PALCOSCENICO - l'arte dietro il sipario

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2016 23:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 7.175
Registrato il: 24/05/2007
Città: CREVALCORE
Età: 44
Sesso: Femminile

Utente Power



15/10/2009 09:03

Teatro:in scena Birraio di Preston
(ANSA) - MILANO, 14 OTT - Ha esitato un po', ma alla fine Andrea Camilleri ha accettato di ridurre, per il teatro, il suo romanzo 'Il birraio di Preston'. E dal 20 ottobre al 15 novembre, sul palco dello Strehler, il pubblico potra' verificare l'esito della traslazione, nello spettacolo con la regia di Giuseppe Dipasquale.''Ho resistito un po' - racconta Camilleri - Non capivo come fosse possibile trovare un contenitore spaziale che supportasse, senza tradirlo, il racconto''

_________________


Teo e Gaby Julio

L'AMORE E': Riconoscere tra tante la cacca della tua compagna!!!!



OFFLINE
Post: 7.198
Registrato il: 24/05/2007
Città: CREVALCORE
Età: 44
Sesso: Femminile

Utente Power



21/10/2009 09:27

Teatro:anche a Roma i magici 'Cats'
(ANSA) - ROMA, 20 OTT - I gatti piu' famosi del mondo ora parlano in italiano ed inaugureranno la stagione del Sistina di Roma mercoledi' 28 ottobre.La Compagnia della Rancia presenta infatti 'Cats',uno dei piu' grandi successi teatrali, con le musiche di Lloyd Webber. Lo spettacolo verra' proposto in italiano (grazie alla traduzione di Michele Renzullo e Franco Travaglio), con la regia di Saverio Marconi e le coreografie inedite di Daniel Ezralow. Costumi della maison Coveri e orchestra di 16 elementi.

_________________


Teo e Gaby Julio

L'AMORE E': Riconoscere tra tante la cacca della tua compagna!!!!



OFFLINE
Post: 101.617
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
29/10/2009 15:12

Carlo Cerciello inaugura stagione teatrale all'Elicantropo
con "La rivolta degli angeli"
di Anatole France



(repliche fino al 13 dicembre)

in scena la nuova creazione di Carlo Cerciello, che firma l’adattamento e la regia de La rivolta degli angeli, tratto dall’omonimo romanzo di Anatole France.
Presentato da Laboratorio Teatrale Permanente Teatro Elicantropo Anonima Romanzi e Kinesis di Napoli,
lo spettacolo sarà per soli 20 spettatori a sera (ognuno sarà accompagnato e affiancato per tutta la rappresentazione da un angelo personale)
e vedrà alternarsi, in scena, ben 40 giovani attori, per una singolare ‘opera’ teatrale.
Un allestimento che non racconta una storia, ma affronta, in modo ironico, caustico e dissacrante, le contraddizioni del nostro tempo.

Il Teatro Elicantropo conferma così la sua vocazione al teatro politico, d'impegno civile e sociale, rivolto al contemporaneo, all'analisi e alla denuncia delle tragedie dei nostri tempi, frutto del cinismo, della crudeltà e dell'arroganza di un potere senza storia e senza scrupoli che, proseguendo nel lucido e metodico azzeramento dei più elementari diritti dell'uomo, mina alla base i valori della convivenza civile e della solidarietà.

Teatro Elicantropo di Napoli, Vico Gerolomini 3, (adiacenze Duomo), Napoli
Info e prenotazioni
al numero 081296640
Inizio delle rappresentazioni ore 21.00 (dal giovedì al sabato), ore 18.30 (domenica)

LINK...

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 102.150
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
13/11/2009 00:33

Quel marxista di Sant'Ambrogio

al Piccolo Teatro di Milano: allo Strehler Sant'Ambrogio e l'invenzione di Milano
, il nuovo testo di Dario Fo, che ne è anche regista e interprete al fianco di Franca Rame.

Al restaurato Teatro Grassi è invece di scena La bellezza e l'inferno di Roberto Saviano, che attraverso i suoi scritti vecchi e nuovi ripercorre la propria battaglia civile, idee, impressioni, ricordi, interpretando se stesso sotto la direzione di Serena Sinigaglia.

Il copione di Fo nasce da un adattamento del suo ultimo romanzo, che attraverso la figura del vescovo vuole ricostruire anche un pezzo della storia di Milano. L'attore-autore ha già dichiarato che il santo era un vero marxista: non si può certo definirlo imprevedibile, ma pazienza, la prima di una sua nuova opera è comunque da vedere. Ed è da vedere lo spettacolo di Saviano, ormai una testimonianza vivente, l'emblema di una strenua resistenza a difesa della libertà di esprimere il proprio pensiero.

di renato palazzi (12:17 - 02 ott 2009)

__________________________________________________________________


Registi alla prova

Arturo Cirillo, attore e regista napoletano di talento, legatissimo alla sua lingua e alla sua terra, è finora passato con disinvoltura da Scarpetta a Ruccello, da Petito a Molière, ma dal punto di vista della messinscena non si è mai misurato con Shakespeare.
Quella che affronta per lo Stabile delle Marche non è per giunta un'opera "minore", ma un dramma denso di implicazioni come Otello: è dunque da vedere il suo spettacolo, fino a domenica 8 al Piccinni di Bari, poi da mercoledì 11 al Teatro Sperimentale di Ancona (la tournée 2009-2010 dello spettacolo).

Il risveglio di primavera, uno dei capolavori di Frank Wedekind, il grande autore tedesco precursore dell'espressionismo, non figura fra i testi più frequentati dai giovani registi di oggi: sembra dunque interessante verificare come il trentenne Tommaso Tuzzoli, dopo avere efficacemente allestito I re di Julio Cortazar e Il sentiero dei passi pericolosi di Michel Marc Bouchard, si accosta a questo testo sull'universo inquieto dell'adolescenza. La "prima" è venerdì 6 al Nuovo Teatro Nuovo di Napoli.

Roberto Barbolini
è un critico teatrale raffinato, di lunga e fedele militanza, nonché autore di romanzi e racconti di successo. Per il suo esordio da drammaturgo ha voluto portare alla ribalta la figura di uno scrittore suo conterraneo, il modenese Antonio Delfini, personalità di spicco del mondo letterario del secolo scorso, la cui memoria appare oggi un po' in ombra. Nel suo testo, Io parlo ai perduti, da martedì 10 al Teatro delle Passioni di Modena, Barbolini ne fa il protagonista di una serie di incontri emblematici attraverso il Novecento. La regia è di Claudio Longhi.

Massimo Castri
è uno dei registi più autorevoli e severi del teatro italiano: sembrava quasi impensabile, fino a ieri, una sua ipotetica evasione nel repertorio "leggero". Proprio per questo suscita ora curiosità la sua scelta di cimentarsi con un celebre vaudeville del 1912, La presidentessa, di Maurice Hennequin e Pierre Veber, incentrato su una piccante soubrette scambiata per la moglie di un maturo giudice: lo spettacolo, affidato a un gruppo di giovani attori, debutta giovedì 12 al Teatro Bonci di Cesena.

Sempre da giovedì 12, al Teatro Era di Pontedera, l'estroso attore brasiliano Cacà Carvalho - già protagonista anni fa di una proposta pirandelliana fuori dai canoni - interpreta L'ospite segreto, una riflessione sul rapporto tra ciò che siamo e il "personaggio" che incarniamo, tra la nostra essenza e il ruolo che ci impone la società, tratto dai consigli che un grande maestro della scena francese, Louis Jouvet, impartiva ai suoi allievi. La regia è di Roberto Bacci, la drammaturgia di Stefano Geraci.

di renato palazzi (14:00 - 06 nov 2009)

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 14.470
Registrato il: 01/05/2003
Città: VICENZA
Età: 45
Sesso: Femminile

Utente Power +



PippyZzetta
14/01/2010 09:58

ieri sera
sono andata a vedere a teatro Filumena Marturano, opera di eduardo de filippo, con lina sastri e luca de filippo per la regia di francesco rosi.
beh che dire [SM=x44479] [SM=x44479] [SM=x44479] [SM=x44479] [SM=x44479]
se l'anno scorso ero rimasta affascinata dal macbeth per le atmosfere che era riuscito a dare, sono capitolata completamente davanti a questo...dramma, perchè alla fine è un dramma.
La storia forse è nota (ripresa anche da matrimonio all'italiana).
Filumena ex prostituta diventa la prediletta di don domenico soriano, ricco pasticcere spendaccione e donnaiolo.
ma filumena a modo suo lo ama e per farsi sposare si finge in punto di morte. don mimì la sposa e subito filumena si alza dal letto. da qui una serie di racconti sulla vita misera e povera di filumena che cercava un riscatto, ma non per mero interesse economico, della sua vita. filumena rivela anche di avere 3 figli uno dei quali è di don mimì. e alla fine filumena che in 25 anni non ha mai pianto finalmente si lascia andare.

a parte il testo bellissimo, sono rimasta incantata dall'interpretazione di lina sastri: una filumena sguaiata, passionale e con l'unico scopo di far vivere bene i propri figli.
A tratti molto divertente, a tratti che ti lascia il magone.
Recitata tutta in napoletano (anche se per il pubblico veneto ogni tanto qualche traduzione la facevano [SM=x44452] ) LO spettacolo più bello che ho visto sinora.

se dovesse capitare nella vostra città è straraccomandato [SM=x44476]

_________________

Perchè ga na testa che manco un porzeo ghe la magnaria
You're a good man,Charlie Brown

Il peggior nemico del bremaz è l'utente Rurro Rurrerini La dichiarazione di guerra
10/07/2009 13.45 - Capitano Marino: Mi quoto, aggiungendo che io soltanto pagherò il dolce alla Pippi.
OFFLINE
14/01/2010 17:43

Re: ieri sera
piperitapatty, 14/01/2010 9.58:



sono rimasta incantata dall'interpretazione di lina sastri: una filumena sguaiata, passionale e con l'unico scopo di far vivere bene i propri figli




Lina Sastri è da anni una delle più grandi artiste che abbiamo in Italia, ed è completa, sa recitare, cantare, ballare ed ha anche una bella presenza, seppur non più giovanissima. Meriterebbe un successo molto più grande, ma evidentemente ha preferito lavorare seriamente anziché apparire sulle riviste di gossip o fare servizi fotografici con pochi vestiti addosso.

Grazie per il consiglio pippy [SM=x44462]
OFFLINE
Post: 14.476
Registrato il: 01/05/2003
Città: VICENZA
Età: 45
Sesso: Femminile

Utente Power +



PippyZzetta
14/01/2010 18:19

Re: Re: ieri sera
radcla, 14/01/2010 17.43:




Lina Sastri è da anni una delle più grandi artiste che abbiamo in Italia, ed è completa, sa recitare, cantare, ballare ed ha anche una bella presenza, seppur non più giovanissima. Meriterebbe un successo molto più grande, ma evidentemente ha preferito lavorare seriamente anziché apparire sulle riviste di gossip o fare servizi fotografici con pochi vestiti addosso.

Grazie per il consiglio pippy [SM=x44462]




e ha fatto benissimo, visto cosa riesce a fare. [SM=x44476]
nel senso che per chi non la conosce molto scopre una perla, per chi la conosce è una splendida conferma.

cavolo tornerei a rivederlo [SM=x44452]

_________________

Perchè ga na testa che manco un porzeo ghe la magnaria
You're a good man,Charlie Brown

Il peggior nemico del bremaz è l'utente Rurro Rurrerini La dichiarazione di guerra
10/07/2009 13.45 - Capitano Marino: Mi quoto, aggiungendo che io soltanto pagherò il dolce alla Pippi.
OFFLINE
Post: 104.205
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
19/01/2010 13:16

Per quelli di Roma o per chi ci può andare [SM=x44600]


Valentina Correani e Marco Giuliani in "AFTER THE END" di Dennis Kelly.
Regia di Marco Giuliani.
4-5-6-7 Febbraio Teatro Furio Camillo , via Camilla 44, Roma.
Per info e prenotazioni 06-7804476



After the end, la scheda:

Un rifugio nucleare antiatomico degli anni Ottanta. Mark e Louise, due ragazzi sui 25 anni parlano di un attacco terroristico in un pub, un'esplosione nucleare che ha raso al suolo interi quartieri e ucciso una gran quantità di gente, probabilmente anche molti loro amici. Mark ha portato in braccio tra le macerie Louise priva di sensi fino a quel rifugio, a causa del quale 'prima' è stato molto preso in giro dagli amici. Ora, invece, è tornato utile, dice Mark, perché «il mondo è completamente impazzito».
I due devono passare il tempo, in attesa che la radio torni a funzionare e che qualcuno li informi su cosa esattamente è accaduto là fuori.

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 105.059
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
06/02/2010 14:24

OFFLINE
Post: 7.787
Registrato il: 24/05/2007
Città: CREVALCORE
Età: 44
Sesso: Femminile

Utente Power



15/04/2010 08:30

Laboratorio teatrale al Lirico Cagliari
(ANSA) - CAGLIARI, 14 APR -Il Teatro Lirico di Cagliari fara' parte della XII settimana della Cultura del Ministero dei Beni e Attivita'culturali tra 16 e 25 aprile.Il Teatro contribuira' organizzando insieme al Festival di Sant'Efisio l'opera lirica 'L'Olandese volante'. Poi concerti, spettacoli, visite e mostre.

Novita', il laboratorio di attrezzeria teatrale che fara' conoscere al pubblico tecniche per fare materiali, effetti e oggetti di scena.

_________________


Teo e Gaby Julio

L'AMORE E': Riconoscere tra tante la cacca della tua compagna!!!!



OFFLINE
Post: 15.197
Registrato il: 01/05/2003
Città: VICENZA
Età: 45
Sesso: Femminile

Utente Power +



PippyZzetta
23/04/2010 12:36

Non ce ne importa niente



delizioso spettacolo in cui le "protagoniste" sono le Sorelle Marinetti, trio en travestì che si ispira ai gruppi femminili degli anni '30-'40 stile trio lescano, boswell sisters & co.
Lo spettacolo è una ricostruzione della società e della vita dell'italia degli anni '30-'40 attraverso la musica, con un repertorio che appartiene alla nostra storia, spesso dimenticato.
Le sorelle (tre uomini che cantano in falsetto armonizzato) sono accompagnate dall'orchestra maniscalchi.

Lo spettacolo è veramente molto divertente, coinvolgente e curato.
Ci sono altre date sparse per l'italia (ho visto roma e verona), ma vi lascio il link.
se qualcuno ha occasione ci vada [SM=x44462]

http://www.lesorellemarinetti.it/

_________________

Perchè ga na testa che manco un porzeo ghe la magnaria
You're a good man,Charlie Brown

Il peggior nemico del bremaz è l'utente Rurro Rurrerini La dichiarazione di guerra
10/07/2009 13.45 - Capitano Marino: Mi quoto, aggiungendo che io soltanto pagherò il dolce alla Pippi.
OFFLINE
Post: 116.527
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
12/02/2011 11:18

A Milano
Teatro
"E pensare che c’era il pensiero"
Descrizione: Di Gaber e Luporini, con Maddalena Crippa.
Ore 21. Merc. 19.30. Fest. 17. Ingresso euro 22-15.
Tieffe Teatro Menotti
Via Menotti 11
Tel: 02.36.59.25.44
RISTORANTI IN ZONA:
* 1 Gattò
o Via Castel Morrone, 10 - 20129 Milano (MI)
o Tel: 02 70.00.68.70
o milano.corriere.it/milano/ristoranti/777_scheda.shtml
* 2 La Cantina Di Manuela
o Via Carlo Poerio, 4 - 20129 Milano (MI)
o Tel: 02 76.31.88.92
o milano.corriere.it/milano/ristoranti/649_scheda.shtml
* 3 Al Bronzetti
+ Via Fratelli Bronzetti, 2 - 20129 Milano (MI)
+ Tel: 02.74.90.641
+ milano.corriere.it/milano/ristoranti/13841_scheda.shtml




"I consumisti mangiano i bambini"

Descrizione: Di Riccardo Piferi e Diego Parassole, anche protagonista, regia di Marco Rampoldi. Il nuovo monologo comico di Parassole si pone domande sul mondo futuro, dove da una parte si morirà d’indigestione e dall’altra di fame.
Ore 20.45. Fest. 16. Ingresso euro 16-8.
DOVE:
* Teatro della Cooperativa
* Via Hermada 8
* Milano (MI)
* Tel: 02 64.74.99.97
OFFLINE
Post: 32.134
Registrato il: 30/04/2001
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



21/02/2011 15:43

TORNA AL MASSIMO DI PALERMO "LA GIOCONDA"

Dopo 41 anni di assenza torna sul palcoscenico del Teatro Massimo di Palermo "La Gioconda", opera molto amata dal pubblico degli appassionati, celebre anche per la complessità dell'allestistimento e la difficoltà esecutiva.
Sarà in scena dal 24 fabbraio al 3 marzo. Tratta dal dramma di Victor Hugo, "Angelo, tyran de Padoue", l'opera "La Gioconda" narra di amore, potere e tradimenti nella Venezia del XVII secolo.
E' stata scritta da Amilcare Ponchielli tra il 1874 e il 1876 su libretto di Arrigo Boito.
OFFLINE
Post: 32.297
Registrato il: 30/04/2001
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



03/03/2011 21:53

SALOME' DI SGARBI AL TEATRO PETRUZZELLI

Politico, sindaco, scrittore, condutto-
re televisivo, professore di storia
dell'arte e ora regista. Vittorio Sgar-
bi, in una conferenza stampa, annuncia
la sua regia di "Salome'", in programma
da domenica al Teatro Petruzzelli.

E' un dramma in un atto dall'omonimo
poema di Oscar Wilde,musiche di Richard
Strauss, libretto di Hedwig Lachmann.
Siamo nella Palestina di Gesù Cristo.
Salome "è affascinata" da San Giovanni
Battista che ha respinto il suo amore.
La bellissima Salome'danza per Erode,"i
sette veli cadono";e come premio chiede
la testa del Battista.Dopo dei no l'ot-
tiene: "Il mistero dell'amore è più
grande di quello della morte".

[SM=g1700003]

OFFLINE
Post: 32.839
Registrato il: 30/04/2001
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



11/04/2011 18:17

TURANDOT TORNA A SCALA OVE DEBUTT0' 85 ANNI FA

La Turandot di Puccini torna alla Scala dove mancava da 7 anni, 85 anni dopo la prima assoluta proprio al Piermarini, con un allestimento curato da Giorgio Barberio Corsetti.
A dirigere l'ultima opera di Puccini, rimasta incompiuta per la sopravvenuta morte del compositore è il maestro russo Valery Gergiev. A dare voce alla gelida Turandot, che si muove nella sontuosa scenografia di Pechino "al tempo delle favole" arricchita dalle tecnologie della videoarte - impiegate da Corsetti - è Maria Guleghina. Nei panni del nobile Calaf è invece Marco Berti, e in quelli della schiava Liù è Ekaterina Scherbachenko.




OFFLINE
Post: 32.956
Registrato il: 30/04/2001
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



23/04/2011 21:17

DARIO FO: DIVERTIMENTO IN BARBIERE SIVIGLIA

"Nella mia regia ho fatto di tutto per inserire umorismo, gioia e divertimento. Anzi,questi elementi sono fondamentali" scrive Dario Fo nelle note di regia del Barbiere di Siviglia che sta preparando per il Teatro Massimo Bellini di Catania che andrà in scena dal 10 al 19 maggio.

"Ho voluto comunicare questo entusiasmo ai cantanti e ai musicisti così che a loro volta si divertano quando cantano e suonano", spiega il premio Nobel che firma anche scene e costumi. Nel cast artistico ci sono nomi di primo piano: dal Don Basilio di Simone Alaimo alla Rosina di Anna Bonitatibus, al figaro di Christian Senn. L'orchestra sarà diretta da Will Humburg.

OFFLINE
Post: 119.409
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
27/04/2011 22:05

L'Associazione culturale CIELO per il prossimo 4 maggio 2011 alle ore 21 organizza un concerto per pianoforte ed orchestra presso l'Auditorium dell'ospedale Gemelli, largo Agostino Gemelli 8, 00168 Roma.

Programma:
W. A. Mozart: Concerto n.23 in la maggiore KV 488
F. Chopin: Andante Spianato et Grande Polonaise Brillante op.22

Costo dell´ingresso: 15€

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 33.133
Registrato il: 30/04/2001
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



09/05/2011 14:15

ROMA, A TEATRO LA SICUREZZA SUL LAVORO

Dal 9 al 14 maggio sarà rappresentato in diversi spazi, a Roma, lo spettacolo "Giorni rubati", della compagnia Rossolevante.

Si tratta di un progetto per diffondere la cultura della sicurezza sul lavoro attraverso il teatro. Protagonista dello spettacolo e autore del testo è Giammarco Mereu, vittima di un infortunio sul lavoro. Con la sua vicenda personale risuonano storie che ogni giorno si consumano in Italia e nel mondo, incidenti che si sarebbero potuti evitare se si fosse dato il giusto peso al valore della prevenzione e sicurezza sul lavoro.
Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero.

info www.rossolevante.it
[SM=x44462]

OFFLINE
Post: 33.563
Registrato il: 30/04/2001
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



19/06/2011 14:58

Beppe Grillo
VICENZA
"Grillo is back", dice il titolo del nuovo show del Savonarola italiano: a due anni dal tour Delirio, Beppe Grillo torna in scena e sarà anche in piazzale della Vittoria a Monte Berico, il 22 luglio. Il tour, anche nella fase invernale, ha ottenuto l'ormai consueto successo per il comico ligure, ossia una lunga serie di rumorosi esauriti.Quello di Grillo è un ritorno carico di attese sia da parte dei numerosi fans, molti dei quali hanno scelto anche di appoggiare le sue campagne politiche, sia da parte di chi ne ama la verve comica.
Che Grillo sia un unicum per la sua originale maniera di far ridere e riflettere è fuori di dubbio. Ma di cosa parlerà il nuovo show? "Beppe Grillo is back" è quasi uno spettacolo di magia bianca. Telecinesi, chiaroveggenza, telepatia, teletrasporto, sono diventati realtà. I poteri paranormali della Rete sono ormai a disposizione di ognuno. "Grillo is back" è sempre "work in progress" senza un copione fisso, in cui tutto può succedere e l'attualità, anche locale, ha sempre una parte importante. Due ore per super spettatori che vogliono volare.
Il palco sarà caratterizzato da un grande schermo, un ciclorama semicircolare che avvolge lo spazio in cui si muove Grillo. Un enorme fondale-display sul quale si formano di volta in volta scritte, concetti, immagini che interagiscono con le sue parole. Gli ultimi due anni hanno visto Grillo impegnato anche all'estero, con esibizioni a Londra, Parigi, Bruxelles, Basilea e Zurigo, tra gli altri, e importanti incontri di alto livello, sia politico, sia scientifico. La nuova tournée si colloca dunque all'interno di un percorso in cui la risata sposa la necessità di farsi portavoce di informazioni e di essere, per certi aspetti, stimolo alla coscienze della gente.
I biglietti per lo spettacolo organizzato da Zed!, posti tutti seduti e frontali con allestimento teatrale, sono in vendita, a partire da 22 euro, da Saxophone, Unicredit, Cariveneto, COIN Treviso e Padova, Box Office, Primi alla Prima (Banca del Veneziano, Bcc venete e Casse Rurali Trentine), HappyTicket e Charta. Per altre informazioni www.zedlive.com.
www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Cultura%20&%20Spettacoli/262540__il_beppe_grillo_pensiero_in_versione_mul...

OFFLINE
Post: 132.026
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
20/03/2012 17:51

Teatro Claudio Tolfa, Via Roma, Tolfa, Civitavecchia.
Sabato 24 marzo 2012 dalle ore 21.00 fino alle 23.30
Sedetevi comodi sulle poltrone e divertitevi sbirciando, dal buco della serratura di casa Brock,
la festa del 10°anniversario di matrimonio tra Charlie e Myra organizzata per voi dalla giovane compagnia "Avanzi di Scena:


Guardate come le quattro coppie protagoniste t...entano di nascondere un suicidio (o presunto tale?), di scoprire che fine ha fatto la cuoca cinese (Mai Li o Mu Lu?), di trovare qualcosa da mangiare (Cosa oltre i salatini?), di ingannare la polizia (la musica era alta o no?).
Aiutate Chris e Ken a ricostruire cosa è successo all'amico Charlie. Partecipate ai "rumors" di Claire e Lenny su un nuovo socio del loro club
iscritto per procura che non gioca nemmeno a tennis e va al circolo solo per mangiare e spettegolare. Soffrite insieme a Cocca e Erny e i loro innumerevoli acciacchi. E state a guardare mentre Cassie e Glen cercano felicemente di distruggere il loro matrimonio.
Sarà una serata piena di divertimento e suspance animata solo e unicamente dal seme dei pettegolezzi, per l'appunto "Rumors"

ATTORI:
Luca Damiani, Laura Farina, Emiliano Gianmaria, Ilenia Di Giorgio, Andrea Guerini, Eleonora Piermarocchi, Daniele Reali, Ombretta Leone, Sergio Cecchetti, Marco Paniccia.

Ass. Scena: Mariana Borcea
Ass. regia: Francesco Angeloni
Regia: Fabio Trunfio
Per info e biglietti: 3393974966

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone