Il migrante dove lo metto?

Ultimo Aggiornamento: 05/08/2022 16:32
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 8.803
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
16/11/2015 18:50

Re: Re: Re:
c'eraunavodka, 16/11/2015 18:30:




Ma no, quale Vaticano che ormai sono anni che conta sempre meno!

Per quello che ne so non mi sembra possibile che navi italiane possano spingersi fin nel sottocosta libico, ricordiamoci che pochi mesi fa la Libia dichiarò che avrebbe preso a cannonate tutte le incursioni di navi straniere nelle sue acque e infatti pochi giorni dopo prese a cannonate una nave mercantile turca.



Allora Vodka andiamo al sodo, facciamo che la UE dice basta entrate, il governo è saltato perchè ci sono stati degli attentati(ipotiziamo?)Prende in mano la situazione Salvini e la destra, che fanno? dura da dirsi ma li fanno affondare secondo me, per il resto successe ai tempi mi sembra ai tempi del governo D'Alema quando arrivavano tutti dall'Albania,ricordo che una nave andò a fondo? morale? Il Vaticano non dice niente? Parliamoci chiaro qui si è visto chiaramente negli ultimi tempi che tra Politica,Vaticano e Giustizia ci sono degli accordi.
[Modificato da pliskiss 16/11/2015 18:51]
OFFLINE
Post: 1.896
Registrato il: 18/08/2011
Città: BOLOGNA
Età: 41
Sesso: Femminile

VICE-AMMINISTRATORE



16/11/2015 20:07

Quando il Vaticano, con papa Giovanni Paolo II chiese a gran voce di non partecipare alla guerra in Iraq, nessuno dei nostri politici lo degnò minimamente d'attenzione.
OFFLINE
Post: 8.807
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
16/11/2015 21:19

Re:
Arcanna Jones, 16/11/2015 20:07:

Quando il Vaticano, con papa Giovanni Paolo II chiese a gran voce di non partecipare alla guerra in Iraq, nessuno dei nostri politici lo degnò minimamente d'attenzione.



Infatti Arcanna, nel post di sopra ho scritto che si dovrà mettere da parte, il Vaticano non gestisce il mondo ma gestisce l'Italia, se l'America dice andiamo a bombardare, i nostri politichetti vanno dal Vaticano e gli dicono che devono andare a bombardare, il Papa gli da la benedizione e vanno, poi sà benissimo che dopo Israele c'è il Vaticano quindi andate a combattere che io piango nel frattempo.
OFFLINE
Post: 1.552
Registrato il: 11/10/2013
Sesso: Femminile

STAFF IPERCAFORUM



17/11/2015 11:44

E' incredibile ci odiano. Anche quelli moderati cercano in qualche modo una giustificazione alla violenza. Non tollerano la nostra liberta', la nostra religione, la nostra cultura. Sono fra noi ma sono accecati dall'odio. Abbiamo delle colpe noi occidentali? Certamente, come chi si ammala di tumore ai polmoni avendo fumato. Ma i se e i ma non fanno storia. Ora il tumore e' diventato aggressivo e bisogna intervenire drasticamente. Chi non condivide i principi che sono a fondamento della nostra societa' e giustifica la violenza vada allontanato. Si chiama legittima difesa ...ora non e' piu' tempo di perdersi in sofismi ideologici perche' lo si accetti o no siamo in guerra. Guardiamola bene in faccia senza battute e polemiche sterili fra pseudo buoni e pseudo cattivi amici, perche' Parigi siamo noi.
OFFLINE
Post: 20.724
Registrato il: 31/01/2003
Sesso: Femminile

Utente Power



17/11/2015 12:21

Re:
lady considine, 17/11/2015 11:44:

Non tollerano la nostra liberta', la nostra religione, la nostra cultura. Sono fra noi ma sono accecati dall'odio.




Non odiano noi, odiano la nostra politica estera. Parlo dei musulmani, non dei terroristi.

Sono decenni che interveniamo a casa loro sfruttando le loro risorse, decidendo chi li deve governare e come, bombardandoli e uccidendoli.
Solo quando finalmente capiremo che dobbiamo modificare questi comportamenti la violenza finirà, la nostra e la loro.
Dice Gino Strana: per fermare la violenza bisogna smettere di usarla.

Non è vero assolutamente che odino la nostra libertà e la nostra democrazia. Sono i media che vogliono che lo crediamo, media servi dei poteri.

A loro non frega niente della nostra democrazia, hanno una cultura diversa. Quello che però è giusto e sbagliato corrisponde. Anche per loro uccidere è male. Sono tutt'altro che privi di principi.

Noi occidentali abbiamo sempre detto loro che i nostri valori di giustizia sono universali, e questi valori loro li condividono.
Il problema è che abbiamo sempre smentito nei fatti quel che abbiamo sostenuto a parole.
Loro dicono che ci comportiamo così: due pesi e due misure.

E hanno ragione. E' disgustoso come piangiamo per Parigi ma non lo facciamo per Beirut, Damasco, Gaza, eccetera. Disgustoso e vergognoso.

I morti sono uguali a noi. Gli innocenti che sono morti a Parigi sono persone comuni come siamo noi e come sono quelle della Siria.
Se i terroristi mettessero una bomba a Roma, morirebbero persone comune, moriremmo sempre noi. Se la Russia o gli USA, o la Francia bombardano una città, siamo sempre noi persone comuni a morire!

Rendiamoci conto che la guerra è violenza e il terrorismo è violenza allo stesso modo. Se vogliamo che smettano di fare i terroristi, dobbiamo smettere noi di fare i terroristi. Non c'è altra via, perché l'altra via siamo noi che moriamo tanto quanto loro!

All’indomani dell’11 settembre, Oriana Fallaci scrisse “La rabbia e l’orgoglio”.
Le rispose Tiziano Terzani, con le “Lettere contro la guerra”.
Le diceva: «Oggi abbiamo una grande occasione per rispondere con la pace. Non dobbiamo perderla. Ce ne pentiremmo!».
All’indomani del 13 novembre, la storia ha dimostrato che aveva ragione Tiziano.
Non Oriana. Tiziano.
Oggi abbiamo un’altra grande occasione per rispondere con la pace. Non lo faremo.
Così domani avremo un’altra grande occasione per rispondere con la pace.
Finché non lo capiremo, avremo tanti domani per rispondere con la pace.
Sono tanti “domani”. E non sono infiniti.

_________________






Messaggio all'umanità: TORNA!



OFFLINE
Post: 20.725
Registrato il: 31/01/2003
Sesso: Femminile

Utente Power



17/11/2015 12:28

Aggiungo:
www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1346

ABBIAMO COSTRETTO ISIS A UCCIDERCI. E SIAMO ANCHE FORTUNATI.
di Paolo Barnard

Ci hanno messo un secolo a reagire. Le stragi islamiche non sono terrorismo, sono REAZIONE.

Chi ha voglia si legga il mio libro “Perché ci Odiano”, ed. Rizzoli BUR 2006, e vi si accappona la pelle per quello che gli abbiamo fatto, agli arabi, SAPENDOLO, documenti di Stato alla mano che lo provano. Per un secolo.

Noi li abbiamo annientati nell’identità separando le loro genti con frontiere fittizie, rubandogli tutto quello che hanno nelle risorse, demolendo TUTTI i loro movimenti socialisti laici democratici uno dopo l’altro con l’aiuto di?... di? Israele ovvio. E istallando dittatori pupazzi-USA/ISR/FR/GB che li hanno massacrati al nostro servizio per un secolo. Poi non contenti, abbiamo giudicato la loro estrema REAZIONE odierna come terrorismo e li abbiamo massacrati ancora di più (2001-2015).

Oggi REAGISCONO. E come già scritto, avendo essi imbracciato il ‘Retail Terrorism’, non li fermeremo mai più. (http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1345)

Hollande ragiona come un ultras della curva Lazio: gli spacco il culo! Sì, stocazzo. Non sai con chi hai a che fare, e per i prossimi XX secoli, franco-idiota.

L’idiozia dei popoli occidentali è mitologica; dopo l’11 di settembre e una terza guerra mondiale contro il ‘terrorismo islamico’, siamo daccapo; e cosa faremo ora? Una quarta guerra mondiale contro il ‘terrorismo’, e dove saremo fra 15 anni? Daccapo.

Ma vorrei lasciarvi con una considerazione. Siamo anche fortunati, perché non abbiamo solo maciullati, umiliati, soffocati gli arabi per un secolo. Lo abbiamo fatto con gli africani, i latino americani, gli indiani, gli indonesiani, i kurdi, ecc. con atrocità e Olocausti che assommati fanno sembrare la Shoa una passeggiata.

Ora, pensate se tutti questi popoli, e penso in particolare all’Indocina, decidessero che è ora, ‘a la’ ISIS, di regolare i conti con l’Occidente.

Datemi retta, siamo fortunati. Leggete “Perché ci Odiano”, ed. Rizzoli BUR 2006, e vi si accappona la pelle per quello che gli abbiamo fatto.

Loro REAGISCONO, e ringraziamoli di averlo fatto solo oggi, e solo gli islamici. Se no altro che Torri Gemelle o Parigi.

In oltre un secolo li abbiamo costretti a ucciderci così.

_________________






Messaggio all'umanità: TORNA!



OFFLINE
Post: 20.726
Registrato il: 31/01/2003
Sesso: Femminile

Utente Power



17/11/2015 12:31

Aggiungo:
www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1345

SIAMO FOTTUTI. NOI BOROTALCO. (RETAIL TERRORISM)

di Paolo Barnard

Nel mondo dei ‘negri’ – di cui a noi beceri occidentali frega un cazzo – un milioncino di morti; 345 bambini carbonizzati; un ginecologo ‘negro’ che piange davanti a una telecamera che mostra il corpo della sua bimba stampato sul soffitto da una 500 libbre laser-guided US/Israeli bomb; 19.000 contadini sbudellati in Libano dai caccia US/Israeli; 31 matrimoni finiti a cistifellee, polmoni, pezzi di braccia di poveracci spiaccicati sui tavoli per qualche ‘errorino’ dei Drones americani guidati da una base in Florida… sta roba per loro, per i ‘negri’, è normale, non fa notizia da nessuna parte. Lo sanno, sanno che a noi becere m... di un mondo del Nord non ci frega poi un cazzo. Si rassegnano e tutto scivola via, da noi. Non da loro. Ma da noi forse neppure scivola via, manco appare.

Ma sanno che invece fra ste m... del Nord, una manciatina di ammazzati ci fa saltare in aria a milioni. Manda nel panico isterico tutti i Presidenti, paralizza la vita dei Parlamenti, spruzza caos sui Mercati che impazziscono, ci costa miliardi… insomma, a loro, ai ‘negri’, bastano un paio di mitra, un 'nugoletto' di morti bianchi, e bang! una cinquantina di nazioni super potenti annaspano nel caos.

Eh, siamo fottuti.

Io porto sfiga, state attenti. Dopo la ridicola pomposità di quel cretino (criminale) di Obama quando annunciò al mondo “We got him” (cioè abbiamo beccato Bin Laden), pensai una cosa profonda: sticazzi. Pensai che all’Islam combattente non servivano più spettacolari orrori come le Torri Gemelle, perché in fondo per metterci nel terrore, a noi ricche m... del Nord, gli sarebbe appunto bastato un nugoletto di morti bianchi, e bang! una cinquantina di nazioni super potenti avrebbero annaspato nel caos. Pensai: cosa gli ci vuole a un paio di questi Jihadisti a scaraventare giù da un camion cisterna di benzina il conduttore, salire al volante e dopo 2 chilometri scaraventarsi contro un asilo? V’immaginate l’orrore? Sì, ve lo immaginate, perché quei bambini bianchi diventerebbero neri – però quando USA/Israele fanno diventare decine di migliaia di bambini ‘negri’ ancora più neri (vedi foto sotto) vi frega un cazzo. Eh?. Ma v’immaginate l’orrore di una attacco così semplice da fare in una città come Verona, o Lione o Monaco o Amsterdam? V'immaginate l'implosione socio-politica che ci causerebbe?

Ecco, sta accadendo. Io lo pensai anni fa, ora l’hanno capito anche loro, quelli dell’ISIS. Noi siamo fottuti perché loro, i ‘negri’, ci sono abituati alle amputazioni degli arti senza anestesia come fosse la norma; noi bianchi borotalco se ci tagliano male una pellicina saltiamo in aria, con Presidenti, eserciti, tecnologie, Mercati, media e il resto. Capita la metafora?

Loro ci hanno passato un secolo a piangere, a seppellire nelle fosse comuni (o a tirar fuori dalle fosse comuni) milioni e milioni di loro morti senza che a nessuno qui fottesse nulla e senza che neppure due righe apparissero su un giornale, neppure a pagine 36. Noi no. A noi un nugoletto di morti ci fa saltare in aria l’intero sistema, e per farceli bastano 4 tizi con armi banali, o, appunto, un camion cisterna su una scuola. Per loro la nostra scuola arsa dal camion cisterna con tutti dentro è una bazzecola, gliene abbiamo causate l'equivalente di migliaia. Per noi è la paralisi nel terrore di 800 milioni di occidentali ipocriti, menefreghisti, che depongono le candeline a Parigi ma quando un Cruise americano fa 423 civili carbonizzati in Iraq accendiamo Sky per la Champions o la sigaretta nella pausa in ufficio. Mica candeline.

Siamo fottuti. L’hanno capito, loro, ISIS et al. In inglese si chiama Retail Terrorism, cioè terrorismo alla spicciolata. Economico, con mezzi rudimentali, risorse umane minime, ma effetto colossale su di noi ignoranti, menefreghisti, viziati, ipocriti del Nord che sulle loro fosse comuni ci abbiamo costruito la nostra civiltà. Siamo fottuti perché un terrorismo così…

… come lo fermi? *

Ora accendete una candelina e vediamo se il ‘negretto’ qui sotto, poverino piuttosto annerito da USA/Israele, si schiarisce.

(la foto non la metto, mi spiace, guardatevela al link se avete stomaco, ndr)


* Lo fermi quando l'Occidente smetterà di terrorizzare i 'negri' per i suoi porci interessi, e quando gli permetterà di vivere da svizzeri. Fidatevi: nell'ISIS non si arruolano ragazzi di Lugano.

_________________






Messaggio all'umanità: TORNA!



OFFLINE
Post: 8.817
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
17/11/2015 15:00

Direi forse belli i tempi che non c'era Internet, da un lato è positivo perche noi possiamo comunicare, da un altro lato è negativo perche andiamo a vedere fatti di altre nazioni che a noi non dovrebbe fregare niente, mai come in questo momento mi sono sentito europeo, il mio interesse degli avvenimenti finisce a Gibilterra, dopo la Sicilia, ai confini del mar Egeo e alla punta massima della Norvegia, dopodichè interessa poco e niente, prima si risolvono i problemi a casa nostra poi semmai si va a guardare a casa degli altri, siccome i problemi sono tanti si consiglia di discutere sui nostri di problemi.
OFFLINE
Post: 1.948
Registrato il: 18/08/2011
Città: BOLOGNA
Età: 41
Sesso: Femminile

VICE-AMMINISTRATORE



29/11/2015 12:04

Fini difende i migranti e insulta: "Voi studenti, mi fate girare i c..."

Zuffa a un convegno all'università. Uno studente a Fini: "Perché gli italiani dormono nelle macchine e voi pensate solo agli immigrati?". E l'ex An sbotta

Articolo preso da Il Giornale, Sergio Rame - Sab, 28/11/2015 - 11:09


Schiaffi in faccia agli studenti. "Voi, mi fate solo girare i coglioni!", sbotta Gianfranco Fini insultando la platea.


...Al convegno organizzato dall'associazione "Democrazia nelle Regole" e dal ministero della Pubblica istruzione non c'è solo Fini. È in "buona" compagnia nel difendere gli immigrati. Al suo fianco ci sono, infatti, Massimo D'Alema, il presidente dell'Anticorruzione Raffaele Cantone, il grillino Vito Crimi e la dem Anna Ascani. Il refrain del convegno è sempre lo stesso, finché uno studente non alza la domanda e provoca con una domanda che a molti ormai ronza in testa: "Perché gli italiani dormono nelle macchine e voi pensate solo agli immigrati?". Tra tutti non sono i sinistri a scomporsi, ma Fini che si lancia a difendere il governo Renzi: "Esiste una legge che prevede vitto e alloggio per i migranti?". "Li mettete negli hotel", replica il giovane. E Fini ancora: "Ma quali hotel, hai mai visto un centro d'accoglienza?". Al convegno volano i fischi contro l'ex leader di Futuro e libertà. D'Alema prova a dargli man forte: "Il tema della povertà degli italiani esiste, ma non è certo colpa degli immigrati". E dalla platea i presenti urlano: "È colpa vostra...". ...continua...
OFFLINE
Post: 8
Registrato il: 28/11/2015
Città: CEFALU'
Età: 36
Sesso: Maschile


29/11/2015 13:40

Servono dogane più selettive secondo me, respingere tuti o far entrare tutti sono due politiche sbagliate.
OFFLINE
Post: 3.317
Registrato il: 30/04/2012
Sesso: Maschile

Utente Power +



Vincitore del Concorso:
Cultura d'Autunno 2014
29/11/2015 15:11

Re:
Arcanna Jones, 29/11/2015 12:04:

Fini difende i migranti e insulta: "Voi studenti, mi fate girare i c..."

Zuffa a un convegno all'università. Uno studente a Fini: "Perché gli italiani dormono nelle macchine e voi pensate solo agli immigrati?". E l'ex An sbotta

Articolo preso da Il Giornale, Sergio Rame - Sab, 28/11/2015 - 11:09


Schiaffi in faccia agli studenti. "Voi, mi fate solo girare i coglioni!", sbotta Gianfranco Fini insultando la platea.


...Al convegno organizzato dall'associazione "Democrazia nelle Regole" e dal ministero della Pubblica istruzione non c'è solo Fini. È in "buona" compagnia nel difendere gli immigrati. Al suo fianco ci sono, infatti, Massimo D'Alema, il presidente dell'Anticorruzione Raffaele Cantone, il grillino Vito Crimi e la dem Anna Ascani. Il refrain del convegno è sempre lo stesso, finché uno studente non alza la domanda e provoca con una domanda che a molti ormai ronza in testa: "Perché gli italiani dormono nelle macchine e voi pensate solo agli immigrati?". Tra tutti non sono i sinistri a scomporsi, ma Fini che si lancia a difendere il governo Renzi: "Esiste una legge che prevede vitto e alloggio per i migranti?". "Li mettete negli hotel", replica il giovane. E Fini ancora: "Ma quali hotel, hai mai visto un centro d'accoglienza?". Al convegno volano i fischi contro l'ex leader di Futuro e libertà. D'Alema prova a dargli man forte: "Il tema della povertà degli italiani esiste, ma non è certo colpa degli immigrati". E dalla platea i presenti urlano: "È colpa vostra...". ...continua...




lo sappiamo tutti chi è Fini, la sua reputazione è finita nel [SM=x44506]
e persino la sua legge fatto con Bossi, la cosiddetta Bossi-Fini ha prodotto ulteriori danni,
ma non fermatevi a leggere 3 righe de "il giornale", ascoltate l'intero intervento,
e non è come sembra, chi faceva le domande erano prevenuti e parlavano solo per slogan
e ripetono le cose a pappagallo senza mai verificare nulla,
e tutto sommato la sua argomentazione non era campata in aria, se solo non avesse usato quell'espressione,
si poteva persino dire che aveva ragione, perchè i politici quando parlano
sembra che abbiano sempre ragione, è quando passano ai fatti che cominciano i guai.

video.repubblica.it/edizione/roma/migranti-fini-privilegiati-non-mi-fate-girare-i-coglioni/220253/219452?ref...
[Modificato da riccardo60 29/11/2015 15:15]
OFFLINE
Post: 1.957
Registrato il: 18/08/2011
Città: BOLOGNA
Età: 41
Sesso: Femminile

VICE-AMMINISTRATORE



29/11/2015 16:33

Re: Re:
riccardo60, 29/11/2015 15:11:




lo sappiamo tutti chi è Fini, la sua reputazione è finita nel [SM=x44506]
e persino la sua legge fatto con Bossi, la cosiddetta Bossi-Fini ha prodotto ulteriori danni,
ma non fermatevi a leggere 3 righe de "il giornale", ascoltate l'intero intervento,
e non è come sembra, chi faceva le domande erano prevenuti e parlavano solo per slogan
e ripetono le cose a pappagallo senza mai verificare nulla,
e tutto sommato la sua argomentazione non era campata in aria, se solo non avesse usato quell'espressione,
si poteva persino dire che aveva ragione, perchè i politici quando parlano
sembra che abbiano sempre ragione, è quando passano ai fatti che cominciano i guai.

video.repubblica.it/edizione/roma/migranti-fini-privilegiati-non-mi-fate-girare-i-coglioni/220253/219452?ref...



Forse sarà anche come dice Fini e D'Alema che nei dettagli i migranti non sono ospitati tutti negli hotel, ma nei centri accoglienza, però rimane il fatto che lo Stato è da molti anni che si è disinteressato degli italiani, pensa a tutte le aziende che vanno in crisi solo perchè la pubblica amministrazione non paga o paga con ritardi di molti mesi i debiti che contrae con tante ditte e artigiani che si trovano poi con le tasse da pagare (strano che quando deve prendere lo Stato esige puntualità, altrimenti ti manda Equitalia e ti pignora tutto) stipendi da pagare, fornitori da pagare in anticipo perchè ormai nessuno si fida più di nessuno....

Insomma, visto che lo Stato non ha soldi per pagare il dovuto, anzichè inventarsi quel rocambolesco escamotage di far anticipare i pagamenti dalle banche (che ci prendono il pizzo del 20%), perchè non inizia a fare economia sui migranti, prendendo solo quelli che puo permettersi e solo i veri rifugiati politici?
OFFLINE
Post: 3.318
Registrato il: 30/04/2012
Sesso: Maschile

Utente Power +



Vincitore del Concorso:
Cultura d'Autunno 2014
29/11/2015 16:51

Re: Re: Re:
Arcanna Jones, 29/11/2015 16:33:



Forse sarà anche come dice Fini e D'Alema che nei dettagli i migranti non sono ospitati tutti negli hotel, ma nei centri accoglienza, però rimane il fatto che lo Stato è da molti anni che si è disinteressato degli italiani, pensa a tutte le aziende che vanno in crisi solo perchè la pubblica amministrazione non paga o paga con ritardi di molti mesi i debiti che contrae con tante ditte e artigiani che si trovano poi con le tasse da pagare (strano che quando deve prendere lo Stato esige puntualità, altrimenti ti manda Equitalia e ti pignora tutto) stipendi da pagare, fornitori da pagare in anticipo perchè ormai nessuno si fida più di nessuno....

Insomma, visto che lo Stato non ha soldi per pagare il dovuto, anzichè inventarsi quel rocambolesco escamotage di far anticipare i pagamenti dalle banche (che ci prendono il pizzo del 20%), perchè non inizia a fare economia sui migranti, prendendo solo quelli che puo permettersi e solo i veri rifugiati politici?



Non è facendo economia sui migranti che risolverà i problemi degli italiani,
senza contare che gran parte di quei soldi rifiniscono sempre nelle tasche dei soliti noti. [SM=x44458]

In secondo luogo, lo stato si ricorda degli italiani solo in due occasioni,
poco prima delle elezioni e quando deve incassare le tasse,
poi se ne sbatte altamente di tutto il resto. [SM=x44464]

Per come la vedo io, la povertà degli italiani si può risolvere solo a livello locale,
solo chi conosce il proprio territorio conosce i singoli problemi,
e possono applicare le varie politiche atte a risolvere le problematiche esistenti,
magari anche facendo pressione sul governo di turno,
cosa che invece, facendo interventi unilaterali potrebbero non funzionare. [SM=x44463]
[Modificato da riccardo60 29/11/2015 16:57]
OFFLINE
Post: 2.769
Registrato il: 10/01/2014
Città: ANCONA
Età: 47
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



29/11/2015 17:26

Re: Re: Re: Re:
riccardo60, 29/11/2015 16:51:



Non è facendo economia sui migranti che risolverà i problemi degli italiani,
senza contare che gran parte di quei soldi rifiniscono sempre nelle tasche dei soliti noti. [SM=x44458]




Ma intanto iniziamo a ridurre il numero di quelli che entrano, perchè più continuano ad arrivare e più spese ci sono anche per gli straordinari da pagare ai poliziotti.
Poi adesso abbiamo il problema del terrorismo e con tutti questi clandestini che non si lasciano nemmeno identificare sarà sempre più facile per un terrorista nascondersi tra di loro o sfruttare il caos creato da loro per arrivare, coplire e scappare via impunemente.

Era meglio quando le cooperative per rubare i soldi pubblici lucravano sulle emergenze rifiuti, almeno oltre a rubare non creavano altri danni per la collettività.
OFFLINE
Post: 3.319
Registrato il: 30/04/2012
Sesso: Maschile

Utente Power +



Vincitore del Concorso:
Cultura d'Autunno 2014
29/11/2015 17:41

Re: Re: Re: Re: Re:
Da da da, 29/11/2015 17:26:




Ma intanto iniziamo a ridurre il numero di quelli che entrano, perchè più continuano ad arrivare e più spese ci sono anche per gli straordinari da pagare ai poliziotti.
Poi adesso abbiamo il problema del terrorismo e con tutti questi clandestini che non si lasciano nemmeno identificare sarà sempre più facile per un terrorista nascondersi tra di loro o sfruttare il caos creato da loro per arrivare, coplire e scappare via impunemente.

Era meglio quando le cooperative per rubare i soldi pubblici lucravano sulle emergenze rifiuti, almeno oltre a rubare non creavano altri danni per la collettività.




ma scusa, se quello che proponi fosse cosi facile, non credi che il governo si farebbe in quattro per attuarlo? certo che si, anche perchè significa assicurarsi la vittoria alle prossime elezioni. [SM=x44458]

Quindi, a meno che tu non intenda "affondarli" prima del loro arrivo,
la soluzione non è cosi semplice. [SM=x44464]

lancio una provocazione, mi pare che Salvini una volta abbia dichiarato che se fosse stato al posto di Alfano avrebbe già risolto la situazione,
proviamo a metterlo al ministero degli interni. [SM=x44458]
poi vediamo come se la cava.
[Modificato da riccardo60 29/11/2015 17:46]
OFFLINE
Post: 1.467
Registrato il: 23/05/2003
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile

Utente Power +



29/11/2015 20:30

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
riccardo60, 29/11/2015 17:41:




ma scusa, se quello che proponi fosse cosi facile, non credi che il governo si farebbe in quattro per attuarlo? certo che si, anche perchè significa assicurarsi la vittoria alle prossime elezioni. [SM=x44458]

Quindi, a meno che tu non intenda "affondarli" prima del loro arrivo,
la soluzione non è cosi semplice. [SM=x44464]

lancio una provocazione, mi pare che Salvini una volta abbia dichiarato che se fosse stato al posto di Alfano avrebbe già risolto la situazione,
proviamo a metterlo al ministero degli interni. [SM=x44458]
poi vediamo come se la cava.




Sarebbe facile se fossero onesti, ma loro dando tutti questi migranti in affidamento alle coop, giustificano tanti milioni di euro che poi a tempo debito vengono rigirati come donazioni elettorali... esattamente come faceva Salvatore Buzzi...

e comunque l'altro giorno è uscita la notizia della Spagna che ha salvato in mare centinaia di clandestini, ma poi li ha subito rimpatriati ai paesi d'origine a esclusione dei pochi richiedenti asilo.
OFFLINE
Post: 1.566
Registrato il: 11/10/2013
Sesso: Femminile

STAFF IPERCAFORUM



01/12/2015 14:48

Voglio fare solo una considerazione generale,
finchè i politici consentiranno tutto questo gran business sulla pelle dei migranti i problemi a essi correlati non potranno che acuirsi.

Come se ne esce?
OFFLINE
Post: 12.007
Registrato il: 15/07/2014
Sesso: Femminile

Utente Power +



Vincitrice dei concorsi:
IperUtente 2014
Cinematografo'14
Gastronomico-Vinicolo'15
01/12/2015 18:39

Da noi.

_________________



Il mago Oronzo mi fa un baffo

OFFLINE
Post: 1.777
Registrato il: 23/09/2012
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



01/12/2015 20:02

Re:
lady considine, 01/12/2015 14:48:

Voglio fare solo una considerazione generale,
finchè i politici consentiranno tutto questo gran business sulla pelle dei migranti i problemi a essi correlati non potranno che acuirsi.

Come se ne esce?




Innanzitutto è ora di silenziare i buonisti come la Boldrini che vanno a chiedere l'impossibile per tutti i migranti, perchè se stiamo a guardare siamo circondati da paesi in miseria e che facciamo? ospitiamo tutta l'Africa e l'Asia in Italia?

Funziona così, i buonisti chiedono di ospitarli, i politici e le loro cooperative fiutano il business e ci riempiono di migranti (mentre loro si riempiono le tasche di soldi pubblici) senza fare selezione tra rifugiati e migranti economici e nemmeno controllano le impronte per vedere se erano stati precedentemente arrestati e schedati come abbiamo visto...

Insomma tutto questo caos non può continuare ad aumentare all'infinito.
OFFLINE
Post: 12.019
Registrato il: 15/07/2014
Sesso: Femminile

Utente Power +



Vincitrice dei concorsi:
IperUtente 2014
Cinematografo'14
Gastronomico-Vinicolo'15
01/12/2015 21:10

Se eliminare l'ambaradan corruttivo non funzionerà in tempi brevi (e neanche lunghi [SM=x44465]), bisogna eliminare la causa. Non c'è una terza opzione.

_________________



Il mago Oronzo mi fa un baffo

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone