Aida Yespica

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2024 18:45
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 318
Registrato il: 09/10/2005
Città: ACCIANO
Età: 52
Sesso: Maschile


17/02/2008 23:50

Ha proprio un bel culooooooooooo
OFFLINE
Post: 251
Registrato il: 29/05/2007
Sesso: Maschile

Utente Power



18/02/2008 00:29

scusate l'ot
ma rifatta in viso nina moric è veramente brutta
sembra michel jackson
OFFLINE
Post: 608
Registrato il: 03/03/2004
Città: REGGIO EMILIA
Età: 43
Sesso: Maschile

Utente Power



18/02/2008 08:34

grazie

_________________

AMO LE FEMMINE
OFFLINE
Post: 2.718
Registrato il: 12/02/2007
Città: PISTOIA
Età: 44
Sesso: Maschile

Utente Power



18/02/2008 14:15

Re:
orgadj, 18/02/2008 0.29:

scusate l'ot
ma rifatta in viso nina moric è veramente brutta
sembra michel jackson




x questo concordo... era meglio qualche anno fa...., xrò dire che fa cacare.., da me non lo sentirete maiiiii

_________________

http://www.myspace.com/alexbis01

OFFLINE
Post: 439
Registrato il: 14/07/2005
Città: ACCIANO
Età: 54
Sesso: Maschile

Utente Power



18/02/2008 18:14

che fisico
OFFLINE
Post: 102
Registrato il: 02/11/2007
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Maschile


18/02/2008 19:42

Che momento di grande tv... Spettacolo puro
19/02/2008 01:57

troppo caste in questo balletto, specialmente la Moric poteva osare di più... ma forse non voleva far partire le coronarie a qualche anziano
OFFLINE
Post: 284
Registrato il: 15/01/2008
Sesso: Maschile

Utente Power



19/02/2008 23:11

OFFLINE
Post: 285
Registrato il: 15/01/2008
Sesso: Maschile

Utente Power



19/02/2008 23:11

OFFLINE
Post: 73.570
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
21/02/2008 11:47


COSSIGA SBERTUCCIA IL CAVALIERE DELLE MUTANDE PAZZE: YESPICA CANDIDATA
IN LISTA TODINI, CONTINI, BERGAMINI .E PER CHI NON S'ACCONTENTA?
KATIA NOVENTA!
NELLE QUOTE ROSA DI SILVIO, ANGELA SOZIO LA ROSSA PAPARAZZATA A VILLA CERTOSA








1 – COSSIGA SBERTUCCIA IL CAVALIERE DELLE MUTANDE PAZZE:
YESPICA CANDIDATA

Senato della Repubblica

Il portavoce del Senatore a vita Francesco Cossiga rende noto il seguente comunicato dell’ex-Capo dello Stato sul Popolo delle Libertà e la nota “Chaveziana” Aida Yespica:

“Io non milito nel Popolo delle Libertà, ma sono stato sommerso questa mattina da numerose telefonate di “berlusconiani” che protestavano con me (e io che c’entro?) per la candidatura della nota attrice (si fa per dire...) Yespica, l’amica del Presidente venezuelano Chavez.
Io ho risposto che Silvio Berlusconi è anzitutto un grande impresario teatrale che crede che la bella apparenza conti anche elettoralmente: basta dare uno sguardo agli elementi femminili del suo gruppo.


Francesco Cossiga con la Dani Santadechè
© Foto U.Pizzi

La signora Yespica è da lungo tempo una delle sue più care amiche e lui notoriamente ne apprezza molto le doti di intelligenza, nonchè quelle artistiche: l’avvenenza delle donne, come è noto, non lo ha mai interessato.
E poi, a proposito della futura appartenenza della signora Yespica alla Camera dei Deputati (ma la cittadinanza italiana c’è l’ha?)
, si può parafrasare ciò che rispose Winston Churchill a chi gli faceva osservare che nella Camera dei Comuni sedevano molti imbecilli: “Non saremmo una democrazia rappresentativa se fosse così, dato che nel Paese di imbecilli ce ne sono molti: e così si potrebbe dire “mutatis mutandis” (e il “mutandis” quì ci sta molto bene, “indeed” !), della signora Yespica”
[SM=x44455]
[SM=x44454]


La mejo candidata! Aida Yespica
© Foto U.Pizzi


2 - ANCHE LA YESPICA INCESPICA NEL BALLETTO DELLE LISTE
Salvatore Dama per “Libero”


Katia Noventa. E per chi non s'accontenta?Eugenia Roccella, Bernardo Caprotti, Umberto Paolucci e altri. Molti altri. Il tavolo delle candidature del Popolo delle Libertà ha appena messo mano ai criteri con cui saranno compilate le liste. Eppure il tam tam del Palazzo da giorni sforna nomi su nomi. Volti noti e meno noti. Candidati certi o semplicemente corteggiati, con cui il listone unico di centrodestra intende presentarsi più appetibile all'occhio dell'elettore medio. Sicura è la candidatura di Eugenia Roccella, portavoce del Family day, strappata da Silvio Berlusconi alla concorrenza dell'Udc che avrebbe voluto averla in lista.

Ne dà notizia una nota del Pdl: si tratta di una candidatura «sollecitata da numerose personalità politiche», spiegano quelli del Popolo delle Libertà, «e ha il senso di sottolineare la centralità nel programma del Pdl della difesa della famiglia e dei temi di biopolitica». Grossi movimenti anche in Lombardia, dove, al Senato, il partitone avrà dentro il governatore Roberto Formigoni , Marcello Dell'Utri e Bernardo Caprotti . Già, proprio lui, mister Esselunga, autore di "Falce e Carrello", libro-denuncia sul sistema di potere che privilegia le coop nella grande distibuzione. A dare la notizia è il Sole 24ore. E non solo.

Il quotidiano economico informa anche di un altro acquisto berlusconiano: Umberto Paolucci , ex patron di Microsoft Italia, finito già nel totoministri sette anni fa, all'epoca della formazione del secondo governo dell'uomo di Arcore. Le novità non finiscono. In corsa per un seggio senatoriale c'è anche Renato Farina , giornalista ed ex vice direttore di Libero. Sempre nel settore dell'informazione, emissari azzurri avrebbero sondato pure l'interesse di Magdi Allam per un posto sicuro in Parlamento. Ignota la risposta.


Deborah Bergamini

In Umbria, nella lista del Pdl, dovrebbe finire Luisa Todini
, nota imprenditrice perugina. E sempre Forza Italia sponsorizza le candidature di Barbara Contini , ex governatrice della regione di Nassiriya, Deborah Bergamini , già direttore Marketing Rai, Michela Vittoria Brambilla, presidentessa dei Circoli delle Libertà, Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio.

Tra i nuovi ingressi dati in quota Alleanza nazionale ci saranno sicuramente l'ex generale della Guardia di Finanza, Roberto Speciale , e la responsabile delle donne di An, Barbara Saltamartini . E potrebbe esserci anche un altro Saltamartini in lista: Filippo, segretario del Sindacato autonomo di politica, corteggiato, a quanto pare, dagli uomini di Gianfranco Fini. Ma è storia delle ultimissime ore. Il leader di An proporrà inoltre una iniezione di intellettuali dalla sua fondazione Fare Futuro. In pole position per un seggio Alessandro Campi e Angelo Mellone.

Deputati e senatori uscenti saranno tutti o quasi ricandidati
.
Tra questi certamente Patrizia Paoletti Tangheroni, onorevole azzurra che correrà probabilmente anche come sindaco di Pisa.

E ora il capitolo soubrette.
Katia Noventa c'è. L'ex fidanzata di Paolo Berlusconi
, volto noto del piccolo schermo, sarà in lista con il Pdl. Noventa che incrocerà in Transatlantico anche l'ex moglie di Paolo, Mariella Bocciardo, pure lei candidata con il Pdl.

Non va dimenticata inoltre Angela Sozio, la rossa del Grande Fratello e attivista di Forza Italia "paparazzata" con altre fanciulle mentre era in visita a Villa Certosa. In Transatlantico, tra i deputati di Forza Italia, circolano battute sulla possibile discesa in campo di Aida Yespica , ballerina molto apprezzata dal Cavaliere. «Pare abbia preso la cittadinanza italiana apposta», scherzava ieri un onorevole azzurro. Sicuri che sia soltanto una burla?





Amedeo La Mattina per La Stampa


Angela Sozio dalla casa del Grande Fratello a quella di villa Certosa.
Angela Sozio

Nel Transatlantico di Montecitorio in questi giorni non si parla d’altro che di candidature.

Nei capannelli e sui divani i deputati uscenti e preoccupati fanno conti, previsioni, si scambiano indiscrezioni, chiedono lumi sulle quote rosa ai loro capigruppo. Discussioni spesso fatte al buio perché la sorte di ognuno di loro è nelle mani dei leader dei partiti che hanno potere di vita e di morte a causa della legge elettorale. E, ovviamente, nel frullatore dei nomi va a finire di tutto e di più.
Ad esempio sembra che Berlusconi voglia candidare a Napoli Peppino Di Capri e in Puglia - udite udite! - Angela Sozio, la rossa paparazzata mano nella mano con il Cavaliere a Villa Certosa che ha partecipato alla terza edizione Grande Fratello e a varie puntate di «Buona Domenica» di Canale 5.

Tra le new entry rosa, più probabile invece Lara Comi, una manager bocconiana che è stata responsabile dei giovani di Forza Italia, e Nunzia De Girolamo, trentunenne avvocato: è la Carfagna del Sannio che durante un comizio regalò a Berlusconi la pigotta, cioè una bambola di pezza dell’Unicef, con un fiocco azzurro. Oggi è la segretaria cittadina di Benevento. Arruolata nel Popolo delle libertà, Eugenia Roccella, portavoce del Family Day. Michela Vittoria Brambilla e Marcello Dell’Utri, nonostante tra i due non corra buon sangue, saranno candidati in Lombardia rispettivamente alla Camera e al Senato.
Nella girandola del Pdl è entrato il nome del giudice costituzionale Romano Vaccarella: si era dimesso dalla Consulta in polemica con alcune dichiarazioni di esponenti del governo Prodi sulla «disponibilità» della Corte a valutare l'inammissibilità del referendum elettorale. Vaccarella è stato contattato dai collaboratori di Berlusconi, ma sembra che abbia rifiutato di candidarsi. In trattativa con Palazzo Grazioli è Lamberto Dini che, oltre al suo seggio probabile a Firenze, avrebbe chiesto 4 posti per i suoi liberaldemocratici. Ma il Cavaliere non è disposto a scucirne più di 2.


Angela e le altre belle del Cav.
Copertina del settimanale 'Oggi'


Nel fronte opposto, con l’approvazione del regolamento del Pd, è scattata la mannaia delle tre legislature, salvo deroghe che verranno proposte dai segretari regionali su richiesta degli interessati.
Al posto di Visco, che si è fatto da parte, sarà candidato il suo consigliere economico al ministero Stefano Fassina, ricercatore e per alcuni anni dirigente della Sinistra giovanile. Sempre per raggiunto limite di legislature, rimangono fuori gli ex ministri siciliani Sergio Mattarella e Salvatore Cardinale. Tra i nuovi arrivi del Pd circola il nome di Sandra Zampa, addetta stampa di Prodi, e di Chiara Rinaldini, portavoce di Rosy Bindi. In Piemonte la tagliola dovrebbe colpire Giorgio Merlo, Mimmo Lucà, Giorgio Benvenuto e Gianfranco Morgando, ma per i primi due ci potrebbe essere una deroga. Altra deroga, grazie alla quota rosa che nel Pd potrebbe arrivare al 35%, potrebbe aprire le porte ad Anna Serafini, moglie di Fassino. In Abruzzo sembra scontata la candidatura di Marco Alessandrini (figlio del giudice Emilio ucciso a Milano nel 1979 da Prima Linea) che domenica scorsa Veltroni ha incontrato a Pescara.
Novità in Puglia:
D’Alema, sulla falsariga di Veltroni con Colannino in Lombardia, potrebbe essere il numero due in lista dopo l’imprenditrice Margherita Mastromauro, titolare della Riscossa, tra i primi dieci pastifici italiani.

La Sinistra Arcobaleno vorrebbe in lista gli storici Paul Ginsborg e Luciano Gallino.


Dagospia 21 Febbraio 2008


[Modificato da texdionis 25/05/2011 22:27]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 73.628
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
21/02/2008 20:55



OFFLINE
Post: 73.629
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
21/02/2008 20:57


_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 2.770
Registrato il: 12/02/2007
Città: PISTOIA
Età: 44
Sesso: Maschile

Utente Power



21/02/2008 21:24

ebbravo etrusco hai riesumato un Grande momento......

_________________

http://www.myspace.com/alexbis01

OFFLINE
Post: 447
Registrato il: 15/08/2007
Città: MEDIGLIA
Età: 48
Sesso: Maschile


22/02/2008 10:46

Ma davvero candida Katia Noventa?
Dove è scritto?
OFFLINE
Post: 14
Registrato il: 24/02/2008
Città: NAPOLI
Età: 47
Sesso: Maschile


24/02/2008 11:49

Aida vorrei che sia la prima vip che conoscessi ...










[SM=x44452] [SM=x44452] [SM=x44452]
[Modificato da texdionis 25/05/2011 22:28]

_________________

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.

-Kahlil Gibran-
OFFLINE
Post: 94
Registrato il: 01/01/2007
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Maschile


24/02/2008 14:36

ajahhahahahaha [SM=x44459]
26/02/2008 16:25

26/02/2008 16:26

26/02/2008 16:27

26/02/2008 16:28

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone