Juventus fc

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, [177], 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187
Aggredire il declino
10lunedì 25 settembre 2023 16:25
Re: Re: Re:
possum jenkins, 25/09/2023 12:48:


Se prendi 4 gol dal Sassuolo hai poco da attaccarti a Berardi o all'espulsione, c'è da dimenticare subito e concentrarsi sulla prossima partita [SM=x44458]



Chi lo avrebbe mai immaginato che un giorno la Juve sarebbe arrivata a temere persino una squadra come il Lecce!? [SM=x44455]
possum jenkins
00martedì 26 settembre 2023 16:13
Re: Re: Re: Re:
Aggredire il declino, 25/09/2023 16:25:



Chi lo avrebbe mai immaginato che un giorno la Juve sarebbe arrivata a temere persino una squadra come il Lecce!? [SM=x44455]


La Juventus di sicuro non teme il Lecce [SM=g1700002]
Gianfilippo Di Benedetto
00martedì 26 settembre 2023 22:50
Salvo solo i tre punti del resto solito spettacolo insipido
(max77)
00mercoledì 27 settembre 2023 06:49
La Juventus ha battuto il Lecce 1-0 nell'anticipo della sesta giornata del campionato di Serie A.

Autore della rete Milik al 12' della ripresa. Il Lecce ha chiuso in 10 per l'espulsione (secondo cartellino giallo) di Kaba nei minuti di recupero.
(max77)
00mercoledì 27 settembre 2023 06:53
Una zampata di Milik a inizio ripresa e la Juve si rialza: i bianconeri battono 1-0 il Lecce e riscattano la sconfitta di Reggio Emilia. La prestazione di Danilo e compagni, però, è tutt'altro che convincente, anche se ciò che contava era soltanto vincere. D'Aversa torna dallo Stadium con zero punti, incassa la prima sconfitta, ma la sua squadra conferma l'ottima impressione fatta nelle prime uscite di campionato.

E' un turnover ragionato quello di Allegri, il quale sceglie di effettuare quattro cambi rispetto alla serataccia col Sassuolo. C'è Szczesny ma non Gatti, al suo posto con Danilo e Bremer gioca Rugani. Il tecnico cambia un esterno, Kostic con Cambiaso, e un centrocampista, Miretti con Fagioli, poi conferma McKennie, Locatelli e Rabiot. In attacco, il prescelto al riposo tra Chiesa e Vlahovic è proprio il serbo, con Milik che affianca il classe 1997. D'Aversa ripropone lo stesso tridente visto contro il Genoa con Krstovic tra Almqvist e Strefezza, poi cambia tanto: nel quartetto arretrato viene confermato il solo Pongracic, poi torna Baschirotto dalla squadra e sulle corsie giocano Venuti e Dorgu. "La squadra ha tanta rabbia dopo una sconfitta che non ci ha fatto bene" assicura il ds Giuntoli nel pre-partita, già nei primi due minuti di gara Rabiot trova la porta con un tiro centrale e il tentativo di Cambiaso è murato dalla difesa giallorossa.

Poi viene fuori il Lecce che, galvanizzato dagli 11 punti conquistati nelle prime cinque giornate, gioca con personalità e coraggio, pur senza creare grandi occasioni. A metà primo tempo la conclusione di Milik, controllata facilmente dal portiere, dà nuova carica ai ragazzi di Allegri che vanno per due volte vicini il vantaggio: prima con Falcone che non trattiene il cross di McKennie e rischia il pasticcio con Pongracic, poi con il diagonale mancino di Chiesa che sfiora il palo. E' soltanto il 26', eppure è l'ultimo segnale di una Juve che viene accompagnata negli spogliatoi dai fischi assordanti dello Stadium. Allegri, però, decide non cambiare nulla e la sua squadra rischia dopo poco, ma Almqvist viene chiuso all'ultimo da Cambiaso e Rugani.

La Juve sfrutta al meglio la prima occasione della ripresa: cross di McKennie, sponda di Rabiot e zampata di Milik, i bianconeri vanno avanti dopo il check al Var della prolungata e confusa azione. D'Aversa prova a riprenderla con un tris di sostituzioni e inserisce Sansone, Gendrey e l'ex Rafia, Allegri risponde con Kostic e Gatti prima di lanciare Vlahovic a 13 minuti dalla fine. Di occasioni vere e proprie, però, non se ne vedono, né per i bianconeri per raddoppiare e nemmeno per i giallorossi per pareggiare. Il Lecce, poi, chiude anche in 10 per l'espulsione di Kaba per doppia ammonizione, il secondo per simulazione, ma il risultato non cambia più: vince la Juve, i bianconeri vivranno una notte da secondi in classifica aspettando il Milan. Il prossimo turno prevede sfide particolarmente complicate per entrambe: la Juve andrà a Bergamo per la gara contro l'Atalanta, il Lecce ospiterà i campioni d'Italia del Napoli in cerca di riscatto dopo un avvio titubante.
Gianfilippo Di Benedetto
00mercoledì 27 settembre 2023 12:13
Gianfilippo Di Benedetto
00mercoledì 27 settembre 2023 13:03
possum jenkins
00mercoledì 27 settembre 2023 15:43
Re:
Gianfilippo Di Benedetto (g_107979834052761574634), 26/09/2023 22:50:

Salvo solo i tre punti del resto solito spettacolo insipido


Strano con Allegri in panchina [SM=x44456]
(max77)
00sabato 30 settembre 2023 17:23
"Guardare la classifica adesso è poco importante, ma stare tra le prime quattro ti fa crescere in autostima: quello è il nostro obiettivo, con il desiderio di fare grandissime cose": il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ribadisce gli obiettivi stagionali.

Il suo collega del Milan, Stefano Pioli, ha dato i bianconeri come possibili favoriti per lo scudetto a causa dell'assenza di impegni europei: "Ma non è un'equazione matematica - replica l'allenatore bianconero - e lo dimostrano i numeri delle ultime annate".
(max77)
00lunedì 2 ottobre 2023 04:37
Atalanta - Juventus 0-0
(max77)
10lunedì 2 ottobre 2023 05:18
Tra Atalanta e Juventus vincono gli opposti tatticismi, ma sono i padroni di casa a rammaricarsi per le occasioni non sfruttate soprattutto nel finale: la punizione di Muriel deviata da Szczesny sulla traversa e due palle non impossibili sprecate da Koopmeiners con i bianconeri ormai asserragliati a baricentro sempre più basso.

Fino a metà ripresa, confronto equilibrato, poi gli uomini di Allegri hanno badato solo a limitare i danni. Lo 0-0 sta stretto ai bergamaschi, capaci di alzare i giri del motore nella seconda metà.

Prima della sveglia, intorno alla mezzora con Chiesa a sfuggire a Toloi per farsi chiudere da Scalvini, Ruggeri a respingergli la punizione e Fagioli (31') a impegnare Musso a giro dal limite sugli sviluppi del primo corner di Cambiaso dalla destra, se non è un monologo poco ci manca. De Ketelaere falso nove apre spazi a chiunque, compreso Ederson che al 6' si vede smorzare da Gatti il sinistro dalla distanza e Zappacosta che al 14' manca due volte il vantaggio, prima colpendo Danilo al volo su cross di Ruggeri davanti al secondo palo e quindi girando malissimo a lato di sinistro. Il confronto si avvampa a tratti, sempre al riparo dalla necessaria concretezza. L'aggiramento di Kean a Scalvini per il tentativo a un metro dalla lunetta chiamando il portiere avversario al tuffetto in presa (35') è a metà del guado del doppio guizzo di Lookman, che si allunga la palla fornita da Ederson per poi sprecare addosso a un Danilo (38') in versione grande muraglia il filtrante di De Roon. In avvio di ripresa, invece, De Ketelaere trova il colpo di testa in caduta e Zappacosta è in ritardo sul lancio morbido dalla trequarti sinistra di Ederson, l'uomo d'ordine e principale ispiratore di Gasperini.

E' però Chiesa a sfiorare l'1-0 chiamando Musso al colpo di reni con un sinistro prima di entrare in area sfruttando il velo di Kean (6'). Poco o nulla fino alle soglie del ventesimo, quando il primo sostituito Lookman, tornato il 3-4-1-2 nerazzurro classico, imbecca la sterzata verso il fondo di De Ketelaere che spara alto da posizione impossibile, poi Szczensy sbraccia sulla facciata inferiore della traversa (28') la punizione conquistata dal belga (fallo di Danilo, già ammonito e a rischio) e calciata da Muriel da oltre 25 metri. A 3' dal novantesimo Gatti si oppone a Ederson sulla palla dall'out destro di Pasalic, quindi le due occasionissime di Koopmeiners. Il mancino olandese alza da un passo dopo la botta dai venti metri di Muriel non trattenuta dal portiere polacco e al 2' di recupero controlla il traversone di Bakker per sganciare la bomba oltre il sette
(max77)
00lunedì 2 ottobre 2023 05:19
"Alla fine non è stato facile, forse avremmo dovuto essere più convinti nel primo tempo quando avevamo la gestione della palla e potevamo andare più in verticale.Ma al contrario della partita col Sassuolo, se non altro, abbiamo capito che potevamo accontentarci".

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, considera un punto guadagnato lo 0-0 di Bergamo: "Col Sassuolo sul 2-2 avremmo dovuto capire che sarebbe potuta finire lì, invece è andata com'è andata. Con l'Atalanta era tosta, a Bergamo è sempre complicato e venirci senza prendere gol va bene", spiega il tecnico bianconero.

"Siamo all'inizio di un nuovo ciclo, ci sono giocatori con poca esperienza, Miretti, Fagioli, Weah, Yildiz e Cambiaso: i limiti si superano giocando di squadra, anche essendo granitici quando si gioca meno bene", l'analisi di Allegri.

"Mi sono arrabbiato quando abbiamo dato all'Atalanta nel finale la possibilità di sfondare sulla nostra destra con la difesa ferma, negli ultimi 20 minuti abbiamo sbagliato tecnicamente alcuni passaggi - continua -. Avevamo di fronte una squadra in un buon momento, difficile da affrontare, un test come la Lazio pur con caratteristiche diverse. Del risultato sono contento, perché ci consente di mantenere il terzo posto insieme al Napoli e adesso pensiamo al Torino".

L'allenatore juventino elogia anche le riserve: "Non era semplice entrare a 10' dalla fine tipo Rugani, Yildiz uguale, lo stesso Weah: è un gruppo conscio dei propri limiti che ha voglia di lavorare".

Infine, su Chiesa senza Vlahovic: "Federico ha fatto una buona partita mettendosi a disposizione. In settimana verificheremo Milik, che dovrebbe essere a disposizione da martedì, e lo stesso Dusan".

Infine, sui singoli: "Locatelli ha fatto una bella partita: s'è mosso meno e si fa trovare meglio, mentre a Sassuolo andava in giro per il campo. Difensivamente chiude molto e si sacrifica. Bremer è uscito per crampi, niente di particolare".
Freedom's promoter
00lunedì 2 ottobre 2023 09:14
Re:
(max77), 02/10/2023 05:18:

Tra Atalanta e Juventus vincono gli opposti tatticismi, ma sono i padroni di casa a rammaricarsi per le occasioni non sfruttate soprattutto nel finale: la punizione di Muriel deviata da Szczesny sulla traversa e due palle non impossibili sprecate da Koopmeiners con i bianconeri ormai asserragliati a baricentro sempre più basso.

Fino a metà ripresa, confronto equilibrato, poi gli uomini di Allegri hanno badato solo a limitare i danni. Lo 0-0 sta stretto ai bergamaschi, capaci di alzare i giri del motore nella seconda metà.

Prima della sveglia, intorno alla mezzora con Chiesa a sfuggire a Toloi per farsi chiudere da Scalvini, Ruggeri a respingergli la punizione e Fagioli (31') a impegnare Musso a giro dal limite sugli sviluppi del primo corner di Cambiaso dalla destra, se non è un monologo poco ci manca.



I bergamaschi potevano mettere in cascina 3 punti facili facili, ma si sono lasciati sfuggire un sacco di situazioni propizie... [SM=g1700002]
Pipallo
00lunedì 2 ottobre 2023 09:53
Re: Re:
Freedom's promoter, 02/10/2023 09:14:



I bergamaschi potevano mettere in cascina 3 punti facili facili, ma si sono lasciati sfuggire un sacco di situazioni propizie... [SM=g1700002]




[SM=x44464]
Gianfilippo Di Benedetto
00lunedì 2 ottobre 2023 12:59
Ieri più un punto guadagnato che tre punti persi se si continua cosi quest'anno ad Allegri nn gli fanno festeggia manco Halloween
Gianfilippo Di Benedetto
00lunedì 2 ottobre 2023 13:49
possum jenkins
00lunedì 2 ottobre 2023 23:24
Re:
Gianfilippo Di Benedetto (g_107979834052761574634), 02/10/2023 12:59:

Ieri più un punto guadagnato che tre punti persi se si continua cosi quest'anno ad Allegri nn gli fanno festeggia manco Halloween


Altra partita discutibile della Juventus di Allegri [SM=x44472]
(max77)
00venerdì 6 ottobre 2023 06:58
Spavento alla Continassa per Federico Chiesa.

L'attaccante si è fermato durante l'allenamento odierno per qualche acciacco.

L'allarme però dovrebbe essere già rientrato: gli esami cui è sottoposto il calciatore hanno dato esito negativo.

Domani, domani sarà regolarmente a disposizione di Massimiliano Allegri. Il tecnico conta di averlo dal primo minuto in vista del derby di sabato contro il Torino.
(max77)
00sabato 7 ottobre 2023 06:48
Alla Continassa la vigilia del derby contro il Toro è stata stravolta dalla notizia della conferma della positività di Pogba al doping.

Anche le controanalisi svolte a Roma presso il laboratorio dell'Acqua Acetosa hanno confermato il risultato dei primi test, quelli emersi dal controllo nel post-partita di Udinese-Juventus, l'assunzione di testosterone attraverso un farmaco non consentito in Italia.

E a questo punto la palla passa al club bianconero che potrebbe decidere di chiudere il rapporto con il centrocampista francese. Il caso Pogba riapre la questione del prossimo mercato Juve. Il ds bianconero Giuntoli si confronterà con allenatore e staff per valutare come procedere, con la Juve che a gennaio potrebbe muoversi per prendere un nuovo centrocampista, mentre per il francese si apre un'altra vicenda. "Attendiamo di sapere come Pogba insieme al suo management - ha detto l'ad bianconero Maurizio Scanavino, in un'intervista a Sky Sport 24 - deciderà di proseguire il percorso". Le indagini andranno avanti e si concentreranno sull'intenzionalità o meno dell'assunzione della sostanza dopante, da questo poi si passerà alla squalifica per Pogba. E si attende anche di capire quale sarà la strategia difensiva del giocatore, che a questo punto rischia di veder compromessa la propria carriera. Si oscilla tra uno e i quattro anni di stop, per lui che ha spento 30 candeline lo scorso 15 marzo sarà una "mazzata" durissima. Oggi però è stato anche il giorno dell'approvazione dell'ultimo bilancio: il rosso di 123,7 milioni e le previsioni di perdite del primo trimestre esercizio, hanno convinto il consiglio di amministrazione a mettersi sulla strada di un nuovo aumento del capitale sociale, il terzo in 4 anni. Sarà di 200 milioni ed Exor, azionista di maggioranza della società bianconera con il 63,8% delle quote, farà la parte "di sua pertinenza". L'aumento di capitale - commenta l'ad Scanavino - conferma l'impegno e il legame che la famiglia Agnelli ha con la Juventus, un legame che quest'anno ha raggiunto i 100 anni".
(max77)
00sabato 7 ottobre 2023 06:57
L'aumento di capitale deciso oggi dal consiglio di amministrazione della Juventus "arriva in un momento molto importante perché la non partecipazione alle coppe europee, a causa della squalifica, poteva mettere in difficoltà la società, che poteva non avere le adeguate risorse per il futuro.

In questo modo invece possiamo progettare con serenità e allo stesso tempo con decisione il futuro prossimo della Juventus".

Così, in un'intervista esclusiva a Sky Sport 24, l'ad bianconero Maurizio Scanavino che sottolinea come sia "la conferma dell'impegno e del legame che la famiglia Agnelli ha con la Juventus, che raggiunge i 100 anni".

Con il nuovo aumento di capitale ci saranno "risorse importanti che devono essere inserite in un progetto che deve coniugare sostenibilità e competitività. Per il futuro - aggiunge Scanavino - il progetto sportivo, che è condiviso con l'allenatore e con il direttore sportivo, vedrà un mix di campioni esperti e solidi con giovani talenti che emergerano dalla Next Gen che andremo a individuare sul mercato attraverso un preciso progetto di scouting.

La priorità assoluta della società bianconera è riprendersi un posto in Champions League: "la qualificazione è fondamentale per l'equilibrio dei conti - sottolinea Scanavino - E l'altro la prossima edizione avrà più squadre, più partite e un livello di ricavi maggiore di quello attuale".
(max77)
00sabato 7 ottobre 2023 07:05
Vlahovic e Chiesa non ci saranno nel derby.

Lo ha rivelato il tecnico della Juve Massimiliano Allegri: "Chiesa da risonanza non ha nulla, ma ha dolore: se lo vedo preoccupato, non gioca.- ha spiegato - Parlando con lui, non l'ho visto tranquillo e ho preso la decisione di tenerlo fuori. Viene da un anno in cui si è rotto un crociato, era preoccupato. Mi è capitato che per far giocare uno con un dolore muscolare, poi magari sta fuori un mese e mezzo. Io voglio giocatori sani, quelli mezzi e mezzi non li voglio".
(max77)
00sabato 7 ottobre 2023 07:09
Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto "un ricorso presentato da Andrea Agnelli contro la Federazione italiana gioco calcio (Figc) e la Procura Federale della Ficg", si legge nella nota pubblicata oggi, per il caso relativo al caso manovra stipendi.

La Corte federale d'appello, dopo il primo grado di giudizio presso il Tfn, aveva ridotto la sanzione dell'ex presidente della Juventus da 16 a dieci mesi di inibizione e l'ammenda era diventata di 40mila euro a fronte degli iniziali 60mila.
(max77)
00sabato 7 ottobre 2023 11:23
Elkann assicura: “Il derby? Ci sarò. È sempre una partita speciale e difficile, è molto importante per la Juventus, non avendo partite in Europa quest’anno, come tutte le partite in campionato e in coppa. È un campionato aperto, il che lo rende più interessante”.
(max77)
00sabato 7 ottobre 2023 11:24
Elkann sull’aumento di capitale: “Il lavoro che è in atto, la solidità che questo aumento dà, permette alla Juve di progettare un futuro che è forte in campo e anche fuori campo. Quello che sappiamo è che se uno è forte fuori è anche più forte in campo”.

Infine, è tornato sul caso Pogba: “Umanamente un grande dispiacere, è stato uno dei più grandi potenziali talenti degli ultimi anni”.
ironman80
00sabato 7 ottobre 2023 11:55
Re:
(max77), 07/10/2023 11:24:


Infine, è tornato sul caso Pogba: “Umanamente un grande dispiacere, è stato uno dei più grandi potenziali talenti degli ultimi anni”.




Bisognava tenerlo sotto controllo... voleva strafare... [SM=x44464]
(max77)
00sabato 7 ottobre 2023 20:28
Juventus - Torino 2-0

La Juventus ha vinto il Derby della Mole battendo 2-0 il Torino.

Le due reti sono state segnate da Gatti e Milik nel secondo tempo.

I bianconeri salgono a 17 punti dopo otto partite, mentre il Toro resta fermo a quota 9.
lady considine
00sabato 7 ottobre 2023 21:59
Re:
(max77), 07/10/2023 20:28:

Juventus - Torino 2-0

La Juventus ha vinto il Derby della Mole battendo 2-0 il Torino.

Le due reti sono state segnate da Gatti e Milik nel secondo tempo.

I bianconeri salgono a 17 punti dopo otto partite, mentre il Toro resta fermo a quota 9.




Almeno dopo un brutto periodo arriva qualche notizia migliore [SM=x44461]
(max77)
00domenica 8 ottobre 2023 04:51
Il derby di Torino resta ancora bianconero, la Juventus vince anche questa stracittadina.

Sul 2-0 finale firmato Gatti e Milik, però, pesano come un macigno le uscite a vuoto di Milinkovic-Savic, il portiere del Toro.

La squadra di Juric esce ancora con le ossa rotta dallo Stadium, nell'era Cairo le sconfitte diventano 23 su 29 confronti con i cugini. E Allegri, intanto, si ritrova a sole due lunghezze dall'Inter. Allegri e Juric sono in emergenza, il primo è senza attaccanti mentre il secondo non ha difensori. Le soluzioni per il derby sono quasi inedite: il tecnico bianconero sceglie Miretti per sostenere l'unica punta Kean, quello granata piazza il mediano Tameze nel terzetto insieme a Schuurs e Rodriguez.

I padroni di casa giocano con sei centrocampisti, oltre a Miretti ci sono anche Rabiot, Locatelli e McKennie, quest'ultimo spostato in mezzo per lasciare la corsia a Weah con Kostic sulla sinistra. In difesa, invece, non ci sono sorprese e giocano Gatti, l'ex granata Bremer e Danilo. Anche Juric non stravolge nulla nel resto del suo Toro, anche perché di alternative ne ha poche: Seck e Vlasic sono i trequartisti dietro a Zapata, Ricci e Ilic fanno coppia a centrocampo con Bellanova e Lazaro sulle fasce. A bordocampo, per stare vicini ai rispettivi compagni durante il riscaldamento, ci sono anche due grandi assenti della stracittadina, Vlahovic e Buongiorno. Kean segna già dopo cinque minuti ma il suo gol è annullato per fuorigioco, il Toro risponde intorno al quarto d'ora con un destro di Lazaro che finisce alto.

A livello tecnico, però, è un derby di basso livello, tanto che sia Szczesny sia Milinkovic-Savic non vengono mai chiamati a interventi veri e propri: il polacco chiude in corner una traiettoria di Bellanova, il serbo esce bene su un'azione di calcio d'angolo. Così i primi 45 minuti si chiudono senza emozioni. Allegri comincia la ripresa senza uno spento Miretti e lancia Milik, come nel primo tempo i bianconeri cominciano con un gol: Ilic regala un calcio d'angolo dando il via all'azione con cui Kean conquista il tiro dalla bandierina, Milinkovic-Savic sbaglia totalmente la valutazione dell'uscita e Gatti segna in mischia. Tra l'infortunio alla testa di Bremer e il lungo controllo al Var passano quattro minuti buoni, alla fine il difensore può esultare sotto la curva Sud con i suoi tifosi. Poco dopo la Juve ha l'occasione del raddoppio, Milik schiaccia il colpo di testa e permette al portiere avversario di alzare in angolo.

Ed è nuovamente dalla bandierina che i bianconeri colpiscono: Milinkovic-Savic esce ancora malissimo e si fa anticipare dall'attaccante subentrato, che in gioco aereo firma il 2-0. Juric fa solo un cambio, inserendo Sanabria per Seck intorno al 70', ma la sua squadra non riesce più a reagire. E il primo tentativo in porta dei granata arriva a tre minuti dalla fine, con Zapata che gira verso Szczesny un cross dalla corsia sinistra. Il derby si chiude con un'altra sconfitta per il Toro, che nelle ultime quattro giornate di campionato ha segnato appena un gol. Festeggia, invece, la Juve che arriva alla pausa rosicchiando punti all'Inter e portandosi a sole due lunghezze.
(max77)
00domenica 8 ottobre 2023 04:53
"Questo deve essere un punto di partenza: abbiamo giocato un buon calcio e ci siamo difesi molto bene": è soddisfatto il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, dopo una vittoria nel derby contro il Torino che ha proiettato i bianconeri ad appena due punti dall'Inter.

"Siamo andati in crescendo, anche perché poi ci siamo sistemati con il 4-4-2 e nel secondo tempo Milik ha aggiunto fisicità e tecnica - spiega l'allenatore su come è nato il 2-0 contro i granata - mentre abbiamo concesso soltanto la rovesciata di Sanabria: oggi abbiamo fatto molto bene in fase difensiva, molto meglio rispetto a Bergamo".

La firma del vantaggio è stata di Gatti: "Sono davvero contento per lui, si è rialzato velocemente dopo il Sassuolo e deve soltanto rimanere sereno e tranquillo" gli applausi di Allegri per il centrale difensivo.

Ed è proprio da quella serataccia di Reggio Emilia che la Juve non prende gol, con la squadra che è arrivata a tre partite di fila con la porta inviolata: "In quella sfida ci furono errori dei singoli, sono serate che capitano e l'importante è la reazione che abbiamo avuto" dice il tecnico in conferenza stampa.

Infine, Allegri ha un ringraziamento speciale: "E' per i tifosi, sono stati straordinari: avere questo clima per tutte le partite casalinghe del campionato sarebbe un bel vantaggio" il messaggio per il popolo bianconero.
Gianfilippo Di Benedetto
00domenica 8 ottobre 2023 19:11
Ed anche quest'anno il Bovino è servito ben cotto alla brace
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com