Gerry McCoy., 06/10/2017 11.20:
...spero tu l'abbia provata per poter esprimere le tue considerazioni,
Ovviamente l'ho provata.
Gerry McCoy., 06/10/2017 11.20:
consideri la Multi diverse spanne avanti rispetto alla Superduke:....cosa vuoi dire? rispetto a cosa? dici tutto e niente.
A me sembra di essere stato abbastanza chiaro: guida, comodità, versatilità, estetica, immagine aziendale.
Gerry McCoy., 06/10/2017 11.20:
consideri la Multi più veloce solo perchè lasci indietro uno che ha la Superduke,
Non solo per quello, la Multi è più intuitiva e nelle strade guidate ti consente di portarla al limite più facilmente della SD. Il motore della SD è superiore? Può darsi ma non sono una manciata di CV in più che fanno la differenza nelle condizioni di utilizzo sportivo normali.
Gerry McCoy., 06/10/2017 11.20:
...o non sei stato mai stato sverniciato per esempio da un mille 2 valvole
No, in effetti non mi è mai capitato
.
Gerry McCoy., 06/10/2017 11.20:
...la multi adatta alle sparate sui passi: e con la R cosa ci fai? passeggiate al bar?
è nata per girare sui passi
Hai letto quello che ho scritto? Con la Multi ci vai sui passi
E ci fai turismo, con la SD no.
Gerry McCoy., 06/10/2017 11.20:
...le altre considerazioni non le prendo neanche in esame...
Tu puoi prendere in esame quello che ti pare.
Per me, l'etica di un'azienda è fondamentale quando devo decidere come spendere i miei soldi. Fino a che al timone della KTM ci sarà Pierer, le KTM per me non esistono. Un personaggio che stato è in grado di comprare uno dei suoi principale competitor (Husqvarna), un'azienda storica di grande tradizione e con prodotti di qualità, cancellarne la produzione, licenziare i dipendenti (molti italiani) per poi proporre sul mercato delle KTM rimarchiate. Definirlo un pirata è fargli un complimento.
Gerry McCoy., 06/10/2017 11.20:
...ciao e buona strada comunque...
Anche a te, anche senza il comunque.
[Modificato da Antani70 07/10/2017 09:14]