Concordo per la navetta Sarzano - Carignano (anche se a mio parere Carignano avrebbe bisogno di una seconda linea vera e propria lungo via Corsica e corso Podestà) con ritorno da Corvetto per via Carcassi-via Bosco; forse si potrebbe ipotizzare una seconda navetta per il centro storico, con percorso Meridiana - Porto antico - San Lorenzo - De Ferrari.
Contrario alla navetta di Nervi, che sarebbe un doppione del già esistente e fornirebbe una splendida occasione per tagliare il 15, il cui capolinea, IMO, deve rimanere dov'è (ci aveva provato il buon Merella...)
La seconda linea per Carignano potrebbe partire da Caricamento (lato est) e percorrere via Turati - Cavour - corso M. Quadrio - corso A. Saffi - via Fiodor - via Corsica - corso A.Podestà - viale IV Novembre - Corvetto - via SS Giacomo e Filippo - via Serra - vi De Amicis - piazza Verdi e ritorno per via XX Settenbre - De Ferrari - Corvetto e a seguire per il percorso dell' andata fino a via Corsica, poi via N.Bixio - Carignano - via Rivoli - corso A. Saffi e ritorno a Caricamento, riporistinando in buona parte il percorso soppresso del 32. Potrebbe essere esercita con bus da 10,5 m.
[Modificato da Trammax 19/11/2008 09:42]