Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Sdoganare definitivamente la sessualità: il tema più controverso del terzo millennio.

Ultimo Aggiornamento: 30/03/2024 07:38
ONLINE
Post: 4.200
Post: 4.111
Registrato il: 16/08/2017
Registrato il: 23/08/2017
Sesso: Maschile
STAFF
09/08/2023 11:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re: Re:
ilpoeta59, 09/08/2023 09:52:



Marco tu sai che io sono un complottista a metà ma per quelli che non lo sanno vado a spiegare meglio il concetto.

Anche io sono convinto che i poteri forti internazionali (banche, multinazionali e relative logge massoniche) tendano a perpetuarsi usando tutti gli strumenti a loro disposizione, cioè il ricatto economico, le teste di legno al governo dei vari Paesi, l'informazione di parte e talvolta la forza bruta...però penso che ci sia un limite a tutto.
Sono convinto che il Covid e la guerra in Ucraina così come il presunto indirizzamento dei giovani verso una sessualità gender fluid ci azzecchino solo marginalmente con il fenomeno della globalizzazione, con il grande reset e con il nuovo ordine mondiale.

Faccio fatica a credere che Putin e Biden stiano sotto la stessa bandiera e che tutti i capi di Stato abbiano mentito sul Covid così come faccio fatica a credere che qualcuno possa convincere i giovani che è bello accoppiarsi con chiunque, uomo , donna o animale che sia.
La spaccatura tra oriente e occidente è un dato di fatto millenario e l'orientamento sessuale è una cosa naturale scritta nel DNA degli individui, non li puoi modificare!

Riassumendo posso affermare che anche io credo nei complotti ma soltanto in quelli americani ai danni di tutto il resto dell'umanità, gli USA da sempre coltivano il sogno di potersi impadronire del pianeta e se non apriamo gli occhi ce la faranno!!!



Anche io penso che il nuovo ordine mondiale non sia perseguito amichevolmente dall'oriente e dall'occidente. Ciascuna fazione (America e Europa da un lato e Russia e Cina dall'altro) vuole sicuramente strumentalizzare e sfruttare le masse ma non credo che si combattano tra di loro per finta, che senso avrebbe????
Il controllo digitale è già in atto ovunque da almeno 20 anni, l'informazione asservita al potere esiste da che mondo è mondo, il debito pubblico, la disoccupazione e l'inflazione sono cose di cui non hanno mai dato conto a nessuno e allora che bisogno avrebbero avuto di mettere in piedi una farsa come la guerra in Ucraina o come il Covid a suo tempo????
Tornando in topic bisogna dire che anche la sessualità viene trattata in un modo molto diverso, in occidente ci stanno ancora parecchie cose da sdoganare ma in oriente e in altre parti del mondo stanno proprio in alto mare!!!!!
[Modificato da Marco_M77 09/08/2023 11:21]



Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com