Sbk donington

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.Nini.
00domenica 25 maggio 2014 13:27
Quando Giuliano imparera a stare in moto da la partenza al traguardo, sara campione [SM=x52787]
giammatto
00domenica 25 maggio 2014 13:38
[SM=x52767]
Eugenio70
00domenica 25 maggio 2014 14:20
Il problema non è Giuliano!!!! [SM=x52780]
ducas74
00domenica 25 maggio 2014 14:23
Re:
Eugenio70, 25/05/2014 14:20:

Il problema non è Giuliano!!!! [SM=x52780]




....giusto.......facessero le gare di 15 giri magari le finirebbe tutte [SM=x52779]


aieie1971
00domenica 25 maggio 2014 15:25
vero la colpa e' di giugliano, non e' capace di sorpassare in rettilineo!!! [SM=x52770]
Pav82
00domenica 25 maggio 2014 23:45
Davide Giugliano
«La caduta in gara uno mi ha dato una grande voglia di riscatto per la seconda manche. Non so bene spiegarmi come ho fatto a cadere. Ero entrato in curva un po’ troppo all’interno e quando la moto ha urtato il cordolo, mi si è incastrato il guanto nell’acceleratore, la moto è rimasta accelerata ed io ho perso il controllo e sono caduto. In gara due i primi giri sono stati difficili e nel corso del primo per evitare di tamponare un altro pilota ho perso molte posizioni. Mi sono gettato all’inseguimento dei primi ed avevo quasi raggiunto Guintoli. Però nella rimonta avevo chiesto troppo alle mie gomme e quindi mi sono dovuto accontentare della quarta posizione finale».

mah [SM=x52788]
Mukkainsana
00lunedì 26 maggio 2014 14:57

La cosa preoccupante IMHO è che ogni pilota Ducati, SBK o GP che sia, ad un certo punto dice di essere caduto senza capire il perchè.
Io non sono Ducatista di lungo corso ma se c'è una cosa che apprezzo del traliccio è la sensibilità che ti trasmette nella guida mentre i perimetrali in alluminio filtrano già molto di più le sensazioni.
Penso che sia peggio usando il motore portante. [SM=x52774]
Non per niente la bimota va già molto meglio pur essendo più acerba [SM=x52767]
euke
00lunedì 26 maggio 2014 15:07
Re:
Mukkainsana, 26/05/2014 14:57:


La cosa preoccupante IMHO è che ogni pilota Ducati, SBK o GP che sia, ad un certo punto dice di essere caduto senza capire il perchè.
Io non sono Ducatista di lungo corso ma se c'è una cosa che apprezzo del traliccio è la sensibilità che ti trasmette nella guida mentre i perimetrali in alluminio filtrano già molto di più le sensazioni.
Penso che sia peggio usando il motore portante. [SM=x52774]
Non per niente la bimota va già molto meglio pur essendo più acerba [SM=x52767]



Occhio che se vuole a Giuliano glielo spiego io il perché: è saltato sul cordolo atterrando con lo sterzo girato, di conseguenza ha perso l'anteriore e poi il posteriore.
Tralicci, semitelai, motori portanti, alchimie varie non c'entrano.
E' un errore.
Che poi sia dovuto al fatto che stesse tirando al 110% per poter rincorrere i primi, è un altro discorso.
Mukkainsana
00lunedì 26 maggio 2014 15:14
Re: Re:
euke, 26/05/2014 15:07:



Occhio che se vuole a Giuliano glielo spiego io il perché: è saltato sul cordolo atterrando con lo sterzo girato, di conseguenza ha perso l'anteriore e poi il posteriore.
Tralicci, semitelai, motori portanti, alchimie varie non c'entrano.
E' un errore.
Che poi sia dovuto al fatto che stesse tirando al 110% per poter rincorrere i primi, è un altro discorso.




Analisi perfetta del caso di ieri, ma la sensazione che la moto scarichi il pilota senza un perchè resta purtroppo [SM=x52767]
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