Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore
Facebook  

Stagione 2016/2017 14^ giornata

Ultimo Aggiornamento: 11/01/2017 06.18
22/12/2016 17.20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.059
Post: 3.059
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Marchese
Basket Barcellona vs Stella Azzurra Viterbo
PalAlberti   04/01/2017  h 18:00

Risultati immagini vs Risultati immagini per stella azzurra viterbo

Stagione 2016/2017 23^ giornatastagione16/03/2017 21.42 by Salvo 71
25^ Giornata Serie A e B, 22^ Giornata Serie C - Coppe EuropeeFantavolterragiornata04/03/2017 14.58 by ACAB.UTD
Stagione 2016/2017 25^ giornatastagione28/03/2017 17.27 by Salvo 71
23/12/2016 09.01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.059
Post: 3.059
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Marchese
Sport - Pallacanestro - Stella azzurra - Giulio Cianci  

I biancostellati si alleneranno fino al 23 dicembre e torneranno a farlo dal 27 - Il 4 gennaio la trasferta in Sicilia


Immagine correlata Vacanze brevi per la Stella azzurra



Pausa natalizia per la Stella azzurra che dopo l’ultima gara interna contro Forlì giocata domenica scorsa, tornerà in campo in Sicilia il 4 gennaio a Barcellona Pozzo di Gotto contro la forte squadra locale, attualmente quarta in classifica in coabitazione con Forlì e Luiss.
Lo stop al campionato quest’anno è lungo, ma in realtà il gruppo non lascerà il parquet di via Monti Cimini perché si allenerà fino al 23 e tornerà a farlo il 27 dicembre, per poi avere solo altri tre giorni di stop in corrispondenza del fine anno, in quanto gli impegni di campionato sono pressanti e tutti sono fin da ora concentrati per il ritorno in campo alla ripresa, ma soprattutto per preparare al meglio l’ultima partita del girone di andata che vedrà i ragazzi di Fanciullo impegnati in una sfida “dentro-fuori” contro l’odierno fanalino di coda Maddaloni. Match che si giocherà domenica 8 gennaio al PalaMalè.
Dallo scontro diretto, che rappresenterà un passaggio fondamentale per i biancostellati, la società pretende la conquista dei due punti che, al di là della classifica, servirebbero a tenere dietro i campani e a mantenersi quindi in zona playout.
Da quel risultato e quindi dai possibili scenari che si apriranno, la dirigenza trarrà le conclusioni per valutare la possibilità di tornare sul mercato all’apertura della finestra di fine gennaio, puntando eventualmente a rinforzarsi per la disputa della parte finale di campionato.
Sempre prima della fine dell’anno si attende anche la definizione dei tempi per il rientro di Fabio Marcante, fermo ormai dal 7 novembre dopo la sua ultima uscita nella partita contro Teramo nella quale, con una grande prestazione, portò i suoi alla vittoria.
Il recupero della forte ala biancoblù è troppo importante per gli equilibri della squadra, che seppure in crescita da molte partite necessita però di un ulteriore salto di qualità che proprio Marcante può dare a tutti i compagni ed al gioco della Stella.
In questi quindici giorni si avrà dunque tempo per fare scelte e definire obiettivi di dettaglio, tutti focalizzati a dare una svolta al campionato in quella seconda parte di torneo che si annuncia lunga, complessa, ma certo decisiva per l’intera stagione.


25/12/2016 16.13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.059
Post: 3.059
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Marchese
L'immagine può contenere: 5 persone, persone sedute e spazio al chiuso Augurio di Buon Natale Risultati immagini per immacolato bonina tommaso donato
Un sincero   a tutto il 
L'immagine può contenere: 17 persone, persone che sorridono, persone che praticano sport e campo da basket Basket Barcellona...

30/12/2016 21.10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.059
Post: 3.059
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Marchese
Scrimmage
67   VS   65

Buon test a Barcellona per la Costa per chiudere un bel 2016 

Ottimo test per l’Irritec Costa d’Orlando, che in serata ha affrontato al “PalAlberti” di Barcellona P. G. la formazione locale militante in Serie B. I barcellonesi si sono imposti 67-65 sulla capolista del campionato di C Silver nell’ultima uscita del 2016.
I paladini hanno giocato un’ottima gara, restando sempre mentalmente in partita e cedendo il passo di sole due lunghezze al cospetto di una formazione di categoria superiore. Sul parquet si è intanto rivisto Munastra, che sarà inserito gradualmente nelle rotazioni da coach Condello. Top scorers della Costa i due americani Bowman e Griffin, rispettivamente con 16 e 21 punti.
L’allenatore paladino al termine dell’incontro si è detto molto soddisfatto della prestazione dei suoi: «Sono contento di come i ragazzi hanno interpretato la gara. È stato un ottimo allenamento che mi ha fornito risposte confortanti. Chiudiamo bene questo 2016 e mi auguro che il 2017 sia un anno ancora migliore per la Costa. Puntiamo a finire bene il campionato e ad arrivare al top alla seconda fase. Buon anno a tutti!».


01/01/2017 18.38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.059
Post: 3.059
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Marchese

Il mio più sentito Augurio di un Buon

Risultati immagini per buon 2017

 a tutta la famiglia del Basket Barcellona

02/01/2017 16.46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.059
Post: 3.059
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Marchese
L'immagine può contenere: sMS  


Il Basket Barcellona ha avuto il piacere di essere ospite dello splendido ristorantenautilus di Calderà. I cestisti giallorossi e lo staff, hanno apprezzato molto le prelibatezze dello Chef Dario e a conclusione della serata lo hanno omaggiato con una canotta ufficiale autografata da tutta la squadra.

L'immagine può contenere: cibo
L'immagine può contenere: 10 persone, spazio al chiuso  L'immagine può contenere: 3 persone, persone sedute, tabella e spazio al chiuso  L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, persone in piedi

[Modificato da Salvo 71 02/01/2017 16.47]
02/01/2017 16.55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.059
Post: 3.059
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Marchese
Dopo il meritato riposo e i numerosi festeggiamenti,
saluti e ringraziamenti al 2017,
é ora di pensare al presente e al campionato...
 
L'immagine può contenere: sMS

03/01/2017 15.15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.059
Post: 3.059
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Marchese

di   
Basketinside.com  Grilli il talismano di Barcellona: “Gruppo coeso, vogliamo dire la nostra”

  La guardia laziale racconta i suoi primi mesi in Sicilia. Voglia di ben figurare per uno dei primi marcatori del girone C. In attesa della post season dove Barcellona può dire la sua…

Adesso in quattro mesi ha conquistato tutti sulle sponde del Longano con medie ragguardevoli (17 punti di media, tra i migliori del girone C in 35 minuti d’impiego e 4 assist) e la carica del leader designato che fa sognare i tifosi.
Grilli alla viglia del primo impegno agonistico del 2017 dall’alto della sua esperienza non si sottrae a questo ruolo anche se riconosce che in una squadra l’importanza del singolo viene in secondo piano rispetto a quella del collettivo.
“Ci attendono due gare in quattro giorni a partire dalla sfida casalinga con Viterbo e poi chiuderemo questo girone d’andata. Sappiamo di essere una squadra giovane, lo avevamo appurato già nella pre season ma stiamo crescendo di partita in partita. Nessuno dopo tredici giornate si aspettava un cammino del genere (quinto posto a quattro punti dal terzo, ndc) che poteva essere ancora più sensazionale se avessimo evitato qualche sconfitta che però può starci. Barcellona sta dimostrando di potersela giocare contro tutti come dimostrano i successi con Palestrina, Cassino, Valmontone e Napoli, le big del girone. Anche in trasferta sappiamo dire la nostra e confidiamo nell’apporto del nostro pubblico, il vero sesto uomo sempre decisivo. Vedo un ambiente positivo, propositivo e la voglia di rimettersi in gioco è immutata con un tifo incessante”.
Spauracchio delle difese avversarie, le cifre del cecchino laziale sono in costante crescita, segno che la guardia si trova a suo agio nel gioco dello scacchiere giallorosso.
“Non voglio parlare di me, spero lo facciano all’esterno, Barcellona mi ha preso affidandomi un ruolo fondamentale nel gioco e per creare equilibrio in squadra. Si lavora a questo già dal lunedì precedente la partita ma penso più che a me stesso al collettivo. Ti stimola molto giocare davanti anche a 2000 persone, spero che il dato possa aumentare ma dipende da noi dare il 1110% in camp, se lo faremo i risultati arriveranno di conseguenza”.
Due sfide in pochi giorni, Viterbo e Catanzaro, attendono Barcellona. Tante le insidie nei primi impegni dopo la sosta.
“Serve la massima concentrazione possibile, Viterbo è una squadra giovane con pochi punti ma sempre da rispettare. La sosta va gestita sempre con oculatezza, quattro giorni dopo giocheremo a Catanzaro una gara che si prospetta molto intensa. Dopo quella gara potremo finalmente tirare le prime somme”.
Il rapporto con il coach serbo Nisic si rafforza ogni giorno di più. Molte le novità anche per un giocatore molto esperto come Grilli che indica le principali rivali nella lotta al vertice.
“Lui ha tante idee e le esprime con estrema chiarezza. Io sono meticoloso ma venivo etichettato semplicemente come tiratore ma con lui ho capito che sono molte altre le cose che possono fare la differenza nel gioco ed in una gara, ad esempio come servi coi tempi giusti il compagno o come sfrutti un pick and roll. Vogliamo fare bene ma sulla nostra strada sono tante le formazioni di spessore, vedo Valmontone che ha un roster con tanti giocatori che hanno vinto queste categorie. Poi incrociare nella post season il girone D aumenterà le difficoltà, Montegranaro può essere cliente scomodo per tutti. Poi dico che ci siamo anche noi e tutti dovranno fare i conti con noi. Il gruppo è sano, la squadra sta bene insieme. Vogliamo dare l’anima per la città , lo sport insegna che spesso i risultati inattesi sono anche i più belli da conquistare e preservare”.  


03/01/2017 18.12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.059
Post: 3.059
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Marchese
Risultati immagini

03/01/2017



04/01/2017 13.18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.059
Post: 3.059
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Marchese
Risultati immagini

04/01/2017


04/01/2017 14.21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.059
Post: 3.059
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Marchese
  Risultati immagini per http://www.tusciaweb  La Stella azzurra torna in campo

Vacanze finite per i biancostellati, impegnati stasera sul parquet di Barcellona Pozzo di Gotto
La Stella Azzurra torna in campo stasera alle 21 nell’anticipo della penultima di andata, trasferendosi ancora una volta in Sicilia.
Questa volta l’avversaria di turno è Barcellona Pozzo di Gotto, team che occupa stabilmente le parti alte della classifica con all’attivo otto vittorie su tredici gare disputate.
impegno di ragazzi di Fanciullo è veramente molto difficile perché la squadra isolana è degna di tutto rispetto, potendo contare nel suo roster giocatori del calibro della guardia Grilli, del play Rodriguez e del centro Brunetti, uniti ad un gruppo di validissimi prospetti giovanili che mettono in mostra un ottimo basket.
Ad aggravare la situazione poi c’è anche l’infermeria. I biancostellati infatti saranno ancora privi di Marcante, i cui tempi di rientro verranno valutati nelle prossime ore e purtroppo anche di Ingrillì, causa un brutto colpo al viso che ha comportato per il play della Balletti Park hotel la necessità di un passaggio al pronto soccorso per una ferita rimediata nell’ultimo allenamento di martedì che ha evidenziato una micro frattura al setto nasale. Il regista biancoblu potrebbe comunque essere in campo domenica al PalaMale’ anche se le sue condizioni saranno valutate poco prima dell’inizio della gara.
Compito dunque molto complesso quello che oggi aspetta la Stella, che per la verità al suo ritorno da Barcellona sarà attesa dalla partita più importante di questa fase di andata. Domenica alle 18 a Viterbo arriverà Maddaloni, attualmente ultima in classifica, contro la quale sarà assolutamente fondamentale cogliere un risultato positivo.
Certamente per i due punti, pesantissimi per chi li conquisterà, poi per il morale, ma anche per una valutazione attenta sulle scelte da fare nella seconda parte del campionato, soprattutto in ordine alle possibilità di rinforzare la squadra.
Dalla dirigenza di via Monti Cimini si fa sapere che tutte le valutazioni future saranno assunte proprio a ridosso della quindicesima di andata, al fine di muoversi con cognizione di causa nella finestra di mercato che si aprirà il 23 gennaio.
Non si può certo dire che la sorte sia stata fino ad oggi amica della Stella, ma proprio nei momenti di maggiore difficoltà la squadra ha saputo sempre ritrovare grande unità ed anche in questa circostanza ai ragazzi si chiede di lottare fino alla fine, con tutto quello che potranno mettere in campo per ottenere un risultato che potrebbe far ben sperare per un positivo girone di ritorno.

04/01/2017 23.32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.745
Post: 15.745
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Vittoria contro Viterbo!!!
Domenica trasferta a Catanzaro per cercare di centrare la Decima Vittoria su Quindici Partite e per girare al giro di Boa a 20 Punti!!!
Stasera davanti a pochi intimi tutti e dieci in campo ed a dare il proprio contributo.
Viterbo squadra modesta con alcune individualità degne di nota, Barcellona sempre in controllo nonostante qualche calo mentale dovuto al largo vantaggio accumulato. Cominciamo l'anno nuovo con una vittoria sperando che sia di buon auspicio per il proseguo del nostro Campionato!!! [SM=g8237]
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
[IMG]http://i57.tinypic.com/15efkuq.jpg[/IMG]
05/01/2017 09.16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.059
Post: 3.059
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Marchese
In attesa di "MecSan Maddaloni - Mastria Vending Catanzaro"
     
    14° Giornata - Serie B - Gir. C
    Pti  G V P % PF PS DIFF VC PC VF PF Striscia ultime 5
  Air Fire Virtus Valmontone 26 14 13 1 92.9 1113 961 152 8 0 5 1  5-0  
  Cuore Napoli Basket 24 14 12 2 85.7 1164 1014 150 5 1 7 1 4-1   
  Citysightseeing Palestrina 22 14 11 3 78.6 1167 1053 114 6 1 5 2 50-   
  Basket Barcellona 18 14 9 5 64.3 1030 945 85 5 2 4 3 3-2   
  BPC Virtus Cassino  18 14 9 5 64.3 1077 979 98 4 3 5 2 3-2   
  Tigers Global Sistemi Forli 18 14 9 5 64.3 1115 1074 41 5 2 4 3 1-4   
  ASD LUISS Roma 16 13 8 5 61.5 1066 1025 41 5 2 3 3 4-1   
  Teramo Basket 1960 14 14 7 7 50.0 1002 954 48 5 2 2 5 3-2   
  Basket Scauri 12 14 6 8 42.9 1023 1003 20 3 3 3 5 2-3   
  Zannella Basket Cefalù 12 14 6 8 42.9 1092 1053 39 5 2 1 6 2-3   
  Vis Nova Simply Roma 10 14 5 9 35.7 918 981 -63 4 3 1 6 2-3   
  Stella Azzurra Roma 8 13 4 9 30.8 872 998 -126 3 3 1 6 2-3   
  Mastria Vending Catanzaro 8 13 4 9 30.8 996 1019 -23 4 3 0 6 1-4   
  Sport è Cultura Patti 8 14 4 10 28.6 898 1037 -139 3 4 1 6 2-3   
  Balletti Park Hotel Viterbo 4 14 2 12 14.3 843 1098 -255 2 5 0 7 0-5   
  MecSan Maddaloni 2 13 1 12 7.7 880 1062 -182 0 7 1 5 1-4   
  
  04/01/2017     Zannella Basket Cefalù   -   Teramo Basket 1960   83-68
  04/01/2017     Tigers Global Sistemi Forli   -   Stella Azzurra Roma   104-93
  04/01/2017     Air Fire Virtus Valmontone   -   Sport è Cultura Patti   72-67
  04/01/2017     Vis Nova Simply Roma   -   Cuore Napoli Basket   62-76
  04/01/2017     BPC Virtus Cassino    -   Basket Scauri   88-76
  04/01/2017     Basket Barcellona   -   Balletti Park Hotel Viterbo   83-59
  04/01/2017     ASD LUISS Roma   -   Citysightseeing Palestrina   103-106
  05/01/2017     MecSan Maddaloni   -   Mastria Vending Catanzaro   20:45

[Modificato da Salvo 71 05/01/2017 09.17]
05/01/2017 09.24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.059
Post: 3.059
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Marchese

Basket Barcellona 26 22 19 16
         
Balletti Park Hotel Viterbo 10 13 20 16




Basket Barcellona FalliTiri da 2Tiri da 3Tiri liberiRimbalziStopPalleVal
NumQ PunMinCSRT%RT%RT%ODTDSPRAssLegaOER
18 * Luigi Brunetti 7 31 3 5 1 1 100 0 1 0 5 6 83 1 6 7 0 0 4 0 3 13 0.78
19 * Marco De angelis 8 25 2 1 1 3 33 2 4 50 0 0 0 0 2 2 0 0 1 0 3 7 1
12 * Giacomo Sereni 14 24 1 7 3 5 60 0 1 0 8 12 67 3 4 7 0 1 1 0 4 22 1.08
33 * Yancarlos Rodriguez 12 24 2 3 1 2 50 2 4 50 4 4 100 0 1 1 0 0 2 0 3 12 1.2
1 * Daniele Grilli 16 24 2 3 1 2 50 3 6 50 5 6 83 0 3 3 0 0 4 0 1 12 1.07
15   Giuseppe Ippedico 12 17 2 2 3 4 75 1 3 33 3 4 75 0 2 2 0 0 2 0 2 10 1.09
14   David Paunovic 3 15 2 0 0 2 0 1 3 33 0 0 0 0 3 3 0 0 1 0 1 0 0.5
5   Michael Teghini 4 15 0 2 1 1 100 0 0 0 2 2 100 0 0 0 0 0 1 1 1 7 1.33
8   Fabio Stefanini 7 15 3 1 3 4 75 0 1 0 1 1 100 2 4 6 0 0 1 0 1 9 1.08
7   Giuseppe Varotta 0 10 0 2 0 2 0 0 1 0 0 2 0 1 0 1 0 0 0 0 0 -2 0
99   Andrea Piperno 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
    Squadra 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 0 0 -1 0
    Totali 83 200 17 26 14 26 54 9 24 38 28 37 76 7 25 32 0 1 18 1 19 89 0.96



Balletti Park Hotel Viterbo FalliTiri da 2Tiri da 3Tiri liberiRimbalziStopPalleVal
NumQ PunMinCSRT%RT%RT%ODTDSPRAssLegaOER
7 * Sandro Listwon 12 36 4 3 3 4 75 1 4 25 3 4 75 0 7 7 0 0 2 0 0 11 1
16 * Luca Fowler 17 35 3 3 2 5 40 3 10 30 4 6 67 0 3 3 1 0 4 0 2 7 0.77
21 * Riccardo Rovere 10 33 4 2 1 4 25 2 4 50 2 2 100 2 4 6 0 0 2 0 1 8 0.91
18 * Andrea Meroi 0 23 3 0 0 0 0 0 1 0 0 0 0 0 2 2 0 0 2 0 4 0 0
77 * Gian marco Ianuale 4 20 5 1 1 2 50 0 1 0 2 2 100 0 0 0 0 0 5 0 0 -7 0.44
33   Leonardo Casanova 0 20 1 1 0 0 0 0 1 0 0 2 0 0 0 0 0 0 0 0 0 -3 0
26   Giulio Cianci 15 17 3 3 4 4 100 1 2 50 4 4 100 0 0 0 0 0 1 1 0 14 1.67
14   Alessandro Ciampaglia 1 16 3 4 0 2 0 0 2 0 1 2 50 0 2 2 0 0 2 0 1 -2 0.14
4   Francesco Ingrillì 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
36   Fabio Marcante 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
98   Stefano Piazzolla 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
99   Matteo Gasbarri 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
    Squadra 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 2 0 0 -2 0
    Totali 59 200 26 17 11 21 52 7 25 28 16 22 73 2 18 20 1 0 20 1 8 26 0.77



05/01/2017 13.35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.059
Post: 3.059
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Marchese
Risultati immagini

05/01/2017



07/01/2017 06.38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.745
Post: 15.745
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Notavo l'altra sera chi certi Bituati ormai arrivano a partita iniziata forse perché trovano troppo svilente seguire una realtà di merda in una categoria di merda e magari essendo abituati alla Serie A faticano a calarsi nella nuova realtà cestistica barcellonese. In tutto ciò fa strano pensare che proprio sta gente se sempre battuta la mano sul petto rivendicando di essere andati in ogni parte d'Italia a tifare e sostenere la squadra, ma ormai non stupisce più niente di certi soggetti accumulati dal sacro vincolo della Casta per cui si fa finta di ignorare per mascherare la poca coerenza!!! [SM=g8237]
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
[IMG]http://i57.tinypic.com/15efkuq.jpg[/IMG]
07/01/2017 20.16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.769
Post: 11.769
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
E ti alzasti e sei i matin pi scriviri sta minchiata sgrammaticata?
07/01/2017 20.48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.745
Post: 15.745
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Mi basta sapere che si è capito il significato!!! Riguardo agli eventuali errori grammaticali mica semu tutti avvocati anzi cerca qualche cavillo che magari il ricorso lo vinci!!! [SM=g7869]
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
[IMG]http://i57.tinypic.com/15efkuq.jpg[/IMG]
08/01/2017 15.45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.059
Post: 3.059
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Marchese
l'AZIONE PIU' SPETTACOLARE

08/01/2017 15.50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.059
Post: 3.059
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Marchese
... L'unica nota dolente?
Guardare quella distesa di sedili vuoti!!!...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Stagione 2016/2017 18^ giornata (15 messaggi, agg.: 01/02/2017 08.53)
Stagione 2016/2017 19^ giornata (22 messaggi, agg.: 08/02/2017 14.34)
Stagione 2016/2017 20^ giornata (16 messaggi, agg.: 15/02/2017 06.15)
Stagione 2016/2017 21^ giornata (29 messaggi, agg.: 22/02/2017 06.12)
Stagione 2016/2017 22^ giornata (1 messaggio, agg.: 21/02/2017 15.23)
Stagione 2016/2017 22^ giornata (19 messaggi, agg.: 01/03/2017 13.29)

Home Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.4.4.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19.50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2017 FFZ srl - www.freeforumzone.com