| | | OFFLINE | | Post: 303 | Registrato il: 16/03/2013
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29/08/2017 12:25 | |
Ciao! Ho una MY2010.
Vorrei regolare l'orientamento orizzontale (destra/sinistra) del faro anteriore. Ho già letto il manuale e ho provato ad agire sulle viti n°2, quelle più centrali e più in alto.
Avrò fatto un centinaio di giri, sia in un senso sia nell'altro, per entrambe le parabole, ma sembra che non cambi nulla!
Normalmente quanti giri si fanno per andare da un estremo all'altro?
Qualche volta, girando col cacciavite, ho sentito una specie di scatto.
Possibile che si sia sganciato qualcosa all'interno del faro?
Vorrei provare ad aprirlo, ma non ho trovato la procedura neanche nel manuale d'officina: devo fare attenzione a qualcosa in particolare?
Grazie! |
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| | | OFFLINE | | | Post: 70 | Registrato il: 22/01/2016
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16/10/2017 12:29 | |
io ho provato con la mia ma non ci sono riuscito |
| | | OFFLINE | | Post: 303 | Registrato il: 16/03/2013
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16/10/2017 13:12 | |
claudio.2016, 16/10/2017 12.29:
io ho provato con la mia ma non ci sono riuscito
Proverò a chiedere al meccanico quando porterò la moto per il tagliando...
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| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
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16/10/2017 18:20 | |
Mi spiegava il concessionario che alcuni modelli necessitavano di una spessorazione del faro perchè nonostante si fosse regolato al massimo il registro rimanevano ancora troppo alti
Magari nella tua è gia abbassato al max e bisogna spessorarlo
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
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| | | OFFLINE | | Post: 303 | Registrato il: 16/03/2013
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17/10/2017 14:21 | |
pacioccone66, 16/10/2017 18.20:
Mi spiegava il concessionario che alcuni modelli necessitavano di una spessorazione del faro
Grazie della dritta!
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| | | OFFLINE | | Post: 29.800 | Registrato il: 29/10/2004
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17/10/2017 14:58 | |
pacioccone66, 16/10/2017 18.20:
Mi spiegava il concessionario che alcuni modelli necessitavano di una spessorazione del faro perchè nonostante si fosse regolato al massimo il registro rimanevano ancora troppo alti
Magari nella tua è gia abbassato al max e bisogna spessorarlo
Sì
La mia DVT pur essendo stato spessorato è alto comunque
Sulla vecchia 1200S mi è bastato regolare le viti.
L'unica moto/scooter/auto che ho avuto ,consegnata col faro regolato come dio comanda è stata la 1000DS tutto il resto serve per illuminare gli UFO....o le stelle cadenti....
[Modificato da multimarco 17/10/2017 15:01]
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| | | OFFLINE | | Post: 29.370 | Registrato il: 25/04/2007
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17/10/2017 16:48 | |
Si ma lui voleva registrare dx/sx e non alto/basso
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| | | OFFLINE | | Post: 303 | Registrato il: 16/03/2013
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17/10/2017 17:24 | |
bbbteam81, 17/10/2017 16.48:
Si ma lui voleva registrare dx/sx e non alto/basso
Giusto, anche se in realtà dovrei pure abbassare un po' per la guida in coppia.
Ma il faro destro si muove, quello sinistro no...
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18/10/2017 14:29 | |
minute83, 17/10/2017 14.21:
Grazie della dritta!
di nulla
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
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