Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

HARLEY-DAVIDSON

Ultimo Aggiornamento: 21/02/2020 21:03
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 9.018
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


10/11/2004 12:05

Tornate indietro nel tempo di alcune decine di anni e giungerete al seme selvatico che è cresciuto tanto da diventare un grande albero: la famiglia delle moto Dyna Glide. Lo stile era allungato e ribassato, mentre lo spirito che le animava era proprio quello della ribellione. Per la Harley-Davidson, era giunto il momento ideale per spogliarsi del proprio bagaglio e, semplicemente, partire. Il risultato fu la nascita della prima fabbrica al mondo di moto Custom. Moto come la Super Glide®. La Low Rider®. La Fat Bob®. Profili tipo "Chopper". Senza pedane poggiapiedi. Senza parabrezza. Solo moto robuste con le prestazioni e il carattere giusti. La famiglia della Dyna Glide continua questa tradizione, spingendola oltre confini che altri non oserebbero mai valicare. La famiglia si è avventurata ancora più a fondo nel mondo delle Custom, presentando un serbatoio dalla linea allungata circondato da stile in abbondanza, quanto basta per far sorridere chiunque abbia intenzione di passare tanto tempo in sella a questa moto. Essa offre inoltre un sistema di iniezione elettronica (EFI). Per non parlare della nuova verniciatura. Ma la notizia più interessante di tutte la trovate alla pagina seguente. Buttate gli occhi sulla nuova Super Glide® custom. Vi accorgerete che lo spirito selvaggio continua a vivere anche in questa moto.

_________________

OFFLINE
Post: 9.019
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


10/11/2004 12:09



FXDXI Dyna Super Glide Sport



Fino a quando ci saranno uomini e donne che costruiranno strade, ci saranno anche uomini e donne che andranno su due ruote. A queste persone offriamo una moto che sappia affrontare, con lo stesso talento, tanto i rettilinei quanto i tornanti di montagna. La Super Glide® Sport. Sempre pronta a partire, come un atleta ben allenato. La sella è slanciata e ribassata. Il motore e le teste sono verniciate nero su nero. Il manubrio è piatto, ispirato alle competizioni su pista sterrata. Ed il serbatoio è allungato, provvisto di tappo del serbatoio ed indicatore di livello in stile aviazione. Ma la vera prova stà nelle prestazioni. Proprio quando entrano in gioco gli ammortizzatori regolabili e la forcella telescopica idraulica. Avete anche un pneumatico posteriore largo 150 mm con mescola più morbida, tre freni a disco ed un angolo massimo di inclinazione laterale che vi sostiene dolcemente. Avviate il motore Twin Cam 88®: ci penserà lui ad avvertire la strada avanti a voi del vostro arrivo. Il suo rombo si farà notare da tutti coloro che incontrerete sul vostro cammino.
[Modificato da Etrusco 07/09/2015 15:29]

_________________

OFFLINE
Post: 9.020
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


10/11/2004 12:13

FXDCI Super Glide Custom



Cosa può rendere la linea classica ed essenziale di una moto Super Glide® ancora migliore? E’ semplice. Immergete il tutto in un bagno di cromo. E’ questa la nuova Super Glide Custom. Una moto dallo stile “minimalista” con il massimo della brillantezza. Tanto che avrete voglia di darle qualche sfumatura scura per ottenere il contrasto giusto. La cromatura è ovunque. Per coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo della moto, bisogna dire che gli occhi si fisseranno immediatamente sul motore verniciato a polvere argentata con i particolari cromati. Il motore Twin Cam 88®, ormai collaudato, è sempre pronto a percorrere tutti i chilometri che intendete addossargli. Lo abbiamo montato direttamente sul telaio attraverso dei supporti elastici, per garantire una guida fluida. Dopo di che, abbiamo allungato il serbatoio carburante per adattarlo alla forcella FX e per conferirle un look più slanciato, sebbene più cattivo. Il manubrio piatto e le marmitte sfalsate ”shorty dual” sembrano essere pronti a far bella mostra di sè. E per rendere il tutto ancora migliore, la Super Glide Custom è dotata anche di una sella Badlander® tipo “two up”, bassa e slanciata. Dopo tutto, qui c'è abbastanza classe per due.
[Modificato da Etrusco 07/09/2015 15:31]

_________________

OFFLINE
Post: 9.021
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


10/11/2004 12:13

_________________

OFFLINE
Post: 9.022
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


10/11/2004 12:15

FXDLI Dyna Low Rider



La Low Rider® arriva nelle vie della città, più slanciata, ribassata ed irrequieta che mai. Il profilo è assolutamente inconfondibile, iniziando dall'avantreno con le forcelle inclinate, il manubrio arretrato in stile “low-rise” ed il serbatoio allungato. Verso la parte inferiore e quella posteriore, ci sono le pedane avanzate cruiser montate sul telaio, i tradizionali comandi montati in posizione intermedia ed un pneumatico posteriore maggiorato da 150 mm. Naturalmente, anche la sospensione è ribassata, con la sella slanciata, anch’essa ribassata. Coloro che amano vedere le cose dal basso, guideranno ad un'altezza di appena 689 mm da terra, e saranno pienamente soddisfatti. Questo è il motivo per cui ogni cosa che riguarda questa posizione di guida è ottimale. Quindi, il minimo che potessimo fare era abbinarla ad un propulsore a combustione interna che fosse all'altezza: il motore Twin Cam 88® color nero goffrato e cromo, montato su supporti elastici E’ l’unica cosa che susciterà sempre irrequietudine nel vostro spirito.

_________________

OFFLINE
Post: 9.023
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


10/11/2004 12:16

_________________

OFFLINE
Post: 9.024
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


10/11/2004 12:18

FXDWGI Dyna Wide Glide



Chiudete gli occhi e pensate ad una moto Harley-Davidson® ribelle. Le probabilità sono buone: vi verrà in mente la Dyna Wide Glide®. E’ in tutto e per tutto puro stile “custom”. Il manubrio “ape hanger” di serie è un ritorno ai chopper truccati degli anni ‘70. Impugnatelo e la strada per “la città che non c'è” farà il vostro nome. Guiderete in posizione rilassata. All’indietro. Con i piedi allungati sui comandi a pedale avanzati. Sissy bar e schienale cromati. La forcella inclinata sostiene il nuovo cerchio a raggi Profile da 21 pollici, proprio come dovrebbe essere. Per non parlare delle marmitte sfalsate“shorty dual”, del serbatoio allungato con lingue di fuoco disegnate ed un emblema “Bar e Shield”, più una consolle dal nuovo restyling. Ma il tutto sarebbe inutile senza il rombo giusto. Il motore Twin Cam 88® in nero goffrato e cromo è tutto quello che vi sareste aspettati, e non solo. Accendetelo, poi chiudete gli occhi ed ascoltate. Allora, cosa vi viene in mente?

_________________

OFFLINE
Post: 9.025
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


10/11/2004 12:18

_________________

OFFLINE
Post: 9.026
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


10/11/2004 12:18

_________________

10/11/2004 13:28

[SM=x44479]
OFFLINE
Post: 9.030
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


10/11/2004 14:18

Re:

Scritto da: Nicolo74 10/11/2004 13.28
[SM=x44479]



e ce lo sapevo io [SM=x44455]

_________________

10/11/2004 14:45

Re: Re:

Scritto da: KayScarpetta 10/11/2004 14.18


e ce lo sapevo io [SM=x44455]



no sai leggere...[SM=x44454]
OFFLINE
Post: 9.038
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


10/11/2004 14:47

Re: Re: Re:

Scritto da: Nicolo74 10/11/2004 14.45


no sai leggere...[SM=x44454]



[SM=x44470] cattivo non apprezzi nulla [SM=x44470]

_________________

10/11/2004 14:54

Re: Re: Re: Re:

Scritto da: KayScarpetta 10/11/2004 14.47


[SM=x44470] cattivo non apprezzi nulla [SM=x44470]



ho già apprezzato...tu sai dove...[SM=x44451]
OFFLINE
Post: 9.043
Registrato il: 02/06/2003
Sesso: Femminile


10/11/2004 14:56

Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Nicolo74 10/11/2004 14.54


ho già apprezzato...tu sai dove...[SM=x44451]



[SM=x44478] [SM=x44482] [SM=x44478]

_________________

OFFLINE
Post: 176.719
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
07/09/2015 15:27

Harley-Davidson, prime indiscrezioni per il 2016
In rete circolano alcuni documenti presentati dalla Casa di Milwaukee alla Commissione per ottenere l’omologazione dei nuovi modelli; "spulciando" i dati pare che arriveranno due modelli Softail con motore di 1802 cm3

Cresce la cilindrata delle Softail


Dopo la presentazione della Street Bob Limited Edition, che in realtà appartiene alla gamma 2015, l’attesa degli amanti delle Harley-Davidson è tutta indirizzata alla fine di agosto quando avverrà la consueta presentazione della nuova gamma. A sentire le indiscrezioni che girano in internet non ci dovrebbero essere modelli totalmente inediti, come la Street 750 dello scorso anno. Ma ciò non significa che H-D non abbia in serbo alcune sorprese. In rete, infatti, circola un documento, proveniente dalla California dov’è stato depositato l’11 agosto, che farebbe pensare a nuove motorizzazioni per alcuni modelli esistenti. Il documento contiene alcuni dati che tutte le Case costruttrici, per omologare i nuovi modelli, sono obbligate a presentare, con un certo anticipo, alla CARB (California Air Resource Board), un’agenzia che si occupa del controllo delle emissioni inquinanti. Il documento contiene alcune novità interessanti riguardo la famiglia Softail, e in particolare la Fat Boy S e la Slim S: per entrambe è indicato il motore di 1802 cm3, che potrebbe essere lo stesso di quello montato sui modelli CVO 2015. Al momento non si sa nulla di più, nemmeno se questi modelli con motore più grande arriverà in Europa o è destinato solo ai biker americani. Non resta che attendere la fine di agosto per conoscere nel dettaglio tutte le novità.

- See more at: www.insella.it/news/harley-davidson-spy-prime-indiscrezioni-il-2016-131999#sthash.Dutq2...

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 11.852
Registrato il: 15/07/2014
Sesso: Femminile

Utente Power +



Vincitrice dei concorsi:
IperUtente 2014
Cinematografo'14
Gastronomico-Vinicolo'15
29/10/2015 11:07

C'e' in programma una versione elettrica...
Totalmente diversa e soprattutto senza il tipico suono da leone catarroso [SM=x44463] L'elettrica invece sara' tipo "ffzzzzzz" [SM=x44463]


Mi crolla un mito [SM=x44471]
[Modificato da Quak150 29/10/2015 11:07]

_________________



Il mago Oronzo mi fa un baffo

OFFLINE
Post: 177.806
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
29/10/2015 12:00

Re:
Quak150, 29/10/2015 11:07:

C'e' in programma una versione elettrica...
Totalmente diversa e soprattutto senza il tipico suono da leone catarroso [SM=x44463] L'elettrica invece sara' tipo "ffzzzzzz" [SM=x44463]


Mi crolla un mito [SM=x44471]




In effetti il sound del bicilindrico di Milwaukee era uno dei pochi pregi delle HD


Ora capisco che il motore elettrico sarà il futuro, ma lasciamolo ai nostri nipoti che avranno tutto il tempo per abituarcisi [SM=x44461]



_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 1.391
Registrato il: 13/12/2007
Città: TRIESTE
Età: 62
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



10/02/2016 09:00

Harley-Davidson XG750 Turbo Street Fighter di Cherry’s Company

OFFLINE
Post: 179.549
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
10/02/2016 11:23

[SM=x44479]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone