***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2024 07:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.645
Post: 25.585
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
16/02/2018 04:24
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.647
Post: 25.587
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
17/02/2018 02:51
 
Quota

16 Febbraio 2018 08:40
OGGI TEDINO IN SALA STAMPA

Oggi alle 12.15, presso la sala stampa dello Stadio ''Renzo Barbera'', l'allenatore rosanero Bruno Tedino sarà il protagonista della consueta conferenza stampa pre-gara. L'accesso sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell'Informazione regolarmente accreditati per la stagione in corso.

16 Febbraio 2018 11:00
PERUGIA-PALERMO
LA CARTELLA STAMPA

Allegati

Perugia_Palermo_170218.pdf (1,03 MB)

palermocalcio.it/it/1718/news/perugia-palermola-cartella-stam...

16 Febbraio 2018 15:30
VENTITRÉ CONVOCATI PER IL PERUGIA

Sono ventitré i convocati da Bruno Tedino per il match contro il Perugia, in programma domani alle 15.00 allo Stadio ''Renato Curi'' e valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B ConTe.it. Ecco l'elenco completo:

PORTIERI: Maniero, Pomini, Posavec.

DIFENSORI: Accardi, Bellusci, Dawidowicz, Fiore, Rajkovic, Struna, Szyminski.

CENTROCAMPISTI: Aleesami, Chochev, Fiordilino, Gnahoré, Jajalo, Murawski, Rispoli, Rolando.

ATTACCANTI: Balogh, La Gumina, Moreo, Nestorovski, Trajkovski.

16/02/2018
TEDINO: "VOGLIAMO DIMOSTRARE CHE SIAMO UN BUON GRUPPO"

palermocalcio.it/it/1718/news/tedino-vogliamo-dimostrare-che-siamo-un-buon-gruppo-56...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.648
Post: 25.588
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
17/02/2018 03:15
 
Quota

Palermo, Giammarva: "Effettuate diverse operazioni di consolidamento"
[ venerdì 16 febbraio, 2018 ore: 16:26 ]

In relazione ali ulteriori sforzi di Maurizio Zamparini per consolidare il bilancio della Società rosanero, La Repubblica ha intervistato il Presidente Giovanni Giammarva, ecco le sue parole evidenziate da TuttoPalermo.net: "Abbiamo fornito questi elementi per superare la presunta falsità del bilancio per le note vicende sul marchio. La società non aveva ancora incassato il denaro relativo alla cessione del marchio solo per una gestione della tesoreria e della liquidità del gruppo. Debiti? L’importo indicato nell’istanza è stato notevolmente ridotto a circa 24 milioni di euro. La Società ha effettuato diverse operazioni di consolidamento in tal senso".

Perugia, Diamanti ha detto sì. In serata la firma
[ venerdì 16 febbraio, 2018 ore: 16:28 ]

Il fantasista Alessandro Diamanti ha deciso di accettare l'offerta del Perugia ed è in viaggio verso l'Umbria per mettere nero su bianco l'accordo. Il classe '83 si legherà al Grifo fino al termine della stagione come riferisce Sky Sport.

Palermo, i convocati contro il Perugia
[ venerdì 16 febbraio, 2018 ore: 16:29 ]

Sono ventitré i convocati da Bruno Tedino per il match contro il Perugia, in programma domani alle 15.00 allo Stadio ''Renato Curi'' e valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B ConTe.it. Ecco l'elenco completo:

PORTIERI: Maniero, Pomini, Posavec.

DIFENSORI: Accardi, Bellusci, Dawidowicz, Fiore, Rajkovic, Struna, Szyminski.

CENTROCAMPISTI: Aleesami, Chochev, Fiordilino, Gnahoré, Jajalo, Murawski, Rispoli, Rolando.

ATTACCANTI: Balogh, La Gumina, Moreo, Nestorovski, Trajkovski.

Istanza fallimento, bonifico di Zamparini per chiudere la grana marchio
[ venerdì 16 febbraio, 2018 ore: 17:03 ]

"Un bonifico da 4 milioni e l’acquisto di un debito del Palermo per 7,5 milioni. Questi 11,5 milioni di euro sono la prima tranche di pagamento del marchio da parte della società lussemburghese Alyssa, una delle società della galassia Zamparini, al club di viale del Fante di proprietà dello stesso imprenditore friulano.
Il passaggio di denaro è il primo atto concreto nella vicenda della compravendita del marchio dopo il cambio di proprietà dalla Mepal alla società lussemburghese avvenuto nel 2016. Una vicenda che è uno dei motivi principali alla base dell’istanza di fallimento presentata lo scorso novembre dalla procura di Palermo.

« Abbiamo fornito questi elementi – dice il presidente del Palermo Giovanni Giammarva – per superare la presunta falsità dei bilanci per le note vicende sul marchio. La società non aveva ancora incassato parte del denaro relativo alla cessione del marchio solo per una scelta di gestione della tesoreria e della liquidità del gruppo».
Per il Palermo visto che si tratta di società tutte riconducibili a Zamparini il pagamento sarebbe avvenuto solo quando il club ne avesse avuto bisogno. Ma il consulente della procura contesta questa ricostruzione perché l’Unione Sportiva Città di Palermo, la Mepal e l’Alyssa non fanno parte di un unico gruppo e non hanno un bilancio consolidato, ma sono soggetti giuridici indipendenti e slegati fra loro anche se tutti riconducibili al patron Zamparini. Proprio per questo il Palermo era tenuto a pretendere garanzie e il rispetto dei pagamenti.

Tutta la documentazione che attesta il passaggio di denaro è stata consegnata, via posta elettronica certificata, ai collegio dei tre consulenti nominati dal tribunale fallimentare di Palermo Saverio Mancinelli, Daniele Santoro e Angelo Paletta.
Non ci sono solamente questi atti nella documentazione prodotta dal team di professionisti rosanero nella riunione del 24 gennaio a Bologna. In quella occasione fra le carte consegnate c’erano anche quelle che dimostrano la riduzione dei debiti con l’erario.

« I debiti indicati nell’istanza di fallimento per 63 milioni di euro – dice Giammarva – importo che comunque noi contestiamo, è stato notevolmente ridotto per effetto di compensazione e transazione a circa 24 milioni di euro. La società ha effettuato una serie di operazioni di consolidamento della struttura patrimoniale come l’azzeramento del contenzioso fiscale con pagamenti e rateizzazioni».
Il Palermo, pur contestando in toto le tesi del consulente della procura Alessandro Colaci, con cui lavora anche Marco Masciovecchio, prova a disinnescare i punti più delicati dell’istanza di fallimento.

Ora la palla passa al collegio della quarta sezione fallimentare del tribunale di Palermo che, dopo la proroga di 30 giorni, dovrà pronunciarsi entro fine marzo.". Questo è quanto riportato da palermo.repubblica.it.

Zamparini sentenzia: «Posavec? Adesso serve esperienza, Pomini…»
[ venerdì 16 febbraio, 2018 ore: 17:20 ]

Nella giornata di ieri il Palermo è stato costretto ad allenarsi a Carini per via dell’impraticabilità del manto erboso di Boccadifalco, oggi invece lo farà al Barbera. Contro il Perugia comunque Tedino darà una scossa alla squadra e metterà in campo i calciatori con maggiore esperienza, quindi toccherà a Rajkovic finalmente recuperato e probabilmente anche a Pomini che è stato promosso anche dal patron Zamparini. Queste le dichiarazioni del patron a il “Corriere dello Sport”:

“Come se non bastassero i risultati, anche il maltempo contro il Palermo, costretto ad allenarsi in provincia, a Carini, terreno sintetico, per le disastrose condizioni del Tenente Onorato. E oggi ultima seduta e conferenza di Tedino al Barbera. Ma questo è marginale. Al Palermo, Tedino rimprovera (qualche volta) mancanza di carattere e limiti agonistici. Si spiega così la scelta di ricorrere agli elementi di maggiore spessore. È l’ora di Rajkovic, fermo dal 6 novembre del 2016. I tre di difesa dovrebbero essere Bellusci, Struna e appunto il serbo. E ancora: Pomini o Posavec? Pomini. Almeno così sembra. Le opinioni del tecnico e di Zamparini coincidono. Il patron: «Ultimamente Posavec non è andato bene, è stato sfortunato e se sul primo gol del Foggia nove portieri sbagliano, il decimo, più bravo, respinge di piede». C’è bisogno di esperienza. E di prendere qualcuno per le orecchie. Dopo Empoli toccò a Chochev, giocatore per il quale Tedino stravede”.

Corriere dello Sport: Zamparini convinto: «Vinceremo le prossime tre partite»
[ venerdì 16 febbraio, 2018 ore: 17:22 ]

Il Palermo in questo momento ha due grandi problemi. Il ritorno alla vittoria e il fallimento. Quella del fallimento si sta piano piano risolvendo con la società che sta lavorando a pieno regime per far ripianare tutti i debiti e riportarli a zero. Quello della vittoria si potrebbe risolvere, anche se difficile, sabato in casa del Perugia. Tedino studia la soluzione migliore e probabilmente ci sarà qualche cambio di formazione con Rajkovic che potrebbe finalmente tornare in campo dopo il lungo calvario. Di seguito quanto scrive l’edizione odierna de il “Corriere dello Sport”:

“Palermo tra due fuochi. Col rischio di scottarsi. E con l’urgenza di recuperare l’identità perduta, per centrare l’obiettivo della A, e di respingere l’istanza di fallimento. Priorità per la sopravvivenza: l’incremento dei diritti televisivi e la rivalutazione del parco giocatori; ritrovare la normalità. Vietato sbagliare. Lo stesso Zamparini, che non andrà a Perugia anche per scaramanzia (“Non ho una tradizione favorevole, quando succede la squadra, non vince!”), non si nasconde: «Per noi è una stagione fondamentale, non possiamo gettare via quanto costruito. Del resto, sono convinto che vinceremo le prossime tre partite …».

SPOGLIATOIO E TEDINO. Tedino non rischia. Almeno a sentire Zamparini che di allenatori però ne ha fatti fuori a decine anche dopo solenni rassicurazioni: «Non mi passa dall’anticamera del cervello, sarebbe come cacciare Spalletti dall’Inter dopo tre sconfitte». Un indizio nel Palermo che chiede certezze. Un altro arriva dagli spogliatoi. E sembrerebbe positivo. Dopo la sconfitta col Foggia, e poco prima dell’arrivo di Zamparini, Tedino ha affrontato a muso duro i giocatori, poi è uscito lasciandoli liberi di discutere. Quasi a pensare: «Se vanno via subito, non hanno capito nulla …». Il confronto invece è risultato lungo e aperto. Un autentico test per scoperchiare qualcosa nei loro rapporti, la decisione finale di ripartire con nuovo entusiasmo e responsabilità e di rimettersi in corsa perché, spiega Zamparini, «così non si va da nessuna parte».

ESPERIENZA. Come se non bastassero i risultati, anche il maltempo contro il Palermo, costretto ad allenarsi in provincia, a Carini, terreno sintetico, per le disastrose condizioni del Tenente Onorato. E oggi ultima seduta e conferenza di Tedino al Barbera. Ma questo è marginale. Al Palermo, Tedino rimprovera (qualche volta) mancanza di carattere e limiti agonistici. Si spiega così la scelta di ricorrere agli elementi di maggiore spessore. È l’ora di Rajkovic, fermo dal 6 novembre del 2016. I tre di difesa dovrebbero essere Bellusci, Struna e appunto il serbo. E ancora: Pomini o Posavec? Pomini. Almeno così sembra. Le opinioni del tecnico e di Zamparini coincidono. Il patron: «Ultimamente Posavec non è andato bene, è stato sfortunato e se sul primo gol del Foggia nove portieri sbagliano, il decimo, più bravo, respinge di piede». C’è bisogno di esperienza. E di prendere qualcuno per le orecchie. Dopo Empoli toccò a Chochev, giocatore per il quale Tedino stravede.

FALLIMENTO. Il presidente Giammarva confida in una soluzione positiva. A quanto pare alle porte. L’attività ordinaria è stata verificata e approfondita, per una migliore rappresentazione dei dati, i debiti sono diminuiti. Tanti elementi si aggiungono a quelli a sostegno dell’insussistenza di ogni ipotesi di insolvenza oltre ai nuovi che evidenzierebbero come le voci rappresentate in bilancio non scaturiscano da operazioni fittizie. Una vicenda che, per il presidente, ha rappresentato l’occasione di fare chiarezza sulla situazione patrimoniale ed economica della società. Da qui l’ottimismo. E qualcosa in più”.

Serie B, Cremonese-Bari 0-1: stoccata di D'Elia, galletti corsari allo 'Zini'
[ venerdì 16 febbraio, 2018 ore: 22:36 ]

E' il Bari a vincere l'anticipo che apre la 26^ giornata del campionato cadetto. La formazione di Grosso strappa un successo importante allo 'Zini' grazie ad una bellissima giocata di D'Elia, una fucilata dalla distanza che mette in ginocchio la Cremonese.

Primo squillo della gara è dei padroni di casa dopo otto giri d'orologio dal fischio iniziale. Girata di Brighenti, para a terra Micai. Poche le emozioni per il resto della prima frazione, nella finale però i padroni di casa sono ancora pericolosi. Al 41' Busellato mette il piede sul tiro-cross di Castrovilli, incontenibile nell'occasione. Al 44' Scappini stacca più alto di tutti sul corner grigiorosso. Micai è battuto ma la palla termina sull'esterno della rete. In avvio di ripresa il Bari passa. Calcio d'angolo respinto dalla difesa di casa, D'Elia raccoglie e dalla lunga distanza trafigge Ujkani. La risposta della Cremonese arriva alla mezz'ora: Pesce raccoglie da Scamacca e tira in porta. La palla colpisce il palo, poi torna nella mani di Micai. La spinta offensiva dei padroni di casa non si ferma. Scappini trova una grande risposta di Micai, poco dopo è Sabelli a salvare sulla conclusione vincente di Castrovilli. Nel finale non succede più nulla: secondo ko concecutivo in casa per i grigiorossi, i galletti al contrario centrano la seconda vittoria in una settimana.

TABELLINO

Marcatori: 64' D'Elia (B).

Cremonese (4-3-1-2): Ujkani; Cinaglia, Canini, Claiton, Renzetti; Croce (80' J. Gomez), Pesce, Arini (73' Cavion); Castrovilli; Brighenti (60' Scamacca), Scappini. All.: Tesser.

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Gyomber, Marrone, D'Elia; Busellato, Petriccione, Henderson (57' Brienza); Anderson, Kozak (86' Nenè), Galano (80' Tello). All.: Grosso.

Ammoniti: Busellato (B).

Bari corsaro a Cremona. Galletti a 41 punti
[ venerdì 16 febbraio, 2018 ore: 22:40 ]

Vittoria esterna del Bari, che ritrova continuità dopo il successo casalingo sul Frosinone. I biancorossi battono al Zini la Cremonese con il risultato di 1-0: decisiva la gran rete di Salvatore D'Elia al 64'. Con questo risultato il Bari sale al quarto posto, 41 punti, meno due dal Palermo ovviamente in attesa delle altre gare del weekend. I grigiorossi, invece, restano settimi a 37 punti.

Il Bari vince a Cremona e consolida il quarto posto. La classifica aggiornata
[ venerdì 16 febbraio, 2018 ore: 22:49 ]

Successo fondamentale del Bari nell'anticipo della 26esima giornata di serie B. I galletti, infatti, si sono imposti di misura sul campo della Cremonese, al termine di una gara combattuta e molto complicata per la squadra di Grosso. A decidere la partita il gol al 65' di D'Elia. Il Bari, con questo successo, ha consolidato il quarto posto in classifica, in attesa del Cittadella. Ecco la classifica aggiornata:

46 Frosinone, Empoli; 43 Palermo; 41 Bari*; 38 Cittadella; 37 Parma, Cremonese*; 36 Venezia, Carpi; 35 Spezia; 34 Pescara; 31 Perugia, Foggia; 30 Avellino, Salernitana, Novara; 28 Cesena; 27 Brescia, Entella; 25 Pro Vercelli; 23 Ascoli; 22 Ternana.

* una partita in più

Bari, Brienza: "Stiamo crescendo. Bari guarito? Volevamo dare seguito..."
[ venerdì 16 febbraio, 2018 ore: 22:53 ]

Franco Brienza ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara: "E' bello entrare e far bene. Non è mai facile. Aiutare la squadra nonostante la mia età fa enormemente piacere. Quando il mister mi chiama, cerco sempre di rispondere. Siamo stati bravi perchè venivamo da un periodo difficile. Abbiamo vinto contro il Frosinone e abbiamo vinto sul campo della Cremonese. Il nostro è un gruppo che sta crescendo tanto. Quelli che subentrano danno la spinta a quelli che giocano. E' una qualità da grande squadra. Bari guarito? Oggi era una prova. Dovevamo dare seguito alla vittoria di Frosinone, abbiamo messo in campo voglia, carattere e agonismo".

Migliore in campo: sei soddisfatto? "Essere il migliore in campo non vuol dire giocare 90’. Entrare e far bene non è mai facile, aiutare la squadra nonostante l’età mi fa piacere. Siamo stati bravi, arrivavamo da un momento difficile. Abbiamo vinto su un campo complesso, la Cremonese è un’ottima squadra".

Chi entra dà sempre il massimo: è questa la vostra forza? "Sì, un gruppo che sta crescendo tanto. Questo è sintomo di forza. Chi gioca deve dare il massimo, dietro c’è chi spinge perché vuole giocare".

Il Bari è guarito? "Era una prova che dovevamo superare, soprattutto dopo la vittoria contro il Frosinone. Siamo una squadra che ha carattere, abbiamo le possibilità di fare bene".

Palermo, Tedino: "Sono sempre in discussione. Anche quando vinco"
[ venerdì 16 febbraio, 2018 ore: 16:22 ]

Il tecnico del Palermo Bruno Tedino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Perugia tornando anche sulla sconfitta interna contro il Foggia: “Io mi sento sempre in discussione e sono sempre pronto a dimostrare qualcosa per questa squadra. Contro il Foggia abbiamo fatto una prestazione buona fino al 60° e se avessimo fatto gol con Nestorovski si sarebbe parlato di una squadra con gli attributi, ma così non è stato. A me comunque non è dispiaciuta la prestazione, ma in questo momento servono i risultati e lo sappiamo tutti. Il Perugia ci ha già messo in difficoltà all'andata e anche allora venivamo da un periodo non brillante. Se ci siamo riusciti allora possiamo farcela anche questa volta, credo che in questo momento qua bisogna lasciare da parte l’io e basare tutto sul noi, vengono prima gli interessi comuni della squadra per diventare di nuovo quella macchina schiacciasassi. - continua Tedino come riporta Mediagol.it soffermandosi su alcuni singoli – Posavec? Se un attaccante sbaglia davanti alla porta non lo lascio fuori, Josip ha fatto un percorso straordinario anche se nelle ultime gare poteva far meglio qualche intervento, però se un domani sceglierò un portiere diverso non terrò conto di un errore, magari in quel momento mi serve più esperienza. Di Carmine? Non piace solo a me, ma a tutta Italia e sarei stato felice di poterlo allenare, ma siamo comunque una squadra forte e competitiva. Cerri è un calciatore straripante sotto l'aspetto fisico e tecnico, farà una grande carriera”.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.649
Post: 25.589
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
17/02/2018 04:14
 
Quota

www.mediagol.it/europa-league/atalanta-ilicic-credo-nel-passaggio-del-turno-se-giochiamo-co...

www.mediagol.it/napoli/napoli-sarri-la-maglia-del-napoli-va-onorata-sono-deluso-per-diventare-una-squadra-di-livello-...

www.mediagol.it/zamparini/zamparini-via-tedino-sarebbe-come-cacciare-spalletti-dallinter-posavec-sfortunato-non-andro-a-perugia...

www.mediagol.it/palermo/riccardo-gaucci-calo-coronado-non-e-lui-il-problema-del-palermo-ma-non-lo-schiererei-mai-mezzala-su-di-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-caso-mepal-alyssa-arriva-il-primo-bonifico-di-zamparini-il-commento-di-gi...

www.mediagol.it/juventus/buffon-svela-due-volte-vicino-a-lasciare-la-juventus-il-momento-piu-brutto-non-e-stato-la-ser...

www.mediagol.it/napoli/napoli-ounas-ammette-complicato-con-sei-cambi-giochiamo-poco-e-sarebbe-stata-dura-fisi...

www.mediagol.it/milan/calciomercato-milan-si-avvicina-reus-laccordo-con-puma-potrebbe-facilitare-la-tra...

www.mediagol.it/palermo/serie-b-anticipi-e-posticipi-dalla-30a-alla-33a-giornata-interessata-anche-una-gara-del-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-oggi-tedino-parlera-in-conferenza-stampa-dichiarazioni-live-su-mediag...

www.mediagol.it/video/video-le-iene-portano-a-conte-una-maglia-autografata-da-mourinho-la-reazione-del-tecnico-del-...

www.mediagol.it/video/video-borussia-dortmund-atalanta-i-tifosi-della-dea-intonano-cori-e-percassi-si-c...

www.mediagol.it/palermo/tedino-dalle-stelle-alle-stalle-e-un-attimo-bisogna-pensare-al-grupp...

www.mediagol.it/palermo/tedino-ecco-come-mi-spiego-questo-momento-contro-il-foggia-bene-i-primi-60-se-avesse-segnato-nest...

www.mediagol.it/palermo/tedino-le-condizioni-di-rispoli-rajkovic-e-balogh-andrea-ha-preso-una-bot...

www.mediagol.it/palermo/tedino-foggia-ci-servono-risultati-la-squadra-ha-bisogno-di-me-qui-mi-sento-a-casa-la-visita-del-pre...

www.mediagol.it/palermo/tedino-errore-posavec-se-un-attaccante-sbaglia-un-gol-non-lo-lasci...

www.mediagol.it/palermo/tedino-problemi-per-moreo-da-valutare-coronado-non-solo-fantasia-di-...

www.mediagol.it/palermo/tedino-mi-sento-in-discussione-sempre-abbiamo-delle-responsabilita-perugia-ci-ha-gia-messo-in-diffic...

www.mediagol.it/palermo/tedino-cerri-giocatore-straripante-fara-una-grande-carriera-non-sara-facile-battere-il-...

www.mediagol.it/cremonese/cremonese-giammarioli-momento-nero-palermo-serie-b-strana-me-lo-spie...

www.mediagol.it/europa-league/napoli-lautocritica-di-zielinski-lipsia-in-italia-sarebbe-top-club-passare-il-turno-ecco-cos...

www.mediagol.it/europa-league/atalanta-gasperini-esalta-ilicic-josip-gioca-da-attaccante-e-vive-un-grande-momento-il-pap...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.650
Post: 25.590
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
17/02/2018 04:42
 
Quota

www.mediagol.it/roma/strootman-punge-la-roma-napoli-e-juventus-non-hanno-bisogno-di-vendere-per-forza-i-giocatori-qui-forse-preferiscono-...

www.mediagol.it/perugia/perugia-breda-palermo-squadra-piu-forte-della-b-domani-servira-equilibrio-le-parole-di-za...

www.mediagol.it/perugia/perugia-breda-stimo-tedino-assenza-coronado-positiva-diamanti-e-un-giocatore-import...

www.mediagol.it/napoli/napoli-il-mea-culpa-di-hamsik-non-possiamo-fare-queste-brutte-figure-in-europa-dobbiamo-mig...

www.mediagol.it/perugia/calciomercato-perugia-e-fatta-per-diamanti-lex-palermo-in-viaggio-per-la-firma-i-d...

www.mediagol.it/parma/parma-daversa-empoli-sta-esprimendo-il-miglior-calcio-ma-vogliamo-giocarci-la-gara-a-viso...

www.mediagol.it/palermo/perugia-palermo-i-convocati-di-tedino-recupera-murawski-dopo-linfluenza-di-inizio-se...

www.mediagol.it/serie-a/calciomercato-ritorno-in-italia-per-lex-palermo-abel-hernandez-dopo-linter-il-...

www.mediagol.it/video/video-di-francesco-suona-la-carica-a-roma-troppe-chiacchiere-ora-servono-...

www.mediagol.it/serie-a/genoa-il-grifone-non-muore-mai-la-vittoria-arriva-in-zona-bal...

www.mediagol.it/video/video-lo-sfogo-di-sarri-dopo-napoli-lipsia-se-un-gruppo-smette-di-crescere-inizia-a-de...

www.mediagol.it/inter/inter-spalletti-affronteremo-un-genoa-stratosferico-da-quando-e-arrivato-bal...

www.mediagol.it/perugia/perugia-palermo-i-convocati-di-mister-robert...

www.mediagol.it/juventus/juventus-buffon-ringraziero-sempre-la-seredova-con-lei-trascorsi-dieci-anni-meravig...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.651
Post: 25.591
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
17/02/2018 04:56
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.652
Post: 25.592
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
18/02/2018 02:43
 
Quota

17 Febbraio 2018 10:45
PRO VERCELLI-PALERMO
INFO SETTORE OSPITI

Sono in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti (Curva Est, capienza 600 posti) di Pro Vercelli-Palermo, gara valida per la ventisettesima giornata del campionato Serie B ConTe.it in programma sabato 24 febbraio alle ore 15.00 allo Stadio ''Silvio Piola''. I biglietti per il Settore Ospiti possono essere acquistati entro venerdì 23 febbraio al prezzo di 10 euro (più diritti di prevendita) presso i punti vendita del circuito Vivaticket e online su vivaticket.it. Come indicato nel nuovo Protocollo d’intesa del 4 agosto 2017, non è prevista alcuna limitazione per cui i tagliandi per il Settore Ospiti possono essere acquistati anche dai non possessori della Tessera del Tifoso.

palermocalcio.it/it/1718/news/pro-vercelli-palermoinfo-settore-ospi...

17 Febbraio 2018 13:15
PRIMAVERA, PALERMO-FROSINONE
LE FORMAZIONI UFFICIALI

Queste le formazioni ufficiali di Palermo-Frosinone, gara valida per la quinta giornata del girone di ritorno del campionato Primavera 2 Tim, in programma alle 14.00 al ''Pasqualino'' di Carini.

PALERMO: 1 Guddo (cap.), 2 Mazza, 3 Tarantino, 4 M. Gallo, 5 Paula Da Silva, 6 Ambro, 7 Rizzo, 8 Santoro, 9 Cannavò, 10 Silva Marques, 11 A. Gallo.

A disposizione: 12 Belladonna, 13 Sicuro, 14 De Marino, 15 Romano, 16 Calivà, 17 Gambino, 18 Mendola, 19 Di Paola, 20 Montaperto, 21 Mazzara, 23 Birligea, 24 Lucera.

Allenatore: Giuseppe Scurto.



FROSINONE: 1 Palombo, 2 Centra, 3 Verde, 4 Marasco, 5 Mastrantonio, 6 Cococcia, 7 Origlia, 8 Gori (cap.), 9 Persichini, 10 Errico, 11 Simonelli.

A disposizione: 12 Graziano, 13 Pinna, 14 Capogna, 15 Natalucci, 16 Angeli, 17 Alfonsetti, 18 Mastromattei.

Allenatore: David D'Antoni.



ARBITRO: Federico Longo (Paola).

Assistenti: Alfio Conti (Acireale) - Antonio Lalomia (Agrigento).

17 Febbraio 2018 13:50
PERUGIA-PALERMO
LE FORMAZIONI UFFICIALI

Queste le formazioni ufficiali di Perugia-Palermo, incontro valido per la ventiseiesima giornata del campionato Serie B ConTe.it in programma alle ore 15.00 allo Stadio ''Renato Curi''.

PER LA DIRETTA TESTUALE ED IL TABELLINO LIVE CLICCA QUI

PERUGIA: 3 Leali; 18 Del Prete (cap.), 14 Volta, 6 Magnani; 9 Mustacchio, 8 Gustafson, 23 Bianco, 28 Kouan, 4 Pajac; 27 Cerri, 10 Di Carmine.

A disposizione: 12 Santopadre, 22 Nocchi, 2 Zanon, 5 Gonzalez, 11 Buonaiuto, 15 Colombatto, 17 Belmonte, 20 Nura, 24 Dellafiore, 25 Bandinelli, 26 Terrani.

Allenatore: Roberto Breda.



PALERMO: 22 Pomini; 24 Szyminski, 6 Struna, 5 Rajkovic; 3 Rispoli (cap.), 35 Murawski, 8 Jajalo, 18 Chochev, 19 Aleesami; 7 Trajkovski; 20 La Gumina.

A disposizione: 1 Maniero, 12 Posavec, 2 Bellusci, 4 Accardi, 9 Moreo, 13 Gnahoré, 14 Rolando, 16 Balogh, 21 Fiordilino, 23 Fiore, 28 Dawidowicz, 30 Nestorovski.

Allenatore: Bruno Tedino.



ARBITRO: Daniele Chiffi (Padova).

Assistenti: Gaetano Intagliata (Siracusa) - Francesco Fiore (Barletta).

Quarto ufficiale: Daniele De Remigis (Teramo).

palermocalcio.it/it/1718/news/perugia-palermole-formazioni-ufficia...

17 Febbraio 2018 15:45
PERUGIA-PALERMO 0-0 ALL'INTERVALLO

Termina 0-0 il primo tempo della sfida tra Perugia e Palermo, valido per la ventiseiesima giornata del campionato Serie B ConTe.it.

Rivivi la partita col nostro Live Match.

palermocalcio.it/it/1718/news/perugia-palermo-0-0-all-interval...

17 Febbraio 2018 15:55
PRIMAVERA, PALERMO-FROSINONE 1-1

Pareggio casalingo per la Primavera del Palermo, nella sfida contro il Frosinone valida per la quinta giornata del girone di ritorno del campionato Primavera 2 Tim. I baby-rosanero passano subito in vantaggio all'8' grazie alla rete di Cannavò, che realizza di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nella ripresa, al 15', il gol del pareggio del Frosinone con Simonelli che batte Guddo con un rasoterra di sinistro al culmine di una ripartenza. Con questo pareggio, il Palermo sale a quota 32 in classifica.

17 Febbraio 2018 16:54
PERUGIA-PALERMO 1-0

Termina 0-0 la sfida tra Perugia e Palermo, valida per la ventiseiesima giornata del campionato Serie B ConTe.it. A decidere la partita una rete di Di Carmine al 91'. I rosanero restano così a quota 43 in classifica.

Rivivi la partita col nostro Live Match.

palermocalcio.it/it/1718/news/perugia-palermo-1-0-35233

17 Febbraio 2018 17:50
SCURTO: "COMPLIMENTI AI RAGAZZI, HANNO DATO TUTTO"

"Oggi abbiamo disputato un ottimo primo tempo, siamo andati in vantaggio con merito non concedendo neanche un tiro in porta al Frosinone e creando delle buone occasioni in fase offensiva. Nella prima parte del secondo tempo invece siamo un po' calati, il Frosinone ha aumentato la pressione e ha trovato il gol del pareggio". E' questo il commento di Giuseppe Scurto, allenatore della Primavera del Palermo, dopo il pareggio di oggi contro il Frosinone: "Negli ultimi 25 minuti siamo tornati di nuovo fuori, sfruttando anche la superiorità numerica, ma non siamo riusciti a concretizzare 3-4 occasioni clamorose per tornare in vantaggio. In ogni caso devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno dato tutto quello che potevano dare. Prendiamoci questo punto con soddisfazione e non dimentichiamoci che di fronte abbiamo degli avversari difficili che come noi non ci stanno a perdere. Ora recuperiamo le energie e da lunedì si torna a lavorare".

17/02/2018
#MATCHDAY: ALLE 15 PERUGIA-PALERMO

palermocalcio.it/it/1718/news/matchday-alle-15-perugia-palermo-56...

17/02/2018
MIXED ZONE: TEDINO E POMINI DOPO PERUGIA-PALERMO

palermocalcio.it/it/1718/news/mixed-zone-tedino-e-pomini-dopo-perugia-palermo-56...

17/02/2018
PERUGIA-PALERMO 1-0
GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

palermocalcio.it/it/1718/news/perugia-palermo-1-0gli-highlights-del-match-56...

17/02/2018
PERUGIA-PALERMO
LA PHOTOGALLERY DEL MATCH

palermocalcio.it/it/1718/news/perugia-palermola-photogallery-del-match-6866-foto#foto.php?id=6866&id...

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.653
Post: 25.593
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
18/02/2018 03:02
 
Quota

Perugia-Palermo, le formazioni ufficiali: Di Carmine sfida La Gumina
[ sabato 17 febbraio, 2018 ore: 15:14 ]

Il Perugia ospita il Palermo in occasione del 26esimo turno di Serie B. Queste le formazioni ufficiali del match: Perugia (3-5-2): Leali; Del Prete, Volta, Magnani; Pajac, Gustafson, Bianco, Kouan, Mustacchio; Cerri, Di Carmine. All. Breda. Palermo (3-5-1-1): Pomini; Szyminski, Struna, Rajkovic; Rispoli, Murawski, Jajalo, Chochev, Aleesami; Trajkovski; La Gumina. All. Tedino

Palermo, Tedino: "Lavoriamo a testa bassa, riposo per Nestorovski"
[ sabato 17 febbraio, 2018 ore: 15:15 ]

Queste le dichiarazioni di Bruno Tedino, tecnico del Palermo, ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro il Perugia. "In questo momento dobbiamo lavorare a testa bassa, dobbiamo anche dare il massimo individualmente. Sono legato a tutti i calciatori e li ringrazierò per la loro disponibilità. Nestorovski in panchina? Dopo la partita di lunedì non si è allenato per un problema al ginocchio ed è giusto che si prepari benissimo per le altri finali che ci aspettano. Ho deciso così di preservarlo per questa partita e non abbiamo messo in discussione il nostro capitano e bomber".

Serie B, i risultati: Palermo ko, poker dell'Empoli al Parma
[ sabato 17 febbraio, 2018 ore: 17:03 ]

Terminate tutte le partite sui campi in cui sono andate in scena le gare valide per il 26esimo turno di Serie B. Questi i risultati al triplice fischio finale: Cesena-Cittadella 0-1 - 29' Kouame
Empoli-Parma 4-0 - 13' e 41' Donnarumma, 50' Caputo, 95' Maietta
Entella-Pescara 0-0
Foggia-Carpi 3-0 - 20' Mazzeo, 42' e 57' Kragl
Novara-Spezia 1-1 24' Puscas (N), 38' Forte (S)
Perugia-Palermo 1-0 - 92' Di Carmine
Salernitana-Pro Vercelli 0-0
Venezia-Avellino 3-1 - 35' Litteri (V), 73' Asencio (A), 80' Domizzi (V), 94' Zigoni (V)

Serie B, la classifica: Empoli da solo in vetta in attesa del Frosinone
[ sabato 17 febbraio, 2018 ore: 17:20 ]

Dopo le gare del sabato pomeriggio e in attesa dei posticipi di domani di Serie B, questa la classifica dopo 26 turni di campionato cadetto:
Empoli 49;
Frosinone* 46;
Palermo 43;
Cittadella, Bari 41;
Venezia 39;
Cremonese, Parma 37;
Spezia, Carpi 36;
Pescara 35;
Perugia, Foggia 34;
Novara, Salernitana 31;
Avellino 30;
Entella, Cesena 28;
Brescia* 27;
Pro Vercelli 26;
Ascoli* 23;
Ternana* 22.

*Una partita in meno.

Le pagelle del Palermo - Si salva solo Jajalo
[ sabato 17 febbraio, 2018 ore: 17:23 ]

Pomini 6 - Non può nulla sul gol del Perugia, per il resto bravo a deviare sulla traversa una precedente palla gol per Di Carmine.
Szyminski 5,5 - Non avanza mai, sempre sulle sue zolle di competenza senza portare palla in avanti.
Struna 5 - Si perde Di Carmine in occasione del gol del Perugia, sbadato.
Rajkovic 6 - Rientra dopo un lungo infortunio, gara comunque positiva. Dal 72’ Bellusci s.v.-
Rispoli 5,5 - Inizia benino ma poi si perde nella ripresa, non fa mai partire cross decenti.
Murawski 5 - Non vede quasi mai palla, sempre in ritardo, la sponsorizzazione di Zamparini non lo carica affatto.
Jajalo 6,5 - Tra i pochi a salvarsi. Nascono dai suoi piedi le potenziali occasioni da gol dei rosanero.
Chochev 5 - Non si vede, un fantasma. Gira senza bussola per il campo.
Aleesami 5,5 - Quando decide di puntare gli avversari si rende pericoloso, spesso però va in affanno.
Trajkovski 4,5 - Poco presente in fase offensiva, non crea gioco e non tira mai in porta. Dall’84’ Balogh s.v. -
La Gumina 5 - Si impegna, lotta ma anche lui non tira in porta. Da rivedere.
Dal 61’ Nestorovski 5- Entra a gara in corso e non riesce mai ad essere pericoloso.

Palermo, Zamparini avrebbe deciso: squadra in ritiro
[ sabato 17 febbraio, 2018 ore: 18:30 ]

Dopo l'ennesimo risultato negativo della squadra, il patron del Palermo Maurizio Zamparini avrebbe deciso di mandare la squadra in ritiro, secondo Sky Sport, in vista della prossima sfida contro la Pro Vercelli.

Palermo, Tedino: "Era gara da non perdere. Mi assumo tutte le responsabilità del caso"
[ sabato 17 febbraio, 2018 ore: 18:32 ]

Bruno Tedino, allenatore del Palermo, ha così commentato a Sky Sport la sconfitta dei rosanero in casa del Perugia: "In un momento del genere non possiamo distrarci. Abbiamo offerto una prestazione ricca di temperamento ed energia. Il Perugia è una squadra difficile da affrontare: abbiamo fatto una buona partita, tenendo il campo e poi abbiamo perso una partita che non andava persa. Il primo ad analizzare queste cose devo essere io, mi lecco le ferite ma sono convinto che usciremo da questo momento. Tranne che con l'Empoli non abbiamo mai giocato male. Devo fare analisi e rendere conto a tutti. Sapevamo che Di Carmine è un ottimo giocatore, ma io sono felice dei miei. Chiaro che quando segni poco si dà colpe agli attaccanti ma non è così. Abbiamo troppo nervosismo e facciamo un po' di meno. Mi assumo tutte le responsabilità del caso. Ritiro? Vogliamo superare insieme l'ostacolo e siamo ancora in tempo anche se davanti si corre molto. Devo fare i complimenti alle altre squadre, che però, senza gufare, non credo avranno questo rendimento per sempre. La questione è mentale, e purtroppo quello fa la differenza".

TMW - Palermo in ritiro: Tedino e Lupo insieme per superare la mini crisi
[ sabato 17 febbraio, 2018 ore: 18:34 ]

Il Palermo va in ritiro per riordinare le idee dopo la terza sconfitta consecutiva. Oggi un ko nel finale, contro il Perugia, che sa di giornata nera. Perché quando tutto gira male la fortuna non ti da una mano. E così tutti in ritiro a Coccaglio, a caccia della svolta contro la Pro Vercelli. Nessun ribaltone, nessun dramma. Zamparini è uomo di calcio e sa che un incidente di percorso può capitare. Avanti con Tedino e il ds Lupo per superare la mini crisi di risultati. Del resto, in serie B, si sa: vinci due partite e sei in paradiso, ne perdi altrettante e precipiti. Equilibrio e voglia di rialzarsi, il Palermo resta unito con il suo allenatore e il suo ds a caccia della svolta...

Perugia, Breda: "Che regalo Diamanti. Vedremo dove giocherà"
[ sabato 17 febbraio, 2018 ore: 18:36 ]

Roberto Breda, tecnico del Perugia, ha parlato dopo la vittoria dei suoi contro il Palermo. Queste le dichiarazioni a Sky Sport: "L'obiettivo è ancora tutto da vedere. C'è ancora troppo equilibrio, noi dobbiamo lavorare su noi e sulla crescita. Ora arriva Diamanti, regalo inaspettato per le qualità incredibili che ha. Dobbiamo migliorare sull'approccio. Oggi è stata una grande partita di sofferenza. Nella ripresa siamo rimasti chiusi, compatti ma sempre con la voglia di provarci. Non siamo andati allo sbaraglio come altre volte. Con l'ingresso in campo di Nura abbiamo guadagnato qualche metro dopo esserci abbassati tanto. Una cosa che mi ha fatto ben sperare, è che quando l'arbitro ha dato i 5' di recupero, lo stesso Tedino diceva che erano troppi. La sua squadra è comunque viva, ci è andata bene negli episodi. Diamanti? Penso che la base sarà sempre la difesa a tre, poi vedremo se sarà 3-4-1-2, 3-4-3 o 3-5-2. Davanti abbiamo tanti giocatori, qualcuno potrà rifiatare. Deve lavorare, noi lo aspetteremo giorno dopo giorno".

Sliding doors Di Carmine. Palermo, cosa succede?
[ sabato 17 febbraio, 2018 ore: 20:09 ]

Terza sconfitta di fila, per il Palermo di mister Tedino. Una situazione quasi inspiegabile, visto il ruolino di marcia dei siciliani fino a venti giorni fa. Una solidità difensiva persa nelle ultime settimane, insieme alla vetta della classifica che ora - in attesa della gara del Frosinone - appartiene all'Empoli. La squadra che, tra l'altro, ha riservato quattro ceffoni ai siciliani due settimane fa. Sono sei i punti di distanza dalla vetta, mentre la sconfitta odierna porta il nome di Samuel Di Carmine. L'attaccante del Perugia che i rosanero hanno a lungo cercato proprio nel mercato di gennaio, il più classico effetto sliding doors che adesso ha premiato la formazione umbra. Il Palermo l'aveva puntato per andare senza troppi problemi in Serie A, a braccetto e a suon di gol. Invece Tedino deve adesso riuscire a rialzare la sua squadra, dopo lo schiaffo ricevuto proprio dal vecchio obiettivo di mercato. Il Perugia, invece, proverà a risalire in zona playoff con l'estro di Alessandro Diamanti (oggi l'ufficialità del suo arrivo in Umbria) a disposizione di mister Breda.

Serie B, l'Empoli travolge il Parma, Palermo ancora k.o., il Cittadella riaggancia il Bari
[ sabato 17 febbraio, 2018 ore: 17:09 ]

L'Empoli continua a volare, Parma schiantato e sesta vittoria consecutiva che permette ai ragazzi di Andreazzoli di prendersi la vetta solitaria della classifica in attesa della sfida tra Frosinone e Ascoli, in programma domani alle 15 (Brescia-Ternana alle 17.30). Crolla ancora il Palermo contro il Perugia (terza sconfitta di fila), mentre il Cittadella vince a Cesena e riaggancia il Bari (vittorioso ieri per 1-0 a Cremona grazie a un gol capolavoro di D'Elia); segue a ruota il Venezia che supera l'Avellino. E alla zona playoff si avvicina anche il Foggia che, dopo la vittoria di lunedì scorso a Palermo, ne fa tre al Carpi e sale a quota 34 punti.

Il Palermo non sa più vincere: col Perugia arriva la terza sconfitta di fila dopo il 4-0 subito dal'Empoli e il 2-1 del Foggia. La sblocca Di Carmine in zona Cesarini. L'attaccante raccoglie un lancio profondo e ne approfitta per superare Pomini in uscita.

Cesena-Cittadella 0-1 — Marcatore: Kouame al 26'
Empoli-Parma 4-0 — Marcatori: Donnarumma al 12' e al 40', Caputo al 4' s.t. , Maietta al 50' s.t.
Foggia-Carpi 3-0 — Marcatori: Mazzeo al 20', Kragl al 42' e all'11' s.t.
Novara-Spezia 1-1 — Marcatori: Puscas (N) al 24', Forte (S) al 37'
Perugia-Palermo 1-0 — Marcatore: Di Carmine al 45' s.t.
Salernitana-Pro Vercelli 0-0
Venezia-Avellino 3-1 — Marcatori: Litteri (V) al 35', Asencio (A) al 28' s.t., Domizzi (V) al 35' s.t., Zigoni (V) al 49' s.t.
Virtus Entella-Pescara 0-0
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.654
Post: 25.594
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
18/02/2018 03:49
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.655
Post: 25.595
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
18/02/2018 04:40
 
Quota

www.mediagol.it/palermo/tedino-nestorovski-in-panchina-vi-spiego-il-motivo-ilija-e-il-nostro-bo...

www.mediagol.it/palermo/tedino-momento-difficile-dobbiamo-lavorare-a-testa-bassa-sono-molto-legato-ai-miei-gi...

www.mediagol.it/serie-b/serie-b-26a-giornata-le-formazioni-ufficiali-di-tutti-i-match-del...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-udinese-roma-formazioni-ufficiali-ecco-le-scelte-di-oddo-e-di-fr...

www.mediagol.it/perugia/calciomercato-perugia-ufficiale-larrivo-di-diamanti-il-com...

www.mediagol.it/palermo/perugia-palermo-0-0-prudenza-ed-equilibrio-emozioni-assenti-al-curi-commento-prim...

www.mediagol.it/commenti/commenti-perugia-palermo-lopinione-dei-tifosi-scrivi-qui-quello-che-pensi-su-partita-e-gi...

www.mediagol.it/sondaggio/sondaggio-vota-il-migliore-e-il-peggiore-in-campo-di-perugia-pale...

www.mediagol.it/serie-b/serie-b-26a-giornata-lempoli-ne-fa-quattro-al-parma-vince-ancora-il-foggia-risultati-e-cla...

www.mediagol.it/palermo/perugia-palermo-1-0-rosanero-generosi-ma-inconcludenti-di-carmine-apre-ufficialmente-la-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-ennesima-sconfitta-dei-rosanero-zamparini-si-infuria-e-ordina-il-ritiro-in-vista-della-pro-v...

www.mediagol.it/palermo/tedino-fatto-una-buona-partita-vi-dico-cosa-e-mancato-possiamo-uscire-da-questa-sit...

www.mediagol.it/palermo/tedino-ritiro-dobbiamo-superare-insieme-gli-ostacoli-non-voglio-gufare-ma-empoli-e-fr...

www.mediagol.it/pagelle/perugia-palermo-1-0-le-pagelle-di-mediagol-i-rosa-crollano-anche-a-perugia-adesso-e-...

www.mediagol.it/perugia/perugia-breda-contro-il-palermo-abbiamo-vinto-soffrendo-diamanti-un-regalo-della-...

www.mediagol.it/perugia/perugia-breda-palermo-squadra-in-salute-ma-anche-loro-avevano-paura-felice-di-ave...

www.mediagol.it/palermo/perugia-leali-il-palermo-ha-avuto-il-pallino-del-gioco-senza-creare-grandi-occasioni-bella-v...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.656
Post: 25.596
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
18/02/2018 04:54
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.657
Post: 25.597
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
18/02/2018 04:59
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.659
Post: 25.599
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
19/02/2018 02:34
 
Quota

18 Febbraio 2018 09:10
DA DOMANI AL LAVORO IN LOMBARDIA

Domani il Palermo si trasferirà in Lombardia per svolgere la preparazione in vista della gara esterna di sabato prossimo contro la Pro Vercelli.

I rosanero si sposteranno in Piemonte nella giornata di venerdì.

18 Febbraio 2018 09:45
BUON COMPLEANNO, IVAYLO!

Festa di compleanno in casa Palermo. Ivaylo Chochev festeggia oggi venticinque anni, essendo nato a Pleven (Bulgaria) il 18 febbraio 1993. Al numero 18 gli auguri del patron Maurizio Zamparini e di tutta la famiglia rosanero.

18 Febbraio 2018 21:15
SETTORE GIOVANILE, I RISULTATI DEL WEEKEND

Ecco i risultati delle formazioni del Settore Giovanile rosanero impegnate in questo fine settimana.

Primavera: Palermo-Frosinone 1-1, rete di Cannavò.

Under 17: Pescara-Palermo 1-1, rete di Castiglione.

Under 16: Palermo-Perugia 4-2, reti di Prestianni, La Vardera, Piazza, Baldoni (aut.).

Under 15: Palermo-Perugia 3-2, reti di Montevago (2), Izzo.

Giov. Regionali: Castelvetrano Selinunte-Palermo 1-4, reti di Ribaudo, Ganci, Giglio (2).

Giov. Sperimentali: CEI-Palermo 0-1, rete di Sciortino.

18/02/2018
ZAMPARINI: "ADESSO BISOGNA RITROVARE LO SPIRITO GIUSTO"

palermocalcio.it/it/1718/news/zamparini-adesso-bisogna-ritrovare-lo-spirito-giusto-56...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.660
Post: 25.600
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
19/02/2018 02:48
 
Quota

Zamparini: “Il Palermo non va, mancano i gol e dobbiamo capire perchè”
[ domenica 18 febbraio, 2018 ore: 15:16 ]

“Questo Palermo non va”. Maurizio Zamparini non le manda a dire. Non mette in discussione il futuro del tecnico Tedino e del ds Lupo però è molto critico, soprattutto per la incapacità di andare in gol con una certa fluidità. E’ evidente che l’ottimismo e le iniezioni di fiducia delle settimane scorse lasciano spazio adesso alla legittima preoccupazione. Zamparini crede ancora nella serie A ma sa che deve esserci un brusco cambiamento di rotta.

Le parole dettate da Zamparini al sito ufficiale sono chiare. “Una sconfitta che sa di beffa? Certo, noi stavamo pressando nella loro metà campo ma questa sconfitta sa di questo Palermo, nel senso che questo Palermo non va, mancano i gol e non si vince ai punti. Vedrò il tecnico e il direttore sportivo per un esame della situazione, dobbiamo essere più pericolosi in avanti e capire perché facciamo così pochi gol, gli uomini li abbiamo”.

“Sicuramente la fortuna non ci sorride – continua Zamparini – se facevamo sei punti nelle ultime due partite avremmo tenuto il trend del girone di andata. Prima le cose andavano meglio, ora ci vanno peggio…. Io che conosco il calcio so che prima o poi la sfortuna ti abbandona, dobbiamo ritrovare lo spirito giusto e fare tentativi per ritrovare la squadra che abbiamo perso”.

www.palermomania.com/49421-news-zamparini_%E2%80%9Cil_palermo_non_va_mancano_i_gol_e_dobbiamo_capire_perche%E...

Beppe Accardi ironico: “Se si chiamassero Accardao e Fiordilao…”
[ domenica 18 febbraio, 2018 ore: 16:06 ]

"Beppe Accardi polemizza con il Palermo. L’agente, tra gli altri, di Andrea Accardi e Luca Fiordilino, lancia una frecciata a Tedino ed alla società riguardante la scarsa utilizzazione dei suoi assistiti: ” Se si fossero chiamati Accardao e Fiordilao avrebbero trovato più spazio…”.

Il procuratore, che lunedì sera sarà ospite della trasmissione, ‘Petali di Rosa’, in onda su Tele One, parla dei suoi due assistiti: “Andrea Accardi sta crescendo, è sereno. Mentre Luca Fiordilino aveva diverse proposte ma il Palermo non ha voluto cederlo”.

Accardi è anche l’agente di Carlos Embalo, appena passato al Brescia. Sulla lunga trattativa riguardante il suo assistito, dice: “Con il ruolo di quinto di destra o sinistra non c’entra niente. Alla fine sono tutti contenti, il Palermo monetizza e il Brescia ritrova un giocatore che voleva. Ora Carlos ha ritrovato il sorriso“.". Questo è quanto riportato da stadionews.iy

Seria B, Frosinone-Ascoli 2-0 al 45'. Gli ospiti sbagliano un rigore nel recupero
[ domenica 18 febbraio, 2018 ore: 16:10 ]

Si è concluso da qualche istante il primo tempo del primo posticipo domenicale di Serie B, che metteva di fronte Frosinone e Ascoli. Al duplice fischio del signor Illuzzi, il punteggio recita 2-0 a favore dei padroni di casa, andati avanti grazie ai gol segnati da Dionisi prima e da Daniel Ciofani poi. Potevano accorciare le distanze gli ospiti nei minuti di recupero della prima frazione, ma Buzzegoli si è fatto ribattere il tiro da Vigorito.

Frosinone, uno-due all'Ascoli e Empoli agganciato in testa
[ domenica 18 febbraio, 2018 ore: 17:24 ]

Il Frosinone fa valere la legge del "Benito Stirpe" superando 2-0 l'Ascoli. Per la squadra di Moreno Longo a segno i gemelli del gol Dionisi e Daniel Ciofani. Con questo successo i gialloazzurri hanno agganciato in vetta l'Empoli.

Serie B, Frosinone-Ascoli 2-0: Dionisi e Ciofani riportano i ciociari in vetta
[ domenica 18 febbraio, 2018 ore: 17:55 ]

La formazione di Moreno Longo riaggancia l'Empoli al primo posto e mette tra sé e il Palermo sei lunghezze di distanza. Ora in corso Brescia-Ternana

Federico Dionisi e Daniel Ciofani riportano il Frosinone in vetta alla classifica di Serie B, seppur in condominio con l'Empoli. I ciociari superano 2-0 l'Ascoli nel primo dei due posticipi della 26ª giornata e salgono a quota 49 con sei lunghezze di margine sul Palermo che ieri ha perso la terza di fila contro il Perugia. È ora in corso Brescia-Ternana che chiuderà il turno.

FROSINONE-ASCOLI 2-0 — Marcatori: Dionisi al 7', D. Ciofani al 22'
Con due reti, entrambe nel primo tempo, il Frosinone batte l'Ascoli e torna al primo posto in classifica. Nella squadra di Longo debutta il portiere Vigorito al posto dell'infortunato Bardi e si rende subito protagonista di un rigore parato a Buzzegoli in chiusura di primo tempo che avrebbe potuto riaprire il match. I canarini partono aggressivi e impongono sin dalle prime battute un ritmo decisamente alto al match, trovando il vantaggio dopo 7' con Dionisi, che concretizza da pochi passi dopo una corta respinta di Agazzi su una bella e potente conclusione dal limite di Chibsah. Sbloccato il risultato, la squadra di Longo continua a spingere sull'acceleratore e Daniel Ciofani, a metà tempo, sigla la rete numero 50 in serie cadetta con un bellissimo colpo di testa, sfruttando al meglio un perfetto assist di Ciano. Nella ripresa i bianconeri provano a rendersi pericolosi, ma è Daniel Ciofani a sfiorare il tris colpendo un palo clamoroso.

Zamparini, gli errori di gennaio si pagano. E manca un diesse di spessore
[ domenica 18 febbraio, 2018 ore: 21:34 ]

"Parole, parole, soltanto parole. Quelle di Zamparini che a gennaio avrebbe dovuto rafforzare il Palermo e che invece si è limitato a Moreo, uno che segna poco e che è costato poco meno di un milione. Il Palermo paga la confusione di Tedino che mai avrebbe dovuto escludere Nestorovski e che ha fatto bene fino a quando non gli hanno chiesto la continuità dei risultati nel momento più strategico della stagione, quello subito dopo il mercato. L’allenatore si è aggrappato ai suoi polacchi e non ha intuito che una squadra del genere mai può rinunciare a Nestorovski, errore da principiante. Il resto lo ha fatto Zamparini che aveva l’occasione per rafforzare il Palermo, se n’è guardato bene. Affidando la pratica a un direttore sportivo, Fabio Lupo, che se per una vita ha fatto la serie C un motivo ci sarà…". Ecco quanto riportato da alfredopedulla.com
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.661
Post: 25.601
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
19/02/2018 03:35
 
Quota

www.mediagol.it/milan/milan-massaro-cutrone-deve-imparare-a-tenere-la-palla-e-far-salire-la-squadra-su-silva-e-kalin...

www.mediagol.it/palermo/zamparini-questo-palermo-non-va-oggi-parlero-con-tedino...

www.mediagol.it/palermo/zamparini-la-fortuna-per-adesso-non-ci-assiste-dobbiamo-creare-palle-gol-e-ritrovare-lo-spirito...

www.mediagol.it/palermo/zamparini-vincere-a-vercelli-dobbiamo-fare-gol-come-lempoli-le-punte-le-abbiamo-tedino-mi-h...

www.mediagol.it/inter/inter-spalletti-e-ancora-tutto-aperto-ma-bisogna-darsi-una-mossa-andiamo-avanti-senza-stravol...

www.mediagol.it/palermo/zamparini-detta-la-linea-non-saltera-nessuna-testa-ma-se-creiamo-cosi-poco-qualcosa-va-rivista-il...

www.mediagol.it/serie-a/moggi-avverte-la-juve-derby-impegno-complesso-torino-in-serie-positiva-da-quando-ce-m...

www.mediagol.it/palermo/zamparini-volevamo-fare-mercato-ma-non-e-stato-possibile-la-verita-su-di-carmine-haksabanovic-e...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-torino-juventus-le-formazioni-ufficiali-belotti-sfida-higuain-buffon-in-p...

www.mediagol.it/palermo/video-zamparini-dopo-perugia-palermo-cosi-non-va-non-siamo-pericolosi-avete-visto-...

www.mediagol.it/palermo/asta-il-palermo-non-meritava-di-perdere-ma-ora-deve-rischiare-di-piu-tutto-e-ancora-recup...

www.mediagol.it/roma/roma-boniek-under-ha-grandi-potenzialita-shakhtar-i-giallorossi-sulla-carta-sono-piu-f...

www.mediagol.it/video/video-gattuso-e-il-consiglio-a-cutrone-deve-lavorare-riposare-e-fare...

www.mediagol.it/genoa/adani-elogia-ballardini-la-difesa-del-genoa-come-la-bbc-della-juventus-pandev-sarebbe-servito-a...

www.mediagol.it/genoa/genoa-hiljemark-felice-di-essere-qui-ballardini-molto-importante-per-la-...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com