È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

S.S. Lazio 1900

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 02:50
OFFLINE
23/04/2009 01:40

OFFLINE
23/04/2009 01:41

OFFLINE
23/04/2009 01:42

OFFLINE
23/04/2009 01:42

OFFLINE
Post: 2.359
Registrato il: 08/07/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile



==nip=
tifoso laziale
23/04/2009 13:41

Grande vittoria, grande trasferta.

Dopo i romanisti, la soddisfazione di cantare "ZZERO TITULI" anche agli juventini! [SM=x44452]

Da sottolineare l' ennesimo capolavoro di quel fenomeno di Maurito Zarate, il miglior talento del campionato!

Grandi anche due giovani che negli ultimi tempi hanno fatto un grande salto di qualità : Kolarov, e l' insospettabile Muslera.


E adesso perderemo in casa contro l' Atalanta con almeno 2 gol di scarto. Quest' anno è così. [SM=x44471]
OFFLINE
Post: 2.360
Registrato il: 08/07/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile



==nip=
tifoso laziale
23/04/2009 14:37

Maurito qualche gol brutto lo puoi anche fare qualche volta.




Questo sta mettendo in crisi la mia eterosessualità, mortacci sua!!
OFFLINE
24/04/2009 01:20

Re:
@ndre@!!, 23/04/2009 14.37:

Maurito qualche gol brutto lo puoi anche fare qualche volta.


Questo sta mettendo in crisi la mia eterosessualità, mortacci sua!!




anche la mia! [SM=x44451]
OFFLINE
24/04/2009 01:29

anche se ormai allo stadio non vado quasi più (tengo famiglia ...) lo spirito curvarolo degli anni in cui preparavo striscioni, organizzavo trasferte, coreografie, ecc... permane dentri di me.
E di conseguenza, non ripropongo i gol di Zarate e Kolarov, capolavori che ormai avrete visto tutti, ma mi piace proporvi il settore dei tifosi laziali, circa 10.000 (metà nel settore inquadrato e il resto nella tribuna dove erano posizionate le telecamere rai, quindi difficilmente inquadrabili):



Che bello, quei 4 juventini che dalla curva contestavano la squadra e noi, accanto, a festeggiare alla grande!! [SM=x44520]
OFFLINE
Post: 7.649
Registrato il: 09/12/2005
Sesso: Maschile

Utente Power



24/04/2009 04:40

Prima Milan, poi la Juve ... sarebbe stato bello anche se battevate noi dell'Inter in finale, a questo punto.

Comunque : io devo tifare Samp per la finale per via della mia classifica dei piazzati.

Se perdiamo in semi dalla vincitrice, ci avviciniamo di un punto alla più piazzata della storia che è la Juve.

Altrimenti pazienza. Al posto di 2 punti sono solo 1.

_________________




www.acquistagabri.it - il sito dei SOSTENITORI DEI TENNISTI ITALIANI
Ricerca con Google : TENNISTI ITALIANI oppure MARZULLINA IPERAL
Foto dai tornei di tennis
il Forum appoggiato a Free Forum Zone :
FORUM dei SOSTENITORI DEI TENNISTI ITALIANI
www.acquistagabri.it

Sostenitori Dei Tennisti Italiani

OFFLINE
29/04/2009 02:25

Riscatto Zarate, arabi figli di .......
di Daniele Magliocchetti

ROMA (28 aprile) - Una cosa è certa: Zarate spinge per restare a Roma. E tanto. Vuole la Lazio, il talento argentino, e lo sta ribadendo a chiare note da mesi e mesi.

Si è innamorato della città e della gente che lo tratta come un re, anche se è un ragazzo schivo e molto riservato. Ma tutto questo affetto a lui piace ed è pronto anche a rinunciare a qualche soldo in più. E poi c’è subito la possibilità di poter vincere qualcosa d’importante, come la coppa Italia. Insomma, quel che conta è che il nuovo idolo della Lazio si è legato in modo incredibile a questa squadra e non vuol sentire ragioni.

Un concetto che ribadirà anche il fratello Sergio, che proprio oggi arriverà a Roma per la stretta finale di questa estenuante trattativa. «Non fatemi dire nulla, anche perché la situazione è delicata e devo prima parlare con il presidente per definire il contratto di mio fratello, ma posso garantire che il desiderio di Mauro e il nostro è quello di restare qui, alla Lazio», le parole dell’agente, pronunciate a Buenos Aires poco prima di partire per Roma.

Tutto questo, comunque, non fa che dare ancora più forza e stimolo al grande sforzo che il presidente Lotito sta facendo per arrivare all’acquisto di Mauro Zarate, ormai vicino alla meta. La data fissata resta quella del 30 aprile, entro la quale la società biancoceleste trasmetterà all’Al Sadd l’intenzione di comprare il cartellino della punta argentina. Il fatto che gli arabi hanno cambiato le carte in tavola ha indispettito non solo la Lazio e il suo patron, ma anche l’entourage del giocatore che proprio non se l’aspettava.

«I patti sono patti e devono essere rispettati, soprattutto a livello internazionale - spiega il fratello di Maurito -. Ho sempre detto che la famiglia Zarate ha una parola sola e la porteremo avanti fino alla fine. L’Al Sadd ha chiesto molto di più rispetto a quelli che erano gli accordi e questo non lo trovo giusto, ma una volta che si riuscirà a mettere nero su bianco il contratto di Mauro, vedrete che, se ce ne sarà bisogno, interverremo anche noi con gli arabi. Anche a costo di andare fino in Qatar e fare pressioni per accontentarci e venderlo alla Lazio. Prima, però, fatemi sistemare il contratto di mio fratello e soprattutto fatemi parlare con Lotito».

S’è dunque creata una vera e propria alleanza. Quasi inaspettata, dopo le parole e il diktat espressi da Sergio Zarate qualche mese fa. Meglio così, anche perché in questo modo la Lazio acquisisce maggiore potere davanti agli sceicchi, alimentando sempre più la speranza dei tifosi della Lazio di vedere ancora a lungo Mauro Zarate in biancoceleste. Di sicuro, sul contratto non ci saranno sconti, anche se il manager assicura: «C’è una parola da sei mesi con Lotito e se la rispetta per noi non ci sono problemi anzi...».

Lotito sta lavorando sulle garanzie e gli arabi attendono. Le pressioni su questa vicenda sono molto forti, anche da parte di altre società, come il Manchester City, che hanno messo gli occhi su Zarate. E, magari, è proprio per questo motivo che l’Al Sadd, davanti agli accordi stipulati con la Lazio, pur di prendere più soldi da altri, sarebbe pronta a non far caso a penali o altro. Ma su questo la Lazio non scherza e si prepara ad affondare il colpo decisivo e dare anche tutti e subito i soldi richiesti.
OFFLINE
29/04/2009 02:26

Riscatto Zarate: arabi figli di .......
José Alberti, l'uomo che l'estate scorsa ha segnalato Mauro Zarate al presidente della Lazio Claudio Lotito, raggiunto in esclusiva dai microfoni di Tuttomercatoweb, ha fatto chiarezza sull'attuale situazione riguardante il riscatto dell'attaccante argentino da parte della Lazio dalla squadra araba dell'Al Saad.

Ci sono novità per Zarate?
"Il presidente Lotito è stato in Qatar, ma non hanno raggiunto ancora nessun accordo"

L'accordo che avevano raggiunto prima che Zarate arrivasse alla Lazio, non vale più?
"Avevano fatto questo accordo privato, sperando che i contratti venissero rispettati. Io non so come sta la situazione, ma l'Al-Saad mi sembra che ha dato un ultimatum. Entro il 30 deve sapere le condizioni. Lotito ha rispettato sempre i suoi accordi e questi dell'Al Saad fanno i furbi"

A questo punto, come si potrà risolvere la questione?
Lotito ha ragione al 100%, perchè è stato fatto un accordo, firmato da entrambe le società e deve valere. Per la gente di onore come è Lotito vale, ma si vede che stanno mancando gli arabi"

Tu che hai portato Zarate in Italia, sei ottimista o pessimista?
"Io l'ho solo segnalato a Lotito. Comunque credo che la parola degli uomini vale più di un contratto, che è scritto e sottoscritto da ambo le parti, ossia dalla Lazio e dall'Al Saad. Non capisco perchè questo non dovrebbe valere. Se le cose sono cambiate non è certo per colpa di Lotito, ma degli arabi. Il presidente della Lazio farà valere le sue ragioni, in quanto lui ha dato la sua parola, messo una firma e penso che anche se è un contratto privato, vale più di qualsiasi altra cosa. Io ero sicurissimo che la Lazio l'avrebbe riscattato, però alle condizioni del contratto firmato in precedenza"

Lotito accetterà queste nuove condizioni?
"Prima penso che si farà sentire, e io sono molto solidale con Lotito, perchè fa delle valutazioni esatte. Se poi gli altri, gli vogliono mettere la corda al collo, sicuramente faranno una brutta figura nel mondo calcistico, e dopo la verità si dovrà venire a sapere, che magari l'accordo era di 2 lire e gli arabi ora vogliono 4, perchè secondo loro quel contratto non ha valore. E' un'ingiustizia per la Lazio e per Lotito"

Cosa ti senti di dire ai tifosi della Lazio? Zarate rimarrà?
"Sicuro, come si fa a sottoporsi a questa dittatura degli arabi che chiedono di più. Ma questo servirà in futuro, perchè penso che tutte le società italiane dovrebbero essere contro questo Al Saad, se cambieranno gli accordi firmati. Se dovesse succedere, vorrà dire che il calcio non ha più prevedibilità"

Fonte: tutto mercato web.
OFFLINE
01/05/2009 02:55

Zarate ha firmato per la Lazio fino al 2014!
Zarate, c’è la firma. Ora tocca agli arabi (Repubblica.it)

ROMA
- Il fratello e procuratore di Zarate, è sicuro: Mauro resterà alla Lazio. Per ufficializzare l’affare mancherebbe infatti solo il via libera dagli arabi dell’Al Sadd. Va verso la lieta conclusione così l’estenuante trattativa condotta dal presidente Lotito per confermare in rosa l’attaccante argentino.

I SEGNALI - “Ancora non possiamo dire niente, perché stiamo parlando - ha detto ieri Sergio Zarate, il procuratore, al termine della riunione svoltasi in uno studio legale - e quindi dobbiamo aspettare. Dobbiamo vedere soprattutto cosa accade con gli arabi. Ma a loro deve pensarci Lotito”. Sergio Zarate aveva anche detto, ai microfoni di Radio Radio, di essere “totalmente fiducioso, Mauro vuole restare qui, noi manteniamo la promessa. La parola è più importante del contratto. Se il presidente mantiene la parola data Mauro resta alla Lazio”.

LA FIRMA - La firma di Zarate pare esserci stata in nottata. L’attaccante argentino ha messo il proprio nome su un contratto con scadenza al 30 giugno 2014, per un ingaggio complessivo che supera i 10 milioni netti, 2 a stagione, a salire. Secondo fonti certe, la Lazio avrebbe anche inserito una clausola di rescissione sul modello spagnolo che si aggirerebbe intorno ai 40 milioni.

QUESTIONE ARABA - Ora tocca ancora una volta a Lotito che dovrà parlare con gli arabi dell’Al Sadd per il cartellino del giocatore. Ma il presidente non andrà più negli Emirati Arabi, bensì presenterà garanzie bancarie e proposte via fax, sperando di concludere l’accordo a titolo definitivo nella giornata odierna. La questione è sulle cifre stabilite l’estate scorsa: la Lazio è ferma a 16 milioni, mentre l’Al Sadd vuole raddoppiarla o quasi. Non è escluso che la vertenza possa finire anche alla Fifa.

30 aprile 2009
OFFLINE
Post: 1.491
Registrato il: 28/10/2006
Sesso: Femminile

Utente Power



01/05/2009 20:33

Radcla, lo sai che tifo per voi in finale eh?? ;o)))))

_________________

___________________________________


Clicca ed entra ... ti aspettiamo ;o))

OFFLINE
04/05/2009 00:21

Re:
Fatascalza, 01/05/2009 20.33:

Radcla, lo sai che tifo per voi in finale eh?? ;o)))))




Certo!!! Molto disinteressatamente, o meglio, per simpatia verso la Lazio, vero? [SM=x44461]
OFFLINE
Post: 8.801
Registrato il: 05/05/2003
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile


Vincitore Fantacalcio
2007-2008
07/05/2009 21:29

zarate è veramente forte, se impara a giocare con gli altri 10 diventa un campione.

_________________

sbandieratore (cap.9 versetti 32-33)

Io non ho mai rinnegato o disconosciuto i meriti di Mancini. Semplicemente non li ho mai rinnegati.
OFFLINE
07/05/2009 23:05

Re:
alexosit, 07/05/2009 21.29:

zarate è veramente forte, se impara a giocare con gli altri 10 diventa un campione.



Diamogli tempo, è ancora giovane [SM=x44462]


Nel frattempo:

Sergio Zàrate:"Maurito resta alla Lazio al 99%...Nel derby a Totti ha detto: Stai Zitto!!"


Ha acceso il pubblico biancoceleste con le sue magie. Ha conquistato pagine di cronaca e applausi della gente. Mauro Zàrate e la Lazio, un binomio fortissimo, un legame inscindibile, che ha fuso insieme il piccolo talento argentino e la storica squadra della capitale. Un amore reciproco, che va al di là dei soldi e degli interessi, che ha scavalcato gli ostacoli contrattuali e le distanze economiche per cercare di regalare a Mauro un sogno e al pubblico della Lazio il proprio campione. Lazio, Al Sadd e Maurito, l’affare non può dirsi concluso, ma ormai la questione sembra esser giunta alla fine e stavolta sarà probabilmente un ‘Lieto Fine…” A confermare l’ottimismo che si respira negli ambienti laziali è intervenuto oggi in esclusiva a Lalaziosiamonoi su Radio Incontro Sergio Zàrate el Raton. Fratello e agente della punta argentina…

Sergio per Mauro alla Lazio è tutto concluso? Ha firmato?

“Non è ancora così. Maurito ha firmato un pre-accordo con il presidente della Lazio e da parte nostra abbiamo fatto tutto ciò che dovevamo, ora tocca a Lotito che deve ancora pagare il riscatto. Posso dire alla gente laziale che Mauro ha fatto tutto per rimanere alla Lazio, ancora manca qualcosa, ma non da parte nostra…”

Ti rivedrai a Roma con Lotito?

“Si certo. Torno per la finalissima di mercoledì e ci parlerò di nuovo…”

Quante chance dai a Zàrate di restare alla Lazio?

“Il 99% e l’1% dipende da Lotito…”

Come si sta avvicinando alla finale di coppa Maurito?

“Mauro vive questa sfida come un sogno. Si sta allenando con la squadra e si sta allenando da solo. Sa quanto è importante per il popolo laziale questo trofeo e quanto lo è per lui. Adesso Zàrate ha in testa una cosa sola la coppa…”

Qualcuno accusa Mauro di peccare di troppo egoismo…

“E’ giovane, deve imparare a giocare per la squadra. Maurito è da quando aveva 5 anni che ha imparato a giocare così. Io lo consiglio spesso, gli dico che quando è il caso di fare tutto da solo allora è giusto che faccia, ma quando è utile passare la palla al compagno smarcato bisogna farlo. Però se c’è da scartare il portiere dopo una serpentina e fare gol in un bel modo e poi magari perde palla non è giusto criticarlo troppo. Comunque ultimamente ho notato che è cambiato un po’. È migliorato sotto il profilo dell’altruismo…”

Delio Rossi che rapporto ha con lui?

“Penso alla fine il tecnico abbia compreso il modo più giusto per trattare Maurito. Mio fratello è sempre stato il piccolo di casa ed è cresciuto un po’ ribelle. Ora ripeto mi sembra che Rossi l’abbia capito…”

Quanto ha inciso Roma nella scelta di Mauro?

“Molto. Mauro è innamorato di Roma. Abbiamo avuto 4 o 5 proposte molto, ma molto più importanti di quella biancoceleste, ma lui ha accettato di restare. C’è stata un’altra squadra che addirittura mi ha chiamato ed era pronta a ricoprire di soldi me, ripeto me non Mauro per far saltare l’accordo con Lotito, ma la famiglia Zarate è di parola e abbiamo rispettato. Io ho risposto a questa società che dei soldi non mi importa, voglio la felicità di mio fratello. Fra questi club che mi hanno chiesto Maurito c’erano 2 squadre inglesi, 2 italiane, 2 spagnole ed una tedesca…”

Sergio, la gente laziale si è innamorata di Mauro anche per il suo carattere forte e imprevedibile, che al derby addirittura l’ha portato a rispondere a Totti sulla questione campione o non campione…

“Ah.. Ah.. (risata, ndr) Mauro ride di questo. Lui deve dimostrare in campo in ogni partita il suo valore. Totti è stato un grande campione e non verrò qui a dirvi che sono anni che non gioca più al suo livello. Questo perché lo rispetto perché tutto ciò che ha raggiunto in Italia lo ha ottenuto conquistandoselo, però Mauro gli ha fatto un gol da 30 metri al derby e gli ha detto Zitto! Gli ha fatto chiudere la bocca, e con la sua prodezza gli ha detto: Stai zitto Totti!!” [SM=x44487]

Allora appuntamento a mercoledì??

“Si, si a mercoledì sperando di alzare la coppa e correre sotto la curva per cantare : Caccia i soldi, Lotito caccia i soldi… Ciao a tutti!!”.

Fonte: lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=4671
OFFLINE
09/05/2009 01:42

Di Canio:"La Lazio una missione. Il gesto alla Roma lo rifarei 3.000 volte!"

Fonte: Lalaziosiamonoi.it



Paolo Di Canio a ruota libera nell'intervista rilasciata a "I Signori del calcio", rubrica in onda domani su Sky Sport. Di Canio spiega cosa significa la Lazio nella sua carriera. "Non sono mai riuscito a stare con i piu' forti e crescere negli anni della grande Roma, con la Lazio che soffriva in B, mi ha fatto scegliere subito la Lazio, forse anche per i colori, il bianco e il celeste. L'ho sentita subito come una missione. Penso che sia anche facile rimanere nelle squadre quando sono forti e guadagni 5-6 milioni di euro a stagione. Nel gol contro la Roma nel derby e nel festeggiamento sotto la Curva Sud con quel dito c'era solo un tifoso in campo che aspettava di realizzare il suo sogno, quello di esultare ad un gol della Lazio sotto la curva della Roma. Io non l'ho fatto con la sciarpa, ma con la maglia, che poi e' il vestito piu' importante per un tifoso e per un giocatore. E' stata una gioia immensa".
"Rifarei anche quel gesto ai tifosi della Roma? Certo, tremila volte. Quel giorno c'erano molti striscioni contro di me, ma loro non avevano capito che queste cose mi caricano. Dovevano snobbarmi, invece cosi' mi hanno reso piu' forte. In carriera ho avuto problemi per il mio carattere ma ne sono comunque uscito sempre grazie al mio carattere - chiude Di Canio - fossi stato meno istintivo, rivoluzionario, non so cosa sarebbe successo. Sono felicissimo di quello che ho fatto".
OFFLINE
13/05/2009 18:50

Sono in trepidazione ... aver raggiunto la finale è già grande cosa, ma visto lo scarso campionato, stasera è d'obbligo solo VINCERE!!!!

La Lazio sarà accompagnata da circa 55.000 tifosi, praticamente tutti ultras che faranno di tutto per non far neanche notare la presenza dei 15.000 doriani. I giocatori, dovranno far la parte loro in campo e alzare la COPPA!! [SM=x44458]


OFFLINE
Post: 7.671
Registrato il: 09/12/2005
Sesso: Maschile

Utente Power



13/05/2009 23:32

Boh, Radcla ... sono tre mesi che andavi scrivendo che i tifosi erano 50 % Lazio, 50 % Samp ...

_________________




www.acquistagabri.it - il sito dei SOSTENITORI DEI TENNISTI ITALIANI
Ricerca con Google : TENNISTI ITALIANI oppure MARZULLINA IPERAL
Foto dai tornei di tennis
il Forum appoggiato a Free Forum Zone :
FORUM dei SOSTENITORI DEI TENNISTI ITALIANI
www.acquistagabri.it

Sostenitori Dei Tennisti Italiani

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone