| | | OFFLINE | | | Post: 296 | Registrato il: 12/04/2011
| Città: IMOLA | MULTIfriend | |
|
08/10/2017 11:48 | |
Appunto l'assistenza (capillarità e competenza) è ancora un punto significativo a favore di Ducati.
A dire il vero in alcune città (le maggiori) qualche concessionaria / service si trova, in provincia alla scarsa capillarità è associata la scarsa competenza dei service...
Multialex, per l'uso da "Multi" non c'è dubbio che non ci siano dubbi (scusa il gioco di parole) tra SD e MTS (MTS vince a mani basse) e quindi non c'è scimmia che tenga (ricordo che non a caso io mi sono tenuto la Multi...).
Se però inizi a rilassare i vincoli, ad esempio, gite di max 300 -350 Km, viaggi in coppia rari, poca autostrada, look energetico piuttosto che stiloso (anche se a me piace tantissimo, ma posso capire non a tutti), uso in inverno limitato, allora ti trovi una belva da pista ma anche strada che quando apri il gas ti devi domandare se hai fatto bene i conti sulle distanze tra te e la prossima curva e allo tempo stesso ti consente di girellare a 2.500 giri godendoti il panorama.
Dico meglio quindi. Se il dubbio di lasciare la MTS vi sta venendo perché state rilassando questi vincoli... non provatela |
|
|