È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Il Brontolone

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2017 21:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.526
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
19/08/2016 14:41

Re: Re:
campo_mauro, 19/08/2016 10.33:

TifosodaBG, 19/08/2016 08.13:

Se tutto questo fosse accaduto a giugno, nulla da dire. Purtroppo è accaduto a metà agosto dopo tanto di comunicato ufficiale del 30/6 dove veniva confermata la nomina di Monelli. Quindi, sta bene tutto, ma una certa mancanza di rispetto e persino un errore di programmazione sono evidenti. Poi, ribadisco, non giudico la situazione singola che se però la aggiungo a quelle della passata stagione mi fan pensare che tutto è cambiato per non cambiare nulla. Dal punto di vista rapporti umani, quanto meno.



Vuoi che ti ricordo le varie dismissioni/fughe di altri personaggi magari in società più importanti... Mancini, De Zerbi, Gattuso, Conte anni fa, e tutti i casi sconosciuti in Legapro........ ecc.ecc... ?

Come vedi nel mondo del calcio è facile avere questo tipo di situazione.
Nel caso di Monelli probabilmente è stata una "correzione del tiro" sulle assegnazioni delle squadre. E poi ricordo che non è stato buttato fuori ma assegnato ad un altra squadra. E poi non abbiamo "sposato" Monelli per ritentare la scalata alla serie B che ci manca da poco più di 3 lustri.




Non diciamo cazzate.
Gli esempi portati non contano nulla perchè legati a realtà diverse dove possono venire disattese delle situazioni (calciomercato, investimenti, solidità societaria etc etc). Qui stiamo parlando dell'aver speso una parola e poi averla ritirata senza valido motivo. Null'altro da aggiungere se non che la medesima cosa è successa decine di volte l'anno passato ... A Soragna quando gli è stato chiesto di non andare al Piace promettendo un posto quest'anno, quando sono stati disattesi gli investimenti di mercato e mi fermo qui ma potrei continuare con almeno un'altra decina di esempi purtroppo anche più personali.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com