire, sugli stessi canali, Mario Sconcerti e Federica Lodi per "Terzo Tempo, in onda con noi".

Il programma della 9^giornata si chiude giovedì 30 ottobre alle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD con il posticipo Verona-Lazio. Pre partita dalle 20 sugli stessi canali con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis e Beppe Bergomi. A seguire, il post gara (fino alle 23.30) e poi l'appuntamento con "Sky Football Night".


Martedì 28 Ottobre
Ore 20:00 Sky Calcio Serie A Studio
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Stefano De Grandis, Alessandro Costacurta e Daniele Adani

Ore 20:45 Sassuolo vs Empoli - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Telecronaca: Andrea Marinozzi – Commento: Ciro Ferrara
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato e Matteo Barzaghi
Collegamenti durante Diretta Gol Serie B (su Sky SuperCalcio HD): Maurizio Compagnoni

Mercoledì 29 Ottobre
Ore 19:30 Sky Calcio Show
diretta su Sky Sport 1 HD e canali Calcio delle partite odierne
Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Giorgio Porrà, Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro e Luca Marchegiani

Ore 20:45 Genoa vs Juventus
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni – Commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Riccardo Re
Secondo flusso audio: telecronaca da JTV

Ore 20:45 Diretta Gol Serie A
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A

Atalanta vs Napoli: Dario Massara
Cagliari vs Milan: Marco Cattaneo
Fiorentina vs Udinese: Roberto Prini
Genoa vs Juventus: Riccardo Trevisani
Inter vs Sampdoria: Andrea Marinozzi
Palermo vs Chievo Verona: Luca Boschetto
Roma vs Cesena: Fabio Caressa
Torino vs Parma: Federico Zancan

Ore 20:45 Cagliari vs Milan
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Geri De Rosa – Commento: Massimo Ambrosini
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Peppe Di Stefano
Secondo flusso audio: telecronaca da Milan Channel

Ore 20:45 Inter vs Sampdoria
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Daniele Barone – Commento: Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni
Secondo flusso audio: telecronaca da Inter Channel

Ore 20:45 Roma vs Cesena
diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Riccardo Gentile – Commento: Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna e Angelo Mangiante.
Secondo flusso audio: telecronaca da Roma Tv

Ore 20:45 Atalanta vs Napoli
diretta su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Massimo Tecca – Commento: Dario Marcolin
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini e Manuele Baiocchini.
Secondo flusso audio: telecronaca tifoso Napoli

Ore 20:45 Fiorentina vs Udinese
diretta su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Antonio Nucera – Commento: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi

Ore 20:45 Torino vs Parma
diretta su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
Telecronaca: Lucio Rizzica – Commento: Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo

Ore 20:45 Palermo vs Chievo Verona
diretta su Sky Calcio 8 HD (canale 258)
Telecronaca: Davide Polizzi – Commento: Carlo Muraro
Bordocampo ed interviste: Giovanni Di Marco

Giovedì 30 Ottobre
Ore 20:00 Sky Calcio Serie A Studio
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Stefano De Grandis e Beppe Bergomi

Ore 20:45 Hellas Verona vs Lazio
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Telecronaca: Gianluca Di Marzio – Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci e Marina Presello
Secondo flusso audio: telecronaca da Lazio Style Channel


Fonte







[Modificato da possum jenkins 28/10/2014 23:55]
OFFLINE
Post: 24.543
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
01/11/2014 16:13

Bundesliga

Saranno 4 gli incontri di Bundesliga validi per la decima giornata in onda sui canali Sport e Calcio di Sky tra il 31 ottobre e il 2 novembre 2014 in diretta esclusiva, uno anche in 3 dimensioni su Sky 3D (canali 150 e 215).

Si tratta del big-match tra i campioni in carica e capoclassifica del Bayern e il Borussia Dortmund, ovvero la più accreditata rivale dei bavaresi ad inizio stagione nella rincorsa al Meisterschale, ma che in campionato viaggia incredibilmente nei bassifondi della graduatoria, quartultimo posto con soli 7 punti, ben 14 in meno rispetto alla compagine di Monaco. L’incontro è in programma all’Allianz Arena sabato 1 novembre, con calcio d’inizio alle ore 18.30.

Durante la stagione andranno in onda fino a 6 partite a weekend, oltre ad approfondimenti e alla costante copertura di Sky Sport24 HD. La Bundesliga sarà, inoltre, visibile per i clienti Sky anche in mobilità su smartphone, tablet e pc grazie a Sky Go.

Anche sui social network gli appassionati di calcio potranno seguire e commentare gli appuntamenti della Bundesliga. La pagina Facebook fb.com/SkySport e l'account Twitter @SkySport pubblicheranno quotidianamente news, approfondimenti e contenuti esclusivi sui match e sui protagonisti del campionato tedesco. Inoltre, su Twitter, attraverso l'hashtag #SkyBundes, gli utenti potranno interagire con i giornalisti e i talent di Sky e rimanere aggiornati sulle ultime notizie in tempo reale.

La Bundesliga va ad arricchire il palinsesto calcio di Sky Sport HD che prevede già tutto il campionato di Serie A, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d'Italia e tutta la Serie B. Tutto questo, senza dimenticare l'esperienza di calcio totale che Sky assicura per la stagione 2014/2015, con la trasmissione in diretta e in Alta Definizione della UEFA Champions League (con 128 match in esclusiva), della Bundesliga tedesca (in esclusiva) , e la novità dei match di qualificazione a Euro 2016, il Campionato Europeo per nazioni, la cui fase finale si disputerà in Francia.


Venerdì 31 Ottobre
Ore 20:30 Schalke 04 vs Augsburg
diretta su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
differita ore 24:45 su Sky Sport 1 HD (can. 201)
Telecronaca: Riccardo Gentile

Sabato 1 Novembre
Ore 18:30 Bayern Monaco vs Borussia Dortmund / HD Version
diretta su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD (can. 203-252)
Telecronaca: Pietro Nicolodi

Ore 18:30 Bayern Monaco vs Borussia Dortmund / 3D Version
diretta su Sky 3D (can. 150-209-321)
Telecronaca: Davide Polizzi

Domenica 2 Novembre
Ore 15:30 Borussia Mönchengladbach vs Hoffenheim
diretta su Sky Calcio 9 (can. 259)
Telecronaca: Riccardo Gentile

Ore 17:30 Colonia vs Friburgo
diretta su Sky Calcio 9 (can. 259)
Telecronaca: Pietro Nicolodi


Fonte







OFFLINE
Post: 24.544
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
01/11/2014 16:43

Serie A

Sky Sport sarà su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione, con un big match al mese anche in tre dimensioni su Sky 3D/canale 209 e 150, l'unico canale 3D in Italia in esclusiva per gli abbonati Sky, con produzione e telecronaca dedicate. La grande stagione di calcio in 3D si apre il 20 settembre con Milan-Juventus. Tra gli altri big match Juventus - Roma, Napoli-Roma e il derby della Madonnina a novembre e Roma - Milan a dicembre.

Anche quest'anno le telecamere di Sky entreranno in esclusiva negli spogliatori prima dell'inizio delle partite. E grazie a Sky Go, ci sarà la possibilità di seguire il campionato in diretta anche su tablet, smartphone e pc. La Serie A è protagonista anche su Sky Sport24 HD: nel weekend, con ospiti in studio durante i 90 minuti per commentare le partite live, e durante la settimana con gli aggiornamenti quotidiani sulle squadre, le conferenze stampa in diretta e tutte le ultimissime dai campi.

Anche in questa stagione si può eleggere l'uomo partita Sky da casa: sarà l'abbonato a scegliere il migliore in campo per l'anticipo del sabato sera e il posticipo di domenica, attraverso il tasto verde del telecomando (15 minuti prima del fischio finale). Sarà possibile esprimere la preferenza su una lista di 4 giocatori indicati dai telecronisti.

Inoltre, anche per la Serie A, ecco Sky Stadium, la lavagna tattica che riporta in campo i campioni della squadra Sky con un'esperienza tecnologica del tutto innovativa, già sperimentata con successo da Sky ai mondiali brasiliani.

Anche su Skysporthd.it live score con la cronaca e i risultati in tempo reale di tutte le partite, approfondimenti e news sulla giornata di Serie A con le firme e i talent che rendono Sky Sport HD unico e irripetibile, tutti gli highlights e i video dai campi suddivisi per turno e per squadra, con i top di giornata, le analisi tattiche e le esclusive clip Ultraemotion. A schermo pieno come fosse tv e condivisibili sui social network. E visto che la passione per lo sport non si ferma mai news, foto, video, risultati e statistiche sono ottimizzati per tutti i dispositivi mobili. Sempre gratis.

Su Facebook e Twitter, inoltre, sarà possibile seguire e commentare tutte le partite attraverso i canali ufficiali di Sky Sport: fb.com/SkySport; twitter.com/SkySport e #SkySerieA, l'hashtag per interagire in tempo reale con la redazione di Sky Sport.

In più, magazine e rubriche anche durante tutta la settimana su Sky Sport 1 HD: "Serie A Remix" (domenica alla 1, al termine di Terzo Tempo, e vari passaggi al lunedì), con il meglio della giornata di Serie A, le immagini più belle, i gol, le interviste e le telecamere negli spogliatoi nei mini film di tutte le partite del campionato; "Goal Deejay" (mercoledì alle 19.30), con i cinquanta gol più votati della settimana raccontati da Emis Killa e accompagnati dalle hit del momento.

La Serie A va così ad arricchire la completa offerta di calcio italiano di Sky che prevede già tutto il campionato di Serie B, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d'Italia. Tutto questo, senza dimenticare l'esperienza di calcio totale che Sky assicura per la stagione 2014/2015, con la trasmissione in diretta e in Alta Definizione della UEFA Champions League (con 128 match in esclusiva), della Bundesliga tedesca (in esclusiva) , e la novità dei match di qualificazione a Euro 2016, il Campionato Europeo per nazioni, la cui fase finale si disputerà in Francia.

Completano l'offerta calcistica di Sky i principali tornei esteri come la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, l'Eredivisie olandese, la FA Cup (la Coppa d'Inghilterra) e il Brasileirao, grazie ai canali Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD.


SKY SPORT SERIE A - 10° GIORNATA - PROGRAMMA E TELECRONISTI

Anche per la stagione 2014/2015, Sky è su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione, con i migliori match trasmessi anche su Sky 3D (canali 150 e 125), come Napoli-Roma di sabato 1° novembre, solo su Sky, live anche in tre dimensioni. Tra sabato 1 e lunedì 3 novembre, si giocano i match della 10^giornata.

Il weekend calcistico inizia sabato 1 Novembre alle 15 con Napoli-Roma, in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani, e su Sky Supercalcio HD, all'interno di Diretta Gol, con la voce di Riccardo Trevisani. Live dal San Paolo, Massimo Ugolini, Angelo Mangiante e Paolo Assogna, a cui si aggiunge Manuela Baiocchini su Sky 3D. La sfida di Napoli, infatti, verrà trasmessa anche su Sky 3D, l'unico canale in 3D in Italia in esclusiva per gli abbonati Sky per godere appieno dell'esperienza di visione in tre dimensioni, con collegamenti da bordocampo anche durante il match, ad arricchire la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Claudio Onofri. Pre partita dalle 14 e post partita fino alle 18, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, con Marco Cattaneo, Daniele Adani, Giancarlo Marocchi e Massimo Ambrosini. A seguire, alle 18, in campo Empoli-Juventus (Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD).

In serata, a chiudere il sabato di Serie A, appuntamento alle 20.45 con Parma-Inter (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Pre partita dalle 19.45 su Sky Sport 1 HD (e dalle 20 anche su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD) e post fino alle 23.30, sempre con Marco Cattaneo e i suoi ospiti. Inoltre, alle 18 su Sky Sport 1 HD e alle 23.30 anche su Sky Calcio 1 HD, da non perdere il quinto appuntamento con la docu-inchiesta prodotta da Sky "Codice Rosso - Lo stato del calcio".

Domenica 2 novembre, si comincia alle 12.30 su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio dal 252 al 254 (e dalle 14.30 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD), con "Benedetta Domenica", il magazine di approfondimento con le ultimissime sulle gare delle 15 affidato alla coppia Alessandro Mamoli e Cristiana Buonamano. Accanto a loro, in studio, Giancarlo Marocchi e Stefano De Grandis. Alle 15, il fischio d'inizio di Sampdoria-Fiorentina (Sky Calcio 1 HD), Torino-Atalanta (Sky Calcio 2 HD), Udinese-Genoa (Sky Calcio 3 HD), Chievo-Sassuolo (Sky Calcio 4 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD). E ancora: "Gol Alert", il servizio live che avvisa il tifoso in caso di gol su altri campi, e "Gol Parade", il "90° minuto fai da te", per scegliere gli highlights del match preferito subito dopo il triplice fischio finale.

A seguire, alle 17, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, appuntamento con "Sky Calcio Show": in studio Ilaria D'Amico, con Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Luca Marchegiani e Stefano De Grandis per i commenti del post gara. Alle 19, sugli stessi canali, "Terzo tempo, in onda con noi", con Mario Sconcerti e Federica Lodi, mentre alle 19.45, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, ancora "Sky Calcio Show", con Ilaria D'Amico, Giorgio Porrà, Massimo Ambrosini, Ciro Ferrara e Beppe Bergomi, per introdurre il posticipo della 10^giornata, Milan-Palermo, live dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Alle 22.45, il post partita su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD per le interviste ai protagonisti e le analisi tattiche. Alle 23.45 poi, la lunga domenica calcistica si chiude su Sky Sport 1 HD e su Sky Calcio 1 HD con "Terzo tempo, in onda con noi", sempre in compagnia di Mario Sconcerti e Federica Lodi.

Il programma del decimo turno di Serie A si chiude lunedì 3 novembre: alle 19 Cesena-Verona, live su Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD (pre partita dalle 18.30), e alle 21 Lazio-Cagliari, in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, con pre partita dalle 20.30 e post partita fino alle 23.30, con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis e Dario Marcolin.

Anche per la 10^giornata, sarà possibile eleggere l'uomo partita Sky in Napoli-Roma, Parma-Inter, Milan-Palermo e Lazio-Cagliari.


Sabato 1 Novembre
Ore 14:00 Sky Calcio Serie A Studio
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Daniele Adani, Giancarlo Marocchi e Massimo Ambrosini

Ore 15:00 Napoli vs Roma HD Version
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni – Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Angelo Mangiante, Paolo Assogna, Massimo Ugolini
Audio alternativo: telecronaca tifoso Napoli + Roma
Collegamenti per Diretta Gol (su Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD): Riccardo Trevisani

Ore 15:00 Napoli vs Roma 3D Version
diretta su Sky 3D (can. 150-209-321)
Telecronaca: Gianluca Di Marzio – Commento: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Manuele Baiocchini
Prepartita dedicato in tre dimensioni dalle 14:30 e postpartita fino alle 17:15

Ore 18:00 Empoli vs Juventus
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
Telecronaca: Federico Zancan – Commento: Dario Marcolin
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti
Audio alternativo: telecronaca tifoso Juventus

Ore 19:45 Sky Calcio Serie A Studio
diretta su Sky Sport 1 HD (can. 201) e dalle ore 20:00 anche su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Daniele Adani, Giancarlo Marocchi e Massimo Ambrosini

Ore 20:45 Parma vs Inter
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Telecronaca: Riccardo Gentile – Commento: Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni, Andrea Paventi
Audio alternativo: telecronaca tifoso Inter

Domenica 2 Novembre
Ore 12:30 Benedetta Domenica
diretta su Sky Sport 1 HD e canali Sky Calcio delle partite
Conduce: Alessandro Mamoli e Cristiana Buonamano
In studio: Giancarlo Marocchi e Stefano De Grandis

Ore 15:00 Diretta Gol Serie A
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A

Chievo Verona vs Sassuolo: Andrea Marinozzi
Sampdoria vs Fiorentina: Daniele Barone
Torino vs Atalanta: Geri De Rosa
Udinese vs Genoa: Federico Zancan

Ore 15:00 Sampdoria vs Fiorentina
diretta su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
Telecronaca: Dario Massara – Commento: Dario Marcolin
Bordocampo ed interviste: Matteo Barzaghi, Riccardo Re

Ore 15:00 Torino vs Atalanta
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Antonio Nucera – Commento: Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo

Ore 15:00 Udinese vs Genoa
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Massimo Tecca – Commento: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Giorgia Bortolossi

Ore 15:00 Chievo Verona vs Sassuolo - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Davide Polizzi – Commento: Carlo Muraro
Bordocampo ed interviste: Marina Presello

Ore 17:00 Sky Calcio Show
diretta su Sky Sport 1 HD e sui canali Sky Calcio delle partite
Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Luca Marchegiani e Stefano De Grandis

Ore 19:45 Sky Calcio Show Posticipo
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD (can. 201-251-205)
Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Giorgio Porrà, Massimo Ambrosini, Ciro Ferrara e Beppe Bergomi

Ore 20:45 Milan vs Palermo
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Telecronaca: Riccardo Trevisani – Commento: Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato, Marco Nosotti, Peppe Di Stefano
Audio alternativo: telecronaca tifoso Milan

Lunedì 3 Novembre
Ore 19:00 Cesena vs Hellas Verona (prepartita dalle ore 18:30)
diretta su Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD (can. 252-205)
Telecronaca: Gianluca Di Marzio – Commento: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi

Ore 20:30 Sky Calcio Serie A Studio
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Stefano De Grandis e Dario Marcolin

Ore 21:00 Lazio vs Cagliari
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
Telecronaca: Andrea Marinozzi – Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna, Matteo Petrucci
Audio alternativo: telecronaca tifoso Lazio


Fonte







[Modificato da possum jenkins 01/11/2014 18:48]
OFFLINE
Post: 24.545
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
01/11/2014 16:54

Serie B


SERIE B 12° GIORNATA - PROGRAMMA E TELECRONISTI SKY

Tutta la Serie B 2014/2015 è in diretta su Sky, che trasmette live tutte le partite stagionali del campionato di Serie B, compresi eventuali playoff e playout. Tra sabato 1° e domenica 2 novembre si giocano i match della 12^giornata.

Sabato 1° novembre alle 15, in campo: Livorno-Bologna (Sky Calcio 3 HD), Avellino-Catania (Sky Calcio 4 HD), Pro Vercelli-Bari (Sky Calcio 5 HD), Crotone-Perugia (Sky Calcio 6 HD), Pescara-Spezia (Sky Calcio 7 HD), Carpi-Vicenza (Sky Calcio 9), Trapani-Brescia (Sky Calcio 10), Ternana-Cittadella (Sky Calcio 11) e Virtus Entella-Lanciano (Sky Calcio 12), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD), visibile a tutti gli abbonati a Sport e Calcio. Alle 17.30 su Sky Calcio 2 HD (e alle 18.30 su Sky Sport 1 HD), appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni delle partite appena terminate.

Domenica 2 novembre, altre due gare del dodicesimo turno: alle 12.30, Latina-Frosinone (Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD), visibile a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio), mentre alle 18 tocca a Varese-Modena (Sky Calcio 10).

Martedì 4 novembre, alle 18, il recupero dell'8^giornata Virtus Entella-Ternana (Sky Calcio 9), rinviata lo scorso 13 ottobre a causa dei violenti temporali abbattutisi sulla Liguria.

Anche quest'anno, con il Season Ticket, sarà possibile acquistare l'intero campionato, che include tutte le partite del torneo più Diretta Gol, compresi eventuali playoff e playout (99 euro); sarà inoltre possibile acquistare la singola partita (6 euro) o l'intero weekend (8 euro). Il Ticket Serie B può essere acquistato da tutti gli abbonati attraverso Sky Primafila con il codice evento 919191, premendo il tasto Primafila del telecomando Sky.

La Serie B va così ad arricchire la completa offerta di calcio italiano di Sky che prevede già tutto il campionato di Serie A, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d'Italia. Tutto questo, senza dimenticare l'esperienza di calcio totale che Sky assicura per la stagione 2014/2015, con la trasmissione in diretta e in Alta Definizione della UEFA Champions League (con 128 match in esclusiva), della Bundesliga tedesca (in esclusiva), e la novità dei match di qualificazione a Euro 2016, il Campionato Europeo per nazioni, la cui fase finale si disputerà in Francia.

Completano l'offerta calcistica di Sky i principali tornei esteri come la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, l'Eredivisie olandese, la FA Cup (la Coppa d'Inghilterra) e il Brasileirao, grazie ai canali Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD.


Sabato 1 Novembre
Ore 15:00 Diretta Gol Serie B
diretta su Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD (can. 201-205-252)
in free-vision per gli abbonati al pacchetto Sport e/o Calcio
codice Sky Primafila PPV Calcio - 979797

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie B:

Avellino vs Catania: Davide Polizzi
Carpi vs Vicenza: Daniele Barone
Crotone vs Perugia: Federico Zanon
Livorno vs Bologna: Geri De Rosa
Pescara vs Spezia: Stefano Locatelli
Pro Vercelli vs Bari: Gaia Brunelli
Ternana vs Cittadella: Luca Marchetti
Trapani vs Brescia: Valerio Spina
Virtus Entella vs Virtus Lanciano: Enrico Cerruti

Ore 15:00 Livorno vs Bologna
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 476152
Telecronista: Antonio Nucera

Ore 15:00 Avellino vs Catania
diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 476118
Telecronista: Dario Massara

Ore 15:00 Pro Vercelli vs Bari
diretta su Sky Calcio 5 HD (canale 256)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 476174
Telecronista: Andrea Marinozzi

Ore 15:00 Crotone vs Perugia
diretta su Sky Calcio 6 HD (canale 257)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 476130
Telecronista: Bruno Palermo

Ore 15:00 Pescara vs Spezia
diretta su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 476163
Telecronista: Massimo Tecca

Ore 15:00 Carpi vs Vicenza
diretta su Sky Calcio 9 (canale 259)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 476129
Telecronista: Cesare Barbieri

Ore 15:00 Trapani vs Brescia
diretta su Sky Calcio 10 (canale 260)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 476196
Telecronista: Matteo Marceddu

Ore 15:00 Ternana vs Cittadella
diretta su Sky Calcio 11 (canale 261)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 476185
Telecronista: Paolo Redi

Ore 15:00 Virtus Entella vs Virtus Lanciano
diretta su Sky Calcio 12 (canale 262)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 476210
Telecronista: Christian Giordano

Domenica 2 Novembre
Ore 12:30 Latina vs Frosinone
diretta su Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
in free-vision per gli abbonati al pacchetto Sport e/o Calcio
codice Sky Primafila PPV Calcio - 476141
Telecronista: Maurizio Compagnoni

Ore 18:00 Varese vs Modena
diretta su Sky Calcio 10 (can. 260)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 476209
Telecronista: Roberto Prini

Recupero 8° Giornata
Martedì 4 Novembre

Ore 18:00 Virtus Entella vs Ternana
diretta su Sky Calcio 9 (can. 259)
codice Sky Primafila PPV Calcio - 476982
Telecronista: Luca Marchetti


Fonte







[Modificato da possum jenkins 01/11/2014 16:55]
OFFLINE
Post: 24.586
Registrato il: 20/08/2005
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
05/11/2014 00:11

Champions League

Tra martedì 4 e mercoledì 5 novembre, torna su Sky Sport la UEFA Champions League, con 15 match della quarta giornata della fase a gironi in diretta esclusiva.

Tra questi, martedì alle 20.45, riflettori puntati su Juventus-Olympiacos, visibile solo su Sky su Sky Sport Plus HD con la qualità del "Super HD", che permette una visione dell'alta definizione ancora più nitida e perfetta. La gara verrà trasmessa anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (e in diretta streaming su SKY ONLINE). Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Massimo Mauro; a bordo campo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.

Sempre, martedì 4 novembre, oltre a Juventus-Olympiacos, in programma altri sette match, tutti in diretta esclusiva Sky. Si comincia alle 18 con Zenit San Pietroburgo-Bayer Leverkusen (Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD), mentre alle 20.45, in campo Real Madrid-Liverpool (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD),Borussia Dortmund-Galatasaray (Sky Calcio 3 HD), Malmoe-Atletico Madrid (Sky Calcio 4 HD), Arsenal-Anderlecht (Sky Calcio 5 HD), Basilea-Ludogorest (Sky Calcio 6 HD) e Benfica-Monaco (Sky Calcio 7 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD).

Mercoledì 5 novembre, altri sette incontri in diretta esclusiva, alle 20.45: Ajax-Barcellona (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), Manchester City-CSKA Mosca (Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD), Maribor-Chelsea (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD), Paris Saint Germain-Apoel Nicosia (Sky Calcio 4 HD), Sporting Lisbona-Schalke 04 (Sky Calcio 5 HD), Athletic Bilbao-Porto (Sky Calcio 6 HD) e Shakhtar Donetsk-Bate Borisov (Sky Calcio 7 HD), senza dimenticare Diretta Gol (Sky Supercalcio HD).

Sempre mercoledì, anche il match Bayern Monaco-Roma (trasmesso "in chiaro") sarà visibile agli abbonati Sky grazie alla digital key, mentre su Sky Sport24 HD non mancheranno aggiornamenti costanti e in tempo reale dall'Allianz Arena, con Angelo Mangiante e Paolo Assogna pronti a raccogliere le interviste e i commenti live nell'immediato dopo partita. L'incontro sarà comunque visibile su Sky grazie alla Digital Key sul canale 5005. Sky Sport offrirà la possibilità di rivedere integralmente nel corso dei giorni successivi anche questo incontro con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Luca Marchegiani

Le gare delle 20.45 saranno accompagnate da un ampio pre partita (dalle 20) e post (fino alle 23.30) con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi in studio, ai quali si aggiungeranno Ciro Ferrara (martedì) e il difensore giallorosso Federico Balzaretti (mercoledì). A seguire, sugli stessi canali, nuovo appuntamento con "Sky Football Night", con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

Anche sulla pagina Facebook di Sky Sport (fb.com/SkySport), gli appassionati troveranno approfondimenti costanti sulle partite della UEFA Champions League. Inoltre, su Twitter, sarà possibile seguire e commentare le partite con @SkySport, usando l'hashtag #SkyUCL.

LA CHAMPIONS SU TIMVISION - I clienti TIM, grazie all’accordo con Sky Italia, potranno seguire su smartphone e tablet, Android e iOS, sulle reti 3G e 4G di TIM i canali Sky dedicati alla più importante competizione europea per club e le partite di qualificazione a “Uefa Euro 2016” in onda su Sky Sport Plus. L’offerta sarà disponibile per i clienti TIM, sia attraverso le reti mobili broadband e ultrabroadband sia in modalità Wi-Fi da rete fissa Telecom Italia. Per accedere ai canali dedicati è sufficiente scaricare l’App gratuita di TIMvision e attivare l’offerta “Sky Sport UEFA Champions League 2014-15”. Il servizio è disponibile al prezzo di 5 Euro al mese, senza vincoli di attivazione e disattivazione. La visione dei contenuti non va ad erodere i Megabyte inclusi nella propria offerta dati. Questo nuovo accordo arricchisce ulteriormente l’offerta sportiva di pregio per i clienti TIM e conferma la strategia di Sky di estendere alla più ampia platea possibile i propri contenuti esclusivi attraverso nuovi canali distributivi. Si rafforza in questo modo la partnership strategica siglata lo scorso novembre da Telecom Italia e Sky che porterà nei primi mesi del 2015 alla nascita della prima IPTV di nuova generazione in Italia per trasmettere l’intera offerta televisiva di Sky attraverso le reti ultrabroadband di Telecom Italia.


Martedì 4 Novembre
Ore 18:00 Zenit San Pietroburgo vs Bayer Leverkusen
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-251)
Telecronaca: Dario Massara

Ore 20:00 e 22:45 Sky Champions League Studio
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Sport Plus HD e canali Calcio delle partite
Conduce: Fabio Caressa - In studio: Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Ciro Ferrara

Ore 20:45 Juventus vs Olympiacos - VISIBILE SOLO SU SKY SPORT
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento Tecnico: Massimo Mauro
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti


Ore 20:45 Diretta Gol Champions League
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

Collegamenti alternati in diretta esclusiva con i seguenti campi di gara:

Arsenal vs Anderlecht: Matteo Marceddu
Borussia Dortmund vs Galatasaray: Lucio Rizzica
Basilea vs Ludogorets Razgrad: Christian Giordano
Juventus vs Olympiacos: Riccardo Trevisani
Malmö vs Atlético Madrid: Davide Polizzi
Real Madrid vs Liverpool: Andrea Marinozzi
Benfica vs Monaco: Gaia Brunelli

Ore 20:45 Real Madrid vs Liverpool
diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD (canale 203-252)
Telecronaca: Federico Zancan - Commento tecnico: Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato

Ore 20:45 Borussia Dortmund vs Galatasaray
diretta esclusiva su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Federico Zanon

Ore 20:45 Malmö vs Atlético Madrid
diretta esclusiva su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Antonio Nucera

Ore 20:45 Arsenal vs Anderlecht
diretta esclusiva su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Massimo Tecca

Ore 20:45 Basilea vs Ludogorets Razgrad
diretta esclusiva su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Daniele Barone

Ore 20:45 Benfica vs Monaco
diretta esclusiva su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
Telecronaca: Luca Boschetto

Mercoledì 5 Novembre
Ore 20:00 e 22:45 Sky Champions League Studio
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Sport Plus HD e canali Calcio delle partite
Conduce: Fabio Caressa - In studio: Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Federico Balzaretti

Ore 20:45 Diretta Gol Champions League
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

Collegamenti alternati in diretta esclusiva con i seguenti campi di gara:

Ajax vs Barcellona: Marco Cattaneo
Athletic Bilbao vs Porto: Valerio Spina
Shakhtar Donetsk vs Bate Borisov: Gaia Brunelli
Manchester City vs Cska Mosca: Federico Zancan
Maribor vs Chelsea: Davide Polizzi
Paris Saint Germain vs Apoel Nicosia: Dario Massara
Sporting Lisbona vs Schalke 04: Daniele Barone

Ore 20:45 Ajax vs Barcellona
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-251)
Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento Tecnico: Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Matteo Barzaghi

Ore 20:45 Manchester City vs Cska Mosca
diretta esclusiva su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD (canale 204-252)
Telecronaca: Andrea Marinozzi - Commento Tecnico: Massimo Ambrosini

Ore 20:45 Maribor vs Chelsea
diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD (canale 203-253)
Telecronaca: Lucio Rizzica

Ore 20:45 Paris Saint Germain vs Apoel Nicosia
diretta esclusiva su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Roberto Prini

Ore 20:45 Sporting Lisbona vs Schalke 04
diretta esclusiva su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Luca Boschetto

Ore 20:45 Athletic Bilbao vs Porto
diretta esclusiva su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Antonio Nucera

Ore 20:45 Shakhtar Donetsk vs Bate Borisov
diretta esclusiva su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
Telecronaca: Massimo Tecca


Fonte







[Modificato da possum jenkins 05/11/2014 00:12]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone