Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Referendum su Legge Merlin

Ultimo Aggiornamento: 11/01/2017 23:38
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 77.785
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
28/05/2008 18:32

Santanchè e Mussolini: "No a sfruttamento della prostituzione, Si a cooperative di donne"
IL RITORNO DELLA SANTADECHÈ:
– DEPOSITATO REFERENDUM PER ABOLIRE LA LEGGE MERLIN
– PIA BINETTI: NON SI RISOLVE COSÌ
– MUSSOLINI: LAVORI IL PARLAMENTO
– LEGA: MEGLIO ZONE A LUCI ROSSE…




1 - SANTANCHE' IN CASSAZIONE DEPOSITA REFERENDUM PER ABOLIRE LEGGE MERLIN…
(Adnkronos) -
E’ stato depositato in Cassazione dal portavoce di La Destra, Daniela Santanche’ il quesito referendario per l’abrogazione di alcuni articoli della legge Merlin sulle ’case chiuse’.

In particolare, la raccolta di firme per il referendum popolare chiede di abolire i primi due articoli della legge del 1958 che vieta "l’esercizio di case di prostituzione nel territorio dello stato e nei territorio sottoposti all’amministrazione di autorita’ italiane" e che prescrive che "le case, i quartieri e qualsiasi luogo chiuso dove si esercita la prostituzione, dichiarati locali di meretricio, dovranno essere chiusi".

2 - SANTANCHE': NO A CASE DI STATO SI' A COOP DI DONNE…
(Adnkronos) -
’Non penso a riaprire le ’case chiuse’, ne’ a riproporre le case di Stato per la prostituzione.
Penso, piuttosto, a cooperative di donne’.

Cosi’ il portavoce della Destra, Daniela Santanche’ spiega come potrebbe essere gestito il fenomeno della prostituzione dopo il referendum per l’abrogazione della legge Merlin per il quale ha depositato il quesito stamane in Cassazione. ’Riaprire le ’case chiuse’ di Stato sarebbe una battaglia di retroguardia e non avrebbe senso riproporla nel terzo millennio’, dichiara.

Per la Santanche’, ’sarebbe bello, soprattutto come donna, immaginare che la prostituzione non esiste. La legge Merlin pensava in quel modo di sradicarla ed eliminarla ma cosi’ non e’ stato.
Oggi, la prostituzione esercitata in strada si accompagna anche ad altri reati, dallo spaccio di droga, al traffico di armi, oltre a ridurre in schiavitu’ la maggior parte della donne che la esercitano’.

Chiarisce l’esponente della Destra:
’Quello che mi interessa e’ di salvaguardare l’autodeterminazione delle donne e di regolamentare un fenomeno che non si puo’ ipocritamente far finta che non ci sia, facendo come gli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia o come chi nasconde la polvere sotto il tappeto’.


Daniela Santanchè
© Foto U.Pizzi



3 – BINETTI: QUESTO TEMA NON SI RISOLVE CON UN REFERENDUM…
(Adnkronos) -
'Il tema della prostituzione intreccia problemi talmente complessi anche sotto il profilo sociale', che non 'si puo' risolvere con un referendum'.
Paola Binetti, leader teodem del Pd, boccia l'iniziativa di Daniela Santanche', portavoce di 'La Destra', che oggi ha depositato in Casszione un quesito referendario per l'abrogazione di alcuni articoli della legge Merlin sulle 'case chiuse'.

'Sappiamo -dice Binetti all'ADNKRONOS- che una parte molto importante della prostituzione e' esercitata da donne che sono immigrate. Anzi, a volte si trovano in condizioni di grave disagio economico e sono tenute sotto forma di schiavitu'. Nella maggior parte dei casi -avverte il deputato del Pd- sono obbligate a prostituirsi.
Questo tema, quindi -insiste- non si puo' risolvere con un referendum.
Non si tratta di dire 'casa chiusa' si' o 'casa chiusa' no. Il problema va riportato nella piu' ampia riflessione che stiamo facendo sull'immigrazione e sul reato di immigrazione clandestina'.

Secondo Binetti 'il problema della prostituzione va ricondotto non solo al tema della stretta legalita', ma occorre vedere come si puo' declinare anche il tema della solidarieta' nei confronti di queste persone, soprattutto nei confronti di quelle che appaiono come delle vere e proprie schiave della prostituzione'.



Paola Binetti e Andrea Sarubbi
© Foto U.Pizzi

4 - PIROVANO (LEGA): NON SI SCONFIGGE MEGLIO 'INQUADRARLA'…
(Adnkronos) -
"Visto che non e' immaginabile sconfiggere la prostituzione, allora tanto vale inquadrarla".

Lo afferma Ettore Pirovano, deputato della Lega, gia' capogruppo del Carroccio a palazzo Madama, a proposito del deposito da parte di Daniela Santanche' dei quesiti per l'abrogazione di alcuni articoli della legge Merlin.

"Noi -aggiunge- siamo anche a favore della creazione dei cosiddetti parchi 'a luci rosse'" che, secondo l'esponente della Lega assicurerebbero anche "la possibilita' di un controllo adeguato dal punto di vista igienico e sanitario".

5 - MUSSOLINI: REFERENDUM? NON SERVE, LAVORI PARLAMENTO…
(DIRE) -
"Le proposte di legge gia' depositate oltre la mia in Parlamento sono tante e tutte volte alla soluzione del problema. Occorre solo calendarizzarle e cominciare a lavorarci su. Proporre un referendum e' un inutile spreco di denaro pubblico". Alessandra Mussolini, segretario nazionale di Azione Sociale e deputato del Pdl, commenta il deposito alla Cassazione, da parte dalla portavoce de La Destra, Daniela Santanche', di un quesito referendario per l'abrogazione di alcuni articoli della legge Merlin. "I deputati sono gia' ben pagati e non occorre buttare altro denaro", dice Mussolini: "Occorre solo mettere all'ordine del giorno l'argomento e lavorare".

6 - LA LOGGIA: RIAPERTURA CASE CHIUSE NON E' SOLUZIONE…
(Adnkronos) -
'Il problema c'e' e va affrontato seriamente', ma 'sono perplesso' sulla soluzione prospettata anche se 'bene ha fatto la Santanche' a porre questo problema'.

Enrico La Loggia commenta cosi' all'ADNKRONOS la proposta di un referendum per l'abolizione di una parte della legge Merlin e la riapertura delle case chiuse, depositata in Cassazione dal portavoce de La Destra, Daniela Santanche'.

'Sono totalmente contrario alla prostituzione e sono disgustato da chi ci va, mi sembra una cosa di uno squallore infinito... Ma il problema esiste, va affrontato seriamente e vanno individuate delle soluzioni', ammette il parlamentare del Pdl.
La riapertura della case chiuse, pero', 'non credo che sia la soluzione finale'.
'Bene ha fatto la Santanche' a porre il problema, ma sulla soluzione -ribadisce La Loggia- mantengo delle perplessita''.

28 Maggio 2008
[Modificato da Etrusco 28/05/2008 18:45]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 77.818
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
29/05/2008 11:58

Prostituzione
La portavoce della Destra chiede un referendum.
"A 50 anni dalla sua nascita, la legge Merlin non può essere considerata un tabù.
E' necessario cambiarla profondamente
garantendo strade sicure ai cittadini e libertà dalla schiavitù alle prostitute".

Siete d'accordo?


QUI il sondaggio su La Repubblica . . . Link...


Sì (11500 voti) 89%


No (1268 voti) 10%


Non so (223 voti) 2%



12'991 voti alle 11:58. Sondaggio aperto alle 07:22 del 29.05.2008
[Modificato da Etrusco 29/05/2008 12:00]
OFFLINE
Post: 78.171
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
06/06/2008 12:47

Politica
LA Modifica al dl
Prostitute via dalle strade,
sono «soggetti pericolosi»
Emendamento al decreto sicurezza: le "lucciole" come gli oziosi, i vagabondi, i delinquenti e gli spacciatori


ROMA - Un emendamento dei relatori al decreto sicurezza punta a togliere dalle strade le prostitute che inserisce nell'elenco dei soggetti pericolosi per la sicurezza e la pubblica moralità.
La proposta di modifica presentata dai relatori del decreto - i presidenti delle commissioni Giustizia e Affari Costituzionali del Senato, Filippo Berselli e Carlo Vizzini - prevede infatti che nella legge del 1956 (la n. 1423) sulle «misure di prevenzione nei confronti delle persone pericolose per la sicurezza e la pubblica moralità» venga inserita anche la categoria delle prostitute accanto a quelle degli oziosi e vagabondi; di chi pratica traffici illeciti; dei delinquenti abituali; degli sfruttatori di prostitute e minori; degli spacciatori.

SOGGETTI PERICOLOSI - Nell'emendamento insomma si legge che deve essere considerato soggetto pericoloso per sicurezza e moralità anche chi vive «del provento della propria prostituzione e venga colto nel palese esercizio di detta attività».
I 'soggetti pericolosi', secondo la legge in vigore, possono essere diffidati dal questore e, se trovati a delinquere fuori dei luoghi di residenza, possono essere allontanati con foglio di via obbligatorio e inibiti dal ritornare per un periodo massimo di tre anni.
Per i disobbedienti scatta il carcere fino a sei mesi.
Nella sentenza di condanna poi dovrà essere disposto che, una volta scontata la condanna, il «contravventore» dovrà essere rimpatriato.
Se, nonostante la diffida del questore, il soggetto pericoloso non si ravvede cambiando vita, scatta la sorveglianza speciale che può essere accompagnata anche dalla misura del divieto di soggiorno in uno o più comuni o in una o più province. Fino all'obbligo di soggiorno in un determinato comune. La misura di prevenzione, che dovrà essere decisa dal giudice, non potrà essere inferiore a un anno e superiore a cinque.


05 giugno 2008
Corriere della Sera
OFFLINE
Post: 78.434
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
12/06/2008 15:18

LA CALDA NOTTE DELL’ISPETTORE SANTADECHÈ TRA LE BABY-SCHIAVE DI MILANO
- CON LE RAGAZZINE CHE SI VENDONO (50 EURO) “PER UN SERVIZIO COMPLETO E SENZA PRESERVATIVO”
– E OGGI SANTANCHE' RITORNA IN PARLAMENTO…

Maria Corbi per “La Stampa”



Viale Abruzzi, dieci di sera, un lungo stradone alberato a ridosso del centro.

Inizia da qui, da questo crocevia di prostituzione, tra via Piccinni, via Monteverdi e via Paganini, il viaggio nella notte di Daniela Santanché che in questa legislatura, anche senza poltrona in Parlamento, ha lanciato una battaglia che ha scosso palazzo e società contro la legge Merlin.

Oggi siederà a un tavolo «trasversale» in Parlamento con Pdl e Pd
per parlare proprio di questo. «Bisogna avere il coraggio di scendere in strada per capire di cosa si parla.
I politici vivono in una bolla e dicono cose che spesso non hanno nessun legame con la realtà».
E allora eccola qui, tra le bambine dell’est di viale Abruzzi che vengono messe in strada dai loro aguzzini quando è buio, ma non ancora notte, perché dopo, dalle due, lasciano il marciapiede ai viados.

Jeans e camicia bianca, tacchi vertiginosi, trucco perfetto, si mette a capo di una delegazione di quartiere che lotta per liberare la zona da questo mercato del sesso. «I nostri figli, noi stessi, quando torniamo la sera siamo costretti ad assistere a cose assurde, spesso anche a veri rapporti sessuali consumati sui cofani delle macchine, come fanno i viados», spiega Fabiola Minoletti, presidentessa di questa specie di esercito spontaneo che, ci tengono a sottolineare, è «apolitico». «Noi chiediamo l’aiuto di tutti e per questo la Santanchè è qui stasera con noi».

Insieme alla leader della Destra una consulente speciale, Alma, anzi Adelina come si fa chiamare questa ventenne albanese da quando si è liberata dalle catene della prostituzione.
E’ lei che porta Daniela dalle sue ex colleghe. In via Piccinni, la giovane che in minigonna aspetta un altro che la carichi avrà 15 anni. «Perché vendi il tuo corpo?» le chiede la Santanchè. Lei, risponde che è una sua scelta, ma dopo un po' ammetterà che a casa l’aspetta «il fidanzato» a cui dovrà dare i soldi. Quanti? «Trenta euro a volta, in qualche ora guadagno 200 euro».

Ma Adelina la contraddice e le fa vedere che se solo si mette all’angolo della strada riesce a strappare in pochi minuti 50 euro. Prova riuscita.
Ecco una macchina sportiva che accosta. Lei sale. Poi apre la portiere e la Santanchè Si affaccia.
Chiede secca: «Ma lei sa che così sfrutta delle donne?».

Sul sedile di dietro c’è un pastore tedesco, alla presenza del quale il signore avrebbe tranquillamente consumato la sua notte di piacere, cinquanta euro «per un servizio completo», spiega Adelina, «e senza preservativo».



Il comitato di quartiere ha quasi bloccato la macchina, la Santanchè tiene la portiera aperta, il cliente non può scappare. «Vado a prostitute perché nella vita i rapporti con le donne sono complicate, mi sottomettono sempre, con le puttane è più facile». La Santanchè insiste: «Cosa pensa delle proposte contro la prostituzione e se fosse considerato reato andare con ragazze a pagamento». Lui non fa una piega: «Non ci andrei. L’occasione rende l’uomo ladro».

Mariana ha sedici anni, è ancora sullo stesso pezzetto di marciapiede alle 3 di notte anche se accanto a lei ci sono ormai quasi solo viados.
«Ho bisogno di soldi», dice con gli occhi spenti. «Ho diciotto anni», assicura. Ma poi, dopo una lunga conversazione, ammette di averne 14 anni «quasi 15». «Siamo tutte ragazzine qui», ammette. «Ma credete che espellerci serva a qualcosa?». Una sigaretta buttata per terra, un alzata di spalle e il prossimo cliente è già li, un ragazzo giovane con macchinone sportivo.

Adelina ne approfitta per spiegare alla Santanchè che «l’espulsione non risolve nulla per le ragazze».
«Perché quando ci accompagnano alla frontiera e ci consegnano alla polizia albanese, poi sono gli stessi poliziotti che ci vendono di nuovo al racket.

E’ successo anche a me trenta volte».
Adelina racconta la paura mostrando i segni, si abbassa i pantaloni e fa vedere una cicatrice: «Mi è stata fatta con un coltello pieno di sale per farmi passare la voglia di scappare. Fino a che non ho trovato il comandante dei carabinieri Mario Tusa che mia ha aiutato».

«E questa non è schiavitù?», chiede la Santanchè. «Basta, o oggi capisco che c’è la volontà di risolvere questa piaga subito, con un disegno di legge prima dell’estate, oppure io da sabato sono in piazza con le mie donne a raccogliere firme per il referendum. Si fanno troppe chiacchiere senza mai dare risposte.
E credo che sia arrivato il momento per noi donne di ribellarci a questa forma indecente e crudele di schiavitù.
E per questo faccio un appello a tutte, a destra e a sinistra, per unirci. Mi piacerebbe avere in questa squadra trasversale donne impegnate come Bianca Berlinguer e Maria Latella. E sono certa che ce la faremo ad aiutare queste povere schiave».

Intanto Adelina continua a fermare il traffico «hot» e a dire come la pensa alla Santanchè.
Ai quartieri a luci rosse dico no per un semplice motivo: ci finirebbero anche le ragazze sfruttate.
E per i carnefici la vita sarebbe ancora più facile».
E i clienti?
«Vanno puniti». Anche in questo gruppo di signore con tailleur bon ton, pensionati e impiegati in giacca e cravatta pochi dubbi: «Vanno arrestati se in fragranza di reato».

A un angolo un bar meta di protettori e ragazze, ma anche i centri massaggi dai nomi esotici stanno crescendo come i funghi.
«E non ne possiamo più», dice Nino, 70 anni. Nel primo tratto di via Piccinni ci sono le tossiche italiane (spesso sedute nella pensilina del filobus 92), insieme a ragazze dell'est a volte proprio di fronte al giardino della scuola Bacone.
Le new entry di questo discount del sesso sono le cinesi che solo da poco tempo si sono messe «su strada». Per loro orari infernali: dalle 10 di mattina a notte fonda, con un cinese che porta il cestino del pranzo e appartamenti nelle vicinanze dove andare con i clienti. «Ma c’è anche un taxi con vetri scuri di cui abbiamo preso la targa», spiegano al comitato, «nel quale si lavora anche di mattina in via Monteverdi».


Maria Corbi per “La Stampa” - 12 Giugno 2008
12/06/2008 15:39


le donne sono libere di fare ciò che vogliono,

io farei un referendum solo alle donne.

Volete abolire la legge Merlin? non credo debbano chiedere il parere a noi uomini, noi, siamo solo i clienti!
OFFLINE
Post: 116.181
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
02/02/2011 18:45

Daniela Santanchè ci aveva visto lungo:


Caso Ruby, Sgarbi: "Ci sono stato anche io!"
''Attendo essere indagato e di ricevere l'avviso di garanzia''

Fonte: ANSA - 02 febbraio, 16:57

Ruby: Sgarbi, ci sono stato anche io (ANSA) - ROMA, 2 FEB - 'Anch'io sono stato con Ruby. Chiunque l'avesse vista avrebbe avuto voglia di stare con lei. Attendo adesso di essere indagato e di ricevere l'avviso di garanzia'.

Cosi' Vittorio Sgarbi, in una nota, interviene sull'inchiesta che vede coinvolto, tra gli altri, il Premier Silvio Berlusconi per i reati di induzione e sfruttamento della prostituzione minorine e per concussione.
'Ruby - aggiunge Sgarbi - dai 12 ai 17 anni ha conosciuto molti uomini, che l'avranno contattata per telefono. E allora, perche' i magistrati di Milano indagano solo Berlusconi?'.

[SM=x44497]


La presunta prostituta Karima El Mahroug ("Ruby") e il Premier Silvio Berlusconi

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 128.258
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
18/01/2012 14:22

!!Carletto!!, 12/06/2008 15.39:


le donne sono libere di fare ciò che vogliono,

io farei un referendum solo alle donne.

Volete abolire la legge Merlin? non credo debbano chiedere il parere a noi uomini, noi, siamo solo i clienti!




In un certo senso è giusto che l'opinione delle dirette interessate abbia un peso maggiore [SM=x44458]


Comunque in Italia abbiamo molti ostacoli (oltre alla criminalità organizzata che lucra sullo sfruttamento della prostituzione e vuole che rimanga clandestina) che impediscono una regolamentazione più civile e al passo con gli altri paesi UE più evoluti:
OFFLINE
Post: 6.502
Registrato il: 06/05/2004
Età: 47
Sesso: Maschile

Utente Power



Naturphilosopher Ethilista
18/01/2012 18:58

E' giusto che un'onorevole che sta per concludere la carriera politica pensi a re-inserirsi nel mercato del lavoro

_________________

"Io penso di essere il lettore medio del forum:zero post, zero commenti e molto smaneggio" (delirioclub)

"Lei è l'unica donna più figa di se stessa" (Faustroll)

"Purtroppo ci sono degli inetti che vanno a cercare critica anzichè fare caps" (MORDIVOI)

"Siccome sul Forum ho una certa reputazione da difendere" (Elvenking)


"Che razza di party è mai questo? Non vedo alcool e c'è una sola bagascia" (Bender)






OFFLINE
Post: 17.103
Registrato il: 07/08/2004
Città: PADOVA
Età: 59
Sesso: Maschile

Utente Power



IperUtente 2011
IperMasculo 2010
BrocCULOdoro 2009
18/01/2012 19:19

Contro le coop rosse
a favore delle coop rotte (in culo)

_________________


Grazie all'umorismo si può sdrammatizzare ogni cosa.
Voi direte che non è vero, su certe cose non si può ridere... per esempio lo stupro.
Ah no? Allora sentite qua: immaginate Stanlio che stupra Ollio! (Daniele Luttazzi)

Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)

KEINE GEGESTAENDE AUS DEM FENSTER WERFEN
IS DIE BENUTZUNG DES ABORTES NICHT GESTATTET



OFFLINE
Post: 159.263
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
06/04/2014 12:36

Re:
Avadoro, 18/01/2012 18:58:

E' giusto che un'onorevole che sta per concludere la carriera politica pensi a re-inserirsi nel mercato del lavoro




C'è da dire anche che il noto manager Mauro Floriani, marito dell'On. Alessandra Mussolini, dalle ultime indagini della polizia, risulterebbe un cliente assiduo della "Baby Prostitute" della "Roma-bene" [SM=x44455]
Sembra che gli indagati illustri abbiano pensato di risolvere patteggiando, offrendo una miseria in relazione alla gravità delle accuse (c'è anche la pedofilia di mezzo! Le baby prostitute avevano dai 14 ai 16 anni: visibilmente minorenni!) [SM=x44472]

Ora sarà interessante osservare come l'On.Mussolini si pronuncerà sulla questione prostituzione: se conserverà le sue ferree convinzioni, oppure se, a causa del vizietto del marito, cambierà posizioni [SM=x44461]
OFFLINE
Post: 46
Registrato il: 22/03/2014
Città: TRENTO
Età: 34
Sesso: Maschile

Utente Power



10/04/2014 20:13

Re: Re:
Etrusco, 06/04/2014 12:36:




C'è da dire anche che il noto manager Mauro Floriani, marito dell'On. Alessandra Mussolini, dalle ultime indagini della polizia, risulterebbe un cliente assiduo della "Baby Prostitute" della "Roma-bene" [SM=x44455]
Sembra che gli indagati illustri abbiano pensato di risolvere patteggiando, offrendo una miseria in relazione alla gravità delle accuse (c'è anche la pedofilia di mezzo! Le baby prostitute avevano dai 14 ai 16 anni: visibilmente minorenni!) [SM=x44472]

Ora sarà interessante osservare come l'On.Mussolini si pronuncerà sulla questione prostituzione: se conserverà le sue ferree convinzioni, oppure se, a causa del vizietto del marito, cambierà posizioni [SM=x44461]



Ovviamente si dichiarerà estranea a tutto questo e dirà che comunque lo perdonerà per tenere quella parvenza di valore di famiglia cattolica che "possiede". c'è da vergognarsi nel profondo qui. un onesto parlamentare si sarebbe dimesso subito!

OFFLINE
Post: 43
Registrato il: 09/04/2014
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Maschile

Utente Power



10/04/2014 21:20

cmq la Mussolini dopo quello che è successo dovrebbe starsene un po' calma! che mazzata da parte di suo marito proprio sulle cose x cui lei si sta battendo assiduamente!
OFFLINE
Post: 250
Registrato il: 04/01/2013
Città: LA SPEZIA
Età: 58
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



11/04/2014 00:28

Re:
fede,reda, 10/04/2014 21:20:

cmq la Mussolini dopo quello che è successo dovrebbe starsene un po' calma! che mazzata da parte di suo marito proprio sulle cose x cui lei si sta battendo assiduamente!




La Mussolini se credesse davvero in quello che dice nei suoi comizietti dovrebbe divorziare e condannare subito suo marito, senza se e senza ma,
perchè il suo è un reato più grave di quanto si vuol far passare, non è un semplice puttaniere fedigrafo, ma è un pedofilo recidivo.
OFFLINE
Post: 100
Registrato il: 19/08/2014
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile

Utente Power



18/09/2014 17:38

Il proibizionismo è inutile!!! tanto la prostituzione,la droga cè comunque a questo punto è meglio che la controlli lo stato anzichè la criminalità
OFFLINE
Post: 1.232
Registrato il: 11/02/2014
Città: MILANO
Età: 29
Sesso: Maschile



Vincitore concorsi:
IperCazzaro 2015
Indovinelli Mondiali 2014
18/09/2014 17:59

sono 30 anni ci si parla di questa cosa, ma non vi siete stancati? non la legalizzeranno mai la prostituzione

_________________

HD Forum

http://hdforum.freeforumzone.leonardo.it/x/
OFFLINE
Post: 1.033
Registrato il: 15/07/2014
Sesso: Femminile

Utente Power +



Vincitrice dei concorsi:
IperUtente 2014
Cinematografo'14
Gastronomico-Vinicolo'15
18/09/2014 18:20

their, 9/18/2014 5:59 PM:

sono 30 anni ci si parla di questa cosa, ma non vi siete stancati? non la legalizzeranno mai la prostituzione



Redo che anche legalizzata, ci sarebbero le illegali. Guarda Amsterdam per esempio.

_________________



Il mago Oronzo mi fa un baffo

OFFLINE
Post: 648
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
18/09/2014 19:32

scusate, prima di fare un referendum, io farei un esperimento: usare le ville della santachè e della mussolini come cooperative, naturalmente loro come presidenti.
OFFLINE
Post: 171
Registrato il: 23/05/2003
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile

Utente Power +



18/09/2014 21:28

Re:
Quak150, 18/09/2014 18:20:



Redo che anche legalizzata, ci sarebbero le illegali. Guarda Amsterdam per esempio.



però sarebbero solo una piccola minoranza, non come adesso che sono quasi tutte schiave della criminalità...
OFFLINE
Post: 1.235
Registrato il: 11/02/2014
Città: MILANO
Età: 29
Sesso: Maschile



Vincitore concorsi:
IperCazzaro 2015
Indovinelli Mondiali 2014
18/09/2014 21:47

Re:
Quak150, 18/09/2014 18:20:



Redo che anche legalizzata, ci sarebbero le illegali. Guarda Amsterdam per esempio.



cioè che succede ad amsterdam di illegale?

_________________

HD Forum

http://hdforum.freeforumzone.leonardo.it/x/
OFFLINE
Post: 1.040
Registrato il: 15/07/2014
Sesso: Femminile

Utente Power +



Vincitrice dei concorsi:
IperUtente 2014
Cinematografo'14
Gastronomico-Vinicolo'15
18/09/2014 22:34

Re: Re:
their, 9/18/2014 9:47 PM:



cioè che succede ad amsterdam di illegale?




Che c'è il red light district, legale, e dietro l'angolo le illegali.


_________________



Il mago Oronzo mi fa un baffo

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone