Guerriero-Mago

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batmanoo
00sabato 5 febbraio 2005 00:19
cari ragazzi ma nn avete mai sentito parlare dell eldricht?? ad ogni livello aumneta di 1 il txc e il liv. di incantatore...... è sul manuale del master 3.5! o nn avete mai visto il nuovo incantaspade? puo canalizzare nell arma un inc di qualsiasi livello come azione di movimento poi durante l attacco lo puo utilizzare( inclusi effetti ad area che diventano a bersaglio) credetemi fare un attacco con dentro parola del potere o danza di otto fa male...... inoltre tanti talenti facilitano il tutto! l incantaspade fa diminuire anke il fallimento degli inc.! a livello 20 un pg guerrieo mago eldritch è veramente forte (anke incantaspade magari)! colpo accurato rapido? ne volgiamo parlare..... :: :: ::
Ayor
00domenica 6 febbraio 2005 15:02
Dov'è il nuovo incantaspade?
Ayor
00lunedì 7 febbraio 2005 16:17
Il cavaliere mistico (penso sia quelòlo l'eldricht) Non porat armature, va a d6 e perde un livello da mago al primo livello do CdP.
Onestamente anche il vecchio incantaspade era meglio. Almeno i nemici non mi prendevano nel corpo a corpo...
batmanoo
00lunedì 7 febbraio 2005 16:43
si chiama eldricht knight nn so se sia stato tradotto come dici tu!cmq a parte che perde ujn liv. da mago al 1 tutti gli altri livelli sale di +1 al txc e di 1 il liv dell incantatore!nn è poco cazzo (: !!! l incantaspade nn cè paragone fra vecchio nuovo il nuovo è sul manuale complete warrior! il vecchio puo canalizzare nella spada inc fino al 3° livello.... questo fino al 9°( per dirne una) e come azione di movimento... io sono di alto livello e magari vedo il vecchio troppo debole però fatto comè nn serviva a niente magari solo fino al livello 10-12 giù di li... ti garantisco che il nuovo è molto meglio! l'eldricht puo mettere armature dato che per farlo servono mi sembra due livelli da guerriero o cmq io parlavo di fare un guerriero mago eldricht quindi armature ok! ciao
Ahriman Il Custode
00lunedì 7 febbraio 2005 17:19
Non conosco l'eldricht knight, ma noto analogie con il Cavaliere Mistico di cui potrebbe essere la versione Inglese...
Batmanoo, del Cavaliere in questione ne parlai qualche pagina addietro...
Ora, non vorrei scrivere eresie, ma ricordavo che l'avanzamento dell'incantaspade come livello da incantatore è ogni due livelli.
Quindi al 10 solamente 5 LI, senza prendere l'attacco base del guerriero.
A parer mio come puro Mago-Guerriero è preferibile il Cavaliere Mistico...

Semper Servus
Ahriman

† Morte Ascendô †
Tyris
00martedì 8 febbraio 2005 17:21
Esatto Ahriman, è proprio il cavaliere mistico.
Esiste una discussione, sepolta fra le pagine del forum, che tratta di questa classe. C'è un pò di tutto.


Ayor
00martedì 8 febbraio 2005 17:59
il cavaliere mistico o porta armature soffre della penalità al lancio di incantesimi... non si sembra molto buono!
DiablotheTremere
00martedì 8 febbraio 2005 18:40
Cavaliere Mistico
Continuate qui
batmanoo
00martedì 8 febbraio 2005 23:50
carissimo ayor a parte il fatto che c sono dozzine di modi per abbassare la penalità al lancio di incantesimi.... una è ad esempio fare l incantaspade! non so se hai afferrato la piccola differenza fra il poter fare movimento(nel quale canalizzi un inc. anche parola del potere uccidere) e poi fare un attacco con la spada e liberando l inc. stesso!mentre il vekkio spellsword nn puoi canalizzare inc piu del 3° col nuovo al 10° liv ne puoi mettere perfino 2! cazzo è meglio 300 volte! eldricht incantaspade sull base di gueriero mago è ottimo l unica cosa che gli manca sono i Pf ma mischia e magia piu magia per pomapare ancora di piu per la mischia fanno del tutto l'armageddon su due gambe! naturalmente come ti o gia detto si parla dialto livello per certi benefici.... ciao fammi sapere cosa ne pensi
Ayor
00mercoledì 9 febbraio 2005 11:17
LOo so, cmq anche l'incantaspade soffre di alcune penalità con armature pesanti e medie(fino al 5°).
Penso che non sia saggio mischiare l'incantaspade (nuovo, ora l'ho visto e me gusta mucho!) con l'eldricht. Pensono sia più giusto fare guerriero/mago +incantaspade appena possibile e poi continuare col mago. Perdi forse un pò di pf (eldricht=d6 mago=d4) ma almeno ci canalizzi un paio di sciami di meteore dentro una spada, e poi so botte, ma da orbi!

batmanoo
00venerdì 11 febbraio 2005 21:04
sono d accordo con te ma cmq per via dei prerequisiti dell eldritch e dell incantaspade la cosa naturale è fare guerriero mago eldritch e poi incantaspade io per esempio sono guerriero di 2 mago di 5 eldrticht di 10 e incantaspade di 5 penalita per l armatura o -25 o meno 30 nn ricordo x l incantaspade in piu o l amratura fatta apposta che riduce il fallimento(o prendi dei talenti) lo scudo animato! quindi io sono a posto! ciao
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