È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
25/01/2019 07:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 247

Scott era frenetico, "che cosa si può fare per fermare l'emorragia? "

"Niente in questo momento, lei non è solo abbastanza stabile per operare. "

"Beh, puoi almeno stabilizzare la situazione? Per favore, dottore, "ha implorato.

"Sì, possiamo. Ma dobbiamo avere il permesso di darle il suo sangue. Almeno quattro o cinque unità. Allora possiamo operare. "Scott pensava a sua moglie e ai suoi figli. Era un uomo ragionevole, un uomo comprensivo, ma per violare i comandamenti di Geova... che non può fare. Nemmeno se significasse perderla in questo sistema. Pensava a se stesso:' la vederò nel nuovo mondo dopo la risurrezione '. Poi disse al dottore: "No, dottore, non posso farlo. E lei non vorrebbe che io. "" essere ragionevoli, signor Early, possiamo salvare la sua vita con il sangue. "No, dottore... assolutamente no. "

"Mi dispiace allora, ma penso che le possibilità di sopravvivenza di tua moglie sono estremamente sottili. Il suo conteggio del sangue è basso a 4,2 grammi e sta cadendo rapidamente. "" puoi darle un sostituto del sangue, o espansi del sangue o qualcosa per costruire il suo sangue indietro rapidamente? "" stiamo dando tutto ciò che abbiamo, "disse il dottore, arrabbiato con la domanda.

"Che dire di Fluosol, il nuovo sangue artificiale che hanno usato così con successo in California e in altri luoghi? "

"Non so molto su di esso, " l'ostetrico rispose indifferentemente.

"Beh, possiamo portarla in California allora?" chiese Scott.

"Temo che non è abbastanza stabile per spostarsi all'ascensore, figuriamoci volare 400 miglia. " "Beh, vorrei chiamare i dottori in California se va bene con te, solo per qualche consiglio. " "ti soddisfa, ma posso assicurarti che non saranno in grado di fare qualsiasi cosa per te. "poi il dottore si allontanò con rabbia.
25/01/2019 07:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 50.073
Città: PINEROLO
Età: 53
TdG
Re:
dom@, 25/01/2019 07:07:

Pagina 247

Scott era frenetico, "che cosa si può fare per fermare l'emorragia? "

"Niente in questo momento, lei non è solo abbastanza stabile per operare. "

"Beh, puoi almeno stabilizzare la situazione? Per favore, dottore, "ha implorato. ...




Wow Dom, ma è un vero romanzo!

Simon
27/01/2019 04:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Si Simons e' vero romanzo giocare tutti I giorni fra la vita e la morte :(
Pagina 248
Hitching stava aiutando Lapin a rimuovere una cistifellea gravemente infetta in un testimone di Geova messicano di 73 anni. Era una femmina che aveva cercato di trattare i suoi sintomi con un rimedio domestico che consisteva di olio d'oliva e succo di limone. Questo intruglio probabilmente ha aiutato a rompere la sua cistifellea, ma non disdepositare le pietre. Sdraiato nel letto aperto sul retro di un camion ha attraversato il confine della California illegalmente ed è venuto a Bellflower City Hospital.

L'operazione è stata difficile perché l'identificazione delle strutture vitali era praticamente impossibile a causa dell'intensa infiammazione. Infine Lapin è riuscito a rimuovere l'organo infetto e anche le pietre dal suo dotto biliare comune e poi drenare per consentire l'infezione a subside.

Erano pronti a chiudere l'incisione addominale quando Mikey entrò nella stanza e disse: "c'è una chiamata di emergenza per te nel corridoio. Il tizio è molto arrabbiato, quindi se riesci a parlargli per favore... Sta piangendo, dottor Lapin. "" come sta il paziente, Fred? "chiese al suo anestesista fidato.

"Lei è sicura di No Rose, ma lei è stabile. " "Mikey... Di' al tizio di tenere, e chiedi al dottor zia se verrà a strofinare e aiutare Hutchins vicino. "come zia entrò nella sala operatoria, Lapin uscito rapidamente al telefono nel corridoio. "Questo è il dottor Lapin, posso aiutarvi? " "Spero di sì, dottore, spero di sì." "Okay, okay, qual è il problema? "

Scott delineò rapidamente la situazione di Pat, e finì la conversazione dicendo: "il suo ultimo conteggio del sangue era 2,5 grammi di emoglobina, e lei sembra terribile... Dottore, sembra proprio bianca... E così impotente. "" Ascoltami, Scott, e ascoltare con molta attenzione. Devi essere quello forte ora perché tua moglie non può aiutarti in questo momento...
. "" Dimmi cosa fare. "" vi suggerisco di organizzare immediatamente per il trasporto aereo e portarla fuori qui il più velocemente possibile perché non possiamo aiutarla al telefono. "

"Il dottore qui mi ha detto che non avrebbe potuto farlo se fosse stata spostata, e che non sarà responsabile per lei. "
"Allora accetti la responsabilità, Scott. La firmi fuori dall'ospedale, subito. "" Devo pensarci, "ha detto. "Sono solo non sicuro che questo sarebbe meglio per lei. " "Okay, Scott, okay.
Ci pensi. Poi mi richiama dopo aver deciso quello che vuoi fare... Ma, amico, basta farlo in fretta. "

"Io ti richiamo, " Scott promesso.
27/01/2019 19:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 249

Mentre Lapin ritornò nella sala operatoria, la parete addominale del paziente era quasi chiusa. Ha informato tutti che potrebbero essere sempre un altro paziente critico più tardi quel pomeriggio e ha chiesto a tutti di rimanere in ospedale. Nessuno brontolò eccetto Garcia che ha detto, "non so come si riesce sempre a farlo a me, ma ogni volta che ho un appuntamento con una donna si decide di volare in un altro dei vostri disastri. "

"Oh, Fred, " Lapin preso in giro, "ti piace e lo sai. Lavorare qui offre più di una sfida di quanto si possa trovare altrove. "

"Non posso discutere con questo. Mi impiccare e passare la mia data a più tardi stasera. Forse ti assisterà. "

"Geniale, Fred, sapevo che avresti soggiorno," disse Lapin con un sorriso.

***

Scott Early chiamato Lapin indietro due ore dopo, "ho fatto l'arrangiamenti di volo e arrivare alle tre nel pomeriggio a Long Beach. Potresti prendere accordi per un'ambulanza per venirci lì? "

"Non preoccuparti, Scott, " rispose Lapin, "sarò lì con l'ambulanza quando atterra. "

"Grazie, dottor Lapin, grazie mille."

"Scott, tua moglie sanguina ancora così male?"

"Sì, lei è. " era esitante per un secondo, chiedendosi se dovrebbe continuare. Poi ha fatto, "il suo conteggio del sangue è giù a 2,4 grammi... il suo addome inferiore è molto gonfio. "

' Oh mio Dio,' Lapin pensiero a se stesso,' come può questo paziente forse ancora essere vivo? Stiamo parlando di fare storia medica con questa persona. Poi con molta preoccupazione aggiunto, "Ascolta, Scott, assicurarsi che hanno messo una tuta da shock su tua moglie prima del suo trasferimento, e anche assicurarsi di tenerlo gonfiato. "

"Okay, dottore Lapin, lo farò."

Ha trovato Garcia e Gough, il ginecologo, nei momenti della mensa più tardi e discusso il caso di emergenza sulla sua strada. Gough riservato commento, ma Garcia era voce nelle sue obiezioni dicendo: "di tutte le cose folli che ho guardato fare, Ron, questo è il più pazzo di tutti. Come farai a tirarlo fuori? "
30/01/2019 06:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 250

"Beh, in primo luogo, sto cercando di vedere se possiamo ottenere una presa di un po' di Fluosol per lei, e se non possiamo andare solo attraverso entrambi i fianchi e legare entrambe le sue arterie iliache interne che forniscono l'utero rotto. Questo dovrebbe efficacemente spegnere l'afflusso di sangue agli organi danneggiati. Poi le daremo una dose massiccia di ferro endovenoso e acido folico, pregano molto, e poi solo sperare per il meglio. "" semplicemente così semplice? "Garcia rispose.

"Non ho mai anestetizzato un paziente con un numero di sangue basso...
Voglio essere sul disco come farti sapere che francamente, ho paura. Davvero spaventato. "
"""Lapin abbassò la voce e sussurrò, " Beh, Fred, non trasmettere questo sopra il sistema di annuncio, ma mi spavento un sacco di volte me stesso, quindi cerchiamo di farlo solo. Fermiamo l'emorragia, e uscire, "ha aggiunto con calma.

Entrambi erano un po' presi alla sprovvista quando Gough dogmaticamente aggiunto, "sono d'accordo.
Questa signora ha solo una possibilità in 1 milione e penso che lei è fortunata ad essere vicino al chirurgo che ha avuto la più grande esperienza con questo tipo di problemi, e se qualcuno può salvare la sua vita, Ron può. "

Questo tipo di lode dai colleghi era sempre piacevole, "Fred, perché tu e Gough non restate qui per un po'? Mi prendo un'ambulanza e corro a Long Beach per incontrare l'aereo. "

Più tardi, come Lapin guardava il suo essere portato fuori il piccolo jet privato da una barella poteva solo pensare,'
Oh no, non ho mai visto nessuno così bianco nella mia vita .' Era coerente e in qualche modo gestito un sorriso debole. Sua madre era lungo, tenendo la loro bambina di 1 giorno in braccio.
01/02/2019 01:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 251
Lapin rapidamente valutato la situazione e quando ha confermato che stava ancora sanguinante vaginale ha deciso di portarla in chirurgia immediatamente per fermare l'emorragia.

Garcia stava passeggiando il corridoio della suite chirurgica borbottando, "non posso credere che ho intenzione di fare questo, non posso credere che sto andando a fare questo a tutti. " mentre Pat era anestetizzato, e prima che Lapin entrò nella sala operatoria, si fermò nella sala d'attesa. Circa 20 testimoni stavano tenendo uno studio biblico. Lapin chiese all'anziano che stava conducendo lo studio di dire una preghiera per Pat e la sua famiglia, così come per l'equipaggio operativo. Il gruppo felicemente obbligato. La fiducia di lapin crebbe intensamente dopo quella preghiera e camminò rapidamente in un intervento chirurgico in cui Fred stava completando l'anestesia. Scott, il marito di Pat, teneva la sua neonata tra le braccia e camminava davanti alla porta della sala operatoria. Come Lapin passato da lui Scott ha detto, "basta fare il meglio che si può, dottore. So che è in cattiva forma. "" Rilassati, Scott, andra ' benissimo. So che lo farà. "poi, mentre cominciò a strofinare per l'intervento chirurgico, una preghiera passò le labbra.

Lapin, rendendosi conto che il suo paziente non può tollerare una completa isterectomia, ha scelto di legare i principali vasi sanguigni che forniscono l'utero attraverso due incisioni sul fianco e poi fermato l'emorragia.
La procedura è stata fatta rapidamente e senza alcuna perdita di sangue dal momento che il paziente aveva praticamente nessuno per cominciare. Al momento dell'intervento chirurgico l'emoglobina del paziente era sceso a 1,7 grammi, probabilmente uno dei più bassi conteggi di sangue mai operato con successo nella storia della medicina moderna.

Mentre lui e Hutchins stavano chiudendo la pelle, Lapin sussurrò a se stesso, "mio Dio... Non ho mai visto un paziente vivo che non sanguina quando sono stati tagliati. "Pat era nell'unità di terapia intensiva per cinque giorni, ma con dosi massicce di ferro per via endovenosa, acido folico, steroidi, B12, e preghiere, ha recuperato bene e ha lasciato l'ospedale con una co di emoglobina 7,2 grammi e in aumento, solo nove giorni dopo.

A poco più di una settimana e mezzo più tardi e lapin ha ricevuto un biglietto di ringraziamento e una foto di tutta la famiglia, che egli ancora tesori e mantiene sulla sua scrivania nel suo ufficio.
03/02/2019 00:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Capitolo 12
Pagina 253

La sveglia suonava come programmato alle 7 del mattino. Lapin lentamente seduto a letto strofinando gli occhi. Era stanco di un'altra notte inquieta. Si costrinse ad entrare nella doccia e accendere l'acqua fredda che avrebbe immediatamente svegliarlo. Più tardi, mentre si asciugava, guardò fuori dalla grande finestra della camera da letto su una sonnolenta Contea di Orange. Era una domenica mattina presto in agosto. Un gregge di uccelli erano felicemente cinguettio nell'albero di avocado.

Sarà una giornata calda oggi, pensò, entrando nella sua tuta da jogging rossa e blu. Camminava giù per le scale e trovò Ethan addormentato sul tappeto marrone Shaggy in cucina. Ha affettuosamente accareato la testa del cane, che aveva solo parzialmente aperto gli occhi color miele, e poi rotolato, continuando a dormire. "Lo fai così bene, " Lapin ha detto camminando fuori e chiudendo la porta della cucina dietro di lui.

L'aria era tranquilla, ancora con solo una leggera brezza causando le palme senza età a Swag est a ovest, era caldo.

Alzò la porta del garage e entrato nella scintillante auto bianca BMW. Quando ha acceso l'accensione il motore ruggì alla vita con la ferocia di un animale in gabbia. Lapin amava il suono di un motore ben sintonizzato e goduto di avere il potere e la velocità dietro di lui, sempre pronto a essere scatenato su qualsiasi strada impegnativa e ignara. Ha corso la macchina lungo la collina ottenendo ogni grammo di prestazioni fuori dal motore urlando pur mantenendo un forte Belvedere per la California Highway Patrol. Ha parcheggiato l'auto accanto a un tardo modello Blue Lincoln Continental con una targa personalizzata che legge, "GARNER. "

' Gerry è presto questa mattina,' pensò, come ha spinto aprire l'antica porta d'ingresso del Coffee Shop di Manny. Cercò la prevedibile grande nuvola blu di fumo di sigaro che si librava sopra una cabina e trovò Garner impegnato in una conversazione con la sua cameriera preferita. Dal momento che i due di loro hanno iniziato a incontrarsi qui a Manny ' s ogni domenica per gli ultimi 14 mesi, il signor Garner e Judy, la cameriera, aveva sviluppato un rapporto di amore-odio comico e genuino. Amava prendere in giro lei e odiava i suoi sigari ancora peggio di dover mettere su con lui. Come Lapin si avvicinò allo stand ha sentito, "ma, Judy, un sigaro cinque dollari non poteva puzzare""
05/02/2019 01:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 254

"Non vedo nulla è cambiato qui da domenica scorsa quindi devo essere nel posto giusto. " Lapin sorrise a una frustrata Judy e scosse calorosamente la mano di Gerry.

"No, niente è cambiato e Judy sta ancora raccogliendo su di me." Garner ha soppresso un sorriso.

"Hai avuto modo di smettere di fare questo a lui, Judy, " Lapin avvertito con un sorriso. "Non sai che è un grande avvocato in città? " "grande avvocato mio piede, " ha sparato indietro. "La prossima cosa che mi dirai è che sei un medico. " il suo sorriso vincente con travi a vista mentre camminava dal tavolo.
Ma Lapin non era del tutto finito, "ho pensato di dirti che, Judy...
Ma non ho mai pensato che ci crederesti comunque. "come Lapin Sab di fronte a Garner che era circondata da un cumulo di documenti legali, ha detto, " posso vedere dal tuo vestito da jogging grigio e rosa che non siamo colore coordinato questa mattina. "" Qual è il problema? Non ti piace il mio sarto? "Garner rispose con un profondo accento di Brooklyn.

"Il tuo sarto con cui posso vivere, è il tuo gusto che mi preoccupa. " "che cosa c'è di sbagliato nel mio gusto? " Gerry ha chiesto con aria di sfida, ripensando il suo sigaro e riempiendo istantaneamente il suo aroma pungente.

"Niente è sbagliato con il vostro gusto. Basta farmi un favore e non indossare quel vestito particolare a Corte il prossimo mese quando prendiamo lo stato. Sappiamo che ho già abbastanza problemi. "

"Sì, e parleremo di questi problemi questa mattina. Ma prima, facciamo solo una colazione. "Garner ha chiesto a Judy di prendere il loro ordine, ma lei si rifiutò di camminare fino a quando ha messo fuori il suo sigaro.

"Okay, è fuori, " brontolò. "Non ho alcun rispetto da queste parti, nessun rispetto a tutti. " "succo d'arancia e caffè, " ha detto Lapin.

"Non mangi? " chiese Garner.

"No... Oggi non ho molta fame. "
07/02/2019 05:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 255

"Non c'è da stupirsi che sembri sempre così sottile. Penso che sia disgustoso. "Garner ha studiato il menu inutilmente. Dopo 14 mesi lo sapeva a memoria. "Beh, vediamo... Immagino che avrà un doppio ordine di salsiccia, e tovaglioli extra. Non sopporto le cose grasse. "" dovresti parlare, "Judy ha detto con una risatina.

"Cosa ti ho detto, Ron? Non ho alcun rispetto qui. "come Judy si allontanò per piazzare l'ordine, Gerry chiamò un'altra cameriera e disse in una voce davvero seria e molto drammatica: " non capisco perché Judy non voglia servirci. Solo perché non avrei lasciato mia moglie come voleva me quando abbiamo avuto la nostra relazione l'anno scorso. Questo non è ancora una scusa per non servire buoni clienti paganti che punta molto bene. "le orecchie camerierà rianimò up e uno sguardo di interesse spettegoso riempito il suo viso. Lapin stava facendo tutto umanamente possibile per smettere di scoppiare in risate incontrollabili. Come la cameriera si allontanò dalla cabina, guardò di fronte a Garner, "Gerry, tu sei qualcos'altro. Un vero pezzo di lavoro. "" Beh, cerco solo di più. Questo è tutto, "disse sorridendo.

Momenti dopo, e prevedibilmente, Judy si precipitò fuori dalla cucina, gettò il cibo di fronte a due di loro ed esclamò: "come hai potuto dire a quell'altra cameriera una tale storia? " "Voglio solo sapere il motivo per cui non ci servirà. " "buona fortuna da ora in poi ... "Mormorò mentre scompariva dietro al bancone.

Mentre stavano mangiando la colazione Lapin potrebbe ricordare come ha incontrato Gerry Garner due anni fa a una festa del quarto di luglio a casa del dottor Kaller. C'era qualcosa su questo tizio corpulento con la sua modifica ebraica di un taglio di capelli afro e un sorriso malizioso che catturò istantaneamente l'attenzione di lapin. Mentre si sedevano intorno al piccolo tavolo vicino alla piscina affollata cercando di parlare la cacofonia del suono creato da 20 bambini e una manciata di adulti amoreggiare in acqua, Lapin ha un buon assaggio in una delle menti legali più nitide che abbia mai avuto il piacere di Riunione. Aveva sempre ammirato pensatori creativi, ma a Gerry vide l'epitome; lo Zenith.

"Hai una mente diabolica, " disse Lapin mentre divorava un pezzo di roast beef alla brace. Apparentemente non impressionato dal complimento, Garner continuò a bere il suo pasto proteico dietetico. L'uomo stava attaccando alla sua dieta.

Ha informato da ben che aveva due uffici, uno a New York e l'altro a Fullerton, ho appena inseparabile di Labs Angeles, e che il suo programma di volo potrebbe corrispondere o addirittura superare quello che è la maggior parte dei piloti
Commerciali .
07/02/2019 09:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 256

In una dichiarazione più profetica Lapin ha detto Garner prima di partire, "se mai entrare nei guai, voglio dire guai veri, vorrei che tu mi difendi. " "sarei più che contento di, come un dato di fatto sarei onorato, " Garner rispose come i due strinse la mano.

Non si è verificato a Lapin quel giorno quanto presto avrebbe bisogno di servizi di Garner. Questo o il fatto che avrebbero finito per essere il più vicino di amici.

La loro amicizia saltò da un profondo rispetto reciproco per l'altra capacità professionale e fu rafforzata dal loro comune patrimonio ebraico. È stato portato in una messa a fuoco più nitida dal fatto che entrambi sembravano essere in movimento perpetuo instancabile e condiviso uno sfondo di una precoce infanzia difficile.

Incontro a una fermata autocarro locale in tute da jogging ogni domenica mattina per le sessioni di lavoro e di strategia non poteva essere facilmente spiegato sulla base di eccentricità da solo. Tuttavia, potrebbe essere visto come parte della loro risposta antiestablishment alle situazioni di stress quotidiane accoppiate con un tentativo di minimizzare aspetto esteriore quando le loro menti fertili si uniscono per pianificare ed eseguire mosse future.

Come Lapin giocato con la sua tazza di caffè Garner raccolse uno dei suoi tamponi legali gialli e una penna di punta di feltro nero, "ho speso un sacco di tempo nel corso delle ultime settimane mentre eri in Olanda ottenere Fluosol approvato laggiù. Ho pensato a tutto questo stupido caso con lo stato. Ora mi rendo conto che non stavo salvando vite come te, ma solo lo stesso... "" aspetta solo un minuto, Gerry, "Lapin interrotto. "Nelle parole immortali di Robert Browning... ' Tutti i servizi rango lo stesso con Dio. Lo scopo di Dio, il migliore e il peggio siamo noi. Non c'è l'ultimo o il primo. "

"Non ho mai saputo citare poesia prima. " "non ho mai saputo di downgrade la vostra importanza sia, " Lapin detto severamente.

"Beh comunque, " Garner ha detto, "Sto avendo alcuni problemi con il caso e ho bisogno del vostro aiuto per scoprire che modo di andare con esso... Se andiamo a tutti. "" non si sta parlando di rinunciare e lasciando quegli stupidi burocrati hanno la loro strada sei? "una Lapin spaventato chiesto.
09/02/2019 01:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagin 257

"No, non proprio, ma ecco cosa mi preoccupa di più. Non credo ci sia alcuna possibilità che tu possa ottenere un'udienza amministrativa equa. "" e perché no? "" poiché il giudice amministrativo e gli esperti, tutte le persone che sono dopo di voi, sono impiegati dallo stato. "" non possiamo ottenere un processo di giuria? "" forse più tardi . Ma non in questa fase. "" stai parlando di un altro processo, o cosa? "chiese Lapin, un po' confuso.

"Sto parlando di tre o quattro altre prove in un processo legale che potrebbe richiedere fino a cinque anni e potrebbe andare fino alla Corte suprema. Sto anche parlando di spese legali che potrebbero costare più di mezzo milione di dollari. "" chiedo scusa. "" Mi hai sentito... Mezzo milione di quelli grandi.
"Lapin rimase in silenzio per un attimo, reticente, riflessivo, preoccupato.
"Quali sono le mie alternative? "

"Bene, signor basket, l'assistente procuratore generale incaricato del vostro caso, che tra l'altro è un birdwatcher, ammesso a me che ha avuto alcuni problemi legali con il tuo caso. "
"Oh sì? Che tipo di problemi?
"" Beh, prima hanno ottenuto i documenti del paziente da Esperanza Hospital senza il permesso del paziente. In secondo luogo, nessuno dei grafici dei pazienti che stanno cercando di utilizzare per gettare il libro a voi ha presentato eventuali reclami o cause legali contro di voi. Nessuno. In terzo luogo, il Consiglio di salute non ha assolutamente alcun diritto di trasmettere qualsiasi informazione riguardante qualsiasi paziente al Consiglio di assicurazione qualità medica per qualsiasi azione disciplinare senza un reclamo per i pazienti.
"" aspetta un secondo, Gerry, solo un minuto, fammi ottenere questo dritto .

Qui abbiamo un'agenzia di protezione dei consumatori, questo Consiglio di assicurazione della qualità medica, cercando di proteggere i consumatori che non hanno chiesto alcuna protezione. È vero?

"" Questa è un'analisi equa della situazione. "" possono utilizzare i record di quei pazienti contro di me comunque senza l'autorizzazione del paziente e facendo che distruggere il medico e il rapporto paziente? "" Sì... ""... E anche violare il diritto di Privacy Act che gli elettori della California passati nei primi anni settanta? "" Guarda, la legge è molto vaga su di esso, ma penso che alcuni giudici locali governano che, anche se lo stato ha ottenuto i record illegalmente, ora che li hanno possono usarli. ".
10/02/2019 01:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 258
Ma supponiamo che ci fossero procedimenti penali. L'accusa potrebbe utilizzare i consigli ottenuti illegalmente nel suo caso? "

"No, assolutamente no, " rispose Garner. "Abbiamo presentato una mozione in merito a questo problema insieme a una denuncia del paziente di un altro chirurgo che non voleva che i suoi dischi diventfossero record pubblici. Anche lei non voleva che li usavano contro il suo medico curante, un medico per il quale non aveva nient'altro che il più alto rispetto, oltre a rispettare. "" stiamo vivendo nel URSS qui sotto il pollice del K.G.B. o nella terra del libero e la casa dei coraggiosi? "

"Geografia non ha nulla a che fare con i fatti, " disse Garner. "E i fatti sono che quando i funzionari statali si nascondono dietro i loro distintivi e abusano della loro autorità come palesemente come hanno possono fare qualsiasi cosa nel nome di proteggere il pubblico che vogliono. " "ma non hanno regole o leggi o linee guida che devono seguire perché sono un'agenzia esecutiva? "

"No, Ron, non hanno seguito alcuna regola e persino rotto le loro linee guida nel tuo caso. Hanno dato le chiavi di un assistente procuratore distrettuale di una contea diversa, al fine di mantenere l'inchiesta tranquilla. Non hanno mai parlato con te prima di depositare le loro accuse. Hanno trattenuto le informazioni relative al tuo caso di cui avevi bisogno per difenderti in tribunale mentre negavano che ne avessero anche. "Lapin sospirò e scosse la testa. Garner continuò con molta empatia, "ti ricordi che ci sono voluti quattro apparizioni Corte separate e il giudice che dice all'ufficio del procuratore che erano così palesemente sbagliato nella loro gestione del fascicolo su di voi che lo stesso A.G. aveva bisogno di un avvocato per difendere Stesso? Solo dopo aver dovuto affrontare un disprezzo del rap di Corte, i documenti iniziano a comparire lentamente da qualche parte. Non vedete che si sono messi in una posizione al di sopra della legge, tirando tutte le corde e ostentare la loro invincibilità in faccia e tutti gli altri? "

"Gerry, dobbiamo solo sfidarli. Dobbiamo fermarli, perché per me il Consiglio di sicurezza della qualità medica non è ancora sinonimo di Dio. "" No, non lo sono, "Garner abbaiava in rabbia controllata. "Ma si stanno sforzando di giocare a quel ruolo. " e se, per esempio, uno dei miei pazienti testimoni, prima che fossero battezzati, fosse agganciato all'eroina?
E se avessero un paio di aborti illegali e un caso di sifilis? Cosa succede se cambiano il loro stile di vita, ma hanno scelto di non lasciare che suo marito sappia tutto di questo passato ombreggiato e discutibile... ma in realtà hanno detto tutto al suo medico? Ora in arriva lo stato e decidono che questo paziente non ha diritto alla sua storia medica passata o per quella materia è incapace di decidere se ha bisogno di un intervento chirurgico per correggere il suo problema.
Poi lo stato fa la sua storia del caso record pubblico e mi stai dicendo che il paziente è impotente per fermare questa atrocittà? "
12/02/2019 04:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 259

Garner emesso un altro sospiro pesante, "Sfortunatamente, questo è il caso. "

"Gerry, sai che ho alcuni pazienti come quello nella mia pratica. Il modo in cui guardo è che ho la responsabilità e l'obbligo di proteggere i loro diritti alla privacy, non importa quello che costa. "" sono contento che ti senta così, Ron. Lo sono davvero. Penso che sia amabile. "" perché non possiamo ottenere i pazienti coinvolti nel caso dello stato di venire in tribunale e testimoniare sui loro problemi originali e poi quanto hanno migliorato dopo il loro intervento chirurgico? "" buona idea, ma non ci aiuterà molto.

l'ultimo caso che ho avuto con basket, ho scoperto, molto al mio sgommay, che è la posizione dello stato che un paziente è incapace di decidere se hanno bisogno di un intervento chirurgico o no.
Un esperto di stato ha anche testimoniato che un paziente affetto da una cattiva colecisti migliorerebbe se il chirurgo avesse tolto il braccio. Pensateci per un secondo. Sono serio.

"" Okay, che ne dici di tutte le autorità mediche e chirurgiche che abbiamo in fila per testimoniare per noi? "

" Beh, come già sapete, un chirurgo ben noto che ha operato su molti testimoni di Geova ha rifiutato di testimoniare perché non voleva ottenere affin ed. "" ho visto la sua lettera,

"Lapin ha detto, " e sono rimasto molto deluso dalla sua decisione. Sono sicuro che i testimoni reagiranno lo stesso se lo sapevano. "" Beh, questo è un altro problema per un altro giorno.

Quello che ci serve ora è che tutti gli esperti e tutto il resto che possiamo pensare che ci possa aiutare.
Questo potrebbe anche includere il personale di regia e scrittura dello show televisivo ' MASH ' per testimoniare sulla chirurgia del campo di battaglia che è stato fatto al di fuori dello standard medico di cura.
Sai cosa è interessante è che, mentre quei chirurghi dell'esercito hanno medaglie mentre cercano di lavorare con quello che hanno dovuto lavorare, si ottiene calci in faccia per cercare di fare la stessa identica cosa. "
14/02/2019 07:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 260

"Qual è la valutazione complessiva dell'udito? Cosa ne pensi? "" Penso che tu abbia avuto zero possibilità di ottenere un udito equo. "" Grazie mille per l'incoraggiamento. "" Ascolta, non sto cercando di essere gentile, solo onesto. È ora che qualcuno ti abbia parlato onestamente. Non puoi credere a quanto il giudice sia stato prevenuto nell'ultimo caso che stavo difendendo contro basket. Ora questo non ha nulla a che fare con voi, i testimoni, o la chirurgia senza sangue. Così, quando fuori dal blu il procuratore generale ha chiesto a uno dei miei esperti se avesse avuto rapporti finanziari con voi, ero sicuro che il giudice avrebbe non lo non consentire. Ma non l'ha fatto, e poi il giudice ha anche permesso altre domande non correlate su di te nel caso di qualcun altro. L'altro caso del povero dottore, che a proposito è stato accusato dallo stato di essere negligente e incompetente solo in modo che potessero dimostrare che non sono solo raccogliendo su di voi, dovrebbe essere facilmente vinta da noi sulla base di fatti. Ma nessuno sa cosa potrebbe succedere. "" perché non costringiamo lo stato a giocare giusto chiedendo la copertura televisiva dell'intero procedimento? "

"Sulla superficie che suona come una grande idea, " rispose Garner. "Ma sii onesto con te stesso.
Quale rete sarebbe improvvisamente interessato a questo problema quando hai già avuto tutte e tre le reti principali sparare un intero programma sui problemi dei testimoni e voi, e poi li accantonato, mai trasmesso nessuno di loro, nemmeno uno?

Devi Affrontale. L'intero problema genera un scarso interesse pubblico. Ora, se stavate trattando pazienti extra terrestri... Che potrebbe cambiare le cose un po'. "" hai menzionato prima che ci possa essere almeno un'altra prova. Come si fa a capire che? "Lapin chiesto.

"Beh, diciamo che succede un miracolo e il giudice dell'udito fa la sua raccomandazione a tuo favore. Il Consiglio di assicurazione qualità medica non dovrà accettarlo e possono andare avanti e sospendere comunque.

Voglio dire, anche se il Consiglio di assicurazione qualità medica e il giudice entrambi governano per voi, allora il procuratore generale si rivolge. Sono molto fiducioso di questo perché non ha nulla da perdere se non per un sacco di soldi dei contribuenti. "" allora cosa? "
" Beh, se sono contro di noi, allora vorremmo appello. Così si può vedere che questa è solo la battaglia preliminare. Non è affatto l'evento principale.
15/02/2019 08:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 261

"Quanto tempo pensi che questa prima udienza durerà? " "almeno nove mesi. " "Stai scherzando. Questo è incredibile. "" che è giusto, ed è così che la legge funziona. "" cosa pensi che le nostre possibilità sarebbero in un'udienza di appello? "" eccellente, fornendo costruiamo un buon record nell'udienza amministrativa. "" Beh, almeno che suona bene, "Lapin ha detto, finalmente sollevato.

"Una delle mie preoccupazioni più profonde, " Garner ha aggiunto, "è che stanno andando a tentare di distruggervi nei media da un'enorme pubblicità avversa. " "c'è in ogni caso possiamo fermarlo? " "No, non una possibilità. " "nessuno interferisce con la libertà di stampa, " Lapin aggiunto Sarcasticamente.

"Sai già cosa vende giornali in modo da poter anticipare vedendo il tuo nome in stampa per almeno nove mesi. E, amico mio, questo è destinato a farti del male. Perché le persone in generale credono quasi tutto ciò che vedono in stampa. "

Lapin stava lottando, raggiungendo, afferrare, " che dire del l'ACLU? Abbiamo sentito da loro? "" dimentica il l'ACLU
Ma, suppongo che se abbiamo cercato di portare i tuoi pazienti testimoni da Los Angeles a Bellflower e di aver operato su di loro indossando una divisa nazista mentre la comunità ebraica marciava davanti all'ospedale, allora forse potrebbero entrare e aiutare. "era tranquillo per un minuto. Lapin aveva apparentemente esaurito le domande. Poi un altro è venuto a lui. "Qualcun altro può aiutare, Gerry? Qualcuno? "" forse Geova sarà... "Garner rispose con un cipiglio.

"Seriamente, Gerry, seriamente. " "la cosa triste di tutto questo pasticcio è che i testimoni di Geova non generano alcun sostegno pubblico o simpatia. Si consideri i seguenti fatti: non votano, non salutano la bandiera, non sostengono i partiti politici, non si impegnano fedeltà, e non si uniscono ai militari.

Quindi vi chiedo seriamente, che nella loro mente giusta nel buon vecchio conservatore Orange County sta per sostenerli, o voi, per stare in piedi per loro? "" non riesco a credere nel mio cuore che nessuno si preoccupa. "" Beh, è meglio iniziare a crederci. Fatta eccezione per la tua squadra e i tuoi pazienti, che al meglio si alzeranno per voi come cittadini privati e certamente non come un gruppo, e, naturalmente, Ari e io, sei solo... E intendo solo. "
17/02/2019 19:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 262
Depressa e visibilmente turbata Lapin ha ordinato un'altra tazza di caffè nero. Poi parlava lentamente, "lei ha accennato prima che si ha una conversazione con il procuratore generale che è stato assegnato al caso e che ha avuto alcuni problemi con il nostro caso pure. "
"Sì, intendi basket, il fotografo di uccelli. Lo sapevate che ora si riferisce a me come il Joe McCarthy degli anni ottanta? "entrambi gli uomini ridevano. Garner continuò, "Beh, dopo l'ultimo corso che ha ottenuto da me nel caso dell'altro medico contro il Consiglio di assicurazione qualità medica, si rende conto che è in per la lotta della sua vita. E anche se vuole fare un nome per se stesso e salire la scala del successo inchiolando alla croce e utilizzando come uno dei pioli, si è offerto di fare un affare. "gli occhi di Lapin sono aperti. "Che tipo di affare? " "prova di un anno... " le parole uscivano dolcemente.

"Gerry, non stai suggerendo che io considero anche una tale opzione... " "è qualcosa a cui pensare. " "non è qualcosa a cui pensare.

Prima di tutto, sai bene come faccio che avrebbe perdite la notizia circa la prova e i termini che vanno con esso a ogni agenzia di stampa che potevano ottenere una presa di.
Ciò causerebbe un'enorme quantità di danni da tutta la pubblicità negativa non contestata. In secondo luogo, non ho fatto nulla di sbagliato, niente, e non credo che dovrei fare eventuali offerte.

E poi, penso che sia il modo sbagliato per affrontare la legge comunque. "" Ron, Guarda, "Gerry ha detto pazientemente. "Ho avuto i vostri grafici ospedalieri esaminati da esperti di fama mondiale nel campo della medicina e so che non hai fatto nulla di male, ma il processo lungo e faticoso di dimostrare tutto ciò che in tribunale può essere troppo, sia emotivamente che finanziariamente. " "Ascolta , amico mio, sono più forte di quanto pensi, e quando ho davvero scendere e avere I miei dubbi su tutto ciò che mi è accaduto, o mai messo in dubbio la saggezza di Dio in tutta questa faccenda, trovo particolare conforto nella lettura del libro di Giobbe nella Bibbia e del profeta A MOS che ammiro per la sua incredibile combinazione di fede e realtà.
19/02/2019 23:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 263


"Non stiamo parlando di sedersi nelle ceneri e graffiare a morte o addirittura di un profitto realistico. Stiamo parlando del fatto che il Consiglio di assicurazione qualità medica ti vuole così male per qualche motivo sconosciuto che possono tutti assaggiarlo. Stiamo parlando del potenziale di perdere la licenza... E circa la vostra capacità di resistere alla pressione di problemi legali che potrebbero durare fino a cinque anni. E, Ron, non ti verrà un bel udito. Non lo farà. Anche se parliamo, stanno sopprimendo le prove, prove che abbiamo il diritto di avere e si rifiutano di girare. Hanno in loro possesso rapporti favorevoli da medici sulla vostra gestione chirurgica che hanno soppresso. Hanno anche rapporti simili sull'ospedale che hanno mantenuto tranquillo. Il Consiglio di controllo della qualità medica utilizza solo ciò che è conveniente, non ciò che è giusto.
"" ma perché, "Lapin chiesto, "
"""" non può lo stato utilizzare qualcuno che è competente e imparziale come il dottor Sheldon Zinberg o il dottor Mickey Goldsmith? Allora potremmo almeno essere sicuri di ottenere un giusto udito. "" il mio amico, "Garner rispose, " lo stato ottiene quello che vogliono e non necessariamente ciò che è considerato un giusto Shake. "Lapin non è stato spostato. Il fuoco è cresciuto più luminoso nei suoi occhi.

"Il mio background israeliano, che mi ha insegnato che non c'è altro modo, ma per vincere, soprattutto quando il Mar Mediterraneo è alla vostra schiena, mi permette di dirvi dal mio cuore che posso gestire qualsiasi cosa e tutto ciò che la vita può gettare verso di me. "

"Vorrei poter essere così sicuro " rispose Gerry. "Ti ho guardato negli ultimi due anni, invecchiando rapidamente e diventando più Grayer per il momento. Ho visto le linee in faccia diventare più profonde e le borse sotto i tuoi occhi affondate diventano più grandi e più scuri. Non ho visto un sorriso sul tuo viso da mesi.
Ho notato che si ritira nel proprio guscio protettivo e diventare un recluso virtuale. Io personalmente so che hai fatto saltare almeno una relazione con una grande signora che avrebbe potuto aiutarti, potrebbe averti reso felice. Dio solo sa cosa sarebbe stata la tua vita senza Ari, che sembra essere l'unica persona per la quale vivi, eccetto naturalmente per i tuoi pazienti. Non chiedermi, il tuo avvocato umile e fidato, di stare a guardare un chirurgo brillante, che ha operato la mia unica figlia, per distruggere se stesso e tutti intorno a lui per un piccolo gruppo di persone a cui nessuno si preoccupa. Dannazione, Ron, Guarda, i martiri non sono di moda in questo mondo insensibile e indifferente! "" perché mi sta succedendo tutto questo, Gerry? "Lapin ha chiesto introspeiivamente.

"Non hai ancora capito? "
24/02/2019 19:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 264
"Immagino di essere troppo vicino alla prima linea per essere obiettivo? " "Beh, permettetemi di rendere più semplice per voi. Capita di essere un fatto che Dio ti ha dato una delle migliori coppie di mani in questa zona e hai una mente brillante da abbinare. Ma si opera su più pazienti in una settimana che la maggior parte dei chirurghi operano in un mese.
Prenditi cura dei pazienti che nessuno vuole. Vedete la patologia che la maggior parte dei chirurghi leggono solo. Voi fate molti dei vostri casi per niente. E dal momento che la maggior parte dei pazienti sono riferiti a voi da altri pazienti non si sente che si dovrebbe impegnarsi in qualsiasi pubbliche relazioni o politica come gli altri colleghi medici. Sei un perfezionista che non richiede nulla di meno del 100%. Scrivete ampiamente sulle vostre esperienze. Avete viaggiato ampiamente attraverso il mondo e hanno ottenuto, almeno fino a tempi recenti, una quantità incredibile di pubblicità favorevole.
Appartieni a una professione estremamente carnivora e lavori da solo in un'area che è sovrascritta da medici di qualsiasi specialità. E non volendo suonare come un disco rotto, ma si prende cura di un gruppo religioso impopolare. Lo stai ricevendo? Stai iniziando a fare la foto ora? "

"Si arriva proprio al punto, non è vero? " "Mi dispiace, non so come altro per farlo. " ora lasciate che vi dica una cosa, signor procuratore. Durante la mia ultima visita in Israele ho visitato Masada e come ho tracciato le orme di quegli antichi martiri che possono essere fuori moda oggi ho giurato che avrei combattuto il dente di stato e chiodo e vincere.
Vedete, Gerry, se lo stato può eliminarmi allora ci saranno pochi medici che tratteranno mai più i testimoni. "" quindi perché dovrebbe interessarsi? Puoi vendere la tua casa, trasferirti in Israele, insegnare, andare in pensione, fare tutto ciò che il tuo cuore desidera. "" mi interessa perché se non difendo i diritti dei testimoni oggi allora non dovrei sorprendermi se nessuno difende il mio domani.

Mi importa perché ho trascorso 10 anni della mia vita prendersi cura di loro e mi interessa perché io sono ebreo ed è nel mio sangue, e mi interessa perché ho il diritto di prendersi cura! "

"Lasciate che vi informi che costa extra per intagliare le parole ' magnifico pazzo ' su una lapide... Ma nel tuo caso, il mio buon amico Dr. Lapin, potrebbe valere la pena la spesa. "" vuol dire nel dialetto di Brooklyn che sei ancora con me? "Lapin chiesto sorridente.
26/02/2019 09:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 265

"Credo che lo fa. Immagino che se sei abbastanza pazzo da attraversarlo, il minimo che posso fare è aiutarti a battere i pantaloni da quei brividi. E lasciate che vi dica qualcos'altro. Quando li batteremo, io faccio il più grande querela per tuo conto contro lo stato della California per calunnia e diffamazione di carattere che hai mai visto. E sul denaro che facciamo dalla tuta possiamo entrambi ritirarci in Israele e io sarò il tuo autista. Come è? "" nessuna possibilità, Garner. "" perché no? "" perché non è possibile guidare. "

"Beh, allora, immagino che devo solo imparare. " "tu sei un bravo uomo, Gerry, " Lapin ha detto a bassa voce.

"Beh, io vi dirò questo, dottore, spero che qualcuno lassù veglia su di voi durante questo periodo difficile perché non sta per essere un picnic. Spero che quando questa cosa sarà finita sarete riusciti a cambiare le tecniche chirurgiche, cambiando lo standard di cura, e aprendo le porte per i testimoni da trattare come uguali indipendentemente dalle loro credenze religiose... Chissà, si può anche trovare una moglie e stabilirsi. "entrambi gli uomini sorrise calorosamente, ognuno comprendendo l'altro un po' di più, un po' più profondo.

"Inshallah... "

"Che cosa hai detto? " chiese Garner.

"Inshallah... È arabo, vuol dire ' Dio disposto '. "

"Dio disposto... "
27/02/2019 20:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
La Targa Della Mecede di Lapin . La stessa Pagina 265
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com