Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

S.S. Lazio 1900

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2024 16:58
Autore
Stampa | Notifica email    
01/07/2008 23:36

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
@ndre@!!, 01/07/2008 20.59:




[SM=x44470] [SM=x44470]

Perchè me fai sempre quest' effetto quando parli di Lazio? Io che so sempre tanto pieno di entusiasmo... [SM=x44471]






Perché potrei essere tuo padre, e ne ho viste tante negli anni, di belle e di brutte. Con questo non voglio fare l'esperto però a volte ci sono sensazioni che si avvertono. Ed io ora avverto una Lazio allo sbando, abbandonata dai suoi tifosi, dai suoi dirigenti, dai suoi giocatori e dai media.
Beherami Mauri e Zauri se ne andranno, e purtroppo non saranno i soli.
Gli ultimi due è vero che hanno avuto un'annata da schifo, ma in parte è colpa degli infortuni (e qui ci sarebbe da aprire un capitolo apposito riguardo il servizio medico in casa Lazio, ma per ora sorvolo), in parte colpa loro e in parte colpa della tifoseria. Sono due giocatori che in passati hanno fatto parte del giro azzurro, se motivati adeguatamente forse possono tornare a rendere come nei tempi migliori.

Dirigenti veri nella Lazio non se ne vedono da quando è arrivato Lotito. Fa tutto lui, è il padre padrone. E di calcio non capisce una cippa. Perché non ingaggia un Direttore Sportivo con le palle?

I tifosi ormai non si vedono più, lo stadio è sempre più vuoto e la curva è in perenne sciopero e contestazione, ogni volta trovano un motivo per non tifare. Io ricordo la curva del periodo in cui vi ero, in particolare negli anni tristi della serie B, c'era un entusiamo che oggi non si vede più. E non si vede neanche in città, non si trova un ragazzino con la maglia della Lazio, quando un tempo c'erano solo maglie laziali per la città, e non parlo del periodo d'oro 1998/2000, ma di prima, quando c'erano Casiraghi e Signori ad esaltare la tifoseria e i ragazzini si innamoravano delle loro gesta. Poi sono anche arrivati Veron, Vieri, Crespo, S.Conceicao ecc... ma già non era più come prima.
Temo che ormai in curva sia più importante la politica che il tifo per la Lazio. E ciò lo so riscontra nel forum degli IRR, dove sono sempre e solo i soliti a scrivere, e vanno avanti a slogan.

I media ormai non ci cacano più. Sia la stampa scritta che quella televisiva preferisce dedicarsi alla Roma, tira di più.

Uno squallore simile non l'ho mai visto da quando seguo la Lazio, all'incirca 35 anni orsono. [SM=x44465]
[Modificato da radcla 01/07/2008 23:46]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone