Aida Yespica

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2024 18:47
25/01/2007 05:58

OFFLINE
Post: 190
Registrato il: 04/12/2006
Città: ROMA
Età: 39
Sesso: Maschile


25/01/2007 19:47

beato chi se la fa...

adesso dice che va in america perchè vuole diventare un'attrice
OFFLINE
Post: 4.976
Registrato il: 05/05/2003
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile


Vincitore Fantacalcio
2007-2008
25/01/2007 20:09

mamma mia quanto è gnoccaaaaaaaaaaaaaa

[SM=x44488]
[SM=x44488]
[SM=x44488]
[SM=x44488]

_________________

sbandieratore (cap.9 versetti 32-33)

Io non ho mai rinnegato o disconosciuto i meriti di Mancini. Semplicemente non li ho mai rinnegati.
OFFLINE
Post: 278
Registrato il: 15/05/2006
Città: COSENZA
Età: 42
Sesso: Maschile

Utente Power



27/01/2007 13:36

Aida Yespica @ Studio Aperto 27.01.07 TvSee


File Name: aida yespica [15]@StudioAperto27.01.07TvSee
File Size: 21 Mb
Resolution: 640x480
Duration: 01:33 Min
Codec: Xvid
Audio

Download: QUI

_________________

IL MIO VIDEO BLOG: http://tvsee.blogspot.com/

OFFLINE
Post: 56.426
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
28/01/2007 18:55




L´ASSENZA DI PIERSILVIO È STATA L´UNICA VERA NOTIZIA
ALLA SAGRA DEI TELEGATTI
MA ALL’UNA DEL MATTINO APPARE ULTRA-SILVIO ED E’ SUBITO VERO, INCREDIBILE SHOW
"COME SONO STATO DEPRESSO" - ORA C’È AIDA YESPICA: “IO CON TE ANDREI OVUNQUE”





ReportAge di Mario Pizzi


1 - BERLUSCONI JR GRANDE ASSENTE AI TELEGATTI
Silvia Fumarola per “la Repubblica”


Influenza diplomatica o malanno di stagione?
L´assenza del vicepresidente di Mediast, Piersilvio Berlusconi, è stata l´unica vera notizia al gala dei Telegatti, ieri a Roma. Un´assenza che ha suscitato molte chiacchiere: c´è chi dice che non sia venuto stanco delle ultime polemiche tv (lo scontro Buona domenica-Tg5). Fatto sta che non c´erano neanche il direttore generale, Alessandro Salem, né il vicedirettore Giovanni Modina. In compenso c´era il presidente di Mediadset, Fedele Confalonieri: «Persilvio ha l´inflenza. È un male di stagione».
Poi lo show, presentato da Bisio e Incontrada (domani su Canale 5) con le gag di Fiorello, premiato come personaggio dell´anno da Mike Bongiorno. Tra i vincitori: la trasmissione Striscia la Notizia; Le invasioni barbariche per l´informazione; I Cesaroni (fiction). Miglior attore è Christian De Sica. Il miglior disco è quello di Gigi D´Alessio, la miglior cantante è Laura Pausini. Tra i Telegatti di platino: Baudo, Costanzo, Placido, Zucchero, Pausini, Buffon. La rilevazione è Insinna.



2 – "COME SONO STATO DEPRESSO" – SILVIO CONSOLATO DA AIDA YESPICA
Francesco Bei per La Repubblica


Silvio Berlusconi coltiva due passioni:
D´Alema e le donne, non necessariamente in questo ordine.

Di entrambe ha fatto sfoggio due sere fa, alla cena di gala per i "Telegatti", dove si è presentato all´una del mattino e il suo ingresso in sala, sui circa trecento ospiti Mediaset, ha avuto l´effetto dell´apparizione del Re Sole alla corte di Versailles. Coltivando il sogno di un governo con il presidente Ds («se ci fosse un incidente e Prodi dovesse cadere, ci sarà modo di fare un governo tecnico»), il Cavaliere di nuovo lo ha incoronato come «il personaggio più autorevole a sinistra».



In attesa di D´Alema, Berlusconi si è consolato con Enrico Gasbarra, presidente della provincia di Roma, che è della Margherita ma al Cavaliere è sempre piaciuto tanto: «Ehi Enrico, prima o poi dobbiamo fare un governo insieme. Voi siete moderati come noi», lo saluta Berlusconi arrivando al tavolo dove è apparecchiato anche il diessino Vincenzo Vita. «Silvio non dire così - si schermisce Gasbarra - che poi Vita mi si spaventa». Il Cavaliere, rassicurante: «E va bene, vorrà dire che metteremo dentro anche i Ds, tanti ormai sono liberalizzatori no?».



Gasato, lasciata alle spalle la «terribile depressione» - di cui confessa essere stato vittima «per tre mesi dopo le elezioni, tanto che non leggevo più i giornali» - ecco tornato il Berlusconi "piacione", che svolazza di tavolo in tavolo che sembra una sposa. E´ un seduttore e questa sera è a casa sua, è tornato il padrone. Vuole piacere a tutti e non si capacita che Claudio Bisio, seduto alla sua destra sotto le volte del complesso di Santo Spirito in Sassia, non rinunci a pensarla in maniera opposta: «Mi sembra che, ormai, essere di sinistra sia una moda». I due parlottano per un po´ e il Cavaliere non sembra soddisfatto della risposta: «Gli ho chiesto di spiegarmi le sue radici di sinistra, non me le ha sapute dire, avremmo bisogno di un´altra cena».



Le donne, bellissime, gli si fanno intorno. E lui ricambia le attenzioni. Arriva al tavolo del Bagaglino, dove sono seduti Pier Francesco Pingitore, Leo Gullotta, Pamela Prati, Valeria Marini e Ayda Yespica. Il Cavaliere s´illumina. E la Yespica si lascia andare: «Presidente, con lei andrei su un´isola deserta». E lui: «Io con te andrei ovunque». Tavolo successivo, c´è il cantante Zucchero con jeans di pelle nera e capigliatura incolta: «Ho scritto delle canzoni che ti voglio sottoporre», gli dice il paroliere di Apicella, «però... scusa, perché non ti dai una scorciatina a barba e capelli». Risate, pacche sulle spalle.



Come con Pippo Baudo, che gli stampa anche due baci sulle guance. L´attenzione torna tuttavia sulle ragazze: presentatrici, attrici, veline, soubrette, ballerine. Tacchi a spillo, décolleté, spacchi, sandali, nude-look. L´occhio di Berlusconi, dopo aver scannerizzato Rita Rusic si posa infine su Melissa Satta, la velina mora di Lele Mora, con un vestito che lascia davvero poco all´immaginazione. «Ehm... vedo che il sarto ha risparmiato sulla stoffa», ridacchia Berlusconi. Micaela Biancofiore e Mara Carfagna, la bionda e la bruna di Forza Italia, lo circondano come due angeli custodi. «Sono brave e belle - dice di loro il Cavaliere agli altri commensali - e la Carfagna... guardatela, se non fossi già sposato me la sposerei».


Dagospia 27 Gennaio 2007

[Modificato da texdionis 22/05/2011 20:14]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 42
Registrato il: 19/12/2006
Sesso: Maschile


29/01/2007 01:21

Re:

Scritto da: Etrusco 28/01/2007 18.56





Ma a lei piace proprio farsele toccare... [SM=x44503]

_________________

Aida Yespica ti prenderei a botte nel 'cul!
OFFLINE
Post: 56.507
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
29/01/2007 18:28


PINGITORE PRESENTA:
L'IMMARCESCIBILE VENTENNIO DEL BAGAGLINO TELE-SHOW
OLE’!
TUTTI ATTOVAGLIATI CON AIDA YESPICA,
LA BERLUSCHINA DI CHIAPPA & TETTA

ADESSO TE LA FACCIO VEDERE IO!
A 48 ANNI PAMELA PRATI SALTA SUL TAVOLO E BALLA


Reportage di Umberto Pizzi da Zagarolo

Per festeggiare i 20 anni del Bagaglino tele-show (il debutto il 25 novembre 1987 con ‘Biberon’)
e il Telegatto incassato l'altra sera, Ninni Pingitore ha riunito tutti i suoi al ristorante La Taverna Flavia. Asserragliato nella sala dedicata a Liz Taylor, Pingitore ha cenato insieme alle sue primedonne di ieri e di oggi. Si parte Aida Yepsica, la berluschina vedette in carica che, tolti i costumini striminziti sulle chiappe e le paillettes del sabato-tetta si è presentata in jeans e camicetta e si è alzata più volte per parlare al cellulare e messaggiare chissà con chi. Aida ha legato molto con le ballerine e i ballerini dello show, tanto che se ne è andata via con una di loro in taxi.



Abitino verde per l'immarcescibile Pamela Prati, scortata dal suo fidanzato Ciro che ha cenato in un’altra tavola. Pamela, che debutta domani al teatro Rossini in "Beautiful Thing" con 3 ragazzi di “Amici”, è quella che si è scatenata di più: al momento del taglio della torta e del brindisi è salita sul tavolo per zompettare felice e metter in mostra un corpo 48enne bombastico.




Tra le miracolate da Ninni negli anni del ventennio, ecco Lorenza Mario, Angela Melillo, Gabriella Labate (moglie di Raf) e la nuova cantante di "E io pago", la bionda Emy Bergamo. Al gran completo il cast dello show: Oreste Lionello, Leo Gulotta, Pippo Franco, Martufello, gli imitatori Mario Zamma, Gianluca Ramazzotti, Giacomo Battaglia, Valentina Persia che interpreta una scatenata fan di Prodi.



Intruso ma non troppo, Er Cipolla Enzo Salvi: pare che in "E io pago" entrerà al posto di Antonio Giuliani, che a giorni debutta al Parioli con un suo spettacolo. A festeggiare Pingitore, che ritirando il Telegatto non ha esitato a ricordare i compagni degli esordi nel lontano1965, Gabriella Ferri e Mario Castellacci, c'erano anche tutti quelli che lavorano dietro le quinte dello show: l'ufficio stampa Luigi Biamonte con la moglie Annamaria, la coreografa Evelyn Hanack, la stilista Graziella Pera, lo scenografo Maurizio Tognalini, i musicisti Piero e Francesco Pintucci, i produttori Mediaset Marco Odoni e Giuseppe Fejles.



E' rimasto deluso chi si aspettava di vedere apparire Silvio Berlusconi, che ha preferito lo stadio di San Siro. Proprio alla cena dei Telegatti, dopo aver ringraziato Aida Yepsica e fatto le fusa dinanzi alla sua bellezza statuaria, Silvio aveva confessato: "Non guardo molta tv ma l'altra sera ho visto 20 minuti di Bagaglino e mi sono divertito molto". Poi, a Pingitore: "Presto vi farò una sorpresa, vi verrò a trovare".



"E' più facile che venga come ha già fatto in teatro che durante la diretta del sabato sera, che per lui sarebbe più complicato", ha spiegato Pingitore. Ma, del resto, come si fa a resistere alla bellezza mozzafiato e ai sorrisi pieni di promesse di Aida? Momento topico della serata: tutti hanno voluto farsi immortalare con in mano il Telegatto, scippato a ripetizione delle mani di Pingitore.


[Modificato da texdionis 22/05/2011 20:15]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 195
Registrato il: 04/12/2006
Città: ROMA
Età: 39
Sesso: Maschile


30/01/2007 16:10

ad oggi è la donna al mondo che mi arrapa di più...GRANDE AIDA fattele baciare ancora
[Modificato da texdionis 22/05/2011 20:17]
OFFLINE
Post: 44
Registrato il: 19/12/2006
Sesso: Maschile


04/02/2007 02:22

La donna più arrapante al mondo.

Ti fa sesso solo a guardarla

_________________

Aida Yespica ti prenderei a botte nel 'cul!
OFFLINE
Post: 2
Registrato il: 03/02/2007
Sesso: Maschile


04/02/2007 15:50




Che culo da favola [SM=x44487]
OFFLINE
Post: 3
Registrato il: 03/02/2007
Sesso: Maschile


04/02/2007 15:52



[SM=x44485] [SM=x44485]
OFFLINE
Post: 238
Registrato il: 04/12/2006
Città: ROMA
Età: 39
Sesso: Maschile


04/02/2007 17:48

impressionante
OFFLINE
Post: 40
Registrato il: 16/01/2007
Sesso: Maschile


05/02/2007 18:21

Re:

Scritto da: tryplex 04/02/2007 15.50



Che culo da favola [SM=x44487]



chissà in una giornata quante erezioni provoca.
Non concepisco come si possa lavorare con una così: gigetto al massimo volume per tutto il giorno. Comunque beati i suoi uomini.
[SM=x44489]
OFFLINE
Post: 301
Registrato il: 15/05/2006
Città: COSENZA
Età: 42
Sesso: Maschile

Utente Power



13/02/2007 13:50

Aida Yespica @ Studio Aperto 13.02.07 TvSee


File Name: aida yespica [17]@StudioAperto13.02.07TvSee
File Size: 26,6 Mb
Resolution: 768x576
Duration: 01:30 Min
Codec: Xvid
Audio

Download: QUI

_________________

IL MIO VIDEO BLOG: http://tvsee.blogspot.com/

OFFLINE
Post: 308
Registrato il: 15/05/2006
Città: COSENZA
Età: 42
Sesso: Maschile

Utente Power



15/02/2007 19:45

Aida Yespica @ La Vita In Diretta 15.02.07 TvSee


File Name: aida yespica [18]@LaVitaInDiretta15.02.07TvSee
File Size: 64,3 Mb
Resolution: 640x480
Duration: 04:56 Min
Codec: Xvid
Audio

Download: QUI

_________________

IL MIO VIDEO BLOG: http://tvsee.blogspot.com/

OFFLINE
Post: 310
Registrato il: 15/05/2006
Città: COSENZA
Età: 42
Sesso: Maschile

Utente Power



16/02/2007 01:52

Aida Yespica @ Sipario 15.02.07 TvSee


File Name: aida yespica [19]@Sipario15.02.07TvSee
File Size: 39 Mb
Resolution: 640x480
Duration: 04:07 Min
Codec: Xvid
Audio

Download: QUI

_________________

IL MIO VIDEO BLOG: http://tvsee.blogspot.com/

OFFLINE
Post: 27
Registrato il: 06/11/2006
Sesso: Maschile


16/02/2007 12:17

Il Messaggio è stato ritenuto non adatto e quindi censurato dai moderatori.
Per visualizzare il contenuto dei messaggi censurati clicca qui
OFFLINE
Post: 47
Registrato il: 19/12/2006
Sesso: Maschile


17/02/2007 01:21

[Modificato da texdionis 22/05/2011 20:18]
OFFLINE
Post: 48
Registrato il: 19/12/2006
Sesso: Maschile


17/02/2007 01:21

[Modificato da texdionis 22/05/2011 20:18]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone