Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

AMREF

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2006 09:11
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
02/03/2006 00:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.191
Registrato il: 02/04/2005
Città: NAPOLI
Età: 56
Sesso: Maschile
ECCO UN'ALTRA ASSOZIAZIONE
UN'ALTRO LINK IMPORTANTE :
http://www.amref.it/

COME CONTRIBUIRE :
http://www.amref.it/Locator.cfm?sectionid=14

02/03/2006 00:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.191
Registrato il: 02/04/2005
Città: NAPOLI
Età: 56
Sesso: Maschile
COS'E L'AMREF
Un'organizzazione per l'Africa fatta di uomini e donne africane.


AMREF Si avvale di uno staff tecnico multidisciplinare, per il 95% composto da professionisti africani: medici ed esperti sanitari, educatori, formatori, sociologi e ingegneri. AMREF gestisce ogni anno centinaia di progetti, promuovendo lo sviluppo di 14 Paesi dell'Africa orientale: dal Kenya all'Uganda, dal Sudan al Sudafrica.

In quasi 50 anni di attività, AMREF ha soccorso, vaccinato, curato, operato e soprattutto istruito milioni di persone. Il braccio operativo più noto è ancora oggi il servizio dei Flying Doctors, che porta
regolare assistenza specialistica e chirurgica agli ospedali delle zone isolate. A terra, AMREF è presente con Centri Sanitari e Unità Mobili di chirurgia, prevenzione, vaccinazione e oculistica, in grado di fornire assistenza medica alle popolazioni rurali e nomadi.

L' obiettivo di AMREF è quello di favorire lo sviluppo sanitario e sociale delle popolazioni più povere, attraverso il loro coinvolgimento attivo. L’identità africana dell’organizzazione è essenziale per trovare soluzioni africane a problemi africani.

AMREF Italia nasce nel 1988 come associazione senza fini di lucro. Dal gennaio 1998 rientra nella categoria delle ONLUS (Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale) e nel 2002 ha ottenuto il riconoscimento di ONG (Organizzazione Non Governativa) idonea dal Ministero degli Affari Esteri.
Oltre l’80% dei fondi raccolti dall’Organizzazione provengono dal sostegno di circa 45.000 donatori, da manifestazioni e da collaborazioni con aziende selezionate. Nel 1998 è nata la prima collaborazione con l’Unione Europea, per il finanziamento di un progetto di formazione di personale sanitario nel Sudan Meridionale.

02/03/2006 00:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.191
Registrato il: 02/04/2005
Città: NAPOLI
Età: 56
Sesso: Maschile
LA STORIA
Una storia tutta africana


Nei primi anni '50, un coraggioso chirurgo inglese, Michael Wood, colpito dalle drammatiche condizioni sanitarie delle aree rurali, decide di impegnarsi a portare soccorso agli abitanti dei villaggi, con un piccolo aereo. Ma presto si rende conto che tutto ciò non basta: per curare davvero bisogna prevenire, offrendo educazione sanitaria e formazione alle popolazioni locali.

Nel 1957 nascono così AMREF – African Medical and Research Foundation - e Flying Doctors. AMREF è la prima organizzazione sanitaria privata di identità africana, nata in Africa e con base in Africa.

Quarantadue anni dopo, nel 1999, AMREF vince l'Hilton Foundation Humanitarian Prize, prestigioso riconoscimento a livello mondiale, per aver saputo costruire "…un moderno sistema sanitario, diretto e gestito localmente e accessibile a tutti".


02/03/2006 00:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.191
Registrato il: 02/04/2005
Città: NAPOLI
Età: 56
Sesso: Maschile
TESTIMIONIAL DI AMREF
Amici

Il volto famoso di una buona causa

Essere testimonial di AMREF non significa semplicemente prestare il proprio volto ad una buona causa. Vuol dire credere nel nostro lavoro e percorrere un tratto di strada insieme ad AMREF, contribuendo con la propria professionalità a diffondere in Italia la voce dell’Africa che vuole essere aiutata “a non avere più bisogno di aiuto”.

Così, con questo spirito, sono nate le preziose collaborazioni con Giobbe Covatta, icona di AMREF per il pubblico italiano, con Giuseppe Cederna, che ha realizzato lo spettacolo teatrale “La Febbre” e un documentario per AMREF, con Fabio Fazio, che con AMREF ha girato il film “Pole Pole”, con Luca Zingaretti, autore del film “Gulu”, con Sveva Sagramola, Icio de Romediis, Kuki Gallmann ed altri “famosi” amici innamorati dell’Africa.

STEFENH APPHIAH

ICIO DE ROMEDIS

FABIO FAZIO

GIOBBE COVATTA

SVEVA SAGRAMOLA

LUCA ZINGARETTI (COMMISSIARIO MONTALBANO)

PAOLA CORTELLESI

QUINTORIGO

MARIO RISO

MARCO BALIANI

GIUSEPPE CEDERNA
02/03/2006 09:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Sei un angelo!!! [SM=x714110]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com